Vai al contenuto
Cacafocu

Mangialardi ieri dal Mincia...

Messaggi raccomandati

A ME MANGIALARDI STA SEMPLICEMENTE SU LI COJOMBERI !!!!!!!! SAPETE QUELLE COSE CHE SE SENTONO A PELLE...........BEH PER ME E CUCI'..............SE VOLETE BANNATEME PURE !!!!!!!!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME MANGIALARDI STA SEMPLICEMENTE SU LI COJOMBERI !!!!!!!! SAPETE QUELLE COSE CHE SE SENTONO A PELLE...........BEH PER ME E CUCI'..............SE VOLETE BANNATEME PURE !!!!!!!!!!!  ;)  ;)

a me nooooooooooo

!!!!!!!!!!!

 

 

una persona di una simpatia indescrivibile!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico o no è la prima persona di fiducia del Cav. Agarini.

Continuo a riperete che malgrado lo stesso Mangialardi abbia modi alquanto discutibili di intendere e svolgere le sue funzioni, la sua presenza a tempo pieno in Ternana a me fa ben sperare, altrimenti Agarini avrebbe mandato qualche altro suo manager di importanza inferiore rispetto a Mangialardi. QUESTO OVVIEMENTE E' IL MIO PUNTO DI VISTA, GENERLAMENTE OTTIMISTICO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dici chi altri avrebbe potuto mandare...

Il ragionier Filini? O la Signorina Silvani?

E' che non ce sta nessuno da mannà... Dai lasciamo perde che è meglio.

Forza ragazzi pensatece voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simpatico o no è la prima persona di fiducia del Cav. Agarini.

Continuo a riperete che malgrado lo stesso Mangialardi abbia modi alquanto discutibili di intendere e svolgere le sue funzioni, la sua presenza a tempo pieno in Ternana a me fa ben sperare, altrimenti Agarini avrebbe mandato qualche altro suo manager di importanza inferiore rispetto a Mangialardi. QUESTO OVVIEMENTE E' IL MIO PUNTO DI VISTA, GENERLAMENTE OTTIMISTICO!!!!

PRIMA DI TUTTO E NA VITA CHE DICO CHE SO' OTTIMISTA PER QUESTA SITUAZIONE SIA CHE VENGA MANGIALARDI O NO.

 

il fatto che ha terni mangialardi sia a tempo pieno per la ternana e una puttanata stratosferica, come detto da lui e qui per tutte le attivita' di agarini, e tra queste ce sicuramente la ternana.

ma credo , o forse sono sicuro, ma dopo qualcuno mi dice che faccio sempre lu capiscione che mangialardi e di conseguenza agarini abbia problemi un po' piu' rilevanti della ternana.

 

con questo non dico che la ternana passera' in secondo piano se ne occupera' ugualmente come gia' ripetuto da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simpatico o no è la prima persona di fiducia del Cav. Agarini.

Continuo a riperete che malgrado lo stesso Mangialardi abbia modi alquanto discutibili di intendere e svolgere le sue funzioni, la sua presenza a tempo pieno in Ternana a me fa ben sperare, altrimenti Agarini avrebbe mandato qualche altro suo manager di importanza inferiore rispetto a Mangialardi. QUESTO OVVIEMENTE E' IL MIO PUNTO DI VISTA, GENERLAMENTE OTTIMISTICO!!!!

Sci eccomeno! Ma do vivi????

Il Cav. BgBrini ha sodomizzato, in una sola volta, tutti i suoi luogotenenti, già da qualche mese...allontanandoli da ogni posto di controllo sul territorio...fatti veramente eclatanti...e se ritorna qualcuno - come in questo caso - è perchè stanno proprio alla frutta!

 

:angry::angry::angry:

post-1-1079082835.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Balsamì....mo' che Mangialardi sia il "secondo" di Agarini me sembra grossa.....Io spero proprio che non lo sia, perchè se lo fosse sarebbe da mettese a piagne...ma l'hai visto mai un manager di un certo livello?? ;);)

Te assicuro che è un'andra cosa...come la differenza tra Jimenez e Pesaresi, tanto per facce a capì....

Non perchè io voglia faì lu capiscione o lu superiore, pero' li dirigenti veri che ho conosciuto nel mio piccolo io so' proprio un'andra cosa....

Credo quindi che Mangialardi sia più che altro messo lì tanto per fa' presenza....peccato che spara le cazzate quanno sarebbe mejo a stu puntu sta' zitti....

 

tomas: attenzione col linguaggio

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERSONAGGI: 1) CAV.LUIGI AGARINI ,AMMIN. E PROPRIETARIO ENER TAD SOCIETA QUOTATA IN BORSA E NEANCHE DA BUTTARE VISTE LE OPINIONI DEGLI ANALISTI ECC., LAUREATO ALLA BOCCONI , ASSISTENTE UNIVERSITARIO PER UN CERTO PERIODO ALLA STESSA UNIVERSITà, ECC. ECC.

2) UOMO DI FIDUCIA DEL PERSONAGGIO N°1 dOTT. MANGIALARDI.....

 

 

MA PER FAVOREEEEEEEE..............

 

 

MA SE VOI TENESTE DAVVERO A QUALCOSA L'AFFIDERESTE A MANGIALARDI ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tu PORTOBELLOOO!!!, da do scappi fòri???!??? :blink:  :blink:  :blink:

:lol::lol::lol::lol:

 

menomale che esisti tu lucè, che ogni tanto di fronte a un PC mi fai fare grosse risate :lol::lol::lol:

 

in questi giorni di tristezza per le Fere :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.