Vai al contenuto
ilpizzopazzo

Pareggite...

Messaggi raccomandati

Ma serviranno tutti sti pareggi?.....penso che dovremmo cominciare seriamente a vincere tutte le sfide del Liberati, magari con un paio di "colpi esterni"...però penso che stiamo riprendendoci dal calo...ma ce volemo annà o al '35 del s.t. dovemo sempre accontantacce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile guardare QUELLO CHE FANNO LE ALTRE E GIOIRE CHE STANNO SEMPRE Lì...

 

siamo noi che dobbiamo sfruttare quelle occasioni che puntualmente ci si presentano per poter andare oltre e tornare in una posizione di classifica più sicura...

 

tutto questo non accade.

stavolta sicuramente non per l'avversario che ci ha fatto soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia l'amaro in bocca questo pareggio, però secondo me delle note positive ci sono: due calciatori fondamentali per la Ternana stanno ritrovando la forma ( esposito e karjha ) e cmq la squadra sembra un attimo in ripresa nelle utlime due partite. Abbiamo recuperato un punto su due squadre per la promozione...rimango dell'idea che la ternana deve vedere esclusivamente i risultati di Messina, Torino e Livorno. Facciamo sei punti nelle prossime due partite. Catania era l'ultima di un ciclo terribile....ora torniamo a volare grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza aprire un ulteriore topic...una nuova riflessione sui calciatori

credo che sia innegabile che fino a un mese fa la Ternana girava a mille grazie a : Jimenez, Karjhia e Zampagna. Soprattutto i primi due facevano la differenza del centrocampo. Il marocchino da quando era rientrato in Italia aveva giocato in modo pietoso....oggi ha disputato una buona partita e il centrocampo ne ha tratto beneficio. Zampagna purtroppo non è come prima ma per fortuna Borgo è rientrato a buoni livelli...se jimenez torna ai suoi vecchi livelli ritorniamo la squadra di un tempo ( e se non torna basta che esposito si esprima sui livelli odierni ).

Piano piano ci riprendiamo......calma siamo sempre li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma serviranno tutti sti pareggi?.....penso che dovremmo cominciare seriamente a vincere tutte le sfide del Liberati, magari con un paio di "colpi esterni"...però penso che stiamo riprendendoci dal calo...ma ce volemo annà o al '35 del s.t. dovemo sempre accontantacce?

Oggi conveniva NON RISCHIARE, e abbiamo fatto bene così!

 

Certo è che nelle prossime settimane con i rientri di Scarlato, Jimenez e Brevi tutti ci auguriamo di poter rivedere una squasdra tonica e che abbia schemi e gioco, non come il secondo tempo di oggi.

 

Tutto sommato credo che se passiamo indenni la trasferta di avellino (che con il Como si vinca lo sottointendo!), possiamo poi ritrovare una squadra sempre più in forma, nella quale rientreranno 3 giocatori che si sono fatti un mese e passa di "vacanze" forzate.... Intanto BORGOBELLO è in gran spolvero!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indenni ad avellino?....se non si vince lì...allora tutti a casa....anzi a cbsb

L'avellino è una brutta bestia, specialmente contro le squadre importanti è riuscito sempre a fare belle partite e considerato pure che ormai non c'hanno miente da perde vedrai che proveranno a levarsi qualche soddisfazione contro i nostri...

Quindi io per questo dico che non ci sputerei su un pareggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che alla fine va bene sto pareggio perché DOBBIAMO VINCERE col Como e premesso che si quest'oggi si sono visti dei segnali positivi che possono anche farci ben sperare...

ma mi spiegate cosa vuol dire RISCHIARE quando la differenza tra il pareggiare e il perdere è di 1 punto solo!?

 

SVEJAMOCE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.