Vai al contenuto
Morton

Gemellaggio...cosa associate a questa parola

Messaggi raccomandati

hai perfettamente ragione,ma credo che se anche fossero stati i veronesi stessi,sarebbe dovuto essere stato vs. "buon senso" a evitare che lo esponessero...solo x evitare incomprensioni...

anche perche' il gemellaggio con voi mi piace proprio molto

sarebbe un peccato se queste cose sciocche(fino a un certo punto) rovinassero i rapporti..

nn credo che possa mai accadere,anche xche' il cervello delle persone va oltre queste cose,ma che cmq restano spiacevoli in se x se... ;)

Purtroppo noi siamo in una situazione difficile... prova a metterti nei ns panni, sarebbe stato scortese nei loro confronti... io credo che sia sempre meglio non mettersi in mezzo in queste cose. Se, ad esempio, sul mio forum succedesse che un veronese ed un ternano litigassero non credo che mi metterei in mezzo, non succederà perchè da entrambi le parti c'è molto rispetto nei ns confronti, ma se succedesse sono affari vostri. Io non posso mettermi in mezzo tra due persone a cui voglio bene in egual modo? Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hanno fatto bene...un punto per uno e poi a ritorno se vede a chi servono i punti

 

sia ben inteso...io non so il paladino della giustizia, spero solo nel meglio per la mia squadra del cuore

questo pero' contrasta con quello che hai detto prima...x causa de sti gemellaggi ce se aspetta certe cose,o ce se deve comporta' in una certa maniera....quindi...come possono statte su li co'???

e poi se fanno come i doriani dello scorso anno?? siamo poi cosi' sicuri che sara' cosi'...chissa' se loro gi' nn saranno in A...forse sara' un altro pareggio annunciato...

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai perfettamente ragione,ma credo che se anche fossero stati i veronesi stessi,sarebbe dovuto essere stato vs. "buon senso" a evitare che lo esponessero...solo x evitare incomprensioni...

anche perche' il gemellaggio con voi mi piace proprio molto

sarebbe un peccato se queste cose sciocche(fino a un certo punto) rovinassero i rapporti..

nn credo che possa mai accadere,anche xche' il cervello delle persone va oltre queste cose,ma che cmq restano spiacevoli in se x se... ;)

Purtroppo noi siamo in una situazione difficile... prova a metterti nei ns panni, sarebbe stato scortese nei loro confronti... io credo che sia sempre meglio non mettersi in mezzo in queste cose. Se, ad esempio, sul mio forum succedesse che un veronese ed un ternano litigassero non credo che mi metterei in mezzo, non succederà perchè da entrambi le parti c'è molto rispetto nei ns confronti, ma se succedesse sono affari vostri. Io non posso mettermi in mezzo tra due persone a cui voglio bene in egual modo? Giusto?

sono perfettamente d'accordo con te,ma anche dico che in quell'occasione dovevate forse essere al di sopra delle parti....solo questo...ovvio che forse sarebbe stato scortese,ma proprio x rispetto a VOI che loro nn dovevano mneanche pensare di metterlo,e magari voi potevate persuaderli a nn farlo...

questo e' anche stato il pensiero comune con dei miei amici doriani degli "ULTRAS"....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio bene a chi vuole bene a me

blucerchiata non ci conosciamo ma mi sento di volerti già tanto bene...me ne vuoi un pò pure a me che c'ho tanto bisogno? :P:P:P:P

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Scemo..... :rolleyes::lol:

che scemo...io dico per davvero

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio che forse sarebbe stato scortese,ma proprio x rispetto a VOI che loro nn dovevano mneanche pensare di metterlo

Su questo sono d'accordo... purtroppo la nostra posizione, ripeto, era molto difficile. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hanno fatto bene...un punto per uno e poi a ritorno se vede a chi servono i punti

 

sia ben inteso...io non so il paladino della giustizia, spero solo nel meglio per la mia squadra del cuore

questo pero' contrasta con quello che hai detto prima...x causa de sti gemellaggi ce se aspetta certe cose,o ce se deve comporta' in una certa maniera....quindi...come possono statte su li co'???

e poi se fanno come i doriani dello scorso anno?? siamo poi cosi' sicuri che sara' cosi'...chissa' se loro gi' nn saranno in A...forse sara' un altro pareggio annunciato...

:blink:

me stanno su li cò quando non viene ciò che ci si aspetta...ma poi non tanto per questo

 

sto andà fori tema...me rompe le palle che la gente se aspetti questo da gemellaggi fra tifosi che sono tutt'altra cosa (e me ce metto de mezzo pur'io...non te nascondo la delusione dopo ternana-samp dello scorso anno)

 

poi la gente che dice "ma a che cazzo servono sti gemellaggi de merda?" me sta sulle palle perchè non rispetta nemmeno il sentimento de ragazzi de tifoserie diverse che magari se vogliono bene per davvero

 

che te devo dì...me sarò contraddetto cento volte...sarà la presenza de blucerchiata che non me fa capì più niente :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio bene a chi vuole bene a me

blucerchiata non ci conosciamo ma mi sento di volerti già tanto bene...me ne vuoi un pò pure a me che c'ho tanto bisogno? :P:P:P:P

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Scemo..... :rolleyes::lol:

che scemo...io dico per davvero

 

:lol::lol::lol::lol:

Allora smack!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio bene a chi vuole bene a me

blucerchiata non ci conosciamo ma mi sento di volerti già tanto bene...me ne vuoi un pò pure a me che c'ho tanto bisogno? :P:P:P:P

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Scemo..... :rolleyes::lol:

che scemo...io dico per davvero

 

:lol::lol::lol::lol:

Allora smack!

ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hanno fatto bene...un punto per uno e poi a ritorno se vede a chi servono i punti

 

sia ben inteso...io non so il paladino della giustizia, spero solo nel meglio per la mia squadra del cuore

questo pero' contrasta con quello che hai detto prima...x causa de sti gemellaggi ce se aspetta certe cose,o ce se deve comporta' in una certa maniera....quindi...come possono statte su li co'???

e poi se fanno come i doriani dello scorso anno?? siamo poi cosi' sicuri che sara' cosi'...chissa' se loro gi' nn saranno in A...forse sara' un altro pareggio annunciato...

:blink:

me stanno su li cò quando non viene ciò che ci si aspetta...ma poi non tanto per questo

 

sto andà fori tema...me rompe le palle che la gente se aspetti questo da gemellaggi fra tifosi che sono tutt'altra cosa (e me ce metto de mezzo pur'io...non te nascondo la delusione dopo ternana-samp dello scorso anno)

 

poi la gente che dice "ma a che cazzo servono sti gemellaggi de merda?" me sta sulle palle perchè non rispetta nemmeno il sentimento de ragazzi de tifoserie diverse che magari se vogliono bene per davvero

 

che te devo dì...me sarò contraddetto cento volte...sarà la presenza de blucerchiata che non me fa capì più niente :P:P:P:P

anche io ce so rimasto male a bergamo...x come e' venuta pero'...nn x il risultato.. ;)

x la gente...molte persone nn sanno nemmeno do c'hanno lu picchiu o la picchia(nel caso di femmine) :lol::lol:

 

x blucerchiata..........beh,....allora.....

 

 

MAGNETELAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio che forse sarebbe stato scortese,ma proprio x rispetto a VOI che loro nn dovevano mneanche pensare di metterlo

Su questo sono d'accordo... purtroppo la nostra posizione, ripeto, era molto difficile. ;)

lo so...era solo x parlare...cosi' avevo fatto pure con i miei amici de ge...

e' un po come i marsigliesi,un gruppo e' gemellato con voi e l'altro coi pollastracci!!! me li ricordo quando venni al vs. derby di tre anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio che forse sarebbe stato scortese,ma proprio x rispetto a VOI che loro nn dovevano mneanche pensare di metterlo

Su questo sono d'accordo... purtroppo la nostra posizione, ripeto, era molto difficile. ;)

lo so...era solo x parlare...cosi' avevo fatto pure con i miei amici de ge...

e' un po come i marsigliesi,un gruppo e' gemellato con voi e l'altro coi pollastracci!!! me li ricordo quando venni al vs. derby di tre anni fa...

No comment.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio che forse sarebbe stato scortese,ma proprio x rispetto a VOI che loro nn dovevano mneanche pensare di metterlo

Su questo sono d'accordo... purtroppo la nostra posizione, ripeto, era molto difficile. ;)

lo so...era solo x parlare...cosi' avevo fatto pure con i miei amici de ge...

e' un po come i marsigliesi,un gruppo e' gemellato con voi e l'altro coi pollastracci!!! me li ricordo quando venni al vs. derby di tre anni fa...

No comment.... B-)

me ricordo anche li napoletanacci co le lame che c'hanno caricato dietro lo stadio mentre tornavamo in sede...

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Un bacione a tutti i grandi amici rossoverdi... vi voglio sempre più bene.... :lol:

si te pijia mi regazza.....

:lol::lol::lol::lol:

Era affettuoso.... :unsure:

:P

no problem..ora nn e' al computer...

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Un bacione a tutti i grandi amici rossoverdi... vi voglio sempre più bene.... :lol:

ah guarda io so tanto amico e pure tanto rossoverde

 

hai visto...c'ho pure holly rossoverde...

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Un bacione a tutti i grandi amici rossoverdi... vi voglio sempre più bene.... :lol:

si te pijia mi regazza.....

:lol::lol::lol::lol:

Era affettuoso.... :unsure:

:P

no problem..ora nn e' al computer...

 

:lol::lol:

B-) Beh, ad ogni modo era in tono affettuoso davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Un bacione a tutti i grandi amici rossoverdi... vi voglio sempre più bene.... :lol:

ah guarda io so tanto amico e pure tanto rossoverde

 

hai visto...c'ho pure holly rossoverde...

Neanche a farlo apposta Holly & Benji è il mio cartone animato preferito.... sei amico, sei rossoverde.... direi che andiamo d'accordo, ora scappo. Bacio a tutti, La Contessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gemellaggio non mi piace perche sono gemellati coi i veronesi. ti da fastidio? non me ne frega niente mi dispiace! se credi che io tifi ternana per moda beh ti sbagli alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato scortese? ma stai a scherza? allora se venivano con la scrtitta ternani merde glielo facevate esporre perche avevate paura de esse scortesi?

 

infatti alessà ho detto che io e pochi altri abbiamo esultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gemellaggio non mi piace perche sono gemellati coi i veronesi. ti da fastidio? non me ne frega niente mi dispiace! se credi che io tifi ternana per moda beh ti sbagli alla grande

1) il gemellaggio, GLI UTC, ce l'hanno coi veronesi

2) I FREAK sono gemellati coi FEDELISSIMI 61

3) con quanto detto sopra, e premesso che non mi da fastidio quello che dici, ho già specificato che puoi dire quello che vuoi, NON APPROPRIANDOTI NEL TUO PICCOLO PERO' DI UNA FIRMA E QUINDI UNA RAPPRESENTANZA DI UN GRUPPO E QUINDI 23 ANNI DI STORIA, CHE A QUANTO PARE CONOSCI UN PO' POCHINO

 

COMUNQUE SENZA RANCORE NON TI SCALDARE TROPPO, SE LA FOGA CHE METTE QUALCUNO QUI DENTRO SI TRADUCESSE IN CORI E PRESENZA IN CASA E IN TRASFERTA SAREMMO UN'ESODO OGNI DOMENICA ;)

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe stato scortese? ma stai a scherza? allora se venivano con la scrtitta ternani merde glielo facevate esporre perche avevate paura de esse scortesi?

 

infatti alessà ho detto che io e pochi altri abbiamo esultato

garda che il mio "e io" era in tono scherzoso.... :D

 

comunque nn penso che i doriani sono cosi'bislacchi di lasciar esporre quello che dici te!

dai!!!!

nn esagerare!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' di chiarezza:

 

- chi dice che il 99% dei gemellaggi sono di natura politica dice una cazzata. La maggiorparte di essi sono nati negli anni '70-'80 quando la politicizzazione delle curve non era ancora esasperata. Quello che è accaduto recentemente (Resistenza Ultras, solidarietà fra curve di estrema destra, etc...) è un altro conto, non si parla di gemellaggi.

 

- I freak sono gemellati con tutti i tifosi della Samp. Compresi gli UTC. Semplicemente negli ultimi anni l'amicizia è stata portata avanti più che altro dai Fedelissimi. Ma c'è molta stima anche con gli UTC.

 

- Per quanto riguarda la situazione veronese non saprei con esattezza. Sicuramente c'è il gemellaggio con gli UTC, ma anche in questo caso i Fedelissimi lo sentono molto di meno.

 

Purtroppo queste due situazioni un po' ambigue sono dettate da ragioni politiche. Non a caso i cagliaritani hanno voluto rompere il gemellaggio con i doriani a causa dei loro rapporti con i veronesi. Purtroppo non tutti riescono ad andare oltre la politica, vedi 8freak4 che non riesce ad esempio ad apprezzare fino in fondo i doriani a causa del loro gemellaggio con i veronesi.

 

Sui GEMELLAGGI in generale dico naturalmente che possono essere sentiti soltanto da chi vive veramente il mondo ultras ed ha mentalità. I tifosi normali possono avere delle simpatie, ma il gemellaggio vero e proprio è soltanto fra ULTRAS. Dunque è naturale che a uno possa stare più o meno simpatica una tifoseria gemellata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.