Vai al contenuto
lou_funk

SECONDO ME IN A, NON CI VOGLIONO ANDARE..

Messaggi raccomandati

IO NON SO VOI, MA MI SENTO UN ATTIMINO PRESO PER IL CULO.. CHI HA VISTO LA PARTITA COL CATANIA CONVERRA' CON ME CHE NEL SECONDO TEMPO ERAVAMO NOI QUELLI IN 10... MADDAI... QUESTA SAREBBE UNA COMPAGINE CHE LOTTA PER LA A? E SE ANDIAMO SU QUANTI CE NE FA LA JUVE SE MANCO CON QUEI MORTI DI SONNO DEL CATANIA VINCIAMO??

 

SARA' UN COMMENTO A CALDO.. MA INSOMMA... NON SONO LE FERE VISTE ALL'INIZIO CAMPIONATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la superiorità numerica era assolutamente da sfruttare.

non lo abbiamo fatto

 

il Catania si è tirato indietro e noi non abbiamo affondato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che il problema stia tutto nella testa dei nostri. Più non vinciamo e più c'abbiamo paura de perde....

il Catania a un certo punto aveva paura di perdere

 

noi piuttosto avevamo paura di vincere e basta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo abbiamo fatto schifo!!!!

Ferrarese è letteralmente sparito dal campo.

Karjha non fa una giocata se non commette fallo, non è certo quello di 2 mesi fa.

Per il resto ho visto una squadra TROPPO LUNGA nel secondo tempo, palle lunghe e pedalare, senza idee... Ma probabilmente la colpa è pure del fatto che ci mancano gli uomini più importanti per creare gioco (SCARLATO BREVI E JIMENEZ)

 

Speriamo che rientrino al più presto e comunque alla luce dei risultati di oggi e buttando un occhio al prossimo turno, noi tutto sommato siamo "favoriti" e possiamo rimontare battendo il Como.

Ad Avellino poi bisogna fare una partita accorta, io giocherei per NON PERDERE, e poi ci giochiamo il campionato contro il Livorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che il problema stia tutto nella testa dei nostri. Più non vinciamo e più c'abbiamo paura de perde....

il Catania a un certo punto aveva paura di perdere

 

noi piuttosto avevamo paura di vincere e basta :D

per vincere te devi scoprì, ma se te scopri sai che potresti pigliare il gol. te caghi addosso e te accontenti. La paura de vince è una cazzata, non esiste....

la differenza tra il PERDERE ed il PAREGGIARE non è poi così tanta vista la situazione mentale e di risultati in cui ci troviamo.

 

PERDERE = 0 PUNTI

PAREGGIARE = 1 PUNTO

 

VINCERE = 3 PUNTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi tutto sommato siamo "favoriti" e possiamo rimontare battendo il Como.

Ad Avellino poi bisogna fare una partita accorta, io giocherei per NON PERDERE, e poi ci giochiamo il campionato contro il Livorno!

io non sono d'accordo.

 

secondo me il campionato ce lo giochiamo anche in casa col Como e in trasferta ad Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo che il problema stia tutto nella testa dei nostri. Più non vinciamo e più c'abbiamo paura de perde....

il Catania a un certo punto aveva paura di perdere

 

noi piuttosto avevamo paura di vincere e basta :D

per vincere te devi scoprì, ma se te scopri sai che potresti pigliare il gol. te caghi addosso e te accontenti. La paura de vince è una cazzata, non esiste....

la differenza tra il PERDERE ed il PAREGGIARE non è poi così tanta vista la situazione mentale e di risultati in cui ci troviamo.

 

PERDERE = 0 PUNTI

PAREGGIARE = 1 PUNTO

 

VINCERE = 3 PUNTI

vero. ma se perdi tutti dicono che stai in crisi, se pareggi (specie fori casa) puoi sempre dire che "il bicchiere è mezzo pieno", "la classifica si è mossa".... e ste stronzate qui.

 

Poi, a livello psicologico, mica me verrai a di che perde e pareggià è la stesso cosa vero?!

in CRISI già ci stiamo.

 

e la condizione del nostro livello psicologico è ad una situazione molto particolare che non è poi così esposta allo sbalzo perdere-pareggiare...

 

piuttosto è una vittoria, come hai detto te più sopra, che sbloccherebbe la situazione psicologica e mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... si però non si può sempre dire: in serie A non ci vogliono andare!! sarà il 2000 topic su questo argomento "surreale".

Preferisco pensare che siano diventati brocchi o che campioni non lo sono mai stati o che è solo un periodo...... ma alle seghe mentali dico basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so cagati sotto, ce sta poco da dire. Non so se sia stato un atteggiamento imposto dall'allenatore o semplicemente la paura dei giocatori. Certo che nel primo caso significherebbe anteporre la propria panchina al bene della squadra, e questo mi darebbe un BEL PO' fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDEEEEEE

questi post non servono a un cazzo Ciccio...

 

o parli seriamente o non scrive un cazzo perfavore...

 

già stiamo chi più chi meno un pò delusi.

 

una vittoria oggi non era impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO INFURIATO E DICO QUELLO CHE ME PARE..

 

UNA SQUADRA DEL GENERE NN PUO ANDARE IN A..ASSOLUTAMENTE..C'è UN LIMITE ALLA DECENZA.

 

OGGI POTEVAMO VINCERE A MANI BASSE...ABBIAMO PRESO UN PUNTO E POI ABBAIMO RINUNCIATO AD ATTACCARE...NN AVEVANO VOGLIA DI VINCERE..ECCO TUTTO

 

RIPETO : MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però non si può sempre dire: in serie A non ci vogliono andare!! sarà il 2000 topic su questo argomento "surreale".

.... ma alle seghe mentali dico basta

Caro Lepre,

come spesso accade,sono d'accordo con te.

Certi topic farebbero la gioia dei pensionati che stazionano davanti a Pazzaglia,quotidianamente impegnati in dietrologie di ogni tipo.

Quanto al gioco espresso dai nostri nel secondo tempo,è stato,semplicemente,penoso.

D'altronde,ben conosciamo i limiti del nostro mister...pensi che con Cagni,tanto per fare un nome,in panchina,non avremmo fatta nostra l'intera posta ?

Come si può tenere in campo un uomo,palesemente,fuori condizione come Zampagna il quale,invece,ad inizio campionato,quando si trovava in stato di grazia,veniva,sovente,sacrificato in panchina ?

Misteri berrettiani..... :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO STO INFURIATO E DICO QUELLO CHE ME PARE..

 

 

 

C'è UN LIMITE ALLA DECENZA.

 

 

 

RIPETO : MERDE

siccome c'è un limite alla decenza mentale delle persone (spero) e siccome si STA PARLANDO normalmente non credo sia giusto scrivere cazzate come quelle che scrivi te, che non servono a niente e occupano solo "spazio"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma è vera la storia che gira che Agarini vorrebbe esonerare Berretta ma Capozzucca si oppone? ......sono dicerie Ternane vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 11 contro 10 con un Catania in quelle condizioni , punto e basta, si DEVE vincere.

il resto so le cazzate che ce raccontano mister e giocatori nelle interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè che c'avevo un occhio aperto e uno chiuso dal sonno...

ma quei minuti che ho visto non mi sono sembrati così brutti..

cioè..ci sono gli errori di sempre..ma almeno deip iccoli segni di un leggero miglioramento io li ho visti.

 

FORZA

TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI NON CE MERITAMO UN C.ZZO.

 

SE MANNAMO VIA BERETTA E BASTA VUOLE DIRE CHE E' LA SQUADRA CHE GLIELA TIRA. NON MI SEMBRA CHE CI SIANO SEGNALI CHE FACCIANO PENSARE CHE LE COSE STIANO IN QUESTO MODO.

 

 

A QUESTO PUNTO DOVREMMO PURE METTE FUORI ROSA CHI SI COMPORTA MALE. O NO? E A CHI TOCCHEREBBE SECONDO VOJANDRI?

 

OGGI HANNO GIOCATO MEGLIO CHE CON IL CAGLIARI. FISICAMENTE HANNO RETTO 70 MINUTI.

DOPO IL 70' CHE DOVEVANO FA, CARICA' A TESTA BASSA, TUTTI IN AREA DEL CATANIA, E OLIVEIRA CHE IN CONTROPIEDE TE FA TRE PAPPAGALLI COME L'ANNO SCORSO?

 

SE MANNI VIA BERETTA CHI PIJI?

 

BERETTA NON LO PUOI MANNA' VIA ALMENO PER UN MOTIVO: E' LUI CHE HA IMPOSTATO LA PREPARAZIONE ATLETICA PER UN CAMPIONATO CHE DURA QUANTO UN CAMPIONATO E MEZZO, LUI CONOSCE I PROBLEMI (MENTALI, MA SOPRATTUTTO FISICI) DEI GIOCATORI E SOLO LUI PUO' PORVI RIMEDIO. TOCCA ARRIVA' CARICHI A GIUGNO, VEDRETE CHE CI SARANNO SQUADRE CHE ALLA 38° GIORNATA SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI STAVAMO NOI DIECI GIORNI FA (ADESSO SECONDO ME VA GIA' MOLTO MEGLIO).

 

IN SERIE B SCARLATO, JIMENEZ E BREVI PER UN MESE NON LI PUOI TOGLIERE A NESSUNO. TANTO MENO ALLA TERNANA.

 

 

CREDETECE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON SO VOI, MA MI SENTO UN ATTIMINO PRESO PER IL CULO.. CHI HA VISTO LA PARTITA COL CATANIA CONVERRA' CON ME CHE NEL SECONDO TEMPO ERAVAMO NOI QUELLI IN 10... MADDAI... QUESTA SAREBBE UNA COMPAGINE CHE LOTTA PER LA A? E SE ANDIAMO SU QUANTI CE NE FA LA JUVE SE MANCO CON QUEI MORTI DI SONNO DEL CATANIA VINCIAMO??

 

SARA' UN COMMENTO A CALDO.. MA INSOMMA... NON SONO LE FERE VISTE ALL'INIZIO CAMPIONATO...

Che non sono le fere viste all'inizio del campionato siamo daccordo pero' dire che il Catania deve perde solo perche' gioca con un uomo in meno!!!!!

Noi l'anno scorso abbiamo vinto in 10 contro 11 a Siena.

Eppoi il Catania è sempre una signora squadra quindi il punto è buono sopratutto per preparare bene la partita di domenica prossima col Como mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo al mister,il quale deve dare una mentalita' vincente,disegnare e modificare la squadra in corsa,osare, "rischiare".......

nn e' in grado,questo il limite MENTALE della squadra....

solo questo,ci limitiamo al "compitino"......

peccato davvero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che il problema stia tutto nella testa dei nostri. Più non vinciamo e più c'abbiamo paura de perde....

 

una vittoria, anche sculata, ci sbloccherebbe. guardiamo la realtà, adesso non stiamo giocando male, non siamo una squadra in crisi. siamo una squadra che ha paura di osare quel pochino in più che servirebbe.

Condivido pienamente il tuo messaggio, ma un tifoso che dovrebbe fare in questi casi? Gli stiamo vicini, ci crediamo, lottiamo e soffriamo con loro... ma loro devono metterci l'anima per la miseria...

 

TOCCA CREDECE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che palle che sete....te lou_funk non c'avevi un cazzo d'altro da fa che aprì il 10000000 topic su sta pugnette e la maggior parte a venitte appresso co le solite cagate del genere,pareggio aggiustato,li giocatori che nn ce vogliono andà,lu mister che è somaro....invece de guardà solo il secondo tempo perchè nn ve annate a guardà il primo che comunque abbiamo giochicchiato,oppure che nel secondo tempo,dove VOI dite che nn si è combinato nulla,due occasioni da gol cmq le abbiamo create (esposito e frick). che giochiamo male e non siamo fortunati è innegabile,ma pe favore fatela finita co sta SEGA INFINITA!!!!

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che palle che sete....te lou_funk non c'avevi un cazzo d'altro da fa che aprì il 10000000 topic su sta pugnette e la maggior parte a venitte appresso co le solite cagate del genere,pareggio aggiustato,li giocatori che nn ce vogliono andà,lu mister che è somaro....invece de guardà solo il secondo tempo perchè nn ve annate a guardà il primo che comunque abbiamo giochicchiato,oppure che nel secondo tempo,dove VOI dite che nn si è combinato nulla,due occasioni da gol cmq le abbiamo create (esposito e frick). che giochiamo male e non siamo fortunati è innegabile,ma pe favore fatela finita co sta SEGA INFINITA!!!!

Condivido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.