Vai al contenuto
Aghy

Fatti di MADRID

Messaggi raccomandati

veramente terribile quello che è accaduto questa mattina in Spagna, nella capitale.

 

 

sto vedendo le immagini in tv, si parla di più di 100 morti.

 

quei treni, pieni di pendolari...ogni vagone squarciato da un'esplosione...

 

per ora si seguono le piste terroristiche dell' ETA o della Resistenza Araba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente terribile quello che è accaduto questa mattina in Spagna, nella capitale.

 

 

sto vedendo le immagini in tv, si parla di più di 100 morti.

 

quei treni, pieni di pendolari...ogni vagone squarciato da un'esplosione...

 

per ora si seguono le piste terroristiche dell' ETA o della Resistenza Araba

E' tremendo: chiunque ha fatto ciò, ed è sicuramente un gruppo organizzatissimo (3 esplosioni contemporaneamente...) ha fatto qualcosa di orribile: oltretutto erano pendolari: gente comune!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate cosa ho trovato:

 

 

 

 

Spagna: Intercettati 500kg Esplosivo, Attentato Imminente

(AGI) - Madrid, 29 feb. - La Guardia Civile spagnola ha intercettato stamane un furgoncino che trasportava piu' di 500kg di esplosivo e arrestato due presunti membri del gruppo terroristico Eta. Secondo il ministro dell'Interno Angel Acebes, i terroristi si dirigevano a Madrid, dove progettavano un attentato "imminente". "E' stata evitata una tragedia. Non c'e' dubbio che la quantita' dell'esplosivo avrebbe causato un'esplosione con conseguenze gravissime". A bordo dei veicolo intercettato a Canaveras (Cuenca) c'erano 506 kg di cloratita, 30 di dinamite, 90 metri di cordone detonante e un detonatore. -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me c'entra il terrorismo islamico!

è un attacco troppo sanguinario!

l'eta nega

è stato un esponente del partito Batasuna (che rappresenta i Paesi Baschi ma non l' ETA) ad affermare la stessa cosa e negare puntando il dito contro la Resistenza Araba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che ne sò Barcellona, che si trova in Catalunia, altra regione "autinoma", non è molto esposta ad attentati di questo tipo.

 

più esposte sono Madrid e i paesi dell' Andalusia.

 

da quel che ne so io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me c'entra il terrorismo islamico!

è un attacco troppo sanguinario!

l'eta nega

certo è che comunque quel furgone fermato il 29 Febbraio, come postato sopra, apparteneva all' ETA ed aveva 500 kg di esplosivo di vario genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO VERAMENTE RIMASTO SCONVOLTO DAGLI ULTIMI AVVENIMENTI..NN PENSAVO POTESSE SUCCEDERE UNA COSA SIMILE , NN DOPO L'11 SETTEMBRE..ED INVECE ECCOCI ANCORA QUA A COMMENTARE DEI FATTI TERRIBILI CHE ANCORA UNA VOLTA CAMBIERANNO LA NOSTRA VITA!

 

NN HO PAROLE PER COMMENTARE TALE ORRORE :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiama giorg dabliu...chiedije se mo je vene lu schiribizzu de annà a cercà qualche arma de distruzione de massa giù da le parti de san sebastian o de bilbao

 

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...credemoceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più esposte sono Madrid e i paesi dell' Andalusia.

 

Andalusia?

bene nn lo sapevo...

e io che ce so pure annato in vacanza l'estate scorsa...

annamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiama giorg dabliu...chiedije se mo je vene lu schiribizzu de annà a cercà qualche arma de distruzione de massa giù da le parti de san sebastian o de bilbao

 

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...credemoceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CHE FAI LO SPIRITOSO??

 

IO DIREI DI RIMANERE NEL TEMA DEL TOPIC AL POSTO DI CERCARE DI ROMPERE LE PALLE ..TE CHE NE DICI L.P.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sperando vivamente che questo topic non ricada nella perenne lotta FORZA AMERICA e AMERICA MERDA...dico che i morti secondo STUDIO APERTO sono saliti a 186 e 1000 i feriti.

la spagna lo chiama il proprio 11 settembre,

prima di oggi l'ETA in tutti i suoi attentati della storia aveva fatto 800 circa vittima..oggi in un solo colpo si tratterebbe di 1/4 del totale.

dovremmo aspettare 1 settimana prima che qualcuno rivendichi l'attentato...ma secondo me l'eta non c'entra...

(poi tutto può essere)

 

 

solo che pensare che il 16 luglio io ero alla stazione atocha di madrid e che oggi 1 treno è esploso proprio lì mi fa veramente male..

:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che a Barcellona st'estate non ce vado... :(

io ce devo andà il 22 marzo....

se uno comincia a pensare così se ne sta a casa aspettando che un mattone gli cada in testa..

 

 

la vita(in questi momenti è brutto dirlo)va avanti spietata come sempre...

ma non possiamo fermarci noi..anzi dovremmo far vedere che una città è capace di rialzarsi senza arrendersi a chi vuole vincere a suon di morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che a Barcellona st'estate non ce vado... :(

io ce devo andà il 22 marzo....

se uno comincia a pensare così se ne sta a casa aspettando che un mattone gli cada in testa..

 

 

la vita(in questi momenti è brutto dirlo)va avanti spietata come sempre...

ma non possiamo fermarci noi..anzi dovremmo far vedere che una città è capace di rialzarsi senza arrendersi a chi vuole vincere a suon di morti.

appunto... dovevo finì la frase me sa.... volevo dì che tanto se devo morì moro... io a Barcellona ce vado lo stesso, pure senza na gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiama giorg dabliu...chiedije se mo je vene lu schiribizzu de annà a cercà qualche arma de distruzione de massa giù da le parti de san sebastian o de bilbao

 

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...credemoceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Incredibile !

Pensa alla gente morta e alle sofferenze che questi criminali hanno provocato e lascia stare Bush....finisce che dò ragione a Borgobellooooo!!!...ogni occasione è buona per battutine "pro domo propria" <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente terribile tutto ciò, non se sia l'eta (nelle proporzioni sembrerebbe di no) o bin laden che vogliate, ma quelle immagini mi hanno messo una desolazione, una tristezza e una rabbia pari a quella dell'11 settembre :(

 

x tutti: Sarebbe opportuno lasciare l'ironia e la satira (di qualsiasi genere) da parte in queste occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esprimo soltanto una mia semplice opinione:

è mai possibile che i servizi segreti possono sapere dove sono io in questo preciso istante e non sanno mai un cazzo di questi attentati?

in Spagna sono a 3 giorni dalle elezioni, non sembra qualcosa di visto e rivisto ( vedi la storia del nostro paese con tutte le stragi che abbiamo avuto...........)?????????

ormai sono più di 2 anni che abbiamo attentati di ogni genere in ogni paese...................

vabbeh!!!!!!!!!!!!

solidale con tutti i familiari delle vittime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente terribile tutto ciò, non se sia l'eta (nelle proporzioni sembrerebbe di no) o bin laden che vogliate, ma quelle immagini mi hanno messo una desolazione, una tristezza e una rabbia pari a quella dell'11 settembre :(

 

x tutti: Sarebbe opportuno lasciare l'ironia e la satira (di qualsiasi genere) da parte in queste occasioni.

mentre stavo a cena tra me e me c'ho pensato pure io.....

me sa' che c'hai ragione....

11-09 allora....

11-03 oggi....

anche a guardare i numeri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLIDARIETA' AL POPOLO SPAGNOLO...

 

A PRESCINDERE DI CHI SIANO GLI INFAMI!!

BASCHI, ETA, ARABI, MUSULMANI, O CHI PER LORO....

VIGLIACCHI DI MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLIDARIETA' AL POPOLO SPAGNOLO...

 

A PRESCINDERE DI CHI SIANO GLI INFAMI!!

BASCHI, ETA, ARABI, MUSULMANI, O CHI PER LORO....

VIGLIACCHI DI MERDA!!!

come minimo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho vissuto per sette mesi a due passi dalla stazione di Atocha.... e non so quante serate ho passato passeggiando fra calle atocha e il paseo del prado prima di andare a farmi una canna al retiro o salire al terzo piano della stazione a prendere un aperitivo ai tavoli del caffè dell'orto botanico.

Tanti ricoprdi e tanti amici.... ora una tristezza incredibile

Io ho vissuto 6 mesi ad Alicante ma qualche giorno a Madrid l'ho fatto. Ogni attentato è tremendo ma questo è ancora peggio: solidarietà a chi ne è rimasto colpito direttamente.

Non ci sono parole.Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia inquietante che circola con sempre più fondamento è che si tratti di un attentato di al quaeda e che nella rivendicazione inviata a Londra ad un giornale arabo, anche l'Italia è nelle mire....l'unica cosa in queste situazioni è pregare....davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non c'è stata ancora alcuna rivendicazione:

non mi sembra un'attentato in stile Eta, che non ha mai colpito "nel mucchio" in questo modo ma ha sempre selezionato i suoi obiettivi. Oltretutto sarebbe una mossa assolutamente controproducente, poichè tutta l'opinione pubblica spagnola e mondiale si schiererebbe contro la causa dei Paesi Baschi (che condivido, ma questa è un'altra storia).

 

Credo che dietro ci siano altre organizzazioni terroristiche, appartenenti al mondo arabo. In tal caso sarebbero cazzi per tutti, italiani compresi.

 

Aspettiamo e speriamo che questa follia cessi al più presto.

 

Solidarietà alle famiglie coinvolte in questa immane sciagura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiama giorg dabliu...chiedije se mo je vene lu schiribizzu de annà a cercà qualche arma de distruzione de massa giù da le parti de san sebastian o de bilbao

 

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...credemoceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CHE FAI LO SPIRITOSO??

 

IO DIREI DI RIMANERE NEL TEMA DEL TOPIC AL POSTO DI CERCARE DI ROMPERE LE PALLE ..TE CHE NE DICI L.P.?

quello che devo fa non me lo poli certo venì a di tu bello mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.