Vai al contenuto
tomasso

utente ss lazio 1900

Messaggi raccomandati

Ma guarda tu se questi fasci devono appropriarsi di un simbolo che non ha niente a che fare con le loro cagate....  <_<

e infatti è quello che a me fa incazzare di più.

 

io AMO LA CULTURA CELTICA e sono un grande appassionato.

 

una volta avevo una catenina al collo che era una croce celtica (niente a che vedere con quella esposta da questi tizi). quelle dell'antichità, che sono presenti in Gran Bretagna.

 

e una volta uno qui a Terni mi ha fatto pure problemi dicendomi che ero fascista...

vaglielo un pò a spiegare che non c'entra niente e che non me ne frega un cazzo di queste cose pseudo-politiche... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito, SCUSATE:

 

 

voi postate stelle rosse, voi postate facce de lenin, voi postate avatar con su scritto chi ama la musica odia il fascismo ( ma do sta scritto poi ), E CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA VOI DEVE INVECE ASTENERSI ?????

 

BELLA DEMOCRAZIA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda tu se questi fasci devono appropriarsi di un simbolo che non ha niente a che fare con le loro cagate....  <_<

ne sei così sicuro?????????

pensa agli anni sessanta, magari in francia..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER SS LAZIO:

 

TOGLI QUEL CAZZO DI BANNER PERCHE' SU STO FORUM IMMAGINI CHE ESALTANO UN GRUPPO DI INFAMI CHE CE SANNO FA SOLO CON LE LAME NON CE LE VOLEMO!!!!!!!

 

A PRESCINDERE DALLA CELTICA O DA CAZZOVARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ho capito, SCUSATE:

 

 

voi postate stelle rosse, voi postate facce de lenin, voi postate avatar con su scritto chi ama la musica odia il fascismo ( ma do sta scritto poi ), E CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA VOI DEVE INVECE ASTENERSI ?????

 

BELLA DEMOCRAZIA!!!!!!

sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER SS LAZIO:

 

TOGLI QUEL CAZZO DI BANNER PERCHE' SU STO FORUM IMMAGINI CHE ESALTANO UN GRUPPO DI INFAMI CHE CE SANNO FA SOLO CON LE LAME NON CE LE VOLEMO!!!!!!!

 

A PRESCINDERE DALLA CELTICA O DA CAZZOVARA

Ben detto, al di là della celtica (che lì per lì, scusate, m'ha fatto girà le scatole pure a me.. ma non gli ho detto niente, perché, al contrario di Tomasso e Purinum, non ho ricevuto ordini dal Soviet Supremo :D ).

 

LAZIALI INFAMI

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda tu se questi fasci devono appropriarsi di un simbolo che non ha niente a che fare con le loro cagate....  <_<

ne sei così sicuro?????????

pensa agli anni sessanta, magari in francia..................

Ne sono sicuro, perchè la CROCE CELTICA non è stata "inventata" in Francia negli anni sessanta nè tantomeno "scoperta" dai fascisti.

 

E' un simbolo religioso proprio delle popolazioni celtiche (ma và) il cui significato preciso è ancora avvolto nel mistero, tuttavia sembra che presso queste genti essa rappresentasse il legame tra la vita e la morte (la Croce) e la mente dell'uomo, la ragione cosciente (il Cerchio). Se cerchi su gugol trovi almeno 15 spiegazioni differenti.

 

Se poi mi vuoi dire che i Celti volevano anticipare il fascismo, beh, libero di farlo ma non mi sembra proprio storicamente corretto. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ho capito, SCUSATE:

 

 

voi postate stelle rosse, voi postate facce de lenin, voi postate avatar con su scritto chi ama la musica odia il fascismo ( ma do sta scritto poi ), E CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA VOI DEVE INVECE ASTENERSI ?????

 

BELLA DEMOCRAZIA!!!!!!

lubiondo ha ragione. Se si vuole evitare di incappare in certe immagini, bisogna essere i primi a non diffonderne. Tutti sanno come la penso, ma è chiaro che chi crede di essere il padrone dello stadio, del forum e della città dovrebbe darsi una calmata.

 

PICCOLA RIFLESSIONCINA

Terni e la Ternana...sono dei ternani, non dei comunisti e dei fascisti. Ci siamo ormai abituati (sbagliando) ad una situazione per la quale allo stadio non si possono esporre certe immagini, ma si passa tranquillamente sopra a cori e vessilli di segno uguale e contrario.

 

Nel mio avatar è raffigurato Papa Pio Berlusconi (in arte Pio Tutto)...sarebbe bella se fossi IO a minacciare qualcuno di togliere un avatar con la caricatura di Rutelli!

 

 

A quanto mi risulta, TRA L'ALTRO, LA CELTICA NON E' UN'IMMAGINE CHE HA ORIGINE NEL FASCISMO O IN UN QUALUNQUE ALTRO REGIME DITTATORIALE (LA STELLA ROSSA CREDO PROPRIO DI SI'). LA CELTICA NON E' LA SVASTICA. SVEGLIAAAA!!!!!!! LA CACCIA ALLE STREGHE E' FINITA DA UN PEZZO...NON SARA' CHE LE COSE NON VANNO BENE PROPRIOP PERCHE' C'E' ANCORA CHI E' CONVINTO DELL'ESIGENZA DI FARE LA CACCIA ALLE STREGHE???PER VOSTRA INFORMAZIONE, MENTRE DA UNA PARTE SI FA LA CACCIA ALLE STREGHE, SI PARLA ANCORA DI TEMI TIPO "PRIVATIZZAZIONE SI', PRIVATOZZAZIONE NO", LA DESTRA E' AL GOVERNO....E LO DICO CON IL DOLORE NEL CUORE, FIDATEVI, PERCHE' DA RADICALE (ME NE FOTTO DI QUELLO CHE DICONO CAPEZZONE E PANNELLA) NON POSSO VEDERE DI BUON OCCHIO UN GOVERNO A CAPO DEL QUALE C'E' CHI HA COSI' TANTI INTERESSI (INTERESSI PERSONALI E LIBERTA' INDIVIDUALI DI AUTODETERMINARSI NON SI CONCILIANO MOLTO BENE).

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svegliateve!!!

questo ha messo una celtica ... e non è una celtica religiosa... capito?!

daje pd... possibile che tocca sempre sta a fa sti discorsi???

che bucchino... toji sta celtica e non rompessi troppo li cojoni

w la democrazia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'interpretazione che lui dà alla celtica (l'utente ss lazio) è dichiaratamente politica, su questo non c'è dubbio. Ma anche la tua stella rossa non credo sia un riferimento al Santo Natale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nel mio avatar non c'ho simboli politici e quando ne posto qualcuno è sempre per provocazione o scherzo. Per cu imi sento in pieno diritto di parlare.

 

 

VIA QUELLA CELTICA DI MERDA

vabbè Purì, in questo non te seguo: si possono esprimere tutti i pareri che vogliamo, ma non possiamo imporli...perchè l'atteggiamento mi pare proprio quello di un'imposizione (correggimi se sbaglio)

 

 

D'altronde, per una relazione torbida come la nostra (solo sesso, lo hai detto tu!) qualche volta si può anche non essere in accordo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è democratico? sti cazzi.

è una imposizione autoritaria? non credo di poter imporre nulla qua dentro, ma sti cazzi lo stesso.

 

chiamatela questione personale, chiamatelo puntiglio o capriccio da regazzini.... ma personalmente non posso starmene a ridere e cazzeggiare in un forum dove scorrendo le pagine ci trovo dentro una celtica!

 

ci sono convinzioni alle quali non posso rinunciare e l'antifascismo assoluto è una di queste.

 

Non sono il tipo che rifiuta il confronto o che si mette ad insultare la gente senza cercare il dialogo. per questo quando prendo una posizione netta come questa è per lo più irrevocabile.

Mi spiace ma non tollero l'uso di certi simboli. Sarò fatto male io......

Me fate pena ma veramente...mi dispiace scrivere questo ma non essere democratici è veramente un FALLIMENTO proprio per quello che ci hanno insegnato le guerre dei nostri nonni...SIETE UNA VERGOGNA!! Rompere x una celtica (e qualcuno nemmeno sa quale sia il suo significato) e poi inneggiare a Che Guevara, Castro, e Bakunin...e allora io che mi ritengo una persona religiosa fino a prova contraria non vi ho mai "richiesto" di "NON BESTEMMIARE" perchè nonostante tutto "Me ne frego" della vostra povertà spirituale quindi...potevate risparmiarvelo questo topic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivere in un paese democratico significa rispettare le leggi del proprio Stato. Fino a prova contraria non esiste una legge che impedisce di esporre un simbolo come la celtica. Ad impedirlo sono le convinzioni personali di altre persone (rispettabilissime, per carità, ma se voglio non le seguo e nessuno mi può dire niente). Ora, una convinzione, un credo, possono limitare la libertà di un altro individuo che non sta infrangendo la legge? Io credo proprio di no. Badate che anche a me danno fastidio certi simboli, non per la loro origine, ma per il significato che chi li espone vuole attribuirgli. So bene che quella celtica è esposta in luogo di una svastica che la legge impedisce di esporre. Vivere in un paese democratico, però, non significa imporre le nostre idee e le nostre opinioni a chi, tecnicamente, non sta infrangendo la legge.

 

Fate una battaglia per equiparare il significato della celtica a quello della svastica allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non passiamo molto tempo insieme, ma credo che nell'arco di tanti topic (è questo il nostro metro) tu ti sia fatto una certa idea di me. Non sarò certo io ad oppormi o a rompere le palle se tu dovessi modificare la tua firma. Anzi, se qualcuno ti rompesse, avresti tutto il mio appoggio. Nessuno può imporre agli altri comportamenti o decisioni, sulla base del proprio credo.

 

Non vorrei che le mie affermazioni venissero strumentalizzate, ma sono sicuro che una persona inteligente come te, capirà il significato delle mie parole :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è democratico? sti cazzi.

è una imposizione autoritaria? non credo di poter imporre nulla qua dentro, ma sti cazzi lo stesso.

 

chiamatela questione personale, chiamatelo puntiglio o capriccio da regazzini.... ma personalmente non posso starmene a ridere e cazzeggiare in un forum dove scorrendo le pagine ci trovo dentro una celtica!

 

ci sono convinzioni alle quali non posso rinunciare e l'antifascismo assoluto è una di queste.

 

Non sono il tipo che rifiuta il confronto o che si mette ad insultare la gente senza cercare il dialogo. per questo quando prendo una posizione netta come questa è per lo più irrevocabile.

Mi spiace ma non tollero l'uso di certi simboli. Sarò fatto male io......

Me fate pena ma veramente...mi dispiace scrivere questo ma non essere democratici è veramente un FALLIMENTO proprio per quello che ci hanno insegnato le guerre dei nostri nonni...SIETE UNA VERGOGNA!! Rompere x una celtica (e qualcuno nemmeno sa quale sia il suo significato) e poi inneggiare a Che Guevara, Castro, e Bakunin...e allora io che mi ritengo una persona religiosa fino a prova contraria non vi ho mai "richiesto" di "NON BESTEMMIARE" perchè nonostante tutto "Me ne frego" della vostra povertà spirituale quindi...potevate risparmiarvelo questo topic!!!

Primo: non mi sembra di aver chiesto la tua opiniine sulle mie convinzioni. E te lo dico senza voler far polemica. solo che quando dici a qualcuno che ti fa pena dovresti pensarci su due volte, che poi se costui se incazza potrebbe pure avecce ragione. Intesi?

 

secondo: non mi sembra di aver usato su firma o avatar alcun simbolo politico. mi sembra invece di aver sempre detto che la politica allo stadio non ce dovrebbe proprio entra. MI sembra altrettanto di non aver mai censurato le opinioni o i pensieri di nessuno (Devilman s'è dichiarato elettore della Fiamma, come tanti altri, e con lui ho parlato di politica senza dire una sola parola di traverso). Un conto è parlare di poltica, un conto è sbattermi in faccia una celtica. Che, ripeto, non tollero nè su un forum nè allo stadio nè per strada.

 

terzo: non so cosa abbiano fatto i tuoi nonni, ma i miei hanno combattuto perchè di celtiche in giro non ce ne fossero più.

Purì per l'avatar è normale che non ce l'ho con te...

non mi sembra di aver detto nulla di male tranne che mi dispiace vedere persone (e non è il tuo caso) che si lamentano di celtiche quando poi hanno stelle rosse come avatar

Per le tue opinioni le rispetto in pieno (come tutte le bestemmie che proliferano e non dico nulla) ma non credi che bisognerebbe essere più tolleranti anche con chi mette in mostra celtiche (e stelle rosse)?

COMUNISMO NON E' MAI STATO SINONIMO DI LIBERTA'

detto ciò non dico che il Fascismo o il nazismo siano il contrario ma per favore...DA QUALE PULPITO!!??! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me so rotto le palle de legge...

 

Ogni volta che s'è parlato de avatar o de firme c'è sempre stata una fazione contro un'altra.

Ognuna con le proprie ragioni. Non eravamo d'accordo neanche sull'avatar de PPUltra... pensate un po'... E eravamo abbastanza incattiviti...

 

Però il fatto che ci sia un cretino (o più di uno) non significa che tutti dobbiamo diventare cretini...

 

Nessuno ha rotto il cazzo a tomasso? Ma magari a Axel si...

 

Bisognerebbe eliminare TUTTI i simboli politici dal forum. Ma è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o 23 Novembre 2003: da Respiro al sottoscritto:

 

Ciao, ti consiglio di cambiare al più presto il tuo avatar con il PAPA poichè già in precedenza un altro utente del forum è incappato in una stronzissima denuncia perchè aveva usato l'immagine del Papa in maniera poco "ortodossa"...

Meglio evitarle certe pugnette per una cavolata come quella di tenere il papa sul proprio avatar

CIAO!

 

Ora mi chiedo al mio avatar hanno detto che non andava bene, quello di Ussaro non è un problema invece, ma non mi interessa, come non mi interessa ciò che aggiunge come firma ss lazio o quelli che hanno le stelle le falci o che altro....CONOSCI LA TOLLERANZA? E allora porta rispetto alle idee altrui... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro te lo dico in altri termini allora. Se quella celtica resta nel forum (e l'utente in questione ne ha tutto il diritto) modificherò la mia firma di conseguenza. alla mia modifica qualcuino potrebbe reagire non gradendo e magari modificare anche la propria.

 

vogliamo vedere dove si va a a finire? Vogliamo fare una prova? Ho già l'immagine pronta.

Allora te ne consiglio uno di avatar :l'immagine di Rosa Luxemburg,splendido esempio di "guelfa tra i ghibellini e ghibellina tra i guelfi",icona della sinistra ma non solo..per la purezza dei suoi ideali e per l'immacolata coerenza della sua fede politica.

...e già che ci sono,se non l'hai visto,ti consiglio di vedere il film su Rosa "la rossa" della Von Trotta...un po' pesante ma molto fedele per quanto concerne la vita,gli ideali e le passioni di questa grande ed anomala rivoluzionaria tedesca (l'attrice protagonista,pero',è un po' troppo bella per interpretare la Luxemburg che non era,certo,una top-model..).

 

"Il rimedio che Lenin crede di aver trovato al male è peggiore del male stesso che egli crede di curare" (Rosa Luxemburg).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lazio.gif

 

Io credo che sta merda sia offensiva per chiunque messa cosi com'è....e questa non è mentalità ultras a casa mia,è solo una vaccata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Bisognerebbe eliminare TUTTI i simboli politici dal forum. Ma è possibile?

...

Ma dài, la politica fa parte della nostra vita! Perchè dovresti eliminarne i simboli dal forum? Secondo me per evitare polemiche...ma io ti dico che basterebbe un pò di buonsenso: la tua libertà di seguire, incitare, diffondere i simboli del comunismo, finisce dove comincia la libertà di chi è di destra di seguire, incitare e diffondere i suoi simboli.

 

Se ci dobbiamo mettere a fare questioni per queste cose....siamo tutte persone adulte no? E allora dove sta il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un'altra cosa: si parla tanto di convivenza, di fratellanza, di diversità nell'eguaglianza....sembra che questi discorsi non ci riguardino se ci dividiamo ancora in "rossi" e "neri".

 

 

QUEL SIMBOLO E' UNA VACCATA, SONO D'ACCORDO, MA NEL MOMENTO IN CUI NON INFRANGE ALCUNA LEGGE, VOI NON SIETE IN DIRITTO DI IMPORRE A QUELL'UTENTE DI TOGLIERLO, tutto qua.

 

Mo vado a magnà, buon sabato sera a tutti e scopate poco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha rotto il cazzo a tomasso? Ma magari a Axel si...

me risulta che Axel ai tempi abbia poi cambiato il suo avatar. Me sbaglio? Esattamente come Depeche.

axel ha cambiato, depeche ha cambiato

 

poi axel è tornato con uno simile e tomasso idem con patate...

 

il discorso è uno visto che la politica non può essere eliminata (e ringraziamo Ussaro del saggio ma la mia era una battuta!!!!!!!!!!!): dal momento che ci sono immagini di sx ci possono essere anche immagini di dx...

 

Dà fastidio anche a me la celtica, ma non credo che il tizio laziale la leverà più volentieri se lo minacciamo, anzi...

 

Poi se vogliamo giocare ad alzare la posta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mancavi tu...un altro "intollerante..."

se era riferito a me:non mi pare di aver mai messo avatar di alcun tipo inneggiante al Che o altro...io le mie idee politiche le tengo a casa mia,giusto per evitare di incazzarmi quando sento criticare il primo fascistello che capita....rispetto genera rispetto!

E comunque sia ribadisco che anche la faccia del Che nella parola Ultras mi avrebbe dato fastidio....sono proprio delle cazzate fatte cosi le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.