Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Zampagna

Messaggi raccomandati

Se leggi il forum ti invito ( ti invitiamo ) a rilasciare un'intervista in cui ci tranquillizzi, in cui vi assumete le colpe di questo periodo, in cui chiedi scusa ai tifosi. LA PRETENDO da te, perchè ti sei sempre eletto ultras in campo, perchè sei di Terni e conosci la piazza, perchè dopo quella bella uscita post-pescara non hai parlato più se non da Ivano Mari in cui invitavi la gente ad essere più calda.....bene riccardo assumiti le tue responsabilità da calciatore...da tifoso...e da ternano!

Dopo due partite giocate in modo scandaloso non c'è stato uno e dico uno ,giocatore che abbia detto qualche cosa in merito a questo periodo. Meritiamo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciacca pescolle, ti sei chiesto il perchè nessuno dei giocatori abbia parlato?

sicuramente all'interno della società c'è molto nervosismo, si parla di vendita, è da molti mesi che si sentono promessi di pagamenti che non arrivano...io non voglio difendere nessuno, ma tu lavoresti se qualcuno non ti pagasse??

Forse Zampagna è l'unico che vuole la serie A come noi, ma credo proprio che un giocatore solo su 11 in campo non possa fare i miracoli!

Allora che fare?sicuramente far sentire ai giocatori che siamo vicini a loro!

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ve ne frega de li sordi?

 

portatece in serie A...fatelu pe la gloria...cazzo dopo trent'anni è la cosa più semplice...eppure sono ordito, trama, stoffa e seta, che cosa credi seta...SETAAAAAAAAAAAAA

 

capire cosa non va, sento la vita volare, è un soffio finire, e tutto così, senza riuscire a capire...HO ONORATO IL VILEEEEE

 

me sa che ho divagato...vabbè me vado a ripone

 

sempre e solo fere, dunia e pampepato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca pescolle, ti sei chiesto il perchè nessuno dei giocatori abbia parlato?

sicuramente all'interno della società c'è molto nervosismo, si parla di vendita, è da molti mesi che si sentono promessi di pagamenti che non arrivano...io non voglio difendere nessuno, ma tu lavoresti se qualcuno non ti pagasse??

Forse Zampagna è l'unico che vuole la serie A come noi, ma credo proprio che un giocatore solo su 11 in campo non possa fare i miracoli!

Allora che fare?sicuramente far sentire ai giocatori che siamo vicini a loro!

:rolleyes:

Si ma hanno rotto il cazzo con gli stipendi. I calciatori di Parma, Roma, Lazio etc etc sono mesi che non prendono stipendi eppure lottano. Lo sapevamo quasi tutti che ieri avremmo perso la partita, ma c'è modo e modo di giocarla....se perdevi la partita giocando come i primi 20 minuti nessuno avrebbe detto niente ( o meglio...almeno te la pigliavi solo con gli infortuni )...cosi' invece tutti depressi ( io non me ripiglio più da ieri sera...tristezza vai via....).

Zampanga...di qualche cosa da ternano ( parafrasando Moretti ..D'alema di qualche cosa di sinistra :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciacca, anche io sto inkazzata nera che te credi!

roma e lazio non li pagano, ok...ma stamo a parlà della roma e della lazio, squadre da serie A, mica cazzi....c'è gente che corre per guadagnasse la nazionale e ingaggi + alti con altre squadre...

a me dispiace...e non so se vorrò continuare a vedè sto "tracollu" :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Zampagna è l'unico che vuole la serie A come noi, ma credo proprio che un giocatore solo su 11 in campo non possa fare i miracoli!

tu dici?a vedere le partite e le dichiarazioni rilasciate non credo prorpio. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu lavoresti se qualcuno non ti pagasse??

non è prorio così la questione.

 

 

premettendo che agarini non mi sta molto simpatico vorrei sottolineare che :

 

 

-AGARINI NON E' CHE NNO PAGA...MA PAGA IN RITARDO..LO SCORSO CAMPIONATO A GIUGNO HA PAGATO INSIEME TUTTI GLI STIPENDI ARRETRATI.

 

-LA PROFESSIONALITA' SI VEDE IN QUESTI MOMENTI..SE QUALCUNO DELLA TERNANA NON E' IN GRADO DI FARE IL PROFESSIONISTA L'AM98 CERCAVA CALCIATORI PER LA SUA ROSA..

CARISSIMI MERCENARI:LAZIO E PARMA DOCET.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Farfallina......

non ho altro da aggiungere se non che mi sono rotto le scatole....di tutte queste illazioni che,anche se rispondessero al vero,sono comuni a tutte,o quasi,le società....eppure,per fare un esempio,mi sembra che la Roma,quest'anno,e la Lazio,l'anno scorso...abbiano sempre potuto contare su giocatori motivati...quindi ...niente scuse e fuori le palle !!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai è una settimana esatta che mi chiedo:

Perchè??

ai tanti perchè rivolti a questo calo aggiungo pure i perchè:

devo essere cosi' triste per una partita di pallone

perchè non so nato appassionato de basket

perchè dovemo tribbolà sempre

perchè non ce danno rispetto

perchè mi zio invece de portamme allo stadio non m'ha portato a lu cimena

perchè Cristo si è accanito con noi in questo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'aggiungerei ciacca anche un altro perchè

 

perchè nn so nato a torino e tifavo pe la juve così vincevo sempre invece de sta a tribbolà a sto modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'aggiungerei ciacca anche un altro perchè

 

perchè nn so nato a torino e tifavo pe la juve così vincevo sempre invece de sta a tribbolà a sto modo?

No no....niente pallone....anche perchè Cristo poteva famme un danno ancora più grosso....famme nasce tifoso dell'Inter. Ora capisco cosa provano i veri tifosi interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'aggiungerei ciacca anche un altro perchè

 

perchè nn so nato a torino e tifavo pe la juve così vincevo sempre invece de sta a tribbolà a sto modo?

perchè le soddisfazioni che ti da IL ROSSO E IL VERDE non te le potrà mai dare una squadra come la juve...

una vittoria della ternana vale come 1000 vittorie della juve..

una sconfitta della ternana brucia coem 1000 sconfitte della juve..

 

 

OGNI EMOZIONE E' AMPLIFICATA..NEL BENE E NEL MALE...

MA E' PROPRIO PER QUESTO CHE VALE LA PENA DI VIVERLI CERTI MOMENTI..

 

ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE IL MIO CUORE CONOSCERA' DUE SOLI COLORI PER TUTTA LA VITA.

 

 

FORZA

TERNANA

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

:flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPARTE TUTTO PENSO CHE CERTI DISCORSI E' GIUSTO CHE VENGANO FUORI CON TUTTO QUELLO CHE NE POTRA' SEGUIRE ALLA FINE DEL CAMPIONATO.

QUESTO PER RISPETTO SE NON ALTRO DEI TIFOSI CHE COMUNQUE CREDONO IN QUESTO SOGNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA LI COLPI ALLE CORONARIE ANCHE QUELLI SE MOLTIPLICANO PER MILLE!!!!!!!!!!!

è già......

A quelli ormai siamo abituati....io mezzo core l'ho lasciato in Ternana-Fermana dei paly off....è stata l'unica volta che ho pianto per una partita di pallone....

 

non me ce fate arpensà che me rimetto a bestemmia se ce ripenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I giocatori hanno tutto da guadagnare portandoci in serie A per cui non vedo per quale motivo dovrebbero "remare contro".

Incredibile ma vero, sonoin totale accordo con Bogo!!

Hanno solo da guadagnare ad andare in serie A...da ogni punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se leggi il forum ti invito ( ti invitiamo ) a rilasciare un'intervista in cui ci tranquillizzi, in cui vi assumete le colpe di questo periodo, in cui chiedi scusa ai tifosi. LA PRETENDO da te, perchè ti sei sempre eletto ultras in campo, perchè sei di Terni e conosci la piazza, perchè dopo quella bella uscita post-pescara non hai parlato più se non da Ivano Mari in cui invitavi la gente ad essere più calda.....bene riccardo assumiti le tue responsabilità da calciatore...da tifoso...e da ternano!

Dopo due partite giocate in modo scandaloso non c'è stato uno e dico uno ,giocatore che abbia detto qualche cosa in merito a questo periodo. Meritiamo rispetto.

Scusa Ciaccapescò, io molto spesso sono d'accordo con te, ma in questo caso devo dire che non me ne frega niente che Zampagna parli o no.

A me frega solo che Zampagna vada in campo e lotti come e più degli altri e sputi sangue come e più degli altri e che, come Ternano, appicchi al muro degli spogliatoi chi non rema per la Ternana (qualora ce ne fosse qualcuno): delle sue parole dette e non dette non me ne frega niente.... voglio un centravanti che spacca lu culu all'avversari e che onora la maglia della sua città, un poeta non me serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se leggi il forum ti invito ( ti invitiamo ) a rilasciare un'intervista in cui ci tranquillizzi, in cui vi assumete le colpe di questo periodo, in cui chiedi scusa ai tifosi.

 

In effetti la cosa più inquietante di questa fila di risultati negativi, oltre alle ballettate di gol che arportamo e ai punti che regaliamo anche agli ultimi sfigati, è questo totale silenzio. Mi fa veramente temere il peggio, perchè le crisi tecniche o fisiche si superano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca pescolle, ti sei chiesto il perchè nessuno dei giocatori abbia parlato?

sicuramente all'interno della società c'è molto nervosismo, si parla di vendita, è da molti mesi che si sentono promessi di pagamenti che non arrivano...io non voglio difendere nessuno, ma tu lavoresti se qualcuno non ti pagasse??

Forse Zampagna è l'unico che vuole la serie A come noi, ma credo proprio che un giocatore solo su 11 in campo non possa fare i miracoli!

Allora che fare?sicuramente far sentire ai giocatori che siamo vicini a loro!

:rolleyes:

Vi siete mai chiesti perchè non andiamo in serie A da 30 anni? Vi siete mai chiesti perchè va in serie A il Chievo?

Sicuramente per una programmazione e per un ambiente che permette alla squadra di lavorare con serenità. Non voglio dire che la colpa della crisi è dei tifosi (ci mancherebbe) ma facendo così non si aiuta la Ternana e non si fa il Bene della TERNANA!

 

Mi dispiace per le tante voci ASSURDE che si sentono e per i tanti GUFI che ci sono a TERNI. A voi che sparate a zero quando le cose vanno male, a voi che provate gusto a scrivere malignità a voi che non volete il bene delle fere vi dico di non andare allo stadio perchè non meritate di vedere la serie B!

Ci scommetto che il 99% di quelli che adesso scrivono che Agarini non vuole andare in A o che poverini i giocatori non prendono i soldi non andavano neppure allo stadio quando si giocava con il Monterotondo o il Marino.

 

Basta con questa storia. La Ternana sta sborsando miliardi per questi giocatori e essere indietro di 2 o 3 mesi con lo stipendio (non è uno stipendio di quattro soldi come quelli che prende un operaio) quando mezza serie A o B sta messa peggio di noi (alcune società devono pagare agosto o settembre e altre ancora gli arretrati dell'anno scorso...) non è una giustificazione valida.

 

Sul fatto del silenzio sono d'accordo: Agarini dovrebbe farsi sentire (anche se lo ha fatto luned' e martedì scorso anche in tv, voi l'avete sentito o stavate scrivendo sul forum???) ma i giocatori hanno parlato e rilasciato diverse interviste.

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete mai chiesti perchè non andiamo in serie A da 30 anni? Vi siete mai chiesti perchè va in serie A il Chievo?

Sicuramente per una programmazione e per un ambiente che permette alla squadra di lavorare con serenità. Non voglio dire che la colpa della crisi è dei tifosi (ci mancherebbe) ma facendo così non si aiuta la Ternana e non si fa il Bene della TERNANA!

 

Mi dispiace per le tante voci ASSURDE che si sentono e per i tanti GUFI che ci sono a TERNI. A voi che sparate a zero quando le cose vanno male, a voi che provate gusto a scrivere malignità a voi che non volete il bene delle fere vi dico di non andare allo stadio perchè non meritate di vedere la serie B!

Ci scommetto che il 99% di quelli che adesso scrivono che Agarini non vuole andare in A o che poverini i giocatori non prendono i soldi non andavano neppure allo stadio quando si giocava con il Monterotondo o il Marino.

 

Basta con questa storia. La Ternana sta sborsando miliardi per questi giocatori e essere indietro di 2 o 3 mesi con lo stipendio (non è uno stipendio di quattro soldi come quelli che prende un operaio) quando mezza serie A o B sta messa peggio di noi (alcune società devono pagare agosto o settembre e altre ancora gli arretrati dell'anno scorso...) non è una giustificazione valida.

 

Sul fatto del silenzio sono d'accordo: Agarini dovrebbe farsi sentire (anche se lo ha fatto luned' e martedì scorso anche in tv, voi l'avete sentito o stavate scrivendo sul forum???) ma i giocatori hanno parlato e rilasciato diverse interviste.

-I TIFOSI HANNO IL DOVERE DI TIFARE PER LA SQUADRA CHE AMANO ED IL DIRITTO DI NON ESSERE PRESI PER IL CULO...

se entrambe le cose vengono rispettate allora tutti si va d'amore e d'accordo(anche se in serie c..rispetto non significa necessariamente VITTORIA)

 

 

-ricomincia con monterotondo e marino?IO MANCO ERO NATA...quando te morirai probabilmente io andrò ancora allo stadio..allora è una colpa?..

 

-sul fatto degli stipendi sono d'accordo...non esiste motivazione per protestare..ma RIMANE IL FATTO CHE LA TERNANA NON HA UNA SOCIETA'..E SE SI SPENDONO TANTI SOLDI VENGONO SPESI MALE...QUESTO PERCHE' LE PERSONE CHE LAVORANO O FANNO MALE IL LORO LAVORO O HANNO ALTRI OBIETTIVI..che noi non sapremo mai..

 

-i giocatori nelle interviste continuano a dire cazzate con l'intento di mettere a tacere noi tifosi..DEVONO ASSUMERSI LE LORO RESPONSABILITA'...SE NON SONO IN GRADO DI VESTIRE LA MAGLIA ROSSOVERDE CHE SE NE SCIACQUASSERO DAI COGLIONI....

 

LA MAGLIA ROSSOVERDE VA RISPETTATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.