Vai al contenuto
Lubbò

Gissi

Messaggi raccomandati

Tutti se la prendono con Gissi, che per altro è il giocatore con la media voto più bassa relativamente alla partita di ieri.

 

Mi pare che come spesso accade ci siamo presi "la fissa".

 

Gissi non è certo un fenomeno e nelle scorse partite ha giocato piuttosto male (ma ha giocato fuori ruolo, per turare le falle di una squadra che non ha alternative sulla fascia).

 

Del resto anche il bravissimo e osannato Guzman, che uomo di fascia non è, ieri ha giocato una partitaccia.

 

Ieri Gissi nel suo ruolo naturale non ha brillato come tutta la squadra, ma è stato tra i meno peggio.

 

Ma quando noi ternani ce fissamo... non ce sta niente da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Gissi nel suo ruolo naturale non ha brillato come tutta la squadra, ma  è stato tra i meno peggio.

-= Dragoni =- , Via Mazzini - Centro comm. il polo e...

vieni a visitare il nuovo punto vendita davanti a palazzo spada.

 

Dragoni !

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sia una fissa GISSI!

non e' un giocatore da serie B

ragazzi siate obbiettivi

spero che migliori nel tempo,ma sia nel suo ruolo naturale che sulla fascia(no comment)non abbia proprio fatto bene!

attualmente e' abbastanza insignificante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiara una cosetta...

 

NESSUNO STA DANDO LA COLPA A GISSI PER LA SCONFITTA CAZZOOOO!

 

Nessuno è stato all'altezza delle sue potenzialità contro la Triestina e la colpa non si può certo ricercare in un singolo. Se dire che gissi ha giocato di merda vuol dire attribuirgli la colpa della sconfitta allora penso che non si possa più esprimere un parere negativo sulla prestazione di un giocatore! E notare bene ho detto PARERE, per me ha giocato di merda perdendo una quantità immane di palloni (anche per la stanchezza sicuramente), ma se per un altro ha giocato bene, sticazzi! E' un'opinione come un'altra e come tale la rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Forse non è chiara una cosetta...

 

NESSUNO STA DANDO LA COLPA A GISSI PER LA SCONFITTA CAZZOOOO!

 

Nessuno è stato all'altezza delle sue potenzialità contro la Triestina e la colpa non si può certo ricercare in un singolo. Se dire che gissi ha giocato di merda vuol dire attribuirgli la colpa della sconfitta allora penso che non si possa più esprimere un parere negativo sulla prestazione di un giocatore! E notare bene ho detto PARERE, per me ha giocato di merda perdendo una quantità immane di palloni (anche per la stanchezza sicuramente), ma se per un altro ha giocato bene, sticazzi! E' un'opinione come un'altra e come tale la rispetto.

Si, ma è vero però che alcuni lo stanno insultando da qualche domenica dicendo che è struppio o mungo e allora.....????? Te pare bello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se qualcuno di noi ritiene un giocatore struppiu è libero di esprimere la sua opinione no? Se tutti cantassimo solo le lodi dei giocatori non credo che giornali, trasmisisoni televisive, siti e forum avrebbero ragione di esistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che se qualcuno di noi ritiene un giocatore struppiu è libero di esprimere la sua opinione no? Se tutti cantassimo solo le lodi dei giocatori non credo che giornali, trasmisisoni televisive, siti e forum avrebbero ragione di esistere...

Tomas Milian è struppio!

Sono libero di esprimere la mia opinione, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian è struppio!

Sono libero di esprimere la mia opinione, no?

Ovviamente si, se magari motivassi anche la tua affermazione avrebbe un pò più di credibilità! :lol:

Ovvio che il mio post era semplicemente e volutamente provocatorio...

Non ho motivo di dire una cosa del genere... Però credo che ci sia modo e modo di criticare e che bisogna prendersi le responsabilità di cosa si afferma (o si posta) e magari qualche volta, mettersi nei panni dell'altro.

 

Per me Gissi non è "struppio" anche perchè non si giustificherebbero le buone (ma non eccelse) prestazioni dell'anno scorso. Sicuramente quest'anno non è ai livelli del campionato passato vuoi perchè gioca fuori posizione, o perchè non è in forma o perchè che cazzo ne so io....

Però secondo me non è "struppiu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Penso che se qualcuno di noi ritiene un giocatore struppiu è libero di esprimere la sua opinione no? Se tutti cantassimo solo le lodi dei giocatori non credo che giornali, trasmisisoni televisive, siti e forum avrebbero ragione di esistere...

Dire ad un giocatore che è struppiu non è una critica, ma è un'offesa, il che è molto diverso. Vorrei vedere se lo dicessero a te che sei struppio cosa ne penseresti. Lo conosci il significato di quella parola? Se non la conosci vai a vedere sul vocabolario e poi mi dici.

Non mi venire a dire che voi avete usato quella parola così in modo provocatorio perché comunque di un'offesa bella e buona si tratta.

Prima dite che non bisogna offendere, però me pare che invece....... bah.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio che il mio post era semplicemente e volutamente provocatorio...

Non ho motivo di dire una cosa del genere... Però credo che ci sia modo e modo di criticare e che bisogna prendersi le responsabilità di cosa si afferma (o si posta) e magari qualche volta, mettersi nei panni dell'altro.

...

Però secondo me non è "struppiu"

Io credo che parte del rispetto delle opinioni altrui sia anche tollerare il modo a volte "colorito" in cui esse vengono espresse, entro certi limiti. Dire che uno è "struppiu" non mi sembra così grave, è stato detto di fior di giocatori (anche non più alla ternana) e non mi sembra che siano nate tutte queste polemiche. Certo che se si dicesse "xxx è un figlio di puttana" sarebbe tutta un'altra questione, ma credo che un giocatore possa accettare di sentirsi dare dello "struppiu" senza farne un dramma eccessivo, tanto alla fine li sordi a fine mese li pija uguale!

 

p.s. faccio notare che io personalmente non ho mai dato dello struppiu a gissi, ho solo detto che sulla fascia è inutile (perchè fuori ruolo) e ieri a mio parere ha giocato veramente male. Ovviamente come ogni ternano spero vivamente che torni sui buoni livelli dimostrati in alcune occasioni l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo conosci il significato di quella parola? Se non la conosci vai a vedere sul vocabolario e poi mi dici.

Non mi venire a dire che voi avete usato quella parola così in modo provocatorio perché comunque di un'offesa bella e buona si tratta.

Prima dite che non bisogna offendere, però me pare che invece....... bah.......

A parte che non credo che "struppiu" stia sul vocabolario, secondo ribadisco che non ho mai usato quella parola (o almeno non mi pare), terzo credo che chi l'ha usata voleva semplicemente dire in un modo un pò colorito che non ha gradito le prestazioni di Gissi fino ad oggi (come giocatore ovviamente). Qui si parla di calcio, si parla di giocatori in quanto atleti non in quanto persone, e qualsiasi aggettivo va riferito all'atleta e non alla persona. Certo se qualcuno se ne scappa con qualche epiteto che non può evidentemente essere riferito all'atleta (ho appena usato come esempio "figlio di puttana") quello sarebbe veramente offensivo e dovrei prendere provvedimenti come amministratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA INVECE CHE "STRUPPIO",.che secondo Borgobello e' un offesa,usiamo altri termini meno volgari.....allora.....vediamo..vediamo...

ecco: GISSI;ATTUALMENTE NON E' UN GRAN CHE COME GIOCATORE,SECONDO ME NON HA I PIEDI BUONI,E NON VEDO L'UTILITA' DI SCHIERARLO IN CAMPO. IL SOGGETTO IN QUESTIONE VAGABONDA PER IL CAMPO!

ti sta bene cosi'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Lo conosci il significato di quella parola? Se non la conosci vai a vedere sul vocabolario e poi mi dici.

Non mi venire a dire che voi avete usato quella parola così in modo provocatorio perché comunque di un'offesa bella e buona si tratta.

Prima dite che non bisogna offendere, però me pare che invece....... bah.......

A parte che non credo che "struppiu" stia sul vocabolario, secondo ribadisco che non ho mai usato quella parola (o almeno non mi pare), terzo credo che chi l'ha usata voleva semplicemente dire in un modo un pò colorito che non ha gradito le prestazioni di Gissi fino ad oggi (come giocatore ovviamente). Qui si parla di calcio, si parla di giocatori in quanto atleti non in quanto persone, e qualsiasi aggettivo va riferito all'atleta e non alla persona. Certo se qualcuno se ne scappa con qualche epiteto che non può evidentemente essere riferito all'atleta (ho appena usato come esempio "figlio di puttana") quello sarebbe veramente offensivo e dovrei prendere provvedimenti come amministratore.

Certo che c'è sul vocabolario; guarda storpio è la stessa cosa. Non me fa lu fintu muffu a Tomas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ALLORA INVECE CHE "STRUPPIO",.che secondo Borgobello e' un offesa,usiamo altri termini meno volgari.....allora.....vediamo..vediamo...

ecco: GISSI;ATTUALMENTE NON E' UN GRAN CHE COME GIOCATORE,SECONDO ME NON HA I PIEDI BUONI,E NON VEDO L'UTILITA' DI SCHIERARLO IN CAMPO. IL SOGGETTO IN QUESTIONE VAGABONDA PER IL CAMPO!

ti sta bene cosi'?

Anche se fai dello spirito di patate comunque già va meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo conosci il significato di quella parola? Se non la conosci vai a vedere sul vocabolario e poi mi dici.

Non mi venire a dire che voi avete usato quella parola così in modo provocatorio perché comunque di un'offesa bella e buona si tratta.

Prima dite che non bisogna offendere, però me pare che invece....... bah.......

A parte che non credo che "struppiu" stia sul vocabolario, secondo ribadisco che non ho mai usato quella parola (o almeno non mi pare), terzo credo che chi l'ha usata voleva semplicemente dire in un modo un pò colorito che non ha gradito le prestazioni di Gissi fino ad oggi (come giocatore ovviamente). Qui si parla di calcio, si parla di giocatori in quanto atleti non in quanto persone, e qualsiasi aggettivo va riferito all'atleta e non alla persona. Certo se qualcuno se ne scappa con qualche epiteto che non può evidentemente essere riferito all'atleta (ho appena usato come esempio "figlio di puttana") quello sarebbe veramente offensivo e dovrei prendere provvedimenti come amministratore.

Ecco appunto... D'accordissimo con quanto hai appena scritto. Sinceramente certi post non mi sono sembrati "onesti" al di là del linguaggio + o - colorito. Sai quante volte mi hanno detto: "ma che si struppiu" e non mi sono certo offeso... Riconosco che nei post non è possibile far capire COME sto dicendo una certa cosa (anche il tono della voce vuol dire tantissimo). Da parte mia cercherò di esaminare i post leggendo meglio tra le righe, ma ricordiamo TUTTI QUANTI che prima di ogni singolo giocatore viene la TERNANA nel bene e nel male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se a te dicono "faccia da culo" , seguendo il tuo ragionamento, vuol dire che la tua faccia è morfologicamente simile ad un culo?

Borgobello dicci, sei cosi'??

faccia%20da%20culo%20small.gif

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Quindi se a te dicono "faccia da culo" , seguendo il tuo ragionamento, vuol dire che la tua faccia è morfologicamente simile ad un culo?

Hai capito benissimo quello che voglio dire io, mo' non me sta a fa li giri de parole ok.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Quindi se a te dicono "faccia da culo" , seguendo il tuo ragionamento, vuol dire che la tua faccia è morfologicamente simile ad un culo?

Borgobello dicci, sei cosi'??

faccia%20da%20culo%20small.gif

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No quello sei tu quando pensi, però sta attento che se pensi troppo dopo te scureggia lu cervello!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' ufficiale da domani ragazzi scatta la censura..onde evitare futili discussioni sono bandite le parole: struppio,faccia da culo,stronzo,cazzo,frocio,storpio,andicappato,mungoloide,recchione,perugia,merda,osso de brugnolo(potrebbe sempre essere un'offesa),barbone,ubriacone,baracca e burattini(e' un'offesa per tutti) ecc ecc..

tutti con vocabolario e dizionario sinonimi e contrari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA.......

Fa la festa e se la gode..

 

Dimoje de si... non lo contraddite MAI

Secondo voi po' esse pericoloso?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' ufficiale da domani ragazzi scatta la censura..onde evitare futili discussioni sono bandite le parole: GISSI,faccia da culo,stronzo,cazzo,frocio,storpio,andicappato,mungoloide,recchione,perugia,merda,osso de brugnolo(potrebbe sempre essere un'offesa),barbone,ubriacone,baracca e burattini(e' un'offesa per tutti) ecc ecc..

tutti con vocabolario e dizionario sinonimi e contrari!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.