Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Classifica relativa

Messaggi raccomandati

Ecco la classifica relativa delle ultime 9 giornate. Mi pare proprio che pian pianino i nodi stiano venendo al pettine. Questo per chi diceva che siamo una squadra di "struppi" ;)

 

Vicenza 20 09 06 02 01 16 09

Cagliari 17 09 04 05 00 14 07

Triestina 16 09 04 04 01 10 07

Palermo 15 09 04 03 02 17 11

Genoa 15 09 04 03 02 11 07

Fiorentina 15 09 04 03 02 09 08

Messina 14 09 04 02 03 14 09

Torino 14 09 04 02 03 11 10

Napoli 14 09 04 02 03 07 09

Livorno 13 09 03 04 02 13 09

Piacenza 13 08 03 04 01 10 07

Verona 13 09 04 01 04 11 10

Venezia 13 09 04 01 04 07 10

Como 12 09 03 03 03 08 07

Avellino 12 09 03 03 03 11 11

Catania 12 09 03 03 03 07 09

Bari 11 09 03 02 04 10 12

Albinoleffe 11 09 03 02 04 09 11

Atalanta 09 09 02 03 04 08 11

Ascoli 07 09 01 04 04 06 09

Ternana 06 09 00 06 03 08 13

Salernitana 05 08 01 02 05 05 12

Pescara 05 09 01 02 06 05 13

Treviso 04 09 00 04 05 02 08

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Milhouse, giusto te....

 

Visto che ti lamentavi tanto degli arbitri anti-Genoa, come giudichi l'annullamento del gol regolare dell'Albinoleffe nella penultima di campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh Milhouse, giusto te....

 

Visto che ti lamentavi tanto degli arbitri anti-Genoa, come giudichi l'annullamento del gol regolare dell'Albinoleffe nella penultima di campionato?

Ci credi se ti dico che manco l'ho visto? Comunque per compensare ci devono fare ancora qualche favorino.

 

Oggi ad esempio rigore contro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahaha milhouse pensi ancora che il genoa a palermo vincerà??

Certo che sì :lol: Sperare non costa nulla. Poi se mai dovesse succedere rido fino all'anno prossimo. Inoltre giochiamo molto ma molto meglio con le squadre forti. Vedi Ternana, Toro, Atalanta (dove abbiamo virtualmente vinto).

 

Mettiti nella capoccia che non siamo grammi. I ternani avevano il tuo stesso atteggiamento prima della partita...e gli abbiamo fatto 4 pere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un tifoso rossoverde mi preoccuperei per i 13 gol subiti in 9 gare. La peggior difesa di questa parte del campionato, mentre nel girone d'andata questo reparto aveva retto sempre bene, fra i migliori in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossi un tifoso rossoverde mi preoccuperei per i 13 gol subiti in 9 gare. La peggior difesa di questa parte del campionato, mentre nel girone d'andata questo reparto aveva retto sempre bene, fra i migliori in assoluto.

A Saiò in questo momento dovremmo pensà a tante cose ...la prima cosa è che gesu' cristo è lurido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossi un tifoso rossoverde mi preoccuperei per i 13 gol subiti in 9 gare. La peggior difesa di questa parte del campionato, mentre nel girone d'andata questo reparto aveva retto sempre bene, fra i migliori in assoluto.

Concordo...eppure continuo a leggere giudizi,alla fin fine,positivi sui nostri difensori.

Personalmente,in special modo da quando manca Scarlato,ogni azione offensiva degli avversari,anche i più scarsi,mi mette i brividi addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Saiò in questo momento dovremmo pensà a tante cose ...la prima cosa è che gesu' cristo è lurido

La pasqua è alle porte, il Prete sta per benedire.... siamo tutti più buoni e non diciamo le parolacce. :rolleyes:

 

(io sto a bestemmià da 7 mesi... :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossi un tifoso rossoverde mi preoccuperei per i 13 gol subiti in 9 gare. La peggior difesa di questa parte del campionato, mentre nel girone d'andata questo reparto aveva retto sempre bene, fra i migliori in assoluto.

Concordo...eppure continuo a leggere giudizi,alla fin fine,positivi sui nostri difensori.

Personalmente,in special modo da quando manca Scarlato,ogni azione offensiva degli avversari,anche i più scarsi,mi mette i brividi addosso.

e allora in serie A come pretendemo d'andarci se in difesa salvamo solo Brunner e Scarlato.......se i soldi sono finiti e Agarini non fa minino 6/7 acquisti (titolari) è meglio restare in serie B.....io a far figure di merda come l'Ancona in A non mi va di farla!

 

TENEMOCE LA B.......... :cry::cry::cry: purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora che parla il pescivendolo?Ti aspetto a Como pescheria...e portami tanto bun pesce fresco e non puzzone come il tuo presidente :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora che parla il pescivendolo?Ti aspetto a Como pescheria...e portami tanto bun pesce fresco e non puzzone come il tuo presidente :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Probabilmente verrò nella vostra curva...mi dovresti riconoscere dalla sciarpa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove vorresti venire tu????POVERO PAZZO!!!se non ti sbattono fuori gli altri...lo faccio io...a calci nel culo....non la voglio la puzza di pesce nella mia curva! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove vorresti venire tu????POVERO PAZZO!!!se non ti sbattono fuori gli altri...lo faccio io...a calci nel culo....non la voglio la puzza di pesce nella mia curva! <_<

Ti ho già detto che ho ottime conoscenze nella vs curva ;)

 

Quand'è la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove vorresti venire tu????POVERO PAZZO!!!se non ti sbattono fuori gli altri...lo faccio io...a calci nel culo....non la voglio la puzza di pesce nella mia curva! <_<

Ti ho già detto che ho ottime conoscenze nella vs curva ;)

 

Quand'è la partita?

anche io le ho caro il mio salmone affumicato e stai tranquillo che danno piu' retta a me che a te..... B-)

E comunque la data della partita te la vai a vedere sul calendario... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io le ho caro il mio salmone affumicato e stai tranquillo che danno piu' retta a me che a te..... B-)

E comunque la data della partita te la vai a vedere sul calendario... :lol:

Azz...il 29 maggio...dipende dalla data in cui comincio la stagione... :( Sarebbe un peccato non venire...ci tengo parecchio a darvi l'ultima spintarella :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima spintarella te la do volentieri io caro il mio totano....nel lago te la do e con un masso legato ai coglioni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultima spintarella te la do volentieri io caro il mio totano....nel lago te la do e con un masso legato ai coglioni :lol:  :lol:  :lol:

Sarà il tempo a parlare. E su tutto quello che abbiamo detto negli ultimi 3 mesi la ragione l'ho avuta io mi pare.

 

Poi poi dire quello che vuoi e tirare fuori i nomi di tutta la fauna marina. Ciò non toglie che i fatti ti zittiscono :lol::lol::D:D:lol::lol:

 

Ora vado a nanna :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco bravo...torna nel tuo bell'acquario...e restaci....e miraccomando...non farci le puzze dentro o l'effetto idromassaggio ti soffocherà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.