Vai al contenuto
ruber-viridis draco

PROPOSTA INDECENTE

Messaggi raccomandati

Voglio dire questo: Depeche come è ormai noto a tutti è un criminale della peggior specie :D , ciò nonostante credo sia doveroso lasciargli la possibilità dopo un giorno intero di accuse, di parlare e tentare almeno di spiegare, magari anche di scusarsi chissà! A quanto ne sò perfino nei delitti di mafia l'imputato ha il diritto di parola. Il bannaggio deciso ieri (o l'altro ieri?) poteva anche essere giusto, anzi diamo per scontato che lo fosse, ma ora non vi sembra il caso di lasciarlo parlare?

 

C'è anche un altro fatto, per come ragiono io, la prima cosa che mi viene istintiva in questi casi è cercare di prendere la parte di chi non può partecipare alla discussione, credevo oltretutto di poterlo fare tranquillamente perchè anche a detta di Brave ero uno di quelli che non sapeva niente e quindi pensavo di essere al di sopra di ogni sospetto; ora è accaduto che questa cosa da alcuni è stata capita da altri invece no. Mi sono quindi dovuto prendere l'accusa di voler difendere un criminale e quindi in un certo senso di essere suo complice, mentre invece sono casomai suo amico, nonchè compagno di squadra.Anche per questo motivo chiedo che dep si possa difendere da solo.

 

CHE NE DITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono per togliere il ban a Depeche, in modo che possa avere la possibilità di spiegare al popolo il suo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sono per togliere il ban a Depeche, in modo che possa avere la possibilità di spiegare al popolo il suo punto di vista.

Lo ha già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non è stato bannato solo lui...sono stati bannati anche ponkia e sandrino , che non possono mnanco esprimere la loro opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto togliere il bannaggio sia a Depeche che agli altri, devono avere la possibilità di poter scrivere e magari chiarire la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che dep quando ha avuto la possibilità di spiegarsi l'ha buttata alle ortiche ieri però è anche vero che forse ora ha riflettuto meglio sui suoi errori e quindi anche a me sembra giusto dargli di nuovo la possibilità di difendersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberate Depeche Mode ed anche PippaUltrà!

 

Movimentiamo stò forum che è diventato un pò troppo monotono... dajeeeeeeee

 

 

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEE

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Liberate Depeche Mode ed anche PippaUltrà!

 

Movimentiamo stò forum che è diventato un pò troppo monotono... dajeeeeeeee

 

 

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEE

 

:D  :D  :D

ahhh!!!!!!! t'ho sgamato!!!!!!!!!!

 

tu sei acid!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok, visto che ho passato una giornata lontano dal forum e da tutti gli altri cazzi, e pertanto non m'è salita l'acidità di stomaco e mi sento particolarmente buono, toglierò il ban a depeche per permettergli di spiegare. Sia chiara una cosa: la possibilità di spiegare gli era GIA' STATA DATA ABBONDANTEMENTE, ma ha preferito buttarla via con le solite cazzate su di me e il solito atteggiamento di anarchico da tastiera. Ergo alla prossima cazzata o topic PROVOCATORIO nei mie confronti (leggi topic sui giocatori, sui suoi bannaggi ecc ecc) verrà falciato INDEROGABILMENTE e INSINDACABILMENTE.

 

Spero che almeno stavolta sono stato abbastanza chiaro, anche se ogni volta scappa fori sto pseudo bucchino contro il ban, come se fosse una misura che esce fuori DAL NULLA e non una diretta conseguenza di comportamenti profondamente scorretti da parte di un utente.

 

p.s. Visto che siete così LIBERTARI da ripugnare lo strumento del ban in quanto tale, il prossimo perugino o catanese o fiorentino che viene sul forum a cagare il cazzo non verrà bannato e ve lo sorbettate tutto, così forse cambiate idea. va bene così? Quello che vale per i ternani deve valere per tutti, o facciamo differenziazioni di "razza" per i ban?

 

Ecco, m'è risalita l'acidità porca madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. tutti i messaggi privati di depeche, ponkia, sandrino e massimo sono stati salvati, quindi è inutile che li cancellate quando vi ricollegate, anche se sicuramente saranno ricchi di ulteriori dimostrazioni di quello che è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. Visto che siete così LIBERTARI da ripugnare lo strumento del ban in quanto tale, il prossimo perugino o catanese o fiorentino che viene sul forum a cagare il cazzo non verrà bannato e ve lo sorbettate tutto, così forse cambiate idea. va bene così? Quello che vale per i ternani deve valere per tutti, o facciamo differenziazioni di "razza" per i ban?

 

Ecco, m'è risalita l'acidità porca madonna.

Guarda che con me sfondi una porta aperta. Io mi pronunciai in modo molto netto contro il bannaggio del nemico numero 1: Pippaultrà. Quindi.........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. tutti i messaggi privati di depeche, ponkia, sandrino e massimo sono stati salvati, quindi è inutile che li cancellate quando vi ricollegate, anche se sicuramente saranno ricchi di ulteriori dimostrazioni di quello che è successo.

manco la digos!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ve lo dico io che tocca fa:

 

la cosa che da più fastidio è che alcuni zingari se arrampicano sugli specchi, dopo essere stati beccati con le mani sporche di marmellata.

 

FATELA FINITA. BASTEREBBE UNA PACCA SULLA SPALLA E UNO SCUSA.

 

e INVECE CE STATE A GONFIA' LE PALLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s. Visto che siete così LIBERTARI da ripugnare lo strumento del ban in quanto tale, il prossimo perugino o catanese o fiorentino che viene sul forum a cagare il cazzo non verrà bannato e ve lo sorbettate tutto, così forse cambiate idea. va bene così? Quello che vale per i ternani deve valere per tutti, o facciamo differenziazioni di "razza" per i ban?

ma sono due cose diverse...un conto è un nuovo utente che venje a romep i coglioni..un conto è un utente del forum chiamato in causa più volte e citato altrettanto spesso che è GIUSTO che abbia la possibilità di replicare..anche se poi la butta via con post o topic inutili.

 

poi una volta conclusa questa storia(e spero sinceramente il più presto possibile)si adotteranno i rimedi che vorrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ve lo dico io che tocca fa:

 

la cosa che da più fastidio è che alcuni zingari se arrampicano sugli specchi, dopo essere stati beccati con le mani sporche di marmellata.

 

FATELA FINITA. BASTEREBBE UNA PACCA SULLA SPALLA E UNO SCUSA.

 

e INVECE CE STATE A GONFIA' LE PALLE...

tutto giusto escluso "da" che se scrive con l'accento!!!!! :paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu:

 

E cambia la scheda grafica!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu eri contro il ban di pp ultrà, il resto del forum a favore. Non si può ritenere il ban una misura "eticamente" scorretta in alcuni casi e corretta in altri. Se ad un utente viene tolta la possibilità di aprire topic, e questo utilizza il nick di un altro (o meglio, un altro SUO nick...) per aprire topic di tenore provocatorio nei confronti degli admin stessi (dopo averlo fatto per un mesetto circa), il ban mi pare proprio IL MINIMO.

 

Altrimenti rimuoviamo ogni tipo di regola dal forum, e chiudiamo i battenti dopo 3 giorni sommersi dalle denunce. A voi la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu eri contro il ban di pp ultrà, il resto del forum a favore. Non si può ritenere il ban una misura "eticamente" scorretta in alcuni casi e corretta in altri. Se ad un utente viene tolta la possibilità di aprire topic, e questo utilizza il nick di un altro (o meglio, un altro SUO nick...) per aprire topic di tenore provocatorio nei confronti degli admin stessi (dopo averlo fatto per un mesetto circa), il ban mi pare proprio IL MINIMO.

 

Altrimenti rimuoviamo ogni tipo di regola dal forum, e chiudiamo i battenti dopo 3 giorni sommersi dalle denunce. A voi la scelta.

Acidità? Vuoi un pò di Gaviscon? :P

 

Io non ho detto che sono contro il ban in assoluto, certo se uno compie atti fraudolenti è chiaro che deve essere bannato. Io ho risposto alla tua minaccia di farci sorbire i tifosi avversari che vengono sul forum. Per me bannare un tifoso avversario che cerca di prenderci per il culo non sta nè in cielo nè in terra (era il caso della Pippaultrà). E' chiaro che è solo una mia opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche la mia opinione personale, gli sfottò fanno parte del calcio, virtuali o meno (tranne ovvi eccessi). Ma visto che la stragrande maggioranza non la pensa così ci siamo dovuti adeguare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.