Vai al contenuto
LU_BASSO

CIAO JUVE

Messaggi raccomandati

cara juve

 

 

SUCAME UN PRONO

 

aspetto conferma da menzo10..

sempre che abbia scritto bene

:D

CARO LU BASSO APPREZZO QUELLO CHE HAI SCRITTO MA:

CARA JUVE

SUCAMI UN PRUNO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire...

adesso come adesso è una goduria...

adesso si attacheranno ai fuorigioco dati erraneamente...

poi diranno che noi interisti nn ci siamo arrivati...però fare una bella figura così..

cmq adesso abbassano 1 pò le recchie....

me dispiace soltanto perchè è 1 squadra italiana...

 

e cmq...JUVE MERDA !!

SONO ANTIJUVENTINO FINO AL MIDOLLO, MA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE IL NESSO FRA LA SCONFITTA DELLA JUVE E LA FALLIMENTARE STAGIONE DELL'INTER. come fai ad essere contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo ora perche' ieri sera ero cosi' contento che non ci ho pensato...

 

 

 

Bene cosi. Siamo felici.

 

Saro' pure antisportivo certo...

 

Antisportivo felice.

 

Al di la' dei 4-5 Trofei Birra Moretti sparsi per gli anni e niente piu'.

 

Antisportivo felicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete cosa fà un interista dopo che vince la coppa italia, la coppa campioni, la supercoppa, l'intercontinentale e lo scudetto.........?

 

 

 

 

 

 

Spegne la playstation e và a dormì.

 

Non sono juventino ma è tanto per ristabilire l'ordine naturale delle cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una risposta veloce a pjfry:

 

faccio parte de quella categoria di infermi mentali che ancora seguono l'inter.

 

Se noi ci attacchiamo a tutto senza riflettere sui nostri errori è perché la Juve, non contenta di quello che ha vinto e di come lo ha vinto (anche a nostre spese) non fa altro che deriderci.

 

Un po' antipatici, nevvero, lo diventate!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una risposta veloce a pjfry:

 

faccio parte de quella categoria di infermi mentali che ancora seguono l'inter.

 

Se noi ci attacchiamo a tutto senza riflettere sui nostri errori è perché la Juve, non contenta di quello che ha vinto e di come lo ha vinto (anche a nostre spese) non fa altro che deriderci.

 

Un po' antipatici, nevvero, lo diventate!!!!!!!!!

TUV io non ho mai deriso gli interisti senza prima aver ricevuto la provocazione (le solite cazzate antijuve)... neanche sul forum, puoi controllare se vuoi.

 

Tutto questo perchè ho rispetto per chi continua imperterrito a tifare per la propria squadra anche quando le cose vanno molto male, come oggettivamente vi capita da qualche anno. Sono sincero quando dico che mi piacerebbe vedere l'Inter tornare a vincere per queste persone, che non reputo infermi mentali ma solo prigionieri della propria fede. :P

 

Discorso diverso per chi invece ha come unica gioia quella di veder perdere la Juve, ormai deluso della PROPRIA squadra si eccita solo per le sconfitte degli altri. Per questi non ho rispetto, mi dispiace. Si meritano ogni tipo di presa per il culo.

 

Che poi si possa essere antijuve per tanti motivi te lo concedo, è normale, fa parte dello sport.

Ma seguire il calcio solo per questo mi sembra veramente triste, squallido. Non mi dire che di gente così ce n'è poca perchè basta che guardi anche gli altri forum e te ne rendi conto. Anzi, ancora più semplice, fai una prova: mettiti a parlare di calcio con qualcuno e dì "io sono juventino" e senti cosa ti rispondono. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una risposta veloce a pjfry:

 

faccio parte de quella categoria di infermi mentali che ancora seguono l'inter.

 

Se noi ci attacchiamo a tutto senza riflettere sui nostri errori è perché la Juve, non contenta di quello che ha vinto e di come lo ha vinto (anche a nostre spese) non fa altro che deriderci.

 

Un po' antipatici, nevvero, lo diventate!!!!!!!!!

TUV io non ho mai deriso gli interisti senza prima aver ricevuto la provocazione (le solite cazzate antijuve)... neanche sul forum, puoi controllare se vuoi.

 

Tutto questo perchè ho rispetto per chi continua imperterrito a tifare per la propria squadra anche quando le cose vanno molto male, come oggettivamente vi capita da qualche anno. Sono sincero quando dico che mi piacerebbe vedere l'Inter tornare a vincere per queste persone, che non reputo infermi mentali ma solo prigionieri della propria fede. :P

 

Discorso diverso per chi invece ha come unica gioia quella di veder perdere la Juve, ormai deluso della PROPRIA squadra si eccita solo per le sconfitte degli altri. Per questi non ho rispetto, mi dispiace. Si meritano ogni tipo di presa per il culo.

 

Che poi si possa essere antijuve per tanti motivi te lo concedo, è normale, fa parte dello sport.

Ma seguire il calcio solo per questo mi sembra veramente triste, squallido. Non mi dire che di gente così ce n'è poca perchè basta che guardi anche gli altri forum e te ne rendi conto. Anzi, ancora più semplice, fai una prova: mettiti a parlare di calcio con qualcuno e dì "io sono juventino" e senti cosa ti rispondono. <_<

dell'infermo mentale me lo sono dato da solo, quindi non giustificarti!!!!!!!!!!

 

e non ce l'avevo neanche con te nello specifico...

 

fatti dire da axel barone quello che ho dovuto sopporta' una sera a cena mentre vedevamo la partita dell'Inter...

 

SENZA PROVOCAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere la partita di sabato e io mi vergognerei di tifare per una squadra in cui sono presidenti o direttori moggi, giraudo e il milan con galliani.

 

per esempio vengono convocati in nazionale giocatori come del piero che sono veramente ridicoli, pero' giocano con la juve e devono essere convocati.

gurada caso ogni volta che gioca miccoli-divaio segnano pero' continuiamo a far giocare del piero che prende costantemente 5.

 

ci sono minimo 15 giocatori piu' forti che meriterebbero il suo posto, solo che giocano per squadre di provincia.

 

esempio?? di natale ??? gilardino????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che sentì un interista che piglia pe culo uno juventino è proprio da ride eh................la faccia come il culo ce vole........... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ahahahahahahhahahahahaha

siccome non possono esultare alle loro vittorie........esultano per le sconfitte dell'altri!

io penso che vè rimasto solo de anna in B e poi per quest'anno le avete viste de tutti li colori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per esempio vengono convocati in nazionale giocatori come del piero che sono veramente ridicoli, pero' giocano con la juve e devono essere convocati.

gurada caso ogni volta che gioca miccoli-divaio segnano

pero' continuiamo a far giocare del piero che prende costantemente 5.

 

ci sono minimo 15 giocatori piu' forti che meriterebbero il suo posto, solo che giocano per squadre di provincia.

 

esempio??  di natale ??? gilardino????

di natale e gilardino meglio di Alessandro Del Piero?

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Io capisco tutto, la Juve ti starà sulle palle, Moggi e Giraudo sono antipatici, i colori della maglia sono tristi, vinciamo solo perchè aiutati dagli arbitri.... va bene. E' inutile parlare di questo.

 

Ma Del Piero non me lo toccare. E' un autentico simbolo, una bandiera, un Giocatore di calcio (con la G maiuscola). Uno che mi ha fatto vivere i momenti più belli da tifoso bianconero, che ci ha regalato perle da incorniciare nell'album della storia del calcio. Tokyo 1996 è la prima che mi viene in mente..... Juve - Real Madrid 2003 l'ultima.

 

I voti sui giornali non dicono tutto. La leadership in campo non si compra dal fruttivendolo, e Miccoli e Di Vaio ne devono sputare di sangue prima di arrivare al suo livello. Non sono i gol ogni tanto a fare la storia di un club: è questo che alla società Inter non hanno capito. I campioni (ancorchè simboli della squadra) vanno protetti, non gettati in pasto alla critica e lasciati da soli.

 

Mi fa specie che tu, uno che difende i giocatori della Ternana contro tutto e tutti, non riesci a comprendere un concetto di questo tipo.

 

Poi stai tranquillo, che in nazionale Del Piero non ci va, visto l'infortunio occorsogli ieri sera. Non so perchè ma non è che con Cassano sono tanto più tranquillo. Boh, vediamo e speriamo finalmente di vincerlo stò Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora tifiamo inter..speriamo arrivi in finale di champions......ma con chi gioca stasera???

dice ke l'inter partecipa a questa coppa:

682476.jpg

 

dice ke giocano il sabato mattina!

ahahahahhahahahahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stu stupido de axel!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

perché a pj non je racconti la cena da incubo che m'hai fatto vive?

 

a proposito de del piero: contento che ancora ci sia qualcuno che tifa per lui, ma definirlo un Giocatore con la G maiuscola me pare troppo... magari un Uomo (se è vero quello che dici tu) con la U maiuscola.

 

Oltre alle gare succitate te vorrei ricordare i mondiali '98 e gli europei '00... decisivo lo è stato, purtroppo non a nostro favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu stupido de axel!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

perché a pj non je racconti la cena da incubo che m'hai fatto vive?

 

a proposito de del piero: contento che ancora ci sia qualcuno che tifa per lui, ma definirlo un Giocatore con la G maiuscola me pare troppo... magari un Uomo (se è vero quello che dici tu) con la U maiuscola.

 

Oltre alle gare succitate te vorrei ricordare i mondiali '98 e gli europei '00... decisivo lo è stato, purtroppo non a nostro favore...

Invece nell'inter un giocatore con la g (indifferente se G o g) do ce l'avete!??!?! :lol:

post-5-1078931023.jpg

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi divertite tanto a sfottere tifosi di una squadra che negli ultimi 2 campionati ha vinto 2 scudetti??

Mica si può vincere tutti gli anni??

 

 

Poi come dice lubiondo giustamente............gli interisti sono li stessi che erano felici dopo la partita del Milan nell'Intercontinentale......mah!

 

Le vostre gioie sono diventate le disgrazie altrui.....sinceramente non vi capisco

 

x ginetto: a prescindere che sei laziale.....e quando c'avevate Cragnotti non è che facevate tanti belli movimenti di "mercato" pure voi......ti meravigli di come si può tifare per Juve e Milan?......io, invece mi meraviglio per come si può tifare per la Lazio :lol::lol::lol:

 

....poi dai, non esgerare,Del Piero è in fase calante sopratutto per gli infortuni che ha avuto, ma paragonarlo a Di Natale e Gilardino mi sembra proprio una stronzata (.......aaaooooooo, mo non t'incazzare ;);););) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.