Vai al contenuto
catanese

a parte la partita..

Messaggi raccomandati

complimenti ai ternani che all'entrata nel settore ospiti facevano gestacci e fischiavano durante il minuto di raccoglimento x le vittime dell'attentato terroristico in spagna.. :angry:

 

cmq difficile fare tifo essendo posizionati accanto alla mitica curva nord eh?

 

 

se volete un parere tecnico da 4soldi e cioe' il mio :P posso dirvi che cosi' non salite in a..

siete stata la migliore squadra nel girone d'andata e adesso questo calo si sta prolungando un po' troppo..

c'e' di buono per voi che siete ancora nelle zone alte,se giocherete come e' nelle vostre potenzialita' ve ne andate dritti dritti in a.

 

una squadra vincente pero',

in 11 contro 10 vince..

adesso avete un calendario favorevole e vedremo se ritornerete a volare..

 

 

ps.il fantomatico rigore che ho letto in alcuni post non c'e' assolutamente,

sai quante volte il radiocronista di turno dell'emittente locale che ascoltavo mi ha fatto credere di subire torti arbitrali e poi vedendo le immagini mi sono ricreduto... :lol:

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo invece che il Catania, come già dimostrato all'andata, è la squadra piu' ridicola della serie B.

Mai vista una squadra cosi' scarsa.

E' inspiegabile come una accozzaglia di scarpari di questo genere vivacchi nella mediocrità, anzicchè stare al posto dell'Avellino.

Misteri del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dica cazzate, pero', sul minuto di raccoglimento.

fortuna che, in quel momento, i tifosi della ternana erano inquadrati da sky, e quindi tutti hanno potuto vedere che quello che ha scritto il catanese è una grandissima stronzata.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dica cazzate, pero', sul minuto di raccoglimento.

fortuna che, in quel momento, i tifosi della ternana erano inquadrati da stream, e quindi tutti hanno potuto vedere che quello che ha scritto il catanese è una grandissima stronzata.

stream?! ma che cazzo c'hai a casa Bartolè?

che cagacazzi che sei :lol::lol::lol:

 

c'ha ragione Sua Emittenza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro l'ingresso ai ternani è stato permesso solo dopo che le 2 squadre erano già in campo, quindi quando entrati allo stadio nemmeno sapevano che stava tenendosi la cerimonia del minuto di raccoglimento!

Ecco perchè sono entrati facendo rumore, ma appena si sono accorti del "silenzio" lo hanno rispettato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là del minuto di raccoglimento... il siculo ha ragione, in 11 contro 10 e che 10 se deve vince punto.

Ma poi che me vorrebbe di caccià Esposito a 5 min. dalla fine?? Forse se fosse rimasto in campo almeno la punizione avuta negli ultimi secondi non l'avrebbe Scalciata Nicola.

Boh, sto incazzato e deluso.......

A Purì, si sempre sicuro che non se fà meglio ad annà a le terme de viterbe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque al di là del minuto di raccoglimento... il siculo ha ragione, in 11 contro 10 e che 10 se deve vince punto.

Ma poi che me vorrebbe di caccià Esposito a 5 min. dalla fine?? Forse se fosse rimasto in campo almeno la punizione avuta negli ultimi secondi non l'avrebbe Scalciata Nicola.

Boh, sto incazzato e deluso.......

A Purì, si sempre sicuro che non se fà meglio ad annà a le terme de viterbe???

Quelle de Bullicame pero' :lol::lol:

Do' ce stanno i pederasti :lol::lol:

Poro Purinum, da rasta a pederasta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece la solita , mirabolante sostituzione a 3 minuti dalla fine con l'innesto di Adeshina?

Ma che ne sappiamo noi?

Il mister sta avanti 30 anni , credete a me...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque al di là del minuto di raccoglimento... il siculo ha ragione, in 11 contro 10 e che 10 se deve vince punto.

Ma poi che me vorrebbe di caccià Esposito a 5 min. dalla fine?? Forse se fosse rimasto in campo almeno la punizione avuta negli ultimi secondi non l'avrebbe Scalciata Nicola.

Boh, sto incazzato e deluso.......

A Purì, si sempre sicuro che non se fà meglio ad annà a le terme de viterbe???

Quelle de Bullicame pero' :lol::lol:

Do' ce stanno i pederasti :lol::lol:

Poro Purinum, da rasta a pederasta!!!

:lol::lol::lol:

almeno ci stai tu che me tiri su de morale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro l'ingresso ai ternani è stato permesso solo dopo che le 2 squadre erano già in campo, quindi quando entrati allo stadio nemmeno sapevano che stava tenendosi la cerimonia del minuto di raccoglimento!

Ecco perchè sono entrati facendo rumore, ma appena si sono accorti del "silenzio" lo hanno rispettato!

Hai ragione Respiro.....noi eravamo al cancello dello stadio quando l'arbitro ha dato il fischio d'inizio quindi non sapevamo assolutamente nulla del minuto di silenzio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME SE FANNO CUCI NN CE VOJONO ANNA...NN SE PO PAREGGIA CO LU CATANIA!!!!

FORI LE PALLE!!!!!!!FUORI LA VOGLIA DI VINCERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....cmq difficile fare tifo essendo posizionati accanto alla mitica curva nord eh?.........

 

 

Scusa ma la curva Nord era quella curva in cui per circa 20minuti avete cantato la stessa canzone?....Beh non mi è sembrata poi così mitica....in repertorio avete solo 4 canzoni e quelle avete cantato: 2 nel primo tempo 2 nel secondo :D:D:D:D

Ah dimenticavo....mettete i sottotitoli che non si capisce quello che cantate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i catanesi sono d'accordo solo su una cosa:LO STRISCIONE ESPOSTO AD INIZIO PARTITA.

 

 

QUELLO DI SOLIDARIETA' CON IL POPOLO SPAGNOLO..E CONTRO QUESTO CALCIO PIENO DI INTERESSI..

 

 

COME ERA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORREGGO IL MIO POST...NN E' CHE NN CE VOLEMO ANNA...CHI NN VORREBBE ANNA' IN SERIE A!!??

 

SEMO SCOPPIATI FISICAMENTE(NN SIAMO I SOLI)...ERA ANCHE PREVEDIBILE VISTO L'ANDATURA DELL'ANDATA...

 

CMQ IO STO SEMPRE ALLO STADIO A CANTA FORZA FERE...SENZA CRITICA' PER CHI AVESSE PENSATO CHE SONO UN CRITICONE DE MERDA(Mike)!!!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....cmq difficile fare tifo essendo posizionati accanto alla mitica curva nord eh?.........

 

 

Scusa ma la curva Nord era quella curva in cui per circa 20minuti avete cantato la stessa canzone?....Beh non mi è sembrata poi così mitica....in repertorio avete solo 4 canzoni e quelle avete cantato: 2 nel primo tempo 2 nel secondo :D:D:D:D

Ah dimenticavo....mettete i sottotitoli che non si capisce quello che cantate :lol::lol::lol:

Forse non sai che questo e' un bel pregio..

cantare x venti minuti ininterrottamente la stessa canzone non e' cosa da tutti,

significa che il coro nn e' calato mai di intensita' tale da cambiare e lanciare un'altro coro.

cmq gli occhi e le orecchie ce li abbiamo tutti,credo ti sarai fatto una tua idea(spero obiettiva)sulla curva.

hai pure visto che anche dopo il goal si cantava e pure forte ;)

 

per quanto riguarda l'entrata,e' vero che nn potevate saperlo ma poi ve ne siete accorti e lo avete rispettato tranne alcuni cretini che continuavano lo stesso,infatti i complimenti li facevo a quelli e non a tutta la tifoseria ternana.

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici per favore che c'era scritto precisamente sullo striscione di solidarietà agli spagnoli?

 

l'ho sentito per radio(stavo tornando a casa)e poi non l'hanno più inquadrato..ma mi era piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,su beddi...pi rrustiri.

Ma per cortesia...tifoseria ridicola,assolutamente ridicolizzata dai 500 nostri presenti all'andata...contro 20mila crape e silenzio assoluto..ma tornatevene nel posto che vi compete...C- atanesi....C1ao C1ao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....cmq difficile fare tifo essendo posizionati accanto alla mitica curva nord eh?.........

 

 

Scusa ma la curva Nord era quella curva in cui per circa 20minuti avete cantato la stessa canzone?....Beh non mi è sembrata poi così mitica....in repertorio avete solo 4 canzoni e quelle avete cantato: 2 nel primo tempo 2 nel secondo :D:D:D:D

Ah dimenticavo....mettete i sottotitoli che non si capisce quello che cantate :lol::lol::lol:

Forse non sai che questo e' un bel pregio..

cantare x venti minuti ininterrottamente la stessa canzone non e' cosa da tutti,

significa che il coro nn e' calato mai di intensita' tale da cambiare e lanciare un'altro coro.

 

 

 

 

ha ragione in pieno!

se hanno cantato lo stesso coro x venti minuti significa che hanno tifato INCESSANTEMENTE!

sicuramente sara' stato come un MARTELLO!

tifare mica significa fare il festival de s.remo! che cambi coro ogni due minuti!!!!!

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.