Vai al contenuto
Morton

domanda cretina....

Messaggi raccomandati

Il presidente rossoverde Agarini fa Luigi di nome giusto?o forse è meglio dire il DR.Luigi Agarini che ovviamente essendo a Milano è facilmente rintracciabile...ho appena trovato il suo numero di telefono e il suo indirizzo...ma non è questo che voglio dire:voglio lanciare una provocazione-proposta!!!!

Ho visto ieri i tifosi rossoverdi nel loro habitat...bene mi sono fatto le mie idee anche aiutato dai discorsi ascoltati e tradotti in simultanea dal mio cervello...

Ieri metà pubblico stava al Liberati non so per quale motivo..era palese che della partita non gli interessava un cazzo di nulla...poi c'erano gli ultras e i ragazzi vicino a me...beh loro si,loro si che si dannavano l'anima per sta squadra...loro si che si sono dimostrati tifosi con le palle e con un amore vero...e infatti a fine gara ultras e i ragazzi vicino a me ad applaudire i rossoverdi..i cazzari invece giu' a fischi!

Ora io mi rivolgo ai VERI tifosi rossoverdi,non ai borghesucci di merda che esultano solo se la squadra vince....

Ragazzi venite voi qui dal vostro presidente...chiamatelo,pressatelo...fatelo uscire allo scoperto...fategli capire quanto cazzo amate sta squadra!!!!Se lui non muove il culo fatelo voi per dio...cazzo io per la mia squadra venderei i reni al mercato nero...e ieri sera ho visto in voi la stessa passione...tra rutti,petardi e smadonnate...voi siete tifosi veri e allora mandatela qui una cazzo di delegazione a parlare con Agarini e se non si fa trovare...voi lo aspettate...

Basta parlare di complotti e altre stronzate....fatevi dire la verità!

La volete la serie A?e allora in macchina e parlare in modo pacifico col presidente...fategli capire che la Ternana per Terni è tutto o quasi!

Ai tifosi borghesi che ho visto ieri al liberati solo una cosa...SILENZIO E TESTA BASSA,SIAMO STANCHI DI AVERE PERSONE COSI NEGLI STADI!

 

Scusate ma credo di non aver mai visto nulla di simile in tanti anni di calcio...:un presidente che investe soldi e tanti in un'azienda (ormai la squadra di calcio è un'azienda) e non ne segue il cammino e lo sviluppo...ok i presidenti tifosi non esistono piu'...ma i tifosi tifosi si e allora alzate sta cazzo di voce,tutti insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un presidente che investe soldi e tanti in un'azienda (ormai la squadra di calcio è un'azienda) e non ne segue il cammino e lo sviluppo...

 

Morton, penso che tu abbia perso un giro: le società di calcio non sono aziende costruite per guadagnare dei soldi, servono per fare falsi in bilancio (o altri esercizi di contabilità creativa) laddove sono (ancor) meno puniti e punibili....

 

Temo che anche la Ternana sia solo una scatola vuota piena solo di debiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il presidente rossoverde Agarini fa Luigi di nome giusto?o forse è meglio dire il DR.Luigi Agarini che ovviamente essendo a Milano è facilmente rintracciabile...ho appena trovato il suo numero di telefono e il suo indirizzo...ma non è questo che voglio dire:voglio lanciare una provocazione-proposta!!!!

Ho visto ieri i tifosi rossoverdi nel loro habitat...bene mi sono fatto le mie idee anche aiutato dai discorsi ascoltati e tradotti in simultanea dal mio cervello...

Ieri metà pubblico stava al Liberati non so per quale motivo..era palese che della partita non gli interessava un cazzo di nulla...poi c'erano gli ultras e i ragazzi vicino a me...beh loro si,loro si che si dannavano l'anima per sta squadra...loro si che si sono dimostrati tifosi con le palle e con un amore vero...e infatti a fine gara ultras e i ragazzi vicino a me ad applaudire i rossoverdi..i cazzari invece giu' a fischi!

Ora io mi rivolgo ai VERI tifosi rossoverdi,non ai borghesucci di merda che esultano solo se la squadra vince....

Ragazzi venite voi qui dal vostro presidente...chiamatelo,pressatelo...fatelo uscire allo scoperto...fategli capire quanto cazzo amate sta squadra!!!!Se lui non muove il culo fatelo voi per dio...cazzo io per la mia squadra venderei i reni al mercato nero...e ieri sera ho visto in voi la stessa passione...tra rutti,petardi e smadonnate...voi siete tifosi veri e allora mandatela qui una cazzo di delegazione a parlare con Agarini e se non si fa trovare...voi lo aspettate...

Basta parlare di complotti e altre stronzate....fatevi dire la verità!

La volete la serie A?e allora in macchina e parlare in modo pacifico col presidente...fategli capire che la Ternana per Terni è tutto o quasi!

Ai tifosi borghesi che ho visto ieri al liberati solo una cosa...SILENZIO E TESTA BASSA,SIAMO STANCHI DI AVERE PERSONE COSI NEGLI STADI!

 

Scusate ma credo di non aver mai visto nulla di simile in tanti anni di calcio...:un presidente che investe soldi e tanti in un'azienda (ormai la squadra di calcio è un'azienda) e non ne segue il cammino e lo sviluppo...ok i presidenti tifosi non esistono piu'...ma i tifosi tifosi si e allora alzate sta cazzo di voce,tutti insieme!

:ola::ola::ola:

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri i tifosi rossoverdi nel loro habitat...bene mi sono fatto le mie idee anche aiutato dai discorsi ascoltati e tradotti in simultanea dal mio cervello...

Ieri metà pubblico stava al Liberati non so per quale motivo..era palese che della partita non gli interessava un cazzo di nulla...poi c'erano gli ultras e i ragazzi vicino a me...beh loro si,loro si che si dannavano l'anima per sta squadra...loro si che si sono dimostrati tifosi con le palle e con un amore vero...e infatti a fine gara ultras e i ragazzi vicino a me ad applaudire i rossoverdi..i cazzari invece giu' a fischi!

te ne si accorto tu in una sola partita vista alla nord...pensa che c'è gente che ci va da un secolo e ancora non se ne rende conto...

 

 

è la vita. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non ve piace sentì uno (specie io), che ve dice: "Ve lo avevo detto!", però è proprio così; sono anni che lo vado dicendo, ma per tutta risposta ricevo insulti da questi GRANDI SUPER-TIFOSI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è strano come qui non t'abbia risposto nessuno, o quasi, forse chiduno se starà a domandà:

 

MA CHE CE L'HA CO ME QUESTO?

 

E FA LO GNORRI, PERCHE' SE TE DOVESSE DA DELLE MOTIVAZIONI TE RITIRA FORI LI STIPENDI, LE DIECI GIORNATE DI TERNI, LE TASSE, LA DISCOTECA, LE COMMESSE TROIE, LI LENZOLI, LI STRACCI BIANCHI, L'ULTRAS CHE FANNO POLITICA E BASTA E LI COMIZI....

 

qualche domanda tra te e me:

-quanta politica hai visto messa prima della Ternana giovedì?

-a quanti comizi hai dovuto partecipare per poter andare allo stadio?

-e ancora, ti sembra che i tifosi della est abbiano rovinato il calcio a Terni?

-quali settori ti sono sembrati più ostili e freddi nei confronti di questa fede che chiamiamo TERNANA?

(è solo per avere un parere totalmente estraneo)

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è strano come qui non t'abbia risposto nessuno, o quasi, forse chiduno se starà a domandà:

 

MA CHE CE L'HA CO ME QUESTO?

 

E FA LO GNORRI, PERCHE' SE TE DOVESSE DA DELLE MOTIVAZIONI TE RITIRA FORI LI STIPENDI, LE DIECI GIORNATE DI TERNI, LE TASSE, LA DISCOTECA, LE COMMESSE TROIE, LI LENZOLI, LI STRACCI BIANCHI, L'ULTRAS CHE FANNO POLITICA E BASTA E LI COMIZI....

 

qualche domanda tra te e me:

-quanta politica hai visto messa prima della Ternana giovedì?

-a quanti comizi hai dovuto partecipare per poter andare allo stadio?

-e ancora, ti sembra che i tifosi della est abbiano rovinato il calcio a Terni?

-quali settori ti sono sembrati più ostili e freddi nei confronti di questa fede che chiamiamo TERNANA?

(è solo per avere un parere totalmente estraneo)

grazie

Sono Morton da casa di Chiara:

 

-Politica?non ne ho vista poi cosi tanta...anzi direi nulla a parte qualche tipico simbolo che porta una curva ad esser considerata o di una parte o di un'altra

 

-Nessun comizio,sono arrivato a Terni,ho salutato gli amici e via dentro al Liberati e nessuno mi ha parlato mai di idee politiche

 

-la est sono gli ultras?Ti assicuro che da quello che ho visto io quei ragazzi amano la squadra:hanno cantato,incitato e fischiato i tifosi indegni...poi l'acustica del LIBERATI fa cagare ma loro si sono dannati

 

-la est e la nord in basso dove stavo io erano quei settori che hanno da insegnare con che spirito si va allo stadio...si canta,si incita la squadra sgolandosi e si applaude anche se finisce 0-0

Gli altri settori?vuoti,scialbi e rompicazzo...le bottiglie non sono certo partite dalle parti mie

 

Ora io ho detto solo cio' che ho visto e per una squadra che lotta per la A è stato abbastanza deludente vedere cio'....e questo è ancora piu' assurdo perchè poi leggi pagine e pagine di post dci accuse qua e sparate la..complotti,malafede e altra merda fantasiosa.Credo che giovedi io abbia capito per l'ennesima volta che il tifoso da pc non è lo stesso da stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono di fuori..ma TERNANA DENTRO E DA SEMPRE...potrei rispondere a tute le tue domande...e la risposta purtroppo è crudele...

 

 

il bello è che da molto tempo non si sente più un coro politico in curva est...

e la gente ora che non ha più neanche questo appiglio deve comunque trovare qualcosa contro questo tifo..

 

io posso dirti che in questo anno alla nord ho visto tanti ragazzi che hanno voglia di fare e che amano la ternana...quasi tutto l'arduno è così...ma ho visto anche tante persone usare la partita come pretesto...come vetrina per mettere in mostra l'ultimo vestitino firmato..luogo per sfogare tutta la propria rabbia contro l'allenatore...o contro qualche giocatore reo magari di essere arrivato alla biondina che piaceva tanto anche a lui e che però gli ha detto :nono::nono: ...

 

ho visto persone non amare la ternana...perchè chi la ama dal profondo..chi ce l'ha dentro non può arrivare a dire certe cose...non le può neanche pensare...

ho visto tanta ipocrisia...tanta falsità...

 

 

ma voglio sottolineare che ho visto anche tanti occhi lucidi dopo la partita con il como..ho visto persone non avere il sorriso per come sono andate le cose...ho visto persone rinunciare ad impegni ed a pranzi e cene per arrivare prima allo stadio in occasioni di coreografie...

ho visto persone versare la loro PAGA SETTIMANALE per metterle come fondo cassa...

ho visto persone non tirarsi mai indietro...ho visto persone in tutti li stadi dove la ternana ha giocato quest'anno...

 

 

e se tornerò ancora alla nord...sarà solo per tutti loro...perchè..gli altri NON MERITANO DI ESSERE DEFINITI TIFOSI ROSSOVERDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

contro qualche giocatore reo magari di essere arrivato alla biondina che piaceva tanto anche a lui e che però gli ha detto  :nono:  :nono: ...

 

 

 

 

MITICO! :lol:

bello! :lol:

 

chi si e' trombato chi?

ma soprattutto chi e' che ha rosicato?

 

ti prego,ragguagliami....... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.