Vai al contenuto
BRAVEHEART

ZINGHERI .... ORA PARLO IO ....

Messaggi raccomandati

E PER FAVORE NON APRITE SONDAGGI DEL CAVOLO: IL TOPIC E' QUESTO E LA GENTE DEVE USCIRE ALLO SCOPERTO. IL SONDAGIO CONSENTE ANCHE L'ANONIMATO. CREDO CHE QUESTO TIPO DI SOLUZIONE SIAN INCOMPATIBILE CON LA MATERIA DEL CONTENDERE. VEDIAMO UN PO' SE TIRATE FUORI LE PALLE, INVECE DE FA I LEONI DA TASTIERA CON I MESSAGGI PRIVATI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che se non era per la testimonianza diretta di Brave qui si stava ancora a parlare di attacchi arbitrari, di torti personali, di accuse gratuite...

 

e invece di fare retromarcia alcuni hanno anche il coraggio di spostare l'attenzione su Braveheart "che ha parlato" piuttosto che pensare ai gravissimi fatti SLEALI che sono stati commessi a loro insaputa o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia PERSONALE opinione è di escludere dal torneo chi si è comportato in modo scorretto.

 

 

X il parere della società dovete aspettare che posti TUV... (state fini :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il torneo fosse stato "il più farzo vince" a quest'ora stavamo tutti in lega di a e b, ma questo a me è parso un torneo fra amici e li tesseramenti farzi li dovremmo lascià ad altri ambienti. tra l'altro se ponkia e sandrino si fossero iscritti e avessero postato un paio di volte in tutto avrebbero fatto parte del torneo con lo stesso diritto di parecchie altre persone.

 

io non so che ne pensano gli zingheri ma se le cose se fanno per scherzo bene (è sempre un torneo fra amici), se però da quello che ho letto nell'altro topic depeche insiste pure a fa la vittima e a pijà per culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E PER FAVORE NON APRITE SONDAGGI DEL CAVOLO: IL TOPIC E' QUESTO E LA GENTE DEVE USCIRE ALLO SCOPERTO. IL SONDAGIO CONSENTE ANCHE L'ANONIMATO. CREDO CHE QUESTO TIPO DI SOLUZIONE SIAN INCOMPATIBILE CON LA MATERIA DEL CONTENDERE. VEDIAMO UN PO' SE TIRATE FUORI LE PALLE, INVECE DE FA I LEONI DA TASTIERA CON I MESSAGGI PRIVATI...

Ad invito rispondo:

 

premesso che per quanto mi riguarda io farei giocare TUTTI quelli a cui piace giocare a calcio, la mia opinione in merito è la seguente:

 

Squalificati: NESSUNO

 

Deferiti : Tutti gli zingheri a conoscenza del fatto (quindi anche Berto e lo stesso Braveheart)

 

OPPURE

 

Squalificati: TUTTI quelli a conoscenza del fatto (compreso ripeto Brave) fusione degli Zingheri coi Tossici e prosecuzione del torneo.

 

Nel frattempo tutti gli squalificati si iscrivono (chi non lo ha fatto) e partecipano regolarmente alla vita del forum e a Settembre ricominciano il nuovo torneo o con la loro vecchia squarda o con un'altra.

 

Ad ogni modo, io non squalificherei nessuno:

 

al di là di sotterfugi più o meno loschi mi pare che i vari Ponkia, Sandrino (o come cazzo se chiama) e compagnia bella siano solo persone a cui je piace giocà a pallone e divertisse. Semmai sono da biasimare quelli che più che divertisse puntano a vince a tutti i costi (sempre che sia così visto che i risultati ci dicono che non hanno assoldato Maradona e Pelè ma altri giocatori del livello medio del forum).

 

Ripeto una cosa:

 

se vengono presi provvedimenti contro chi degli zingheri "sapeva" e ha taciuto vanno presi anche contro Brave che sapeva altrettanto.

 

Brave non ce l'ho con te e lo sai, però il fatto che hai "confessato" non elimina il fatto che per un periodo sei stato "complice" di questa pagliacciata.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tento di spiegare la mia posizione :

Punto 1 Credo che piu' di meta' della squadra ZINGARA fosse a conoscenza di tutti i vari IMPICHMENT ....

Punto 2 Io me ne sono andato e me ne sono stato zitto perche' non volevo creare casini ... ma poi i suddetti casini DEPECHE che scrive col nick di PONKIA e SANDRINO che alla richiesta dei FIJJ di quale sia il suo nick sul FORUM appare incerto ... fanno si' che sia i miei compagni TRUFFATORI ... sia anche esponenti di altre squadre mi comincino a intepellare per avere chiarezza ....

Punto 3 Non ho retto al vittimismo di certa gente e ho parlato !!!

E' verissimo che ho sbagliato i tempi e i modi ... dovevo esporre tali cose da subito ... OK non saro' stato perfetto nei tempi ... ma se ti accorgi di aver sbagliato credo sia meglio tentare di correggersi che continuare a sbagliare !!!

Io non ho infamato nessuno ... ho solo esposto i fatti ed esponendo questi ho casomai infamato anche ME STESSO ... dato che di certe cose ne ero a conoscenza e le ho tenute insabbiate per molto tempo ... Dunque non voglio passare ne' per un EROE ne' per uno STRONZO ma per una persona che come credo tutti cerca di imparare dai suoi errori e credo come tutti ne commetto e ne continuero' a commettere  ;)

BERTO tu che fai tanto il moralista ... dato che sei perfettamente a conoscenza di TUTTO da prima di me ... se a TE piace divertirti cosi' fai bene a farlo ... anche TU allora potevi opporti a tali MESCHINITA' ma non facendolo significa che a TE tutto cio' faceva piacere ...

Bè almeno un pò di obiettività! come ho già detto caro Brave io non ce l'ho con te più di tanto, nè ce l'ho con Depeche, ste cose (forse perchè sò vecchio?) me fanno più ridere che altro. Me sembra de vedè mi fija quando cerca de fregà la panna sopra la torta sperando che non la veda. Già il fatto che Sandrino non si ricordasse il nick dimostra il grande complotto ordito dagli imputati ai danni del forum. Un pò di misura per favore!!!! E non ve pijate troppo sul serio che ce fate la figura dei cojoni! Concordo al 100% con Park, se non si fosse fatto un regolamento così pesante e si fosse lasciato giocare chi ne aveva voglia, di certo non saremmo arrivati a questo punto e ci saremmo divertiti di più. Detto questo rimane comunque il gesto (sempre se la cosa è dimostrata) che va condannato, con misura ma va condannato.

 

A questo punto visto che per un momento vogliamo fare i seri: qualcuno mi convince per favore del fatto che Ponkia e Depeche sono la stessa persona? Non con le cazzate però!Da quello che ho capito qui i fatti sarebbero che a detta di Tomas anche Brave sapeva che Ponkia postava da casa di Depeche, questa scusami tomas non è una prova, è quello che ho già detto io. Gli IP di Ponkia e Depeche coincidono? Questo è in contraddizione con la versione riportata da Depeche? ATTENZIONE! Non sto dicendo che non ci sia la magagna, me ne guardo bene, dico solo che i processi (visto che di questo si tratta no?) si fanno con le prove non con i sospetti.

Poi Sandrino: a quanto pare si è impossessato del nick di un altro, è questa l'accusa no? Lo vogliamo sentire sto Sandrino? Tomas tu dici che puoi cercare le prove, fallo no? Chi te lo proibisce?

Per Massimo la stessa cosa con la differenza che qui Brave dice di non sapere nulla, capisco il vostro ragionamento: se la magagna c'è per sandrino ci sarà anche per massimo! Un par di palle!!! allora ci può essere per chiunque.

 

Riassumendo:

se vengono portate le prove vanno squalificati tutti se no nessuno, sicuramente allo stato attuale Massimo non vedo perchè dovrebbe essere squalificato!!!! E' chiaro che va squalificato anche Brave, la legge è uguale per tutti.

 

PS: comunque finisca sta cosa prometto solennemente che mi attiverò di persona per scovare tutte le magagne presenti in tutte le squadre del torneo. Che sia in arrivo la tangentopoli del forum? :P

 

PPS: ma fateve una risata va!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per non squalificare nessuno.

 

La ricca figura di merda collezionata mi sembra una "punizione" sufficiente, perchè se poi impedisci a qualcuno di giocare potrebbe pure arrivare a sentirsi una vittima e questo sarebbe ancora peggio.

 

Toglierei anche il ban a Depeche/Ponkia, che se è uno serio/con le palle ha la possibilità di rimediare a questa magagna in modo semplice e rapido. Dai Dep, non ci vuole molto.

 

Per Sandrino e Massimo che non sono bannati, invece, aspetterei una loro risposta sulla vicenda ma ho paura che ci sarà da attendere a lungo. Basterebbe anche uno che entra con la password "juventus" e fa un intervento al posto loro... :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo un pezzo del mio messaggio di poco fa. Aggiungo che AGHY HA RAGIONE SIETE TUTTI UN BRANCO DI PECORONI

 

 

"OGNUNO TIRI FUORI I COGLIONI E INVECE DI SPARLARE ATTRAVERSO MESSAGGI PRIVATI, PRENDA UNA DECISIONE; FACCIA SAPERE COSA PENSA DI QUESTA SITUAZIONE. TIRATE FUORI I COGLIONI, CRISTO! LE COSE O SONO BIANCHE O SONO NERE, NON FACCIAMO COME QUANDO HO DISCUSSO IO CON FARFALLINA :" SI TU C'HAI RAGIONE PERO' SOLO AL 51,34% PERCHE'...ALLORA..." BASTAAAAAAAAA!!!!!!

 

INTANTO VI DICO QUELLO CHE PENSO IO:

 

PER ME DEPECHE, PONKIA E SANDRINO NON POSSONO GIOCARE

 

E AGGIUNGO CHE LA POSIZIONE DI DEPECHE E' ANCOR PIU' GRAVE, PERCHE' LUI CAZZO CI CONOSCE E C'HA PRESO PER IL CULO A TUTTI"

La tua litigata con Farfallina era tutta un'altra storia.

 

In quel caso per come vi siete comportati alla fine c'avevate torto tutte e due!

 

Qui invece si è capito benissimo che è solo una parte in causa con la coscienza sporca...

 

Ripeto: per me Sandrino, Massimo, Depesche e Ponkia non devono giocare.

 

Sentiamo ora gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SIETE SICURI CHE SANDRINO MASSIMO E PONKIA SCRIVEVANO DAL COMPUTER DI DEPECHE ELIMINATELI SE NON POTETE DIMOSTRARE CHE ANDAVANO A SCRIVERE LI DEVONO GIOCARE.

 

RESTA IL FATTO CHE SE LE COSE STANNO COME DESCRITTE DA BRAVE MOLTI DEI ZINGHERI SONO VERAMENTE RIDICOLI, ESCLUSI OVVIAMENTE QUELLI CHE NON SAPEVANO.

 

 

NON HO CAPITO CHI NON PRENDE UNA POSIZIONE SU UNA CAZZATTA SUCCESSA SU UN TORNEO DI ROSSOVERDI . COM CHE DOVREBBE ESSERE UN DIVERTIMENTO E UN PECORONE???

 

MAHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E PER FAVORE NON APRITE SONDAGGI DEL CAVOLO: IL TOPIC E' QUESTO E LA GENTE DEVE USCIRE ALLO SCOPERTO. IL SONDAGIO CONSENTE ANCHE L'ANONIMATO. CREDO CHE QUESTO TIPO DI SOLUZIONE SIAN INCOMPATIBILE CON LA MATERIA DEL CONTENDERE. VEDIAMO UN PO' SE TIRATE FUORI LE PALLE, INVECE DE FA I LEONI DA TASTIERA CON I MESSAGGI PRIVATI...

Ad invito rispondo:

 

premesso che per quanto mi riguarda io farei giocare TUTTI quelli a cui piace giocare a calcio, la mia opinione in merito è la seguente:

 

Squalificati: NESSUNO

 

Deferiti : Tutti gli zingheri a conoscenza del fatto (quindi anche Berto e lo stesso Braveheart)

 

OPPURE

 

Squalificati: TUTTI quelli a conoscenza del fatto (compreso ripeto Brave) fusione degli Zingheri coi Tossici e prosecuzione del torneo.

 

Nel frattempo tutti gli squalificati si iscrivono (chi non lo ha fatto) e partecipano regolarmente alla vita del forum e a Settembre ricominciano il nuovo torneo o con la loro vecchia squarda o con un'altra.

 

Ad ogni modo, io non squalificherei nessuno:

 

al di là di sotterfugi più o meno loschi mi pare che i vari Ponkia, Sandrino (o come cazzo se chiama) e compagnia bella siano solo persone a cui je piace giocà a pallone e divertisse. Semmai sono da biasimare quelli che più che divertisse puntano a vince a tutti i costi (sempre che sia così visto che i risultati ci dicono che non hanno assoldato Maradona e Pelè ma altri giocatori del livello medio del forum).

 

Ripeto una cosa:

 

se vengono presi provvedimenti contro chi degli zingheri "sapeva" e ha taciuto vanno presi anche contro Brave che sapeva altrettanto.

 

Brave non ce l'ho con te e lo sai, però il fatto che hai "confessato" non elimina il fatto che per un periodo sei stato "complice" di questa pagliacciata.

 

Saluti

Se si vuole squalificare chiunque sapesse degli "IMPICHMENT" IO non ho problemi ad assumermi le mie responsabilita' !!!

A quel punto pero' gli ZINGHERI non informati dei fatti restano GIANMATTEO ... RUBER (forse MOLA e SAVERS ) della vecchia guardia ... MACERO e LEPRE dei nuovi aspettando di chiarire la posizione di MASSIMO !!!

Non ho problemi alcuno ad accettare provvedimenti anche contro di me ... in fondo anche se non ho personalmente organizzato nulla ... standomene zitto ho dato il mio "tacito assenso" e anche l' OMERTA' va' punita ;) ... ma se si punisce cio' ... le squade del TORNEO restano 5 , questo mi pare chiaro !!! Poi e' difficilissimo stabilire chi sapesse e chi non sapesse di questi "sotterfugi" anche perche' ora e' troppo facile dire "Ah IO non ne sapevo nulla " e salvarsi la faccia ;) ... non mi riferisco a RUBER e GIANMATTEO i quali reputo VERAMENTE fossero all' oscuro di tutto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere un pò la cosa che alcuni degli Zingheri si lamentavano che giocavano troppo poco...

 

poi, come risposta, per loro hanno preso addirittura utenti che non sanno neanche cosa sia il Forum rossoverdi.com, PER VINCERE LE PARTITE.

 

Ruber, te parli di "regolamento pesante"... a me sembra che il regolamento non sia mai stato veramente rispettato (avete fatto 4 acquisti a Gennaio senza alcun problema).

 

Il problema sorge quando ci sono delle SCORRETTEZZE che sanno tanto di presa per il culo nei confronti di tutte le squadre e di tutti i partecipanti.

Lì si è passato veramente il LIMITE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me fa ridere un pò la cosa che alcuni degli Zingheri si lamentavano che giocavano troppo poco...

 

poi, come risposta, per loro hanno preso addirittura utenti che non sanno neanche cosa sia il Forum rossoverdi.com, PER VINCERE LE PARTITE.

 

Ruber, te parli di "regolamento pesante"... a me sembra che il regolamento non sia mai stato veramente rispettato (avete fatto 4 acquisti a Gennaio senza alcun problema).

 

Il problema sorge quando ci sono delle SCORRETTEZZE che sanno tanto di presa per il culo nei confronti di tutte le squadre e di tutti i partecipanti.

Lì si è passato veramente il LIMITE.

Ascolta Aghy quello che mi domando e ti domando: ma se si fosse semplicemente detto, chi c'ha voja de giocà è il benvenuto, quale catastrofe dalle proporzioni immani si sarebbe verificata? Ci sarebbe stata gente che per giocare si sarebbe iscritta al forum senza postare mai? Era questo il pericolo? Embé???? Ma che ce frega!! Questo mica è un club privè dove per entrare ci vuole la tesserina e l'iscrizione con tanto di certificato medico e penale.Boh sarà che io il forum lo vedo come una cosa apertissima a tutti da tutte le parti d'Italia anche non tifosi della Ternana, che il problema di far giocare solo gente che posta con grande continuità non riesco a pormelo. Comunque questo è un altro discorso. Una volta che una legge c'è per quanto a cazzo possa essere va rispettata quindi....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INVECE DE CONTINUARE A FARE POLEMICA NON SARA' IL CASO DI TROVARE UNA SOLUZIONE????

GINE' una soluzione non la posso trovare IO ;) che sono tra gli imputati :P pero' personalmente penso che si dovrebbe fare una riunione con 2-3 rappresentanti di tutte le squadre (ZINGHERI compresi) cosicche' con una votazione a maggioranza si arrivi ad una soluzione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INVECE DE CONTINUARE A FARE POLEMICA NON SARA' IL CASO DI TROVARE UNA SOLUZIONE????

Ah te pare facile? Qui si sta discutendo di questioni vitali per il paese!

 

Comunque provo a dare una soluzione di compromesso fra i libertini e i savonarola del forum: squalifica di una partita per Depeche, Sandrino e Ponkia (non vedo cosa c'entri Massimo) e un boooooooooh di disapprovazione per gli stessi da parte di tutto il forum. FINE

 

Ve pò annà bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE SIETE SICURI CHE SANDRINO MASSIMO E PONKIA SCRIVEVANO DAL COMPUTER DI DEPECHE ELIMINATELI SE NON POTETE DIMOSTRARE CHE ANDAVANO A SCRIVERE LI DEVONO GIOCARE.

 

RESTA IL FATTO CHE SE LE COSE STANNO COME DESCRITTE DA BRAVE MOLTI DEI ZINGHERI SONO VERAMENTE RIDICOLI, ESCLUSI OVVIAMENTE QUELLI CHE NON SAPEVANO.

 

 

NON HO CAPITO CHI NON PRENDE UNA POSIZIONE SU UNA CAZZATTA SUCCESSA SU UN TORNEO DI ROSSOVERDI . COM CHE DOVREBBE ESSERE UN DIVERTIMENTO E UN PECORONE???

 

MAHHH

Gino tu sei una persona intelligente: ho scritto che sono pecoroni tutti coloro che mi hanno mandato messaggi privati per smerdare Depeche & c., e che poi sul forum dicono che Depeche può giocare e che è un torneo fra amici. Poi , gli stessi PECORONI, tornano a scrivere a me a AGhy che Depeche non dovrebbe giocare e che gli Zingheri dovrebbero essere cacciati dal torneo.

 

 

 

Non prendiamo gli stralci dei messaggi per dargl iun significato del tutto diverso da quello originario, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INVECE DE CONTINUARE A FARE POLEMICA NON SARA' IL CASO DI TROVARE UNA SOLUZIONE????

GINE' una soluzione non la posso trovare IO ;) che sono tra gli imputati :P pero' personalmente penso che si dovrebbe fare una riunione con 2-3 rappresentanti di tutte le squadre (ZINGHERI compresi) cosicche' con una votazione a maggioranza si arrivi ad una soluzione !!!

scusa brave ma mica dovete approva' una finanziaria!!!!

 

penso che la figuraccia rimedia possa bastare, e si torni a giocare come si faceva all'inizio.

 

 

 

l'unica cosa che mi rattrista e perche gente che e' stata presa in "flagranza" come per esempio berto invece di chiedere scusa ce ne semo passati , continua a fare lo spiritoso prendendo per culo. sempre se quello che e' stato detto e vero , perche io non ne ho le prove. io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INVECE DE CONTINUARE A FARE POLEMICA NON SARA' IL CASO DI TROVARE UNA SOLUZIONE????

 

...

Ah te pare facile? Qui si sta discutendo di questioni vitali per il paese!

...

Detto da te, che sull'argomento c'hai aperto 1 post e c'hai scritto 19 messaggi la cosa fa sorridere <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me fa ridere un pò la cosa che alcuni degli Zingheri si lamentavano che giocavano troppo poco...

 

poi, come risposta, per loro hanno preso addirittura utenti che non sanno neanche cosa sia il Forum rossoverdi.com, PER VINCERE LE PARTITE.

 

Ruber, te parli di "regolamento pesante"... a me sembra che il regolamento non sia mai stato veramente rispettato (avete fatto 4 acquisti a Gennaio senza alcun problema).

 

Il problema sorge quando ci sono delle SCORRETTEZZE che sanno tanto di presa per il culo nei confronti di tutte le squadre e di tutti i partecipanti.

Lì si è passato veramente il LIMITE.

Ascolta Aghy quello che mi domando e ti domando: ma se si fosse semplicemente detto, chi c'ha voja de giocà è il benvenuto, quale catastrofe dalle proporzioni immani si sarebbe verificata? Ci sarebbe stata gente che per giocare si sarebbe iscritta al forum senza postare mai? Era questo il pericolo? Embé???? Ma che ce frega!! Questo mica è un club privè dove per entrare ci vuole la tesserina e l'iscrizione con tanto di certificato medico e penale.Boh sarà che io il forum lo vedo come una cosa apertissima a tutti da tutte le parti d'Italia anche non tifosi della Ternana, che il problema di far giocare solo gente che posta con grande continuità non riesco a pormelo. Comunque questo è un altro discorso. Una volta che una legge c'è per quanto a cazzo possa essere va rispettata quindi....................

guarda Ruber, il problema di chi posta con meno continuità non si è mai posto.

anche perché come vedi ogni squadra ha benissimo alcuni utenti del Forum che scrivono un pò di meno.

 

ma il fatto che ci sia una squadra che abbia usato dei "falsi" utenti spacciandoli per utenti del Forum se permetti MI FA UN PO' INCAZZARE anche perché questo è avvenuto nella più totale inconsapevolezza delle altre squadre e, soprattutto, perché una volta svelate certe cose, c'è chi ha continuato ad accusare persone che non possono essere accusate di nulla.

se lo avessero saputo tutti che si poteva fare anche così...

 

Il forum è una cosa APERTISSIMA a tutti coloro che scrivono nel FORUM!!!

oppure bisogna chiamare nel torneo (dove, ricordo, non si vince niente) gente che del Forum non sà nulla che viene a giocare per far VINCERE una squadra?

secondo me questo torneo ha il lato positivo che è "ristretto" ad una cerchia di persone che sono utenti di questo forum e che, oltre a giocare a pallone, si incontrano dopo la partita, scrivono sul forum di cose serie e di cazzate varie ecc...

 

se c'è questa continua voglia di "alzare il livello tecnico" delle squadre chiamando gente che non sà neanche cosa sia il forum, ne chi siano gli utenti stessi del forum, che senso ha giocare a pallone nel torneo del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INVECE DE CONTINUARE A FARE POLEMICA NON SARA' IL CASO DI TROVARE UNA SOLUZIONE????

GINE' una soluzione non la posso trovare IO ;) che sono tra gli imputati :P pero' personalmente penso che si dovrebbe fare una riunione con 2-3 rappresentanti di tutte le squadre (ZINGHERI compresi) cosicche' con una votazione a maggioranza si arrivi ad una soluzione !!!

scusa brave ma mica dovete approva' una finanziaria!!!!

 

penso che la figuraccia rimedia possa bastare, e si torni a giocare come si faceva all'inizio.

 

 

 

l'unica cosa che mi rattrista e perche gente che e' stata presa in "flagranza" come per esempio berto invece di chiedere scusa ce ne semo passati , continua a fare lo spiritoso prendendo per culo. sempre se quello che e' stato detto e vero , perche io non ne ho le prove. io.

Marcoli' ... credo che mi conosci abbastanza per avere una tua opinione ;) !!!

Le prove non posso mostrartele ... non ho nastri registrati :P ma il fatto che UNO non sa' neanche quale sia il suo NICK a precisa domanda ... e il fatto che PONKIA scrive solo da casa di DEPECHE e DEPECHE stesso utilizza tale NICK per scrivere LUI ... :ph34r:

Pero' puo' anche darsi che io sia un visionario e che DEPECHE sia la persona piu' leale e pulita del mondo ... prove concrete , ossia nastri registrati o videocassette che inquadrano DEPECHE che dgta spacciandosi per PONKIA non ce ne sono se e' questo che vuoi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino tu sei una persona intelligente: ho scritto che sono pecoroni tutti coloro che mi hanno mandato messaggi privati per smerdare Depeche & c., e che poi sul forum dicono che Depeche può giocare e che è un torneo fra amici. Poi , gli stessi PECORONI, tornano a scrivere a me a AGhy che Depeche non dovrebbe giocare e che gli Zingheri dovrebbero essere cacciati dal torneo.

 

 

 

Non prendiamo gli stralci dei messaggi per dargl iun significato del tutto diverso da quello originario, per cortesia.

sul tuo messaggio non avevi detto proprio questo, hai parlato in generale di messaggi privati.

 

comunque se e' cosi hai ragione, non mi diverto a modificare le tue parole o di meglio da fare, avevo solo capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere posizione, ecco cosa bisogna fare. E' inutile tentare di salvare capre e cavoli come al solito. Ogni tanto non si può fare!

 

Non sto dicendo che chi non vuole la loro esclusione non ha lepalle. Dico solo che invece di allungare a dismisura questo topic, con continui richiami ad improbabili "prove" del reato (?) sarebbe il caso che ognuno dica la sua, senza "se" e senza "ma".

 

Finora lo abbiamo fatto in pochi. Pochissimi rispetto al numero di persone che hanno postato in questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino tu sei una persona intelligente: ho scritto che sono pecoroni tutti coloro che mi hanno mandato messaggi privati per smerdare Depeche & c., e che poi sul forum dicono che Depeche può giocare e che è un torneo fra amici. Poi , gli stessi PECORONI, tornano a scrivere a me a AGhy che Depeche non dovrebbe giocare e che gli Zingheri dovrebbero essere cacciati dal torneo.

 

 

 

Non prendiamo gli stralci dei messaggi per dargl iun significato del tutto diverso da quello originario, per cortesia.

sul tuo messaggio non avevi detto proprio questo, hai parlato in generale di messaggi privati.

 

comunque se e' cosi hai ragione, non mi diverto a modificare le tue parole o di meglio da fare, avevo solo capito male.

Qui invece mi sono spiegato male io :P perchè da come ho scritto sembra che ti accuso di voler modificare quello che dico...cioè me so proprio spiegato male!!!!! Scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INVECE DE CONTINUARE A FARE POLEMICA NON SARA' IL CASO DI TROVARE UNA SOLUZIONE????

GINE' una soluzione non la posso trovare IO ;) che sono tra gli imputati :P pero' personalmente penso che si dovrebbe fare una riunione con 2-3 rappresentanti di tutte le squadre (ZINGHERI compresi) cosicche' con una votazione a maggioranza si arrivi ad una soluzione !!!

scusa brave ma mica dovete approva' una finanziaria!!!!

 

penso che la figuraccia rimedia possa bastare, e si torni a giocare come si faceva all'inizio.

 

 

 

l'unica cosa che mi rattrista e perche gente che e' stata presa in "flagranza" come per esempio berto invece di chiedere scusa ce ne semo passati , continua a fare lo spiritoso prendendo per culo. sempre se quello che e' stato detto e vero , perche io non ne ho le prove. io.

Marcoli' ... credo che mi conosci abbastanza per avere una tua opinione ;) !!!

Le prove non posso mostrartele ... non ho nastri registrati :P ma il fatto che UNO non sa' neanche quale sia il suo NICK a precisa domanda ... e il fatto che PONKIA scrive solo da casa di DEPECHE e DEPECHE stesso utilizza tale NICK per scrivere LUI ... :ph34r:

Pero' puo' anche darsi che io sia un visionario e che DEPECHE sia la persona piu' leale e pulita del mondo ... prove concrete , ossia nastri registrati o videocassette che inquadrano DEPECHE che dgta spacciandosi per PONKIA non ce ne sono se e' questo che vuoi <_<

scusami brave ma io non metto assolutamente in dubbio la tua correttezza me conosci bene e neanche voglio le prove. assolutamente.

 

dico che se le cose stanno come dite voi sarebbe il caso che gente come berto facesse meno la simpatica ed era meglio dire scusate ma abbiamo fatto una cazzata.

 

ma ripeto secondo me e ora de chiude sta' storia perche alla fine e sempre un torneo del forum e portarla alle lunghe diventa un po pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino tu sei una persona intelligente: ho scritto che sono pecoroni tutti coloro che mi hanno mandato messaggi privati per smerdare Depeche & c., e che poi sul forum dicono che Depeche può giocare e che è un torneo fra amici. Poi , gli stessi PECORONI, tornano a scrivere a me a AGhy che Depeche non dovrebbe giocare e che gli Zingheri dovrebbero essere cacciati dal torneo.

 

 

 

Non prendiamo gli stralci dei messaggi per dargl iun significato del tutto diverso da quello originario, per cortesia.

sul tuo messaggio non avevi detto proprio questo, hai parlato in generale di messaggi privati.

 

comunque se e' cosi hai ragione, non mi diverto a modificare le tue parole o di meglio da fare, avevo solo capito male.

Qui invece mi sono spiegato male io :P perchè da come ho scritto sembra che ti accuso di voler modificare quello che dico...cioè me so proprio spiegato male!!!!! Scusa

ok ok abbiamo capito quello che dovevamo capire che non abbiamo capito di capire quello che cera da capire

 

capito?????? :D:D

 

 

 

 

r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso se aprissi bocca IO logicamente verrei accusato di parlare solo perche' sono venuto via da li ZINGHERI e che ce l' ho con loro ... e che mi invento le storie per screditarli !!!

Sicuramente succederebbe questo ... ma dato che IO ho la coscenza a posto e che ci sono state persone che hanno fatto le vittime quando avrebbero dovuto avere il buon senso di starsene in silenzio ... ho deciso di parlare !!!

Magari mi darete dell' impostore , del ciarlatano , del visionario ... IO comunque ritengo di avere la fortuna di conoscere e di essere conosciuto a fondo da abbastanza elementi per squadra i quali potranno poi giudicare se le mie parole sono i discorsi di un visionario o di una persona leale e corretta che avendo avuto modo di vivere le varie vicende ZINGARESCHE e(premetto sono vicende sporche ) ora illustra cosa si puo' fare per cercare con l' inganno di diventare piu' competitivi in un TORNEO tra amici !!!

CASO 1 PONKIA

Era una sera di un dopopartita IO , DEPECHE e BIAGIO incontriamo il suddetto PONKIA in giro per TERNI ... DEPECHE ci dice a me e a BIAGIO ecco potrremmo pija' FRANCESCO (il nome di PONKIA) per rinforzarci !!! E' uno bravo per davvero ... allorche' lo avviciniamo DEPECHE gli spiega tutto l' ambaradan e LUI accetta precisando pero' di non avere tempo e voglia di partecipare al FORUM !!! DEPECHE lo tranquillizza dicendo non ti preoccupare ci penso IO a farti iscrivere passando al tuo ufficio e poi ti mando da casa mia qualche messaggio !!! Ora IO piu' di questo non so ... se poi PONKIA va' a scrivere a casa di DEPECHE non posso saperlo ... ognuno puo' trarre le sue conclusioni !!!

 

CASO 2 SANDRINO (Questo e' il culmine)

DEPECHE arriva nel prepartita con i FENOMENI (Torneo di apertura girone ritorno) a CESURE e dice testualmente " RAGA' stavolta se me beccano ce arrestano " Presenti sicuri BIAGIO e BERTO ... Poi continua " C' ho un nick che conosco anche la PASSWORD ... Il nick e' SANDRINO ... Ora c'e' sta' uno che fa' il PIVOT nel CLT JUNIORES ... Potremmo fa' finta che SANDRINO e' lui ... c' ho gia' parlato a LUI je sta' bene !!! Pensa la password di SANDRINO e' JUVE e questo invece (il PIVOT del CLT JUNIORES) e' dell' INTER !!!

 

SuI casi MASSIMO e MACERO non mi esprimo in quanto non sono a mia conoscenza ... ora sono pronto con le piu' varie smentite e sono pronto a passare per un PAZZO ... ognuno ora e' libero di trarre le sue conclusioni !!!

 

IO conosco questo ... di altre squadre non so' cosa possano combinare ... ma non e' questo lo spirito che dovrebbe caratterizzarequesto TORNEO !!!

Ho accettato anche IO per un po' di partecipare standomene in silenzio a questi SOTTERFUGI ... me ne sono andato ripromettendomi di farmi i fatti miei ... ma dopo che e' emersa l' ANOMALIA PONKIA e dopo che SANDRINO contro i FIJJ s'e' incartato da solo ...

Essendo piu' volte stato chiamato in causa da miei compagni e da altri di altre squadre del TORNEO ora ho deciso di rompere il mio SILENZIO !!!

 

Si proprio 'no spione! kekkifo! prima ke stavi ne la combriccola te stava bene, mo ke si passato de la' e ke ce devi giocà contro fai ste piazzate da fa ride!

Ma daje na chiusa!

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso se aprissi bocca IO logicamente verrei accusato di parlare solo perche' sono venuto via da li ZINGHERI e che ce l' ho con loro ... e che mi invento le storie per screditarli !!!

Sicuramente succederebbe questo ... ma dato che IO ho la coscenza a posto e che ci sono state persone che hanno fatto le vittime quando avrebbero dovuto avere il buon senso di starsene in silenzio ... ho deciso di parlare !!!

Magari mi darete dell' impostore , del ciarlatano , del visionario ... IO comunque ritengo di avere la fortuna di conoscere e di essere conosciuto a fondo da abbastanza elementi per squadra i quali potranno poi giudicare se le mie parole sono i discorsi di un visionario o di una persona leale e corretta che avendo avuto modo di vivere le varie vicende ZINGARESCHE e(premetto sono vicende sporche ) ora illustra cosa si puo' fare per cercare con l' inganno di diventare piu' competitivi in un TORNEO tra amici !!!

CASO 1 PONKIA

Era una sera di un dopopartita IO , DEPECHE e BIAGIO incontriamo il suddetto PONKIA in giro per TERNI ... DEPECHE ci dice a me e a BIAGIO ecco potrremmo pija' FRANCESCO (il nome di PONKIA) per rinforzarci !!! E' uno bravo per davvero ... allorche' lo avviciniamo DEPECHE gli spiega tutto l' ambaradan e LUI accetta precisando pero' di non avere tempo e voglia di partecipare al FORUM !!! DEPECHE lo tranquillizza dicendo non ti preoccupare ci penso IO a farti iscrivere passando al tuo ufficio e poi ti mando da casa mia qualche messaggio !!! Ora IO piu' di questo non so ... se poi PONKIA va' a scrivere a casa di DEPECHE non posso saperlo ... ognuno puo' trarre le sue conclusioni !!!

 

CASO 2 SANDRINO (Questo e' il culmine)

DEPECHE arriva nel prepartita con i FENOMENI (Torneo di apertura girone ritorno) a CESURE e dice testualmente " RAGA' stavolta se me beccano ce arrestano " Presenti sicuri BIAGIO e BERTO ... Poi continua " C' ho un nick che conosco anche la PASSWORD ... Il nick e' SANDRINO ... Ora c'e' sta' uno che fa' il PIVOT nel CLT JUNIORES ... Potremmo fa' finta che SANDRINO e' lui ... c' ho gia' parlato a LUI je sta' bene !!! Pensa la password di SANDRINO e' JUVE e questo invece (il PIVOT del CLT JUNIORES) e' dell' INTER !!!

 

SuI casi MASSIMO e MACERO non mi esprimo in quanto non sono a mia conoscenza ... ora sono pronto con le piu' varie smentite e sono pronto a passare per un PAZZO ... ognuno ora e' libero di trarre le sue conclusioni !!!

 

IO conosco questo ... di altre squadre non so' cosa possano combinare ... ma non e' questo lo spirito che dovrebbe caratterizzarequesto TORNEO !!!

Ho accettato anche IO per un po' di partecipare standomene in silenzio a questi SOTTERFUGI ... me ne sono andato ripromettendomi di farmi i fatti miei ... ma dopo che e' emersa l' ANOMALIA PONKIA e dopo che SANDRINO contro i FIJJ s'e' incartato da solo ...

Essendo piu' volte stato chiamato in causa da miei compagni e da altri di altre squadre del TORNEO ora ho deciso di rompere il mio SILENZIO !!!

Si proprio 'no spione! kekkifo! prima ke stavi ne la combriccola te stava bene, mo ke si passato de la e ke ce devi giocà contro fai ste piazzate da fa ride!

Ma daje na chiusa!

Allora ho accettato PONKIA ... perche' se non altro talvolta postava ... almeno l' iscrizione l' ha fatta LUI poi chi postasse per LUI non posso saperlo .... IO con SANDRINO non ho mai giocato ... dunque non l' ho accettato ... e tutti questi continui sotterfugi sono stati uno dei motivi insieme a tanti altri per cui non mi riconoscevo piu' in questa squadra !!!

Poi permettimi ... sei troppo poco al di dentro per parlare ... posso accettare accusa da altri non certo da TE ;) PASSO E CHIUDO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.