Vai al contenuto
fogueres

I GIOCATORI CHE VI HANNO FATTO INNAMORARE

Messaggi raccomandati

era un topic serio e l'avete rovinato... :lol::lol::lol::lol:

 

 

come potete paragonare questi sconosciuti ai tocchi di classe di Aristoteles (Longobarda)...al genio creativo di Respiro (Palermo) e ai colpi di tacco di Aghy (Truffatori)!?

 

P.S. : grazie a quell'inidividuo ( :D ) che mi ha incluso nella lista!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karl Heinz Rumenigge

 

E' per colpa sua se adesso soffro da 15 anni (più o meno)

 

E cmq ve vorrei fa notà che Aghy come calciatore preferito c'ha messo ALBERIGO EVANI. Manco la madre lo considera così tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
karl Heinz Rumenigge

 

E' per colpa sua se adesso soffro da 15 anni (più o meno)

 

E cmq ve vorrei fa notà che Aghy come calciatore preferito c'ha messo ALBERIGO EVANI. Manco la madre lo considera così tanto...

prima ancora che Nedved scendesse in campo c'era ALBERIGO "CHICCO"-"BUBU" EVANI!!!

 

il mio idolo!!! UN GRANDE!!!!!

 

 

VAI CHICCO!!!!

 

 

 

 

Con Nedved (che seguo come supertifoso dagli Europei del '96 e dalla stagione successiva con la Lazio) il mio sogno si è coronato con la consegna del Pallone D'Oro...

 

con il mitico Alberigo quel giorno a Tokyo contro il Nacional Medellin di Higuita!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
karl Heinz Rumenigge

 

E' per colpa sua se adesso soffro da 15 anni (più o meno)

 

E cmq ve vorrei fa notà che Aghy come calciatore preferito c'ha messo ALBERIGO EVANI. Manco la madre lo considera così tanto...

prima ancora che Nedved scendesse in campo c'era ALBERIGO "CHICCO"-"BUBU" EVANI!!!

 

il mio idolo!!! UN GRANDE!!!!!

 

 

VAI CHICCO!!!!

 

 

 

 

Con Nedved (che seguo come supertifoso dagli Europei del '96 e dalla stagione successiva con la Lazio) il mio sogno si è coronato con la consegna del Pallone D'Oro...

 

con il mitico Alberigo quel giorno a Tokyo contro il Nacional Medellin di Higuita!!! :wub:

Ricordo la figurina Panini 88-89 di Evani: c'ha quelle sopracciglie che pare preoccupato...cià sempre avuto qualcosa...boh :D e poi anche il goal in finale di intercontinentale nn è stata la staffilata alla koeman...nn saprei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....nn è tantissimo che mi sono appassionata al calcio ma se l'ho fatto è dall'anno (6 anni fa) che GRAVA ha iniziato a gioca con la Ternana!! :PP Quindi GIANLUCA GRAVA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUNO CONTI

:inchino::inchino::inchino:

 

:kiss::kiss::kiss: amo il mio mister quando se ne esce così!!!!!

Lo sai che Bruno Conti è alto un cazzo e mezzo.........

 

levatelo di mezzo, levatelo di mezzo :lol::lol:

(NAturalmente sto scherzando)

 

 

Per la magica Ternana invece , i primi tempi che seguivo le Fere rimasi stregato dal nostro grande libero:BENATTI, ero piccolo ma lo ricordo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.