Vai al contenuto
Teleumbriaviva

CE CREDO PERCHE'...

Messaggi raccomandati

Capisco l'amarezza, capisco la delusione. Che tutti abbiamo provato alla fine della partita.

Io me so accasciato sul microfono, sconsolato, distrutto. Incredulo.

Non capisco li fischi, ma tant'è tocca accettali.

Non capisco tante, tantissime critiche. Ma a sto monno (io compreso) semo tutti allenatori, presidenti, economisti, sociologi.

 

Ringrazio Macero e Gidi (a proposito, la zampata su li cojoni che avevi promesso a quarcuno non l'ho vista!!!!) perché me pare de esse diventato scemo. Io vedo tante altre cose che mi sembra siano completamente dimenticate.

 

Io ce credo. Da ieri sera più che mai.

 

Ce credo perché se vedevate Nicola, Brevi e Ferrarese annavi a abbraccialli pe consolalli.

Ce credo perché io voglio questo da loro, mi basta perché ce credono.

Ce credo perché Jimenez voleva giocalla a tutti i costi sta cazzo de partita.

Ce credo perché se parli con loro te dicono che se ne vincono una ne vincono 100.

Ce credo perché Esposito che è lu più disincantato ce crede più de tutti.

Ce credo perché Zampagna sta nero inguastito e perché Frick è uscito incazzato.

Ce credo perché se Jimenez e Zampagna se mettono a gioca' come all'andata vincemo tutte le paritite per 4-0 a comincia' dalla Fiorentina, che era una squadra de merda e mo ce mette tanta paura.

Ce credo perché non è possibile critica' l'allenatore se non fa gioca' Fanasca e D'Astolfo: se gioca Migliaccio ce sarà un motivo.

Ce credo perché Brevi è un capitano con i controcoglioni

Ce credo perché Borgo con la maglietta della Ternana ha fatto 70 (SETTANTA) gol e noi invece de di che ha giocato male una partita je dimo che è struppio.

Ce credo perché come cazzo fai a di che la stanno a tirà a Beretta che è l'unico che li po porta in serie A (per di più dopo una partita in cui hai preso tre pali)

Ce credo perché Capozucca ha già fatto la tabellina per i punti promozione e ha messo tre punti anche con l'Atalanta.

Ce credo perché annamo in serie A.

Ce credo perché tante cose non le so scrive, non le posso scrive ma le sento dentro.

Ce credo perché ieri sera ho finito tutte le bestemmie a disposizione del genere umano.

Ce credo perché se non annamo in serie A (come dice Giovannetti) è perché la Madonna ci è ostile.

Ce credo perché a noi c'hanno dato 3 rigori e a andri 13 (e c'avemo solo un punto de meno).

Ce credo perché non vedo l'ora de anna a San Siro.

Ce credo perché ce potemo credo solo a Terni.

Ce credo perché anche se la società è latitante adesso non me ne frega niente.

 

Chi non ce crede, almeno sto post, lo lasci perde.

Te devo di che come m'ha artirato su stu topicche manco Gola Profonda ce l'avrebbe fatta.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oddio me sa che questa era na cazzata bella grossa!!!! :huh::huh::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE CREDEVO E CONTINUO A CREDECE

PERCHè CON QUELLO CHE HA SCRITTO LUCA (TUV) NON SI PUò FAR A MENO DE CREDECE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo perchè, PORCO DIO, come cazzo famo a non credece...........io se non credo in questo, me lo dite voi in che cazzo credo????????

Forze mi padre pensa che io dovrei crede nello studio, ne sta cazzo de laurea che me devo sbrigà a pija e nel mio futuro.........ma a me, adesso come adesso, che semo lì come non mai,non me ne frega un cazzo de tutto il resto e non ce voglio nemmeno pensà all'idea de non credece!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io m'ero n'po' arpijato ma: dopo 'ste notiziole.........

Che te frega de ste notiziole: in campo ci vanno i giocatori e me pare che giovedì sera hanno dimostrato de essersi abbastanza ripresi.

a sto punto vanno in campo, fanno ste 7-8 vittorie e poi a giugno famo tutti li discorsi che ce pare!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io m'ero n'po' arpijato ma: dopo 'ste notiziole.........

Che te frega de ste notiziole: in campo ci vanno i giocatori e me pare che giovedì sera hanno dimostrato de essersi abbastanza ripresi.

a sto punto vanno in campo, fanno ste 7-8 vittorie e poi a giugno famo tutti li discorsi che ce pare!!! ;)

Giusto!!!

E' certo pure che questa eventuale vittoria finale passerebbe inevitabilmente agli annali della storia della Ternana e di Terni!

Forza Ragazzi, sappiate essere "legendari"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce credo perchè Marchetti lunedì me porta a Avellino e fa finta che io sia il tecnico della radio!

ah, ecco chi era quello a cui ho fatto l'accredito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce credo perchè Marchetti lunedì me porta a Avellino e fa finta che io sia il tecnico della radio!

ah, ecco chi era quello a cui ho fatto l'accredito!!!

sii onorato!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

vedi de portà bene, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce credo perchè lavoro a firenze, e se noi non annamo su e loro si me licenzio!!!

ce credo perchè c'avemo una bella squadra, cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce credo perché a lu Palermo, Livorno, Fiorentina e Messina je fanno un favore arbitrale a partita e a noi no, ma stamo sempre li.

ce credo perché mo vincemo a Avellino e poi co lu Livorno e poi vojo vede' che succede.

ce credo perché adesso è lu momento bono per credece.

ce credo perché a giugno vojo anna' a fa lu bagno a Pescara.

ce credo perché anche se volemo esse disonesti annamo su solo co le forze nostre, anzi con un po' de più.

ce credo perché se riuscimo a racconta' sta promozione andro che Odissea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce credo perchè oggi, quando me so incontrato con i ragazzi che andavano ad avellino pe daje le bandiere, a pensà che loro annavano giù e a me me toccava rimanè qua me veniva da piagne.....

ce credo perchè TUV è il mio idolo

ce credo perchè me so rotto li cojoni de famme sfotte da tifosi de squadre che dovrebbero giocà in eccellenza...

ce credo perchè chi visse sperando morì.... e io c'ho avuto lu virus intestinale co quasi 40 de febbre, ma so sopravvissuto.....

ce credo perchè ho dato tutto me stesso alla Ternana, ed ora le fere devono ricambià il mio ed il nostro amore....

ce credo perchè Nicola è pacio come noi, e quindi vole quello che volemo noi...

ce credo perchè Zampagna tifa pe le fere come noi, e quindi vole quello che volemo noi....

ce credo perchè Borgobello è Ternano come noi, e quindi vole quello che volemo noi....

ce credo perchè semo nati pe tribolà... e quest'anno tribolamo pure a livello societario.... quindi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce credo adesso più che mai

perchè so un ternano al 100%..

c'ho il cuore rosso-verde

perchè le fere in a nn l'ho mai viste

ce credo punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI CREDO PERCHE' E' DALL'INIZIO DEL CAMPINATO CHE CI CREDO...

CI CREDO PERCHE' C'HO LE FERE NEL SANGUE

CI CERDO PERCHE' PRIMA DE ESSE ITALIANA SO TERNANA

CI CREDO PERCHE' IL PROSSIMO ANNO DOVEMO INVADE TUTTI LI STADI D'ITALIA

CI CREDO PERCHE' C'HO TRENT'ANNI E LE FERE IN A NON LE HO MAI VISTE

CI CREDO PERCHE' ABBIAMO I COLORI SOCIALI PIU' BELLI DEL MONDO

CI CREDO PERCHE' COME AMIAMO NOI QUESTA SQUADRA NON LO SI VEDE IN GIRO TANTO FACILMENTE.

 

ALE' FERELLE MIE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.