Vai al contenuto
Tomas Milian

Mangialardi rinuncia al suo compito a Terni

Messaggi raccomandati

Comunque voglio far notare che il centro coordinamento è il "PRIMO CENTRO COORDINAMENTO" e non quello "ufficiale" (che ha il suo forum qui su rossoverdi), almeno a leggere il corriere dell'umbria. Infatti nel cc ufficiale non risulta tale Merlini nell'organigramma (vedere sito www.ccternanaclubs.it)

infatti prima avevo chiesto di specificare perche ce pericolo di dire cazzate, come molti gia fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che non ti sia mai piaciuto Borea lascia il tempo che trova.... Ma ha portato a Terni Grabbi, Agostini, Benin, Grella, Karja, Adeshina (per quanto possa essere contestato ora non dimentichiamo che fu preso dalla primavera della Reggiana),Riccio, Lucchini... Tutti giocatori che oltre a ben figurare hanno portato e porteranno (vedi Karja e Adeshina) soldi (tanti.. Grabbi preso ad 1 mld e venduto a 20 mld), poi qualche cazzata la fanno tutti ma sostanzialmente era, a mio avviso, un GRANDE DIRETTORE GENERALE!!!

Cmq oramai se non ce sta piu' con la TERNANA non me ne frega un cazzo....

concordo in pieno con te. Borea è stato un grande che ha fatto guadagnare, ed ancora lo fa, molti soldi al Presidente. Ha inotre gettato ottime basi (che altri stanno mandando a puttane) per il vivaio, che per una piccola società è vita.

Agarini piagnesse de meno e faccesse vedere di più che sa fare (oltre agli inceneritori).

La presopopea di Mangialardi ha rotto le palle

I finti tifosi (coordinamento ma che cazzo coordini che manco in trasferta annate?) annassero aff...

amen

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che non ti sia mai piaciuto Borea lascia il tempo che trova.... Ma ha portato a Terni Grabbi, Agostini, Benin, Grella, Karja, Adeshina (per quanto possa essere contestato ora non dimentichiamo che fu preso dalla primavera della Reggiana),Riccio, Lucchini... Tutti giocatori che oltre a ben figurare hanno portato e porteranno (vedi Karja e Adeshina) soldi (tanti.. Grabbi preso ad 1 mld e venduto a 20 mld), poi qualche cazzata la fanno tutti ma sostanzialmente era, a mio avviso, un GRANDE DIRETTORE GENERALE!!!

Cmq oramai se non ce sta piu' con la TERNANA non me ne frega un cazzo....

concordo in pieno con te. Borea è stato un grande che ha fatto guadagnare, ed ancora lo fa, molti soldi al Presidente. Ha inotre gettato ottime basi (che altri stanno mandando a puttane) per il vivaio, che per una piccola società è vita.

Agarini piagnesse de meno e faccesse vedere di più che sa fare (oltre agli inceneritori).

La presopopea di Mangialardi ha rotto le palle

I finti tifosi (coordinamento ma che cazzo coordini che manco in trasferta annate?) annassero aff...

amen

sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che non ti sia mai piaciuto Borea lascia il tempo che trova.... Ma ha portato a Terni Grabbi, Agostini, Benin, Grella, Karja, Adeshina (per quanto possa essere contestato ora non dimentichiamo che fu preso dalla primavera della Reggiana),Riccio, Lucchini... Tutti giocatori che oltre a ben figurare hanno portato e porteranno (vedi Karja e Adeshina) soldi (tanti.. Grabbi preso ad 1 mld e venduto a 20 mld), poi qualche cazzata la fanno tutti ma sostanzialmente era, a mio avviso, un GRANDE DIRETTORE GENERALE!!!

Cmq oramai se non ce sta piu' con la TERNANA non me ne frega un cazzo....

concordo in pieno con te. Borea è stato un grande che ha fatto guadagnare, ed ancora lo fa, molti soldi al Presidente. Ha inotre gettato ottime basi (che altri stanno mandando a puttane) per il vivaio, che per una piccola società è vita.

Agarini piagnesse de meno e faccesse vedere di più che sa fare (oltre agli inceneritori).

La presopopea di Mangialardi ha rotto le palle

I finti tifosi (coordinamento ma che cazzo coordini che manco in trasferta annate?) annassero aff...

amen

sottoscrivo

:clap::clap::clap::clap:

 

 

Bravo!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borea è sempre quello di Van Gasten, Vero????

 

Ma per cortesia!!! :blink::blink::blink:

 

Capisco il momento de crisi, ma non tiramo fori li cadaveri che esacerbavano l'ambiente e che se so sempre stra-fatti l'affari loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea è sempre quello di Van Gasten, Vero????

 

Ma per cortesia!!! :blink:  :blink:  :blink:

 

Capisco il momento de crisi, ma non tiramo fori li cadaveri che esacerbavano l'ambiente e che se so sempre stra-fatti l'affari loro!!!

e allora arpijamo Ruben Buriani... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea è sempre quello di Van Gasten, Vero????

 

Ma per cortesia!!! :blink:  :blink:  :blink:

 

Capisco il momento de crisi, ma non tiramo fori li cadaveri che esacerbavano l'ambiente e che se so sempre stra-fatti l'affari loro!!!

no, quello di Van Gastel è un altro, che si recò personalmente a Milano accompagnato da un altro compagno di merende famoso per far vedere quanto era bravo e che amicizie aveva...per poi piazzare il "colpo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un po perso il filo del discorso in questi ultimi messaggi....

Quello che invece vorrei sapere è se Mangialardi ci ha ripensato, se gli sono state respinte le dimissioni dall'incarico, se invece ha definitivamente "mollato", se la querela gli è stata ritirata...

Insomma vorrei sapere cosa è successo nelle ultime ore.

 

Adesso che qui leggendo ho capito pure chi è stato a fare la querela, ribadisco quanto scrivevo ieri sera: questi signori potevano risparmiarsi un gesto simile!!!! Dal mio punto di vista non si meritano niente (sportivamente parlando e comunque sempre in ottica "Ternana")!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea è sempre quello di Van Gasten, Vero????

 

Ma per cortesia!!! :blink:  :blink:  :blink:

 

Capisco il momento de crisi, ma non tiramo fori li cadaveri che esacerbavano l'ambiente e che se so sempre stra-fatti l'affari loro!!!

No, Van Gastel l'ha portato Bronzetti e se non era per Bolchi invece di Brevi e Nicola lo stesso soggetto ci avrebbe rifilato anche Dvery e Waltner (i due salami ungheresi) e Mariano Bombarda (bomber trentenne e ancora sconosciuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo un po perso il filo del discorso in questi ultimi messaggi....

Quello che invece vorrei sapere è se Mangialardi ci ha ripensato, se gli sono state respinte le dimissioni dall'incarico, se invece ha definitivamente "mollato", se la querela gli è stata ritirata...

Insomma vorrei sapere cosa è successo nelle ultime ore.

 

Adesso che qui leggendo ho capito pure chi è stato a fare la querela, ribadisco quanto scrivevo ieri sera: questi signori potevano risparmiarsi un gesto simile!!!! Dal mio punto di vista non si meritano niente (sportivamente parlando e comunque sempre in ottica "Ternana")!!!

ASPE', MO LO FACCIO ISCRIVE CUCI' CE LO DICE... :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea è sempre quello di Van Gasten, Vero????

 

Ma per cortesia!!! :blink:  :blink:  :blink:

 

Capisco il momento de crisi, ma non tiramo fori li cadaveri che esacerbavano l'ambiente e che se so sempre stra-fatti l'affari loro!!!

no...te sbaji

 

borea era già stato fatto fori

 

van gastel fu merito de bronzetti

 

non confondiamo la merda co la cioccolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cosa.

 

Agarini non è diventato presidente di questà società calcistica come lo sono diventati praticamente tutti i presidenti sino od oggi, cioè per amore della squadra o della città, e quindi il modo in cui si comporta con la piazza e con la squadra(ed è anche la linea della società - vedi Mangialardi) non è quello del padre indulgente,per amore, con gli errori dei figli, bensì quello del datore di lavoro che dai suoi dipendenti, dopo aver dato, pretende risultati e, altrimenti, minaccia licenziamenti.

 

Questa società nasce allora con un peccato originale, quello del conflitto di interessi con la città, mai confermato e mai smentito del tutto, cosa che toglie fiducia nel suo operato molto velocemente, non appena le cose non vanno più bene.

 

La Ternana mi pare davvero allora solo una ulteriore attività del gruppo Tad e niente di più.

 

Non mi dite che dappetutto è così, perchè tanti presidenti, anche i più esagitati, tollerano critiche mooooolto più feroci di quello che sopporta questa società e chi la rappresenta.

 

E ribadisco, la querela, è un colpo di vento.

 

Il nervosismo che serpeggia sembra allora, più che dovuto a persone troppo permalose, ad un isterismo collettivo, figlio magari anche di figure dirigenziali che agiscono sempre nelle veci della società, ma che mai sanno quale sia la VERA linea da seguire, pensando di agire per uno scopo ed invece ritrovandosi ad aver agito per un altro.

 

E adesso basta perchè i topic troppo lunghi certe volte neanche li leggo.

Tutti noi dobbiamo ricordare che Agarini è stato spinto alla presidenza della Ternana da politici locali o vicini alla Ternana, perchè rappresentava l'unico imprenditore in grado di assicurare un futuro di livello alla società (ci dimentichiamo troppo in fretta che questi anni di serie B non ce li avrebbe garantiti nessun'altro!).

Quindi malgrado evidenti interessi sul territorio (quale presidente a certi livelli non li ha), malgrado errori dovuti anche all'iniziale inesperienza, malgrado alti e bassi di vario genere legati anche a qualche stop improvviso su interessi imprenditoriali, posso assicurare ( e su questo ho fonti dirette di suoi stretti collaboratori ) che la passione per la Ternana e i tifosi (quelli veri) il Presidente ce l'ha e come!

 

E vi riporto anche un aneddoto che mi ha riferito un suo collaboratore sulle abitutini del Presidente ( risale a quanche tempo fa e quindi non sono certo che le cose stanno ancora così).

 

Agarini ha l'abitudine di alzarsi molto presto ( tipo alle 5.30 ) e la prima cosa che fa e quella di leggere i giornali; bene da quando è diventato presidente della Ternana non legge più per primi giornali tipo sole24ore, ma Corriere dello Sport, Gazzetta, ecc. e se c'è qualche notizia positiva o negativa sulla Ternana alle 7.00 comincia a chiamare i suoi collaboratori e manager dicendo "hai visto che dicono... ecc. ecc.). A volte si presenta alle riunioni con le testate sportive sotto il braccio. Non solo, ma è altrettanto certo che il suo umore all'inizio della settimana è fortemente influenzato dai risultati sportivi, tanto che gli stessi collaboratori il lunedì, se la Ternana ha perso, si attendono un presidente più nervoso ed una settimana più difficile.

 

In altre parole, e al di là che sia più o meno opportuna una sua uscita ufficiale per tranquillizzare l'ambiente sportivo ternano, quello che a me sembra certo e indiscutibile è che al Presidente Agarini, anche per la calda tifoseria rossoverde, la passione per la Ternana di certo non manca, e se non è, anche per stile, un urlatore, ciò non significa necessariamente distacco e disinteresse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAOLO, anche io sapevo di quello che scrivi, ed infatti mi domando ancora di più come cazzo fa a circondarsi di gente che di calcio non sa nulla e a non mettere un dirigente vero alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mariano Bombarda

 

:D  :D

 

E se ritrovo il gingle..... ve lo spedisco !!!  :music:

INTANTO GIOCA CO LU FEYENOORD...E HA FATTO LA CHAMPIONS LEAGUE...LUI!!!

Vabbè.... pure Van Gastel stava in serie A !!! :P

a sto punto direi RESISTENZA VAN GASTEL e MENTALITA' BOMBARDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.