Vai al contenuto
RESPiRO

FINALMENTE LO STRISCIONE

Messaggi raccomandati

vorrei rispondere a the-lone-gunman..scusa innanzi tutto se non ti mando la mail..comunque sono elisa del barbiere...per quanto riguarda la mia presenza in curva...mi farebbe molto piacere..sono un pò stonata..ma per la ternana faccio i cori MOLTO volentieri....solo che non so come trovarvi..state al primo osecondo anello?ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito de coreografie:

 

dalla stagione 92/93 m'è avanzato un "copricurva" evidentemente rosso e verde di 3 mt per 20. Emo fatto solo na vorta la coreografia al III anello della Norde, me sembra l'urdima partita col Licata quanno eravamo promossi in B l'anno de Gerfusa (sigh!)

 

Se lo volete lo rispolvero e magari ce associamo anghe du bei cartoncini o quant'altro ve viene in mente!!

 

Fateme sapè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a proposito de coreografie:

 

dalla stagione 92/93 m'è avanzato un "copricurva" evidentemente rosso e verde di 3 mt per 20. Emo fatto solo na vorta la coreografia al III anello della Norde, me sembra l'urdima partita col Licata quanno eravamo promossi in B l'anno de Gerfusa (sigh!)

 

Se lo volete lo rispolvero e magari ce associamo anghe du bei cartoncini o quant'altro ve viene in mente!!

 

Fateme sapè...

X Biagio:

cerrrrrrrrrrrrrrto che ce interessa. Facci sapere come e quando vederci per il cimelio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a proposito de coreografie:

 

dalla stagione 92/93 m'è avanzato un "copricurva" evidentemente rosso e verde di 3 mt per 20. Emo fatto solo na vorta la coreografia al III anello della Norde, me sembra l'urdima partita col Licata quanno eravamo promossi in B l'anno de Gerfusa (sigh!)

 

Se lo volete lo rispolvero e magari ce associamo anghe du bei cartoncini o quant'altro ve viene in mente!!

 

Fateme sapè...

biagio non ne avevi strappato un pezzo per facce 'na bandierina!

(il primo a.a. con la bandierina rossoverde!!!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non fate del materiale pe' tira' su li sordi?

de idee ne avete tante e potrebbe essere un modo simpatico pe' favve conosce

 

p.s. so l'ultimo arrivato in forum e so che dovrei famme li cazzi mia :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. so l'ultimo arrivato in forum e so che dovrei famme li cazzi mia :rolleyes:

Non ti preoccupare!!! Anzi se hai consigli o richieste falle pure che siamo "tutt'orecchi".... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se i soldi delo striscione li facciamo lasciare alla fojetta? Così non c'e' bisogno di incontrarsi appositamente, quando uno capita in centro li lascia lì a marione o all'oste n° 69 e risolviamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto parlando dello striscione del forum (quello che abbiamo ritirato domenica scorsa, costo 200 gneuri). Chi vuole dare un contributo può portare i soldi alla fojetta (enoteca dietro piazza valnerina, vicino all'ingresso del retro di marcelloni insomma) segnalando il suo nick.

Arturo se puoi fare uno squillo a marione segnalando la cosa mi fai un grosso favore, digli di scriversi i nick e i $$$ lasciati da ognuno, e ringrazialo da parte mia!

 

p.s. ma che fine ha fatto marione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marione sta a sfragne l'uva col culo.

in fondo co du giorni noi frequentatori abbiamo finito tutte le scorte de novello!!!!! :D:D:D:D

 

cmq a questo punto eleggiamo la fojetta come sede reale e nn virtuale del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di materiale pe tirà su du sordi.... lu japan club ha fatto 200 sciarpe (costo 6 € circa)... famolo anche noi: 200 sciarpe tra lu forum e la curva nord se piazzano ;) la cresta logicamente va per la coreografia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 euro soli per una sciarpa?

 

 

mmm secondo me nn dovrebbero essere grankè. Io penso che quando si fa del materiale bisogna farlo bene, magari inventarsi qualcosa tipo sciarpe all'inglese ecc.....

 

PS: se ho tempo provo a disegnare un prototipo con il computer e poi lo posto sul topic delle immagini rossoverdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la scirpa la farei così....

bianca

sopra la scritta rossoverde: FORZA TERNANA

sotto in corsico: www.rossoverrdi.com

alle 2 estremità lo scudettino della tenanaquesto sopra alla pagina che ancora non è mai stato usato per una sciarpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne dite se i soldi delo striscione li facciamo lasciare alla fojetta? Così non c'e' bisogno di incontrarsi appositamente, quando uno capita in centro li lascia lì a marione o all'oste n° 69 e risolviamo...

Thomas..... non sai quello che dici........

lasciare i soldi all'oste #69 è la cosa più inaffidabile che ci possa essere...

non tanto per lui, ma per le lunghe mani di suo fratello (Zittum'bo tu)..

considera che una volta a scola s'è fregato li sordi del torneo de calcetto (che c'entra ce semo annati a cena) e non s'è disputata la finale..

cmq proverò a lasciare un contributo, quanto tocca mette?

 

 

x Camardolese: ci conosciamo? Come fai a sapere del copricurva di Biagio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Stina non te dannassi l'anima!

E' na giacchetta nera (tantu nera) come me!

Ha si l'hai conosciuto alla mia Laura, giù l'agriturismo de piediluco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARA...!

Io vo in un paesino in provincia de Pesaro ad arbitrà na squadra dove gioca buru lu vecchio Cornacchini (Jo Condor pej merduggini).

 

Spero de ripija lu giro bono co la ternana in casa (aspettando la doppia fuori...delle fere)!

 

Bacilli a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. so l'ultimo arrivato in forum e so che dovrei famme li cazzi mia :rolleyes:

Non ti preoccupare!!! Anzi se hai consigli o richieste falle pure che siamo "tutt'orecchi".... :)

Si Si ... semo tutt' orecchi (come DUMBO) :P ... a parte gli scherzi Domenica do' il mio saldo per striscione ed eventuali coreografie ... ;) .... e se fregamoil Bari do' anche la liquidazione a Perotti (ossia lo riduco allo stato liquido ;) ) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.