Vai al contenuto
Dado

Spettacolo Indegno

Messaggi raccomandati

Sono amaraggiato quanto voi, ma trovo sconcertante e indegno lo spettacolo che stiamo dando su questo forum. Basta che le Fere sbaglino una partita e non solo si parte con critiche selvagge e distruttive, ma si prende perfino di mira un singolo (il povero Gissi) che di certo non ha perso la partita da solo.

 

Ci siamo incazzati quando la società si muoveva senza raziocinio e senza maturità, dobbiamo maturare e diventare + razionali anche noi. Siamo una squadra partita per la salvezza, che non ha mai cambiato l'obiettivo ufficiale. Vediamo di restare tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono amaraggiato quanto voi, ma trovo sconcertante e indegno lo spettacolo che stiamo dando su questo forum. Basta che le Fere sbaglino una partita e non solo si parte con critiche selvagge e distruttive, ma si prende perfino di mira un singolo (il povero Gissi) che di certo non ha perso la partita da solo.

 

Ci siamo incazzati quando la società si muoveva senza raziocinio e senza maturità, dobbiamo maturare e diventare + razionali anche noi. Siamo una squadra partita per la salvezza, che non ha mai cambiato l'obiettivo ufficiale. Vediamo di restare tranquilli.

Approvo anche le virgole che hai scritto.

Comunque, NON SUCCEDERA', se dovessimo riuscire a fare un buon risultato a Genova vedrai che tutti riprleranno di SERIE A...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Sono amaraggiato quanto voi, ma trovo sconcertante e indegno lo spettacolo che stiamo dando su questo forum. Basta che le Fere sbaglino una partita e non solo si parte con critiche selvagge e distruttive, ma si prende perfino di mira un singolo (il povero Gissi) che di certo non ha perso la partita da solo.

 

Ci siamo incazzati quando la società si muoveva senza raziocinio e senza maturità, dobbiamo maturare e diventare + razionali anche noi. Siamo una squadra partita per la salvezza, che non ha mai cambiato l'obiettivo ufficiale. Vediamo di restare tranquilli.

Bravo Dado!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa sto per dire, capisco che verrà fraintesa, perché sono perugino e per di più tifo la squadra che voi odiate.

Dico comunque che chi ha proposto questo topic rappresenta la parte migliore del tifo ternano (ma vorrei dire, del tifo in generale). Anche a Perugia ci sono idioti che dopo una sconfitta già pensano al prossimo anno in B, dopo una vittoria alla coppa U.e.f.a. Mah...

Io non sono un moderato, anzi, ma pensando al calcio preferisco la politica dei "piedi per terra", fatta di umiltà e di obiettività. Chi ha passato tanti anni in C1 (questa è forse l'unica cosa che accomuna perugini e ternani) non dovrebbe mai dimenticarli. La Ternana non era una squadra di mostri talentuosi dopo 10 partite di campionato ed oggi dopo 2 sconfitte non è una squadra di mostri inguardabili. Ogni tanto pensate a come stava il vostro morale a fine giugno e godetevi un torneo definibile più come una A2 che la B di qualche anno fa.

(andateci piano con gli insulti....anche a Terni festeggiate il Natale, o no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dado e bravo Saioni. Questo è lo spirito giusto. E' con questa mentalità che si può arrivare in alto. Credo che il Chievo degli ultimi anni ne sia l'esempio più limpido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande pecca del tifoso è la volubilità, è il definire campione uno che in tre partite realizza 4 gol, ma è altrettanto facile riscagliarsi contro quando in 5 partite non ne fa nemmeno uno.

Anche io mi metto nel "girone dei tifosi", quella domenica di giugno acnora risuona nella mia mente, ero fermo a fissare il vuoto, e non saranno certo due sconfitte, seppur di fila a farmi cambiare idea sul valore della Ternana.

Come diceva qualcuno non è stato Gissi a farci perdere l'incontro, e non è giusto crocifiggerlo per aver beccato una domenica storta come tanti altri rossoverdi. Partiamo dal presupposto che questa squadra non è stata costruita per primeggiare, e che i campionati si vincono a giugno entrando tra le prime quattro.

Poi non è semplice cedere ad una squadra come la Triestina odierna due giocatori come Brevi e Sussi.

Pazienza, speriamo che da domenica si riparta con i punti che contano, perchè con i tre punti in palio, bastano tre vittorie di fila e sei di nuovo sugli scudi.

Guardate il Messina, quattro settimane fa annaspava sul fondo della classifica, ora a suon di gol del compaesano è ad un punto da noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci avete fatto caso non mi sono espresso in nessuno degli altri topic

aspettavo che venisse aperto questo (se non ci fosse stato lo avrei aperto)

domenica ho litigato alla nord perchè uno s'è alzato in piedi al cambio di frick dicendo "BERRE' NUN CAPISCI UN CAZZUUUUU"

il rozzo sosteneva che andasse levato guzman...

allora gli ho giustamente spiegato che avemo rotto i cojoni tutta la settimana perchè lo volemo dentro e mo che sta dentro je dimo che non capisce un cazzo e lo volemo fori.

Il signore, come un pò tutti i ternani cambia spesso idea e umore...

per quanto riguarda gissi posso solo esprimere a lui (che è un io amico) la mia solidarietà, anche perchè credo che domenica non abbia giocato poi così male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, non è che con i risultati si decide settimanalmente la sorte della squadra (vittoria -> serie A, sconfitta -> C1), ma con il gioco. Io domenica ho visto una squadra molliccia e spesso senza idee, con troppe fighette in campo che probbabilmente stavano a pensa' se co lu prossimo stipendio comprasse l'X5 oppure lu Boxter.

 

Credo che qui sono uno dei piu' attenti alle statistiche e le classifiche e so che in B solo dopo 24-25 giornate si vede chi lotta per la A e chi per la C1 (anzi mo apro un topic sulle classifiche in B negli ultimi anni alla XIII)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-visto che una squadra di calcio è composta da persone, non da robot, che possono pure nn rendere fisicamente ogni partita al 100%;

 

-visto che in questo momento ci sono squadre ben + quotate ,come la sampdoria , che sembra stiano attraversando un momento no;

 

-visto che era prospettabile ( per il tipo di preparazione fatta ) un calo atletico della squadra in questo momento ( cosa alla quale si ovvierà facendo un leggero rikiamino di preparazione );

 

-visto che abbiamo incontrato una squadra che gioca bene e che sta facendo molte vittime illustri ( vedi cagliari );

 

-vista la cortezza della classifica e la tipica incertezza del campionato di serie b;

 

-visto che , saremo pure piagnoni come dice kabubi ( ma essendo juventino non si è dovuto mai preoccupare del problema arbitri e quindi si può pure capire la sua affermazione ) , cmq qualche punticello il palazzo ce lo ha tolto ( gli altri ce li siamo tolti da soli, è innegabile;

 

-visto che le prossime partite saranno ancora + dure perkè ne affronteremo la maggiorparte in trasferta

 

FAMO NA COSA: questa partita l'abbiamo persa, giustamente e giocando malissimo, ma ora.....

 

STRINGIAMOCI INTORNO ALLA SQUADRA E NON FAMOJE SENTI' TROPPO LU FIATO SUL COLLO

 

......almeno per ora.....poi se ci sarà bisogno , la contestazione sarà dura e cruda ( sommando pure quella mancata dell'anno scorso quando nn abbiamo praticamente mai contestato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
in questo momento il pericolo più grande è la depressione...

ci vuole equilibrio, anche se poi tutti siamo i primi a entusiasmarci e deprimerci con poco

Non solo la depressione, ma anche gli sciacalli che stavano lì pronti da tempo ad aspettà i primi sbandamenti della squadra per saltargli addosso. FANNO SCHIFO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo a genova.....????(speramo!!)

super grattata de cojoni!!!!

 

vijo vede chi rompe li cojoni!

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-visto che , saremo pure piagnoni come dice kabubi ( ma essendo juventino non si è dovuto mai preoccupare del problema arbitri e quindi si può pure capire la sua affermazione ) , cmq qualche punticello il palazzo ce lo ha tolto ( gli altri ce li siamo tolti da soli, è innegabile;

 

1- se me ridici juventino te gonfio come na zampogna :lol: (vabbe' lo ammetto, fino a che ero cerebroleso (15-16 anni) e plagiato da mio padre, tifavo juve, poi un giorno me so svegliato e ho saputo che avevano comprato ravenelli e ho cominciato a odiarla. Ovviamente ora tifo SOLO per le fere)

 

2- se non se po' critica' la ternana dopo quello che avemo visto l'anno scorso (ve ricordate nel precampionato? quello struppio de peddulla' scrisse: "quest'anno si lottera' solo per 2 posti per andare in A, in quanto Ternana e Empoli hanno preso gia' gli altri 2")

 

Massimilia' NON RICACCIA' FORI MAI PIU' QUELLA STORIA.... SENNO' IO DICO DE QUANDO TU ERI COMUNISTA E ANNAVI IN GIRO COL CHE

 

(ognuno ha i suoi scheletri... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli altri ce li siamo tolti da soli, è innegabile;

 

1- se me ridici juventino te gonfio come na zampogna :lol: (vabbe' lo ammetto, fino a che ero cerebroleso (15-16 anni) e plagiato da mio padre, tifavo juve, poi un giorno me so svegliato e ho saputo che avevano comprato ravenelli e ho cominciato a odiarla. Ovviamente ora tifo SOLO per le fere)

 

ma dai NON LO SAPEVO CHE AVESSI ABBANDONATO LA FEDE BIANCONERA.

mannaggia, dopo che so annato via da do abiti tu, n'è passata de acqua sotto li ponti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho aperto questo topic pensavo d'ariccoje na padellata de vaffanculi. Sono veramente felice di non essere l'unico a pensarla così.

 

Grazie a tutti.

 

Non scordiamoci mai quella brutta domenica a Bari, ci deve far vedere tutto in una luce diversa. E adesso torno a cagarmi addosso per le prossime due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me pare che non sia stato crocefisso nessuno..... è normale che qualche critica sia piovuta, ma...... che cazzo.....lu forum è fatto pe discute o no?????

Io so sempre stato uno che allo stadio non ha mai fischiato nessuno, invece di strillare merda a un giocatore gli ho sempre urlato daje per fargli capire che comunque una parte della tifoseria gli è vicina anche nei momenti No...... però ce sta pure da dì che obiettivamente la ternana di domenica non era quella vista fin'ora.... mancava di mordente, punto e basta. in più ci sono un paio di giocatori che al momento non sono assolutamente in forma e quindi non devono giocare......

è normale che chiunque spera che Gissi e Zaniolo si riprendano al più presto, però è innegabile che stanno giocando mal al momento e quindi devono accettare le critiche così come accettano una standing ovaton dopo un gol. Se so stato chiaro bene, se non so stato chiaro rileggetve sto post fino a quando non avete capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ma a me pare che non sia stato crocefisso nessuno..... è normale che qualche critica sia piovuta, ma......  che cazzo.....lu forum è fatto pe discute o no?????

Io so sempre stato uno che allo stadio non ha mai fischiato nessuno, invece di strillare merda a un giocatore gli ho sempre urlato daje per fargli capire che comunque una parte della tifoseria gli è vicina anche nei momenti No...... però ce sta pure da dì che obiettivamente la ternana di domenica non era quella vista fin'ora.... mancava di mordente, punto e basta. in più ci sono un paio di giocatori che al momento non sono assolutamente in forma e quindi non devono giocare......

è normale che chiunque spera che Gissi e Zaniolo si riprendano al più presto, però è innegabile che stanno giocando mal al momento e quindi devono accettare le critiche così come accettano una standing ovaton dopo un gol. Se so stato chiaro bene, se non so stato chiaro rileggetve sto post fino a quando non avete capito.

Si sei stato chiaro e non c'è bisogno di rileggere niente, però tu vatti a rileggere gli insulti rivolti ora a l'uno ed ora all'altro (dei giocatori), ora va di moda Gissi. Dargli dello "struppiu" o del "mungu" non è una critica a casa mia. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, magari siamo più sulla sezione insulti..... però penso che lo stesso gissi sia d'accordo sul fatto che ha giocato al pari de un'ameba domenica.....

è come nell'allenatore nel pallone

MAFFEI: "Canà, rimane la soddisfazione di aver aiutato chi sta peggio di voi"

BANFI: "MAFFEI, e che vuole sfottere? e chi sta peggio di noi?"

MAFFEI: " ma come canà, gli handycappati"

BANFI: " Maffei, ci vuole dare degli handycappati?! ha ragione, abbiemo giocheto come degli handycappeti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Tutta la squadra ha giocato al di sotto del suo standard abituale per cui è ovvio che il Gissi non sia riuscito a fare meglio degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutta la squadra ha giocato al di sotto del suo standard abituale per cui è ovvio che il Gissi non sia riuscito a fare meglio degli altri.

a me infatti quello che me preoccupa è che è riuscito a fa PEGGIO degli altri, e guarda chefa peggio degli altri domenica era tanto difficile!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Tutta la squadra ha giocato al di sotto del suo standard abituale per cui è ovvio che il Gissi non sia riuscito a fare meglio degli altri.

a me infatti quello che me preoccupa è che è riuscito a fa PEGGIO degli altri, e guarda chefa peggio degli altri domenica era tanto difficile!!!!!!!!!

Sono punti di vista. Per te ed altri ha fatto peggio, mentre per me ed altri ha fatto meglio di qualcuno. Ognuno ha la sua visione del calcio. Comunque sia io non insulto alcun giocatore. Poi voi fate come ve pare, però poi anche io posso fa come me pare o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono punti di vista. Per te ed altri ha fatto peggio, mentre per me ed altri ha fatto meglio di qualcuno. Ognuno ha la sua visione del calcio. Comunque sia io non insulto alcun giocatore. Poi voi fate come ve pare, però poi anche io posso fa come me pare o no?

Giusto!

 

ognuno ha le sue opinioni, sbagliate o sbagliate che siano, bisogna rispettarle. :)

 

Cio' non toglie che Gissi che gioca titolare in serie B, per me è ancora un mistero. E se a Terni quando uno non è bono a gioca' je se dice Struppio o Mungo, è solo per un fatto di folklore locale ed è pure simpatico e nè l'utente Borgobello!!! nè nessun'altro puo' impedircelo.

D'altronde io per andare a vedere Gissi pago dei soldi. E ho il diritto di dire che il giocatore non è valido per la categoria. E se lo faccio usando una espressione dialettale o locale, la cosa non è interpretabile come offensiva verso il ragazzo Riccardo Gissi da Norcia, ma solo verso il giocatore.

Gissi credo che prenda mensilmente dei soldi (magari piu' di quanto io prendo in un anno) e se lui vuole fare a cambio di posto di lavoro, io mi impegno a prendermi con il sorriso stampato sulla faccia 24h/24 il doppio o il triplo degli "insulti" che si prende lui ogni domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Certo e poi di questo passo si andrà a finire che si giustificherà pure chi prende a cazzotti un giocatore (come è successo a Cagliari), tanto quelli pigliano li miliardi per cui anche se je sfasciano la mascella se la possono comprà nuova vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tanto disdicevole dire che domenica si è giocato male , che alcuni uomini giocavano fuori ruolo e che tatticamente rossi ci ha dato una severa lezione e che soprattutto mancava brevi , che è 3/4 di squadra ?

Credo di no , ma il campionato va avanti e domenica abbiamo la samp e che adesso siamo 7° mi pare ...

Mettiamoci bene in testa che questa squadra sicuramente non avrà grandi problemi nel salvarsi , ma non credo sia da promozione ... se ce ne convinciamo tutti forse ci roderemo di meno il fegato ... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo che sul fatto che questa ternana non avrà grandi problemi a salvarsi...... non sono invece sulla tua stessa linea per il discorso promozione!!!!!!! la triestina è stata l'unica squadra fin'ora che ci ha veramente messo sotto...... solo perchè un po' i nostri erano in giornata no un po' perchè loro un periodo cuscì lo ribeccano solo il prossimo anno bisestile co 4 eclissi totali di sole!!!!!!!!!!!

In sostanza....... la squadra è più che sufficiente per il grande sAlto, nun me gratto più perchè me li so rotti a furia de grattammeli (nel vero senso della parola) e ve dico pure che la squadra è brevi-dipendente perchè gissi e kharja non sono ancora al 100%..... il primo sarà si e no al 25% perchè a me, sostanzialmente, gissi come interditore me piace e non poco...... il secondo e in netta ripresa.... quindi state calmi e aspettate.... criticate quando c'è da criticà e lodate quando c'è da lodà..... tutto nel pieno dell'obiettività che dovrebbe contraddistinguere ogni sportivo, ma con il folklore tipico del tifoso ternano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue idee , per carità ...

Secondo me gissi può stare al massimo in panca , ma non di più , mentre concordo con te su kharja , che mi sembra molto più lucido e reattivo fisicamente rispetto alle prime giornate .

E' chiaro che sul discorso promozione spero vivamente di essere smentito , ma istintivamente ora la vedo così .

Per quanto riguarda la triestina , stasera l'ho rivista contro la roma ed ora sempre più sono convinto che andrà in A ... magari avessi scommesso su di essa ad inizio campionato ... azz !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.