Vai al contenuto
alf

Tifosi catanesi assaltano pullman dei ternani

Messaggi raccomandati

Grazie per il pvt,spero che un giorno ammirerete le bellezze della nostra meravigliosa terra (catania a parte,da la non passateci manco per sbaglio).

Non è che per caso c'è qualcuno di foligno qui che mi può dare una info?

infatti da quel che mi ricordo di quando andai in sicilia (ero molto piccolo), Catania era l'unica città ripugnante, in una regione bellissima.

Qualcuno potrebbe dire la stessa cosa dell'Umbria e di Terni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo vedemo che je fanno ai catanesi....vedemo se je danno come minimo 3 anni de diffida o li lascaino liberi de fa quello che cazzo je pare !

Secondo me je fanno fa un programma di rieducazione creata su misura per questi casi, in modo da far si che la prossima volta i due bravi catanesi possano andare allo stadio senza pensieri belligeranti come l'altro giorno... le diffide le tengono tutte calde per noi, ah a proposito... attenti al PISCIOOOO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete quanto un messinese può odiare la razza catanese...??tanto,forse pure troppo!

Ma perchè insultare con nome di "africa"??ditegli bastardi figli d'un cane,razza di merda....andateli ad ammazzare,ma africa perchè???se è africa catania sono africa pure io...ma africa mica è un insulto?!?^!?!?

Neptune lascia perdere altrimenti riescono fuori discorsi allucinanti....il razzismo verso il sud è un male che non ci toglieremo mai <_<

E invece io dico che ha fatto un discorso del cazzo.

 

Ma come si fa a dire:<<ragazzi insultateli come vi pare ma non chiamateli Africa perchè altrimenti lo sono anch'io>>??

 

1)Non è giusto alla stessa maniera chiamarli bastardi, figli di puttana ecc.

2)Che avete i complessi di inferiorità? Africa è un insulto come gli altri, anzi io me incazzerei di più se mi dicessero figlio di puttana...

3)E' vero che in certi posti del profondo sud sembra di stare in Africa. Io ho toccato con mano. Naturalmente è per colpa dello Stato, ma anche vostra

4)E' già molto che tu scrivi qui ( e io come gli altri ne sono felice) ma non ce ne passamo a fa la morale perchè voi non ce la potete fare per tutte le ragioni che non sto qui a spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no,io a te non te la posso fare e tu a me si?Guarda che l'insulto e lo sfottò sono il sale del calcio..guai se andassi a guardare un derby tipo me-ct e non volassero cose del tipo "figli di puttana"!!Africo tu dici che è un insulto come gli altri e questo non ta nè in cielo nè in terra perchè "Africa" che cazzo d'insulto è???Se lo metti a paragone è come se a un milanese gli dico "Ou,Oslo!" e che è,un'offesa?Qui si va sul razzismo,non sull'offesa. Sull'offesa e l'insulto,ripeto,è il sale del calcio e sarebbe una palla non poter insultare l'avversario,ma Africa che cazzo vuol dire!?!Cioè a me mi passa per il cazzo se dite africa ai catanesi (non sto difendendo loro,mi potesse fulminare il signore se un giorno mai lo farò),ma se domani sarà il tifoso messinese a farvi qualche "sfregio" ed io sentissi la parola africa...qui si va sul pesante.

Non so se stavolta hai capito la sottile differenza....Complessi di inferiorità de che?!?!!?Il paragone con l'africa non ti fa incazzare perchè la gente che ha un minimo di cultura LO SA che l'africa è un paese bellissimo...ma riferita alla sicilia sa di ripudio..

Tu dici che qui sembra l'Africa perchè hai toccato con mano..forse che sei stato ospitato in qualche casa dove mancava l'acqua???Ti consiglio al prossimo soggiorno di farti ospitare da qualche villa con piscina con vista stretto....che non ti preoccupare che ci stanno anche qua.

Tutto il mondo è paese,l'Italia è Italia...sud e isole comprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono...se ci facessi non sarebbe poi molto grave...

invece sono stupida di natura...

ma almeno non sono napoletana. :D:D

 

credo che più stupido sia chi non riesce a distinguere l'ironia da una frase seria. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sputtanati a chi? a terni dove non li conosce nessuno?, a catania dove credo che abbiano ben altri problemi che una sassaiola a cui pensare?

indistintamente, nuovamente UNO SBOCCO MERDE!

A PRESTO

mica t'ho capito...

 

 

questi hanno fatto sta bella bastardata, perchè non dovrebbero apparire i loro nomi visto che sono sicuramente colpevoli ?

la risposta alla tua incomprensione la trovi sul corriere dell'umbria di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi date per favore il link del corriere dell'umbria on line??

stamattina ho visto che c'era questo articolo ma non ho fatto in tempo a leggerlo.

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi date per favore il link del corriere dell'umbria on line??

stamattina ho visto che c'era questo articolo ma non ho fatto in tempo a leggerlo.

 

grazie.

Che io sappia si può soltanto leggere la prima pagina del Corr Umbria.

 

Il link lo trovi al sito www. ciaoumbria.it

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete quanto un messinese può odiare la razza catanese...??tanto,forse pure troppo!

Ma perchè insultare con nome di "africa"??ditegli bastardi figli d'un cane,razza di merda....andateli ad ammazzare,ma africa perchè???se è africa catania sono africa pure io...ma africa mica è un insulto?!?^!?!?

Neptune lascia perdere altrimenti riescono fuori discorsi allucinanti....il razzismo verso il sud è un male che non ci toglieremo mai <_<

E invece io dico che ha fatto un discorso del cazzo.

 

Ma come si fa a dire:<<ragazzi insultateli come vi pare ma non chiamateli Africa perchè altrimenti lo sono anch'io>>??

 

1)Non è giusto alla stessa maniera chiamarli bastardi, figli di puttana ecc.

2)Che avete i complessi di inferiorità? Africa è un insulto come gli altri, anzi io me incazzerei di più se mi dicessero figlio di puttana...

3)E' vero che in certi posti del profondo sud sembra di stare in Africa. Io ho toccato con mano. Naturalmente è per colpa dello Stato, ma anche vostra

4)E' già molto che tu scrivi qui ( e io come gli altri ne sono felice) ma non ce ne passamo a fa la morale perchè voi non ce la potete fare per tutte le ragioni che non sto qui a spiegare.

?????????????TRISTEZZA????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna saper distinguere pure l'ironia del cazzo dall'ironia stile Zelig!

E comunque certe cose le capisce solo chi ci passa..e qui di razzismo ne becchiamo a iosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fà anche a Terni si usava insultare dando del terrone, ti parlo della fine degli anni 80, poi ci fù una "presa di coscenza" sul termine "terrone" o "africano", che ha portato a eliminare certe brutte abitudini. L'insulto però era visto come " mo te dico la più brutta cosa che te posso dì" atto solamente a far girare i coglioni all'avversario e perciò (benchè deplorevole) lontano dal razzismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate

vorrei tornare sulla questione di questi due tifosi

 

a noi c'hanno diffidato uno per uno striscione...

a loro cosa hanno fatto?voglio proprio vedere.

se qlc sa qlc di definitivo posti qui la roba

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.