Vai al contenuto
bartolelli

AOLF ANVAISA HA BISOGNO DI UN SOCIO

Messaggi raccomandati

composizione societaria:

 

PRESIDENTE : BARTOLELLI

 

VICE PRESIDENTE : UNOFFICIALC1ESPOSITO

 

PRESIDENTE ONORARIO: ESPOSITO

 

AMMINISTRATORE DELEGADO: USSARO

 

VICE-AMMINISTRATORE DELEGATO: RUBER-VIRIDIS DRAGO

 

DIRETTORE GENERALE : GINO

 

DIRETTORE SPORTIVO : TUV

 

ADDETTO STAMPA : da nominare!!!

 

 

VI RICORDO INOLTRE CHE LE NOMINE SONO VALIDE FINO AL 30/06/04

 

COME RIPORTATO DALLO STATUTO I CONTRATTI VENGONO RINNOVATI SOLO A GIUGNO, MI DISPIACE PER CHI VUOLE ADERIRE MA QUESTA E LAMIA IDEA, SE NON VI VA BENE TROVATEVI UN'ALTRO PRESIDENTE CHE RILEVI LE QUOTE.

 

PER DIVENTARE SOCIO SOSTENITORE DEVI DIMOSTRARE SUL CAMPO LE TUE POTENZIALITA' E SARA IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SOPRA ELENCATO A GIUDICARTI.

Bartolelli, momentaneamente impossibilitato - a causa di altri impegni - ad amministrare l'associazione AOLF ANVAISA direttamente sul territorio

...................................................................DELEGA

Gino a parlare in suo nome e per suo conto, a fornire qualsiasi chiarimento sulla vita sociale per fugare ogni dubbio che dovesse manifestars,i e a gestire la vita del club in ogni suo aspetto.

 

 

Ovviamente Gino risponderà alle domande chiedendo all'interlocutore di porle direttamente a TUV, TUV rimanderà a Ussaro e Ussaro a Bartolelli che farà valere la presente delega a Gino e cosi' via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSO ADERI' PURE IO?? DATEMI DIRETTIVE..... POSSO PROMETTEVE DE MUNGEME LE PALLE PE 3 ANNI PE NUN PAGA' IL LATTE E SE ME ESCE MENO DE UN LITRO (MINIMO SINDACABILE) RICOMINCIO TUTTO DACCAPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aohh, ma a me nessuna carica ufficiale??? Giuro che se mi nominate, io mi rattristo e mi metto a pagne, proprio per seguire lo spirito dell'associazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo io!!!!!!!!

 

questa la so!!! questa la so!!!!!

 

io !!! io!!!!

 

 

"ehm.. ehm... no, la società gode di ottima salute ed è proprio per questo che stiamo cercando nuovi soci, che ci aiuteranno nel risanare le passività"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo io!!!!!!!!

 

questa la so!!! questa la so!!!!!

 

io !!! io!!!!

 

 

"ehm.. ehm... no, la società gode di ottima salute ed è proprio per questo che stiamo cercando nuovi soci, che ci aiuteranno nel risanare le passività"

Mhhh, mi sa un po' troppo esplicita.....

Io avrei detto:questa domanda è vergognosa.In ogni caso, per queste cose, rivolgetevi a Gino o ad Esposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso de sentimme male...

 

cmq io non sono per nominare l'addetto stampa.

Non c'è bisogno. Sono tutti amici miei...

 

Proporrei invece di fare immediatamente una cena con gli amici della stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
composizione societaria:

 

PRESIDENTE : BARTOLELLI

 

VICE PRESIDENTE : UNOFFICIALC1ESPOSITO

 

PRESIDENTE ONORARIO: ESPOSITO

 

AMMINISTRATORE DELEGADO: USSARO

 

VICE-AMMINISTRATORE DELEGATO: RUBER-VIRIDIS DRAGO

 

DIRETTORE GENERALE : GINO

 

DIRETTORE SPORTIVO : TUV

 

ADDETTO STAMPA : da nominare!!!

 

 

VI RICORDO INOLTRE CHE LE NOMINE SONO VALIDE FINO AL 30/06/04

 

COME RIPORTATO DALLO STATUTO I CONTRATTI VENGONO RINNOVATI SOLO A GIUGNO, MI DISPIACE PER CHI VUOLE ADERIRE MA QUESTA E LAMIA IDEA, SE NON VI VA BENE TROVATEVI UN'ALTRO PRESIDENTE CHE RILEVI LE QUOTE.

 

PER DIVENTARE SOCIO SOSTENITORE DEVI DIMOSTRARE SUL CAMPO LE TUE POTENZIALITA' E SARA IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SOPRA ELENCATO A GIUDICARTI.

Addetto Stampa: P R E S E N T E !

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeehm certamente...

 

signorina buchetta, luchetta, lucetta...

 

mi pare eehhm di aver espresso in presidenza, eem in precedenza, che dell'addetto stampa non abbiamo bisogno....

 

certamente... grazia... eeem grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eeehm certamente...

 

signorina buchetta, luchetta, lucetta...

 

mi pare eehhm di aver espresso in presidenza, eem in precedenza, che dell'addetto stampa non abbiamo bisogno....

 

certamente... grazia... eeem grazie.

prugnetta, si chiama --->ehm ----> ma come si chiama? ah si prugnetta!

 

:blink::blink::blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se sei idoneo al compito:

E' vero sig. Alien che l'associazione AOLF ANVAISA è in grave crisi finanziaria?

Se comprate il sole24h (o semplicemente LE ORE) avrete la riprova che la nostra società gode di ottima salute.

 

Sì, è vero che il Presidente Bartolelli sono 10 anni che non ci paga gli stipendi, ma io, essendo un gentiluomo, me ne infischio del vil denaro.

 

E poi il Presidente è lui e fa come cazzo je pare. Però la società è di tutti. Comunque è lui che sgancia li sordi. Ma tuttavia la società è di tutta la città. Ma è il Presidentissimo che comanda, anche se LUI AMA TUTTI.

 

Ora mi sfugge come si chiama di nome il ns amatissimoPresidente... Stefano?? Mi sa di no!! (questa è una nuance, non so se è comprensibile al 100%).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTA METODOLOGICA:

 

VERRA' QUI DI SEGUITO RIPRODOTTO UN PROGRAMMA SU TRE MESSAGGI (TRIMESSALE) PER L'ADESIONE DELL'UTENTE IL_GABIBBO ALL' AOLF ANVAISA

 

L'UTENTE IL_GABIBBO DICHIARA FIN D'ORA E SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA' DI SMENTIRE TUTTO CIO' CHE DI SEGUITO AFFERMERA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO N° 1

 

Sono disponibile ad assumere il ruolo di mascotte ufficiale dell'associazione.

 

Come potrete notare dal mio avatar, l'originalità del mio design pone l'associazione AOLF ANVAISA al riparo da qualsiasi ricorso all'autorità giudiziaria da parte di qualsivoglia soggetto, italiano o estero, che voglia accampare diritti sullo sfruttamento della mia immagine.

 

Il progetto gabibbo mascotte è assolutamente innovativo, giuridicamente inoppugnabile ed è già stato eletto a caso di studio in sede accademica, quale esempio di gestione innovativa dell'immagine di una associazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eeehm certamente...

 

signorina buchetta, luchetta, lucetta...

 

mi pare eehhm di aver espresso in presidenza, eem in precedenza, che dell'addetto stampa non abbiamo bisogno....

 

certamente... grazia... eeem grazie.

te si scordato il finale:

 

"ehm...ehm...buona pasqua"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO N° 2

 

SMENTISCO CATEGORICAMENTE IL MESSAGGIO N° 1

 

Per un errore concettuale di natura squisitamente tecnica, dovuto alla molteplicità di interessi che sto attualmente coltivando e che inevitabilmente a volte producono dei nonsense, la mia originaria idea "me ripongo", è stata rappresentata inopinatamente come "me propongo".

 

Tuttavia voglio confermare il mio interesse per l'adesione al progetto AOLF ANVAISA e a tale proposito voglio dichiarare di poter contribuire alle sorti del sodalizio con un ingente contributo, originato dai proventi sperati di un mio importante e avveniristico investimento sulla città di Terni, da realizzare dopo aver formalizzato un accordo in convenzione con l'amministrazione comunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO N° 3

 

Il_gabibbo è lieto di annunciare alla cittadinanza tutta di aver raggiunto un accordo con l'amministrazione comunale per la gestione in convenzione degli accessi nella zona speciale a traffico limitato.

 

Al fine di rendere maggiormente vivibile una zona del centro cittadino che soffre particolarmente l'affluenza di particolari categorie di cittadini, l'amministrazione comunale ha affidato a Il_gabibbo la gestione degli accessi pedonali a Via Fratini.

 

Il_gabibbo provvederà ad apporre quattro varchi elettronici per il pagamento del dazio, in prossimità di Via Petroni, Via Nobili, Via S. Marco e Via Cavour.

 

La convenzione prevede la corresponsione dei seguenti diritti di accesso:

- giornalisti o aspiranti tali € 2/ora

- fancazzisti € 1/ora

- magnaccia € 5/ora

- mignottoni o aspiranti tali € 10/ 30 min.

 

La ZsTL avrà validità h 24 ed è previsto il raddoppio del diritto di accesso nel fine settimana dalle 22 alle 02 e nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre.

 

Si prevede un fatturato stimato annuo non inferiore ai 15 milioni di €.

 

L'accordo fra il_gabibbo e il sindaco di Terni è stato siglato in data odierna presso la trattoria "Da Miro". I due contraenti dopo aver pasteggiato con trippa al sugo (come antipasto), tris di primi e coda alla vaccinaria (tutto in porzione doppia) hanno sugellato l'accordo al termine del pasto, con uno stentoreo rutto polifonico chiaramente avvertito in zona Borgo Bovio, procurando nella popolazione residente un certo allarme, in quanto l'elevata emissione sonora dei due commensali è stata scambiata per l'esplosione di uno degli altiforni del vicino stabilimento siderurgico.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'E' PACE PER AOLF ANVAISA

 

La possibilità che il_gabibbo entri a far parte dell'associazione AOLF ANVAISA è messa seriamente a repentaglio da un fatto nuovo.

 

E' di oggi la notizia di un ricorso al TAR da parte della ditta Purcello di Verbania contro la convenzione che conferisce a il_gabibbo l'incasso dei pedaggi su via Fratini.

 

Nel merito della contestazione, la ditta Purcello ravvisa l'impossibilità della univoca determinazione del diritto da applicare ad una categoria che frequenta assiduamente la via cittadina in questione:

 

GLI AVVOCATI

 

Quale trattamento applicare a tali soggetti? Bisogna considerarli fancazzisti, magnaccia o mignottoni?

 

La concretezza dei rilievi prodotti sembra vanificare l'ambizioso progetto imprenditoriale, i cui proventi avrebbero garantito la prosperità di AOLF ANVAISA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tre mesi di silenzio di tomba hanno prodotto i risultati allarmanti che sono sotto gli occhi di tutti.

 

Tante le domande che non trovano risposta:

 

- che ne è del progetto del superpicchio di Tomas?

 

- che ne è della cittadella della nigeriana? è vero che non si farà perché la citata extracomunitaria è priva di permesso di soggiorno e pertanto a rischio di espulsione?

 

- che ne sarà di AOLF ANVAISA?

 

 

Presidente Bartolelli, siamo nelle tue mani:

 

convoca al più presto un

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI AOLF ANVAISA!!!

 

vogliamo chiarezza e trasparenza nella riservatezza e nella discrezione.

Il CDA (non quello di Via Muratori...) è la sede opportuna!

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.