Vai al contenuto
luca75

a genova

Messaggi raccomandati

a parte il fatto che ve potreste tranquillamente fa una flebo de cazzi vostri..... e poi comunque, ammesso che ce vado, ce vene pure lei quindi il tutto si svolgerà in un'atmosfera chiara e limpida come le acque de villasimius (CA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le acque dellu bullicame non so limpide perchè, come dice il nome stesso, bullicano, perchè se non bullicassero se schiarissero!!!!!!!!

 

sto in giornata regà..... sto in giornatissima!!!!!!!! c'ho una vena umoristica oggi che t'ardico scanzite!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che ve potreste tranquillamente fa una flebo de cazzi vostri..... e poi comunque, ammesso che ce vado, ce vene pure lei quindi il tutto si svolgerà in un'atmosfera chiara e limpida come le acque de villasimius (CA)

e vai ci porta anche la ragazza!!!!! B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica mattina parto alle 8..quindi o me lo scrivete entro sabvato o venite al babilonia(dove lavoro)e me lo dite..per favore non mandatemi in tribuna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado...però penso che lu biondo intuisca in che settore dello stadio vado... :)

SI SI HO CAPITO BENE:

 

SEI ANNATO AFFANCULOOO COME GRANDONI E TUTTI QUEI PEZZI DI MERDA DI GIOCATORI SAMPDORIANI

 

GIUSTIZIA E' FATTA

 

 

cmq massima amicizia per i tifosi che anche oggi sono stati splendidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che nn ci stavo ma questo nn c'entra un cazzo. tu hai detto che io sapevo dove saresti andato e infatti te l'ho detto.

 

PS: e c'ho pure azzeccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8-12-2002:ADESSO CHI E' CHE GODEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????????????

 

CIAO MANCIO ! SALUTAMI LA CURVA SUD E VISTO CHE CI SEI ANCHE I FAMIGERATI ULTRAS GIULIANOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

EHEHHEHEHEHHEHEHHEHEHEH!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.