Vai al contenuto
cicciograbbi79

ALLA VERGOGNA NN C'E' MAI FINE

Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesimo pareggio mi sento di dire che sono tutti una grandissima massa di SCEMI Giocare in 11 contro 10 per ben 40 minuti e n fare un cazzo per vincere mi ha fatto uscire fuori dalla grazia di Dio. Mi HANNO ROTTO I COGLIONI..SE NN VOGLIONO ANDARE IN A CE LO DICESSERO ..AL POSTO DI FARCI INCAZZARE ...

 

NN HO PIU INTENZIONE DI DIFENDERLI E DI FARE IL BUONISTA..BASTA ..SANNO SOLO DARCI DELUSIONI

 

FUORI LE PALLE PORCA MADO' O ANNATE FUORI TUTTI DAI COGLIONI

 

 

E POI BERETTA ME DEVE SPIEGA GLI ULTIMI DUE CAMBI...: SONO STATI CAMBI DA FUCILAZIONE

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME TUTTA LA GENTE CHE IN QUESTO MOMENTO E' BONA SOLO A CRITICA' DEVE ANNA A FANCULO(CE SEMO CAPITI).......... :angry::angry::angry: MAVETE PROPIO SCASSATO LE PALLE:VENITE ALLO STADIO SOLO PER VEDE' LA SQUADRA VINCE,E ALLA PRIMA DIFFICOLTA' SETE SOLO BONI A FISCHIA'.MERITATE SOLO DE STAVVENE CALLI CALLI SUL DIVANO DE CASA A VEDEVVE LA PARTITA,PERCHE' UN PUBBLICO COSI' NN MERITA CERTO DI ANDARE IN A.

 

 

PER L'ULTIMA VOLTA:CUCITEVE QUELLA BOCCACCIA DE MERDA.

 

MAGLIO VEDERE LO STADIO MEZZO VUOTO,CN GENTE CHE VIENE A INCITARE LA SQUADRA(QUALSIASI SIA LA POSIZIONE DI CLASSIFICA),CHE VEDERE LO STADIO PIENO E FISCHIARE DOPO UN PAREGGIO (VEDI LòE PARTITE IN CASA CN PALERMO E CAGLIARI)!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io oggi sono veramente soddisfatta.

 

per quel poco che ho visto(70 dei 90 minuti)ho visto dei buoni segnali.

Io penso che sia buono il punto contro il Catania anche se in 10 contro 11.

Prepariamo la prossima partita in casa e cerchiamo di vincerla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siate soddisfatti...complimenti...

 

anzi manco me ce incazzo piu..pensatela come ve pare

dajeeeeeeeee!!!!

sbatti li piedi

e rotolate pe terraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il secondo tempo ho visto na squadra de morti!

 

in superiorità numerica, sempre con quei lanci che andavano a finire puntualmente tra le braccia del portiere!

 

non c'avevano voglia de vince, propria nessuna voglia, quando la vittoria secondo me era a portata di mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siate soddisfatti...complimenti...

 

anzi manco me ce incazzo piu..pensatela come ve pare

dajeeeeeeeee!!!!

sbatti li piedi

e rotolate pe terraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

fatte diffida! :lol::lol::lol:

 

(sempre massima solidarietà a Vck)

DAJEEEEEEEEE

giovedi' veni allo stadio scarzo e nudo come un verme x protesta!!!!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il secondo tempo ho visto na squadra de morti!

 

in superiorità numerica, sempre con quei lanci che andavano a finire puntualmente tra le braccia del portiere!

 

non c'avevano voglia de vince, propria nessuna voglia, quando la vittoria secondo me era a portata di mano!

ero in bagno........

 

MA MI SONO PERSO QUALCOSA?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME NON PIACE criticareLA SQUADRA DEL MIO CUORE MA OGGI SI ERA CREATA UN OCCASIONE GHIOTTA PER RECUPERARE I TANTI PUNTI PERSI NELLE ULTIME GIORNATE.......IL SECONDO TEMPO DI OGGI IN 10 CONTRO 11 MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU..... FORSE HA RAGIONE CICCIO GRABBI......NON HANNO AVUTO VOGLIA DI VINCERE.......MAH.....

Modificato da biker34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso tutto il secondo tempo, ma hanno fatto così schifo veramente? Il primo tempo ho visto un'ottima Ternana tranne quelle 2 o 3 dormite difensive che ormai ci siamo abituati a vedere senza l'esimio Scarlato, sul secondo tempo non mi posso esprimere... però dai Ciccograbbi CREDECEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ennesimo pareggio mi sento di dire che sono tutti una grandissima massa di SCEMI Giocare in 11 contro 10 per ben 40 minuti e n fare un cazzo per vincere mi ha fatto uscire fuori dalla grazia di Dio. Mi HANNO ROTTO I COGLIONI..SE NN VOGLIONO ANDARE IN A CE LO DICESSERO ..AL POSTO DI FARCI INCAZZARE ...

 

NN HO PIU INTENZIONE DI DIFENDERLI E DI FARE IL BUONISTA..BASTA ..SANNO SOLO DARCI DELUSIONI

 

FUORI LE PALLE PORCA MADO' O ANNATE FUORI TUTTI DAI COGLIONI

 

 

E POI BERETTA ME DEVE SPIEGA GLI ULTIMI DUE CAMBI...: SONO STATI CAMBI DA FUCILAZIONE

in linea de principio non c'avresti torto....quello che più me fa girà li coglioni però è il fatto che se giovedì vincemo, tu torni a dire...GRANDI!!!! SERIE AAAAAAAAAAAAAAA!!!! NON CE FERMA NISCIUNO....ECC...

 

A ME LE BANDIEROLE ME STANNO SUI COGLIONI :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME TUTTA LA GENTE CHE IN QUESTO MOMENTO E' BONA SOLO A CRITICA' DEVE ANNA A FANCULO(CE SEMO CAPITI).......... :angry:  :angry:  :angry: MAVETE PROPIO SCASSATO LE PALLE:VENITE ALLO STADIO SOLO PER VEDE' LA SQUADRA VINCE,E ALLA PRIMA DIFFICOLTA' SETE SOLO BONI A FISCHIA'.MERITATE SOLO DE STAVVENE CALLI CALLI SUL DIVANO DE CASA A VEDEVVE LA PARTITA,PERCHE' UN PUBBLICO COSI' NN MERITA  CERTO DI ANDARE IN A.

 

 

PER L'ULTIMA VOLTA:CUCITEVE QUELLA BOCCACCIA DE MERDA.

 

MAGLIO VEDERE LO STADIO MEZZO VUOTO,CN GENTE CHE VIENE A INCITARE LA SQUADRA(QUALSIASI SIA LA POSIZIONE DI CLASSIFICA),CHE VEDERE LO STADIO PIENO E FISCHIARE DOPO UN PAREGGIO (VEDI LòE PARTITE IN CASA CN PALERMO E CAGLIARI)!!!!!!

:inchino::clap::inchino::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi mi ha dato modo di intravedere dei segnali positivi circa lo stato di forma fisica e di atteggiamento come "presenza" in campo.

 

Di contro si è visto l'ennesimo pareggio concordato tra il primo ed il secondo tempo che serve solo alle altre , ma a noi non serve una cippa...

 

Se qualcuno invece crede che questa partita sia stata giocata " alla morte con lo scopo di portare via l'intera posta" , allora significa essere cecati all'inverosimile.

E via , altro punticino che "muove la classifica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di criticare la Ternana oggi, certo potevamo osare di più e tentare di prendere i tre punti, ma per un pareggio a Catania tutti ci avremmo messo la firma, visto anche gli altri risultati.

Se poi vogliamo criticare per forza facciamolo pure ma credo che in questo momento non convenga a nessuno.

Venerdì ho visto il Palermo a Firenze, cosa avremmo scritto dopo un primo tempo giacato in quel modo dai rosanero se fosse capitato alla Ternana ?

ora è importante vincere giovedì e magari riperci ad Avellino, poi ne riparliamo.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uscire da questo momento negativo un punto a CATANIA è oro... Adesso 3 partite (Como, Avellino. Livorno) 7 punti e dopo AndiAmo AllA grAnde........ :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stiamo in calo lo sappiamo da ormai 9 partite...

ma non si può pretendere che da una squadra de morti si passi ad una squadra di fenomeni...

i piccoli e graduali miglioramenti si sono visti nonostante avessimo partitew non proprio facili...

 

 

ricordiamoci inoltre che abbiamo giocato senza SCALRATO,BREVI E JIMENEZ...

 

 

io sono molto fiduciosa..e l'unica cosa che mi sento di dire ora è:

 

 

FORZA

TERNANA

 

 

 

 

 

:flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare una riflessione sullo stato della squadra:

 

Prendo in considerazione le ultime due gare, dove effettivamente si è vista quantomeno una squadra "viva"...

 

partiamo dalla difesa:

indubbiamente Grava ha disputato le ultime due gare su ottimi livelli, stesso per Paci (secondo me molto meglio a Catania), Terni è ancora un pò incerto, ma l'unico errore grave è stato farsi scappare suazo...ma forse lì ci voleva un centometrista come l'honduregno...

Nicola è sempre un leone, anche se sta spingendo meno del solito. Per esempio ieri nel secondo tempo, e dopo l'espulsione io sarei passato ad una difesa a tre, magari facendo salire di più Nicola...oppure inserendo supermario e togliendo un esterno....

 

centrocampo: ferrarese mi sembra tornato su buoni livelli, è un pò intermittente, ma sicuramente meglio di qualche settimana fa....col cagliari, ottima prova.

Esposito, anche lui un pò di alti e bassi ma sta ritrovando lo smalto.

Migliaccio ieri è partito piano poi ha ripreso bene confidenza con la partita, sicuramente sarebbe stato fondamentale a Genova e Torino :(

Karja mi sembra un pò meglio...appena tornato dalla coppa d'africa stava a stracci...ieri un paio di accelerazioni mi sono sembrate buone, poi il solito lavoro di recupero palloni

 

attacco:

Zampagnone è forse quello che attualmente sta messo peggio....non so da cosa dipende...spero solo calo fisico.

Borgo, che dire...non smette mai di stupire, sempre pronto per la zampata vincente, anche dopo essere stato fuori per mezza stagione....

 

Insomma quello che voglio dire è che forse la squadra (ma non è che scopro l'acqua calda) avrebbe solo bisogno di una vittoria( ieri secondo me nel secondo tempo abbiamo avuto paura di noi stessi!)....la ripresa tanto attesa comincia a dare segnali...e poi ragazzi siamo sempre lì...DAJEEE CREDEMOCEEE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

(sempre massima solidarietà a Vck)

:blink::blink::blink:

 

Perchè hai scritto così??

Mi son perso qualcosa al Forum ultimamente

 

Hanno diffidato Vck???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per uscire da questo momento negativo un punto a CATANIA è oro... Adesso 3 partite (Como, Avellino. Livorno) 7 punti e dopo AndiAmo AllA grAnde........ :flag:

Giustissimo!

 

Certo che se giovedì non si vince in casa col COmo le cose si mettono davvero male e la situazione diventa assai più critica, non ci voglio nemmeno pensare!

Spero che i rossoverdi sappiano far valere la loro superiorità e che il pubblico di terni manifesti ancora una volta l'attaccamento a questi colori, adesso più che mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè in tutti gli altri stadi se stanno a sbudellà per la serie A, non ultime Triestina e Napoli e noi a piagne, semo scoppiati, non c'hanno voja, il contratto di Beretta e Capozzucca, Jimenez alla Juve!!!

Possibile? sì a Terni è così, sembra sia più facile per noi stare con la squadra quando si lotta per non retrocedere!! c'è più mordente più forza e non ditemi che la squadra s'impegnava di più!!!!!!!!!!!!!!! adesso che stiamo lì... tutti a piagne!! almeno aspettate la fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè in tutti gli altri stadi se stanno a sbudellà per la serie A, non ultime Triestina e Napoli e noi a piagne, semo scoppiati, non c'hanno voja, il contratto di Beretta e Capozzucca, Jimenez alla Juve!!!

Possibile? sì a Terni è così, sembra sia più facile per noi stare con la squadra quando si lotta per non retrocedere!! c'è più mordente più forza e non ditemi che la squadra s'impegnava di più!!!!!!!!!!!!!!! adesso che stiamo lì... tutti a piagne!! almeno aspettate la fine del campionato.

:clap::clap::clap::clap::clap::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire una cosa e spero quanto prima(la fine del campionato)di essere contraddetto,ma ,secondo me se le FERE continuano a gioca' con questa(mi riferisco alla gara di ieri)superficialita' e pensano piu' a non prenderle che a darle, beh,non credo che si possa andare lontano.

Non ho mai criticato questa squadra(anche se a volte le avrebbe meritate),ma la partita di ieri mi ha fatto incazzare di brutto,soprattutto negli ultimi 20/25 minuti quando "I NOSTRI"SEMBRAVANO accontentarsi del pari non pensando di spingere di piu' x portare a casa i 3 punti che vista la squadretta che avevamo di fronte mi sembravano piu' che alla nostra portata.

SPERO CHE DIETRO A QUEI MINUTI FINALI CI SIA STATO ALTRO RISPETTO A CIO' CHE HO DETTO,ALTRIMENTI LA MIA INCAZZATURA E' PIU' CHE GIUSTA

 

TERNANA TI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAH...SECONDO ME CONSIDERANDO CHE CHI CE STA SOPRA NON E' CHE STIA AMMAZZANDO IL CAMPIONATO..NON DICO CHE POTEMO ACCONTENTACCE MA ALMENO NON STAMO A FA LI DRAMMI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio dire una cosa e spero quanto prima(la fine del campionato)di essere contraddetto,ma ,secondo me se le FERE continuano a gioca' con questa(mi riferisco alla gara di ieri)superficialita' e pensano piu' a non prenderle che a darle, beh,non credo che si possa andare lontano.

Non ho mai criticato questa squadra(anche se a volte le avrebbe meritate),ma la partita di ieri mi ha fatto incazzare di brutto,soprattutto negli ultimi 20/25 minuti quando "I NOSTRI"SEMBRAVANO  accontentarsi del pari non pensando di spingere di piu' x portare a casa i 3 punti che vista la squadretta che avevamo di fronte mi sembravano piu' che alla nostra portata.

SPERO CHE DIETRO A QUEI MINUTI FINALI CI SIA STATO ALTRO RISPETTO A CIO' CHE HO DETTO,ALTRIMENTI LA MIA INCAZZATURA E' PIU' CHE GIUSTA

 

TERNANA TI AMO

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la maggior parte di noi abbia giocato a pallone in qualche squadra, mi stupisco di leggere certe cose e mi stupisco ancora di più quando sembra che incontro a certe situazioni ci vada soltanto la Ternana e che le altre invece viaggino a mille.....chi ha giocato a qualsiasi livello sa benissimo che quando capitano periodi di crisi ( a quella fisica si unisce poi quella psicologica perchè ci si rende conto di non essere in grado di fare quello che si faceva fino a 10 giorni prima ) è molto lento il recupero per venirne fuori....ad un certo punto recuperi magari la forma fisica ma la paura di perdere ti blocca continuamente....loro, i professionisti, ancora più di quando succedeva a noi in terza, seconda o prima categoria......visto che stiamo a spaccare le palle per un pareggio, immaginatevi noi ternani che cazzo combinavamo se perdevano!......penso che sia naturale in questo momento giocare per 'primo non prenderle'....

basta vincere le prossime due partite e magari ci ritroviamo terzi o secondi e ridiventiamo di nuovo fenomeni...dobbiamo darci soltanto una regolata, stare vicino alla squadra e aspettare ( e credo che manchi poco ) che esca dalla crisi e riprenda a giocare come prima....del resto ragazzi per noi è più difficile, gli altri riescono a mascherare le crisi buttando palloni in tribuna e rotolandosi per terra, noi tifiamo l'unica squadra che in serie B gioca veramente a pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.