Vai al contenuto
gino

A DIFESA DI BRAVEHART !!

Messaggi raccomandati

secondo me non se n'è passato per niente, quando ho letto il titolo de sto topic momenti casco dalla sedia dal ride.

 

propongo a depeche di scrivere qualche poesia anche lui così entra nella simpatia di tutti  :D

Non ti rispondo neanche piu' ... mi fai tristezza ;)

Te ripeto che il primo a VOMITARE sei stato tu, io ho risposto occhio per occhio.....

 

MA CAPISCI SOLO QUELLO CHE TE PARE, O NON CAPISCI PROPRIO NIENTE? :blink:

Magari potresti darmi delle ripetizioni TU di saggezza ... se hai tempo te ne sarei grato !!!

Per la parcella potremmo metterci d' accordo .... (quella del dentista TUO intendo ) !!!

ste cazzate da figlio dell'elementare manco le considero, e a dirla tutta non è che me metti tanta paura parlando di dentisti vari, a occhio e croce non me sembri schwarzenegger....

 

Ancora non hai preso in considerazione il nocciolo della questione però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x alien: si dovrebbe conoscere la situazione completamente prima di arrivare a sparare sentenze di pateticità

Ti ho risposto in pvt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e dimenticavo:

non chiedere scusa solo a brave ma a tutti gli altri partecipanti al forum.

perchè i fenomeni quando hanno avuto l'occasione HANNO CHIESTO se un estraneo del forum potesse partecipare al torneo.

sempre se quello che dice brave è vero...altrimenti il discorso cade..

 

 

 

conosco alcuni degli zingheri sotto esame e dico che nella vita di tutti i giorni sono persone normalissime e piacevoli..parlo di depeche..di neurotik (per quel poco che lo conosco)..quindi la mia opinione di queste persone non cambia...

solo che ci vuole veramente poco a capire chi in questo caso ha ragione o torto.

Farfa parli di neuro dicendo che sembra una persona normale.....guarda che neuro (io ci metterei la mano sul fuoco) non sapeva niente. Considera che arrivava già vestito 5 minuti prima della partita e se ne andava appena finita la partita senza neanche fare la doccia. Come cacchio faceva a sapere? Il pericolo è che si finisca per fare di tutta l'erba un fascio (oh scusa alien).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cacchio faceva a sapere? Il pericolo è che si finisca per fare di tutta l'erba un fascio (oh scusa alien).

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente io ho scritto che per quel poco che lo conosco(due volte a cena in gruppo e allo stadio)mi è sembrata una persona tranquillissima..e che la stima e la buona impressione che ho di lui non cambia per questa cosa..

se poi non c'entra sono contenta di lui..

lo stesso discorso varrebbe se fosse diversamente..così come vale per depeche..anche se ha fatto una cazzata(se brave ha ragione e non vedo perchè dovrebbe inventarsi delle cazzate)e credo dovrebbe chiedere scusa.

 

tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SE QUESTI MEZZI UOMINI CONTINUANO AD OFFENDERE PESANTEMENTE BRAVE PROPONGO NON SOLO IL LORO BANNAGGIO MA ANCHE L'ESCLUSIONE DAL TORNEO, POICHE' DOPO  QUELLO CHE GLI E' STATO DETTO NON SUSSISTONO PIU' NEMMENO LONTANAMENTE LE CONDIZIONI PER UNO SVOLGIMENTO SERENO DELLE PARTITE.

 

 

DATEJE NA PIANTATA BUFFONI E RINGRAZIATE IL CIELO CHE NEL FORUM C'E' GENTE TRANQUILLA CHE PASSA SOPRA ALLE VOSTRE BOIATE  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

ecco , questa è la classica cacata fuori dalla tazza.....

 

è come quello che dice............"io chi bestemmia non lo sopporto, porca mado...."

cagacto no, se lo vuoi sapere avevo preso parte alla discussione convinto del fatto che si sarebbe arrivati ad un chiarimento. Convinto che da parte di alcuni componenti degli zingheri ci sarebbe stato un minimo di sincerità nel dire semplicemente :"Ok ragazzi, abbiamo sbagliato".

 

Sarei stao il primo a farci quattro risate sopra.

 

Invece la verità è che quelli che non sapevano nulla di tutta questa storia hanno comunque riconosciuto l'errore, e chi sapeva continua ad arrampicarsi sugli specchi e ad insultare Brave. Allora, diamoci una clamata tutti e cerchiamo di ragionare, anche perchè se perdiamo le staffe per una faccenda come questa stiamo messi male.

 

Qui, gliunici che hanno riconosciuto il fatto che c'è stato un errore sono stati Ruber (che ha dimostrato di essere persona corretta), Gian Matteo e Neurotik. Il resto delle persone tace. Voi mi direte che Depeche è stato bannato e che non può rispondere. Giusto, ma non c'è solo Depeche. Davvero ragazzi, sarebbe bastato dire :"Scusate abbiamo sbagliato" invece di fare come state facendo.

 

Comunque, siccome si sta parlando molto di Depeche che è attualmente bannato e non può difendersi propongo una cosa: togliere questo ban e dargli modo di dire la sua. Mi sembra un gesto corretto nei confronti di una persona che in fin dei conti deve ancora spiegarsi. Come avevo già fatto in passato qundo fu bannato T.Tad, non parlerò più di Depeche finchè non potrà difendersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente io ho scritto che per quel poco che lo conosco(due volte a cena in gruppo e allo stadio)mi è sembrata una persona tranquillissima..

Ma che tranquilla??!! A tempo perso fa il trafficante di armi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SE QUESTI MEZZI UOMINI CONTINUANO AD OFFENDERE PESANTEMENTE BRAVE PROPONGO NON SOLO IL LORO BANNAGGIO MA ANCHE L'ESCLUSIONE DAL TORNEO, POICHE' DOPO  QUELLO CHE GLI E' STATO DETTO NON SUSSISTONO PIU' NEMMENO LONTANAMENTE LE CONDIZIONI PER UNO SVOLGIMENTO SERENO DELLE PARTITE.

 

 

DATEJE NA PIANTATA BUFFONI E RINGRAZIATE IL CIELO CHE NEL FORUM C'E' GENTE TRANQUILLA CHE PASSA SOPRA ALLE VOSTRE BOIATE  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

ecco , questa è la classica cacata fuori dalla tazza.....

 

è come quello che dice............"io chi bestemmia non lo sopporto, porca mado...."

cagacto no, se lo vuoi sapere avevo preso parte alla discussione convinto del fatto che si sarebbe arrivati ad un chiarimento. Convinto che da parte di alcuni componenti degli zingheri ci sarebbe stato un minimo di sincerità nel dire semplicemente :"Ok ragazzi, abbiamo sbagliato".

 

Sarei stao il primo a farci quattro risate sopra.

 

Invece la verità è che quelli che non sapevano nulla di tutta questa storia hanno comunque riconosciuto l'errore, e chi sapeva continua ad arrampicarsi sugli specchi e ad insultare Brave. Allora, diamoci una clamata tutti e cerchiamo di ragionare, anche perchè se perdiamo le staffe per una faccenda come questa stiamo messi male.

 

Qui, gliunici che hanno riconosciuto il fatto che c'è stato un errore sono stati Ruber (che ha dimostrato di essere persona corretta), Gian Matteo e Neurotik. Il resto delle persone tace. Voi mi direte che Depeche è stato bannato e che non può rispondere. Giusto, ma non c'è solo Depeche. Davvero ragazzi, sarebbe bastato dire :"Scusate abbiamo sbagliato" invece di fare come state facendo.

 

Comunque, siccome si sta parlando molto di Depeche che è attualmente bannato e non può difendersi propongo una cosa: togliere questo ban e dargli modo di dire la sua. Mi sembra un gesto corretto nei confronti di una persona che in fin dei conti deve ancora spiegarsi. Come avevo già fatto in passato qundo fu bannato T.Tad, non parlerò più di Depeche finchè non potrà difendersi

Sul bannaggio di depeche c'ho aperto anche un topic per sapere cosa ne pensassero gli utenti ma non me s'è cagato nessuno! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul bannaggio di depeche c'ho aperto anche un topic per sapere cosa ne pensassero gli utenti ma non me s'è cagato nessuno! :(  :(

QUASI nessuno.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne ero accorto.

 

Comunque, pur non essendomi quasi mai trovato in accordo con lui, credo che dovrebbe essere sbannato e che ha tutto il diritto di spiegarsi con i suoi compagni di squadra (in primis) e con glialtri partecipanti al Torneo (in secundis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ribadisco il fatto che deve essere data la possibiltià a sandrino di parlare....ma mi sembra che si facciano orecchie da mercante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ribadisco il fatto che deve essere data la possibiltià a sandrino di parlare....ma mi sembra che si facciano orecchie da mercante...

Te lo ho già scritto nell'altro post:

 

Per esempio potrebbe dimostrare di essere il legittimo proprietario dell'account con cui scrive...

 

Ti fai mandare i suoi dati personali (nome, cognome e mail di riferimento) e li giri tu stesso in pm agli admin in modo che possano controllare i dati con cui l'utente ha effettuato la registrazione.

 

Potrebbe essere un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e no cazzo, a me il buonismo gratuito non me piace, sempre le solite frasette fatte come al solito per fare la facciata e sempre senza approfondire e sapere un cazzo

IO SPERO VIVAMENTE CHE NON TI RIFERISCA A ME, PERCHE SE E' COSI STA BOTTA FAMO A STIAFFI AL 200%.

 

DUNQUE SBRIGATE A SMENTI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non se n'è passato per niente, quando ho letto il titolo de sto topic momenti casco dalla sedia dal ride.

 

propongo a depeche di scrivere qualche poesia anche lui così entra nella simpatia di tutti  :D

DE BERTO NUN ME FREGA UN CAZZO ANCHE PERCHE NON LU CONOSCO CON TE INVECE ME PIACE RAGIONA'

 

il mio voleva essere solo un topic anche per ridere, dopo che su gli altri avevo notato un po di distenzione e dopo il topic di park a cui molti hanno aderito.

 

ti posso anche dire che conosco molto meglio depeche che brave e lo ritengo per quanto mi riguarda una persona molto corretta e simpatica anche lui.

 

non mi sento di giudicare nessuno dei due, non lo faccio mai e mi sembra ridicolo farlo per un torneo, non era questo il mio intento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che non sopporto sono le persone che fanno il moralismo gratuito ( che poi sono gli stessi che fanno anche cattivismo gratuito) permettendosi di sparare sentenze coem se piovesse e senza sapere un cazzo....

chi e' che fa' del moralismo senza sapere niente???

 

tu invece puoi parlare perche sai tutto???

 

allora dillo anche a noi.

 

chi e che cattivismo gratuito???

 

 

 

 

COMINCIA A FA LI NOMI CONIGLIETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che c'è de mezzo un bonifico....

m'accodo al presidentissimo!!!!

Cercamo de ricordacce che è un torneo de pistamentuccie...

 

brave: io te posso passà anche le 2 rate! :D  :P

GRAZIE SEI L'UNICO CHE HA CAPITO IL TOPIC, BACI BACI :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e no cazzo, a me il buonismo gratuito non me piace, sempre le solite frasette fatte come al solito per fare la facciata e sempre senza approfondire e sapere un cazzo

IO SPERO VIVAMENTE CHE NON TI RIFERISCA A ME, PERCHE SE E' COSI STA BOTTA FAMO A STIAFFI AL 200%.

 

DUNQUE SBRIGATE A SMENTI!!!!!!

ah gi', ma che non sai legge?

t'ho dato pure ragione sul mio post.....

 

non era assolutamente riferito a te ma a tutti quelli che non perdono un secondo di tempo per fare del buonismo ( o cattivismo) forzato e gratuito......tu che c'entri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MA ME SO' ROTTO LI COJONI A RISPONDE SU STI TOPIC DE MERDA, ANCHE UN TOPIC SCHERZOSO ORMAI VIENE PRESO A CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

M'E' VENUTA UN'IDEONAAAAAAAAAAAAAAAA

SO SICURO CHE SARETE TUTTI D'ACCORDISSIMO CON ME....

MA PERCHE' NUN VE NE ANNATE TUTTI CORTESEMENTE AFFANCULU????

IO VE FACCIO DA CICERONE CHE LA CONOSCO BENE

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CONVINTI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste cazzate da figlio dell'elementare manco le considero, e a dirla tutta non è che me metti tanta paura parlando di dentisti vari, a occhio e croce non me sembri schwarzenegger....

 

Ancora non hai preso in considerazione il nocciolo della questione però.

Non saro' SCHWARZENEGER ma credo di poter bastare ;) ... ma non e' questo il punto che voglio dibattere !!! Il fatto e' che IO a te non t' ho mai nominato come persona informata dei fatti ... ho fatto altri nomi ma mai il tuo !!! Tra quelli che reputo non sapessero ho detto che credo a GIANMA e a RUBER ... a TE non t' ho mai nominato ... finche' non hai cominciato a insultarmi pesantemente !!! Se dici di non saperne niente IO posso anche crederti ... pero' hai iniziato a passartene e ripeto IO il nome tuo non l' ho mai fatto neì tra quelli che sapevano ... ne' tra quelli che non sapevano ... ossia IO la tua posizione non la conoscevo ... trovami un solo post dove IO parlo di TE !!!

Detto questo non ho piu' voglia di rivolgerti la parola ... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha ma basti a fa che? a fa ride! ma smettila va... :D

 

...tocca sentille tutte!

 

Cmq inutile andare a ricercare i post perchè saranno un milione quelli scritti e non c'ho voglia da impazzì anche perchè mo me ne devo andà, cmq avevi scritto tipo: "quelli che non sapevano nulla erano giamma e ruber (e forse savers) per il resto tutti erano al corrente".

 

Cmq se te senti tanto forte io alla partita CE VENGO (ma poi non dite che so io quello che fomenta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahaha ma basti a fa che? a fa ride! ma smettila va...  :D

 

...tocca sentille tutte!

 

Cmq inutile andare a ricercare i post perchè saranno un milione quelli scritti e non c'ho voglia da impazzì anche perchè mo me ne devo andà, cmq avevi scritto tipo: "quelli che non sapevano nulla erano giamma e ruber (e forse savers) per il resto tutti erano al corrente".

 

Cmq se te senti tanto forte io alla partita CE VENGO (ma poi non dite che so io quello che fomenta)

Non lo vo' a ricerca' neanche IO sto' post perche' effettivamente so' troppi !!!

Se ho scritto questo o se si evince questo ti chiedo scusa (di piu' non posso fare ) Io volevo dire che a parte i tre nomi specifici da me fatti come persone informate dei fatti (e TU non sei tra questi 3 !!! ) sono sicuro che GIANMA ... RUBER (forse SAVERS e MOLA ) non sapessero !!!

Non ho detto che gli altri sapessero ... ma che non ero al corente della loro posizione !!!

NEURO hai iniziato TU ad andare giu' molto pesante IO non mi sento' ne' giusto ne' sbagliato ... pero' per ME je potemo da' una chiusa Ovviamente Il mio posso basta' condito da un ;) ... era un gesto distensivo ... come credo (o spero) il tuo basta' a fa' ride condito da :D lo sia !!! Insomma per me la potemo pure' fini' qui .... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che c'è de mezzo un bonifico....

m'accodo al presidentissimo!!!!

Cercamo de ricordacce che è un torneo de pistamentuccie...

 

brave: io te posso passà anche le 2 rate! :D  :P

GRAZIE SEI L'UNICO CHE HA CAPITO IL TOPIC, BACI BACI :D:D

grazie pe li bacetti, presidè :kiss:, ricambio...

 

ce so rimasto veramente male quando ho iniziato a legge tutti i post di questo 3ad e ho visto che nessuno aveva capito l'ironia dello stesso...

MA INSOMMA SI RIESCE A SDRAMMATIZZARE!!!???

 

Siamo arrivati alle minacce più o meno velate.... MA DATEVE 'NA CALMATA!!!

MO BASTA!!!

CERCAMO DE RAGIONA', lasciamo perdere ORGOGLIO E OFFESE DA LAVARE CON IL SANGUE :(

 

CHE NE DITE DE ANNA' A CENA TUTTI INSIEME E METTECE NA BELLA PIETRA SOPRA???

So sicuro che BASTEREBBE CREDECEEEEE

una bella cenetta (magari preparata da Brave :lol: ) quattro stronzate de li cazzaroni del forum (acid, ussaro, cesenti) e tutto torna normale (vabbè T.Tad non c'ha speranze!!!)

 

DAJE

CREDEMOCEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahaha ma basti a fa che? a fa ride! ma smettila va...  :D

 

...tocca sentille tutte!

 

Cmq inutile andare a ricercare i post perchè saranno un milione quelli scritti e non c'ho voglia da impazzì anche perchè mo me ne devo andà, cmq avevi scritto tipo: "quelli che non sapevano nulla erano giamma e ruber (e forse savers) per il resto tutti erano al corrente".

 

Cmq se te senti tanto forte io alla partita CE VENGO (ma poi non dite che so io quello che fomenta)

Non lo vo' a ricerca' neanche IO sto' post perche' effettivamente so' troppi !!!

Se ho scritto questo o se si evince questo ti chiedo scusa (di piu' non posso fare ) Io volevo dire che a parte i tre nomi specifici da me fatti come persone informate dei fatti (e TU non sei tra questi 3 !!! ) sono sicuro che GIANMA ... RUBER (forse SAVERS e MOLA ) non sapessero !!!

Non ho detto che gli altri sapessero ... ma che non ero al corente della loro posizione !!!

NEURO hai iniziato TU ad andare giu' molto pesante IO non mi sento' ne' giusto ne' sbagliato ... pero' per ME je potemo da' una chiusa Ovviamente Il mio posso basta' condito da un ;) ... era un gesto distensivo ... come credo (o spero) il tuo basta' a fa' ride condito da :D lo sia !!! Insomma per me la potemo pure' fini' qui .... :ph34r:

Bravo Brave hai visto che ce voleva poco?

 

Mò basta eh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti  mo basta ...

forse come dice ruber c'ho la scheda grafica rotta...

 

ma me sorge un dubbio. Tu berto non sapevi un cazzo nonostante sia il leader maximo degli zingheri (allenatore, presidente, capitano, giocatore e magazziniere)?

 

E su sto discorso l'unica cosa che hai detto è stata "sentiamo depeche"?

 

Se invece me so' perso una spiegazione convincente... perdonami e dimme dove la posso trovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.