Vai al contenuto
lubiondo

MI HANNO SCRITTO I PERUGINI

Messaggi raccomandati

Dopo aver scritto sulla chat della gazzetta, ecco il primo merdugino a farsi sentire:

 

Da: gianmauro2@virgilio.it

 

A: biondoterni@libero.it

 

Oggetto: [Nessun oggetto]

 

sei una testa di cazzo trasferirsi aPerugia era il suo bene e non per una

città di merda come la vostra

Perugia

2/12/2002

Perugia Calcio

Serse Cosmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CAZZO STAI A DI'?

Cioè gli mandiamo quelle 10/20 e-mail a testa con paraculate varie, facendo in modo che non compaia il nostro indirizzo di posta...

Tutto chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPONGO PER LUBIONDO UN SERVIZIO PROTEZIONE PENTITI COME

TOMMASO BUSCETTA

 

NON TEMERE BIONDO!!!!!!!!!!

 

CE STAMO QUA NOI, POTRAI CONTINUARE A SPARARE CAZZATE PER LA LEO QUANDO VORRAI!!!!!!!!!

 

B.P.P.(BIONDO PROJECT PROTECTION)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CAZZO STAI A DI'?

Cioè gli mandiamo quelle 10/20 e-mail a testa con paraculate varie, facendo in modo che non compaia il nostro indirizzo di posta...

Tutto chiaro?

come se fà?

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CAZZO STAI A DI'?

Cioè gli mandiamo quelle 10/20 e-mail a testa con paraculate varie, facendo in modo che non compaia il nostro indirizzo di posta...

Tutto chiaro?

come se fà?

:huh:

E' necessario registrarsi ad un servizio di anonymizer tipo

questo segui le loro istruzioni ed il gioco è fatto... naturalmente puoi mandare "solo" 100 email al giorno

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiò, solo 2 domande:

1- Perché scrivi perugini al plurale e citi solo una singola mail che alla fine non è che ti minaccia di morte?

2- Perché se odi tanto Perugia hai deciso di andarci a studiare? E' masochismo o altro?

Rispondi sincero ma evita gli insulti, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro SAIONI ti rispondo subito:

 

1- scrivere al plurale è stata una svista;

 

2-studio a perugia perkè la nostra amata regione non ha mai permesso a terni di sviluppare un polo universitario degno di tale nome; tu dirai che potevo pure annà a roma, ma io te risponno che a roma per fa un certificato in segreteria ce vogliono du mesi e per trovare qualche prof disposto a darti la tesi ce vogliono du anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIONI IO T'HO SEMPRE DIFESO, MA ADESSO FAMMI IL PIACERE E NON OFFENDERTI.

 

MA PERCHE' NON TI FAI I CAZZI TUOI?

 

MA PERCHE' TUTTI E DICO TUTTI I PERUGINI DEVONO DIRE"SE NON TE PIACE VATTENE ,TORNATENE A TERNI!"

 

MA CHE SECONDO TE CI FA PIACERE?

 

SECONDO TE E' GIUSTO CHE DUE CITTA' PIU' O MENO DELLE STESSE DIMENSIONI DEBBANO GODERE DI TRATTAMENTI E POSSIBILITA' COSI' DIFFERENTI?

 

SECONDO TE E' GIUSTO CHE IN ALCUNI CAMPI(AMMINISTRATIVO,SANITARIO,RAPPRESENTANTI...) TANTI RAGAZZI SONO COSTRETTI A FARE AVANTI-INDIETRO E A TRASFRIRSI?

 

EPPOI SECONDO TE CI FA PIACERE ARRICCHIRE VECCHI AFFITTUARI RINCOGLIONITI CHE AUMENTANO SEMPRE IL PREZZO DELLE CASE E CHE (E QUESTO E' VERO) SI RIUNISCONO IN ASSOCIAZIONI CHE SPESSO E VOLENTIERI FANNO PRESSIONE SUL COMUNE O SULLA REGIONE AFFINCHE' NON SIANO POTENZIATI I MEZZI DI TRASPORTO? (S.ANNA E' COSI' DA 40 ANNI) PER POI FAVORIRE INVESTIMENTI ,ANCHE STATALI!!!!!,SULLA COMUNICAZIONE CITTADINA(MINIMETRO)

 

STATTE ZITTO LA PROSSIMA VOLTA, TU NON LO PUOI CAPIRE, MA IL SENSO DELL' INCAZZATURA NON E' DOVUTO AL FATTO CHE C'AVETE 3 FONTANE E 4 QUADRI DEL PERUGINO OPPURE CHE PERUGIA HA UNA STORIA(TRALALTRO ESAGERATAMENTE ENFATIZZATA), MA E' DOVUTA ALLE INGIUSTIZIE AI SOPRUSI ALLE DISUGUAGLIANZE CHE TOCCHIAMO CON MANO E PERCHE' NO ANCHE ALLA VISIONE DEI NOSTRI POLITICI TERNANI CHE PRIMA SI FANNO ELEGGERE A TERNI E POI SI FANNO I CAZZI LORO.

 

POI SE SENTIAMO TE E I TUOI CONCITTADINI DIRCI"CHE VENITE A FARE?", CI INCAZZIAMO, PERCHE' L'UNIV. E' ANCHE NOSTRA, PAGHIAMO TASSE ALLO STATO E ALL'UNIV. STESSA, ED I SERVIZI? A NOI SE RIMANGONO LE BRICIOLE.

 

PENSACE BENE LA PROSSIMA VOLTA SAIO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi a dilla tutta LA TASSA UNIVERSITARIA E' COMPOSTA PER LO + DA QUELLA REGIONALE che se nn erro rappresenta quasi il 70% dell'ammontare.

 

E LO KIAMANO DIRITTO ALLO STUDIO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I PERUGINI HANNO SCRITTO PURE A ME, IN RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA.

 

UN CERTO CASTELLANI MANDAMOLO A FANCULO.

 

castellani.a@libero.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Camardorese

1- Non mi faccio i cazzi miei. Però non mi sembra di aver offeso nessuno.

2- Perugia e Terni hanno dimensioni diverse e storia diversa. Lungi da me fare classifiche. Il medioevo ed il rinascimento di Perugia non sono opinioni ma dati di fatto. L'università ha più di 500 anni di storia e a quel tempo, dovresti saperlo, la regione non esisteva ma esistevano i feudatari. Sai anche che a quel tempo Terni non aveva le sue industrie e Spoleto contava in Italia molto di più.

3- Trovo anch'io opportuno che Terni abbia la sua università. Ce l'ha Macerata eppure Camerino è a due passi, quindi ben venga un polo universitario ternano.

4- Sono il primo a disprezzare quei vecchi stronzi che affittano catapecchie per cifre vergognose. Non ti credere che i miei amici a Bologna trovino trattamento migliore. Non è comunque una consolazione.

5- La mia era una provocazione ben indirizzata a Lubiondo col quale da mesi ciprendiamo per il culo. Perché stai li a drammatizzarla? Guarda come ha risposto il diretto interessato e regolati.

6- Quando passi a Pg fatti un giretto in Regione o in Provincia, o all'Inail, o all'Inps... Costaterai come i perugini ci guadagnino molto meno di quanto sembra nell'avere questi enti in città. Come vedi vale sempre il teorema della relatività: voi siete incazzati e avrete i vostri buoni motivi, noi abbiamo i nostri e non valgono meno.

Ti saluto, senza rancore (da parte tua) spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.