Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ipotecato terreno della Ternana

Messaggi raccomandati

Sai cosa mi fa ridere di tutte ste storie campate per aria?!?!?!

Che la scorsa settimana alcune persone andavano chiacchierando dicendo che Agarini non aveva più comperato i terreni per la città dello sport ma e che addirittura adesso lo stesso Agarini stava cercando di cedere le opzioni su questi terreni... Oggi la notizia che i terreni sono suoi e che addirittura gli vengono pignorati!!!

Co tutte ste chiacchiere noi ce famo camminà li treni, altro che!!!

SPERIAMO CHE PRESTO AGARINI E SOCI SMENTISCANO CON I FATTI TUTTE STE CHIACCHIERE E SPERIAMO PURE CHE STA STORIA DELLA CITTà DELLO SPORT SI RISOLVA PRESTO, PERCHè IO SONO UNO DI QUELLE TANTISSIME PERSONE A TERNI (OLTRE IL 60%) CHE VUOLE LO STADIO NUOVO, DELLE PISCINE RISTRUTTURATE E UN PALAZZETTO DELLE SPORT!!!!

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai cosa mi fa ridere di tutte ste storie campate per aria?!?!?!

Che la scorsa settimana alcune persone andavano chiacchierando dicendo che Agarini non aveva più comperato i terreni per la città dello sport ma e che addirittura adesso lo stesso Agarini stava cercando di cedere le opzioni su questi terreni... Oggi la notizia che i terreni sono suoi e che addirittura gli vengono pignorati!!!

Co tutte ste chiacchiere noi ce famo camminà li treni, altro che!!!

SPERIAMO CHE PRESTO AGARINI E SOCI SMENTISCANO CON I FATTI TUTTE STE CHIACCHIERE E SPERIAMO PURE CHE STA STORIA DELLA CITTà DELLO SPORT SI RISOLVA PRESTO, PERCHè IO SONO UNO DI QUELLE TANTISSIME PERSONE A TERNI (OLTRE IL 60%) CHE VUOLE LO STADIO NUOVO, DELLE PISCINE RISTRUTTURATE E UN PALAZZETTO DELLE SPORT!!!!

:inchino::inchino:

:giampa::giampa::giampa::giampa::giampa::giampa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se capisce che l'applausetto è ironico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bgbrini non deve meravigliarsi di tutte queste voci che girano , vere o false che siano , dal momento che in questi anni non ha MAI e dico MAI dato prova di chiarezza nei programmi e nelle reali ambizioni per ciò che riguarda la squadra .

Per quanto riguarda invece le sue speculazioni , su quello invece no , sa benissimo cosa fare e come fare per ottenerle .

Fermo restando che io farei tranquillamente 10 città dello sport e metterei i monnezzari dentro la villa di bgbrini .

Chissà come la prenderebbe la cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non capisco una cosa...... fino a 2 mesi fa non se faceva altro che sbandierare ai quattro venti che la Ternana era una delle pochissime società di calcio professionistico sane oggi in Italia e mo' invece scappa fori che è un macellu??????!!!!!!! :blink:  :blink:  :blink:

 

 

Come è 'sta storia????

E che ne so borgobè....come vedi le voci che girano tanto infondate non sono....perchè ora alle chiacchiere iniziano a segui' i fatti....

oramai purtroppo tutte queste voci stanno assumendo una certa consistenza ! Purtroppo penso che stamo in mezzo alla merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fossero solo questi i debiti!

Finalmente qualcuno che conosce la verità ed esce allo scoperto !

Sarei desideroso di conoscere la presunta situazione debitoria della Ternana...grazie.

Ma quale verità?

Sono solo voci destabilizzanti verso una persona che ha sempre onorato ogni impegno economico in 7 anni di presidenza.

Dov'è la riconoscenza????

 

Gli unini debiti veri sono quelli verso il fisco di 352 mila euro e gli stipendi degli ultimi 4 mesi che in parte è preventivato visto che ad inizio anno la società come tra l'altro l'anno scorso aveva detto chiaramente ai giocatori che avrebbe pagato gli stipendi con 3 mesi di ritardo. Quindi il ritardo effettivo rispetto a quello preventivato ad inizio stagione è di un mese.

 

Penso che anzichè scrivere stronzate se fossimo un po' intelligenti in questo momento non si tirerebbero fuori storie assurde che non sono neppure vere...

 

150 mila euro o mezzo miliardo di lire è una cifra irrisoria e prima di parlare di debiti stratosferici o di problemi amplificati pensateci e connettete lu cervello!!!

 

Per chiudere esistono davvero realtà in A e B che hanno debiti molto alti con fisco e giocatori (si parla di 10-20 milirdi di vecchie lire o anche più) e noi invece aggraviamo la situazione in casa nostra che è una situazione con problemi irrisori...

 

 

L'HO SOSTENUTO IN ALTRI TOPIC E LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA: A TERNI PURTROPPO C'è TANTA GENTE CHE NON MERITA LA SERIE A MA NEPPURE VEDERE LA TERNANA A QUESTI LIVELLI...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una società di calcio come la Ternana questi sono debiti tra virgolette, cioè come se a noi facessero un pignoramento per 200 euro... ma non essendo stato pagato un conto in fondo non alto ed accessibilissimo, mi chiederei il perchè è stata portata la cosa (ed altre) così a lungo avanti. Ehm ehm... sembrerebbe quasi da un occhio malizioso fatto ad arte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'HO SOSTENUTO IN ALTRI TOPIC E LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA:  A TERNI PURTROPPO C'è TANTA GENTE CHE NON MERITA LA SERIE A MA NEPPURE VEDERE LA TERNANA A QUESTI LIVELLI...

fantastico!!!!

Il servilismo non conosce limiti.

Ad agosto (quando tutti saranno d'incanto diventati antiagariniani) sti post ruffiani , pero', li tiro fuori, cosi' almeno ci faremo quattro risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fossero solo questi i debiti!

Finalmente qualcuno che conosce la verità ed esce allo scoperto !

Sarei desideroso di conoscere la presunta situazione debitoria della Ternana...grazie.

Ma quale verità?

Sono solo voci destabilizzanti verso una persona che ha sempre onorato ogni impegno economico in 7 anni di presidenza.

Dov'è la riconoscenza????

 

Gli unini debiti veri sono quelli verso il fisco di 352 mila euro e gli stipendi degli ultimi 4 mesi che in parte è preventivato visto che ad inizio anno la società come tra l'altro l'anno scorso aveva detto chiaramente ai giocatori che avrebbe pagato gli stipendi con 3 mesi di ritardo. Quindi il ritardo effettivo rispetto a quello preventivato ad inizio stagione è di un mese.

 

Penso che anzichè scrivere stronzate se fossimo un po' intelligenti in questo momento non si tirerebbero fuori storie assurde che non sono neppure vere...

 

150 mila euro o mezzo miliardo di lire è una cifra irrisoria e prima di parlare di debiti stratosferici o di problemi amplificati pensateci e connettete lu cervello!!!

 

Per chiudere esistono davvero realtà in A e B che hanno debiti molto alti con fisco e giocatori (si parla di 10-20 milirdi di vecchie lire o anche più) e noi invece aggraviamo la situazione in casa nostra che è una situazione con problemi irrisori...

 

 

L'HO SOSTENUTO IN ALTRI TOPIC E LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA: A TERNI PURTROPPO C'è TANTA GENTE CHE NON MERITA LA SERIE A MA NEPPURE VEDERE LA TERNANA A QUESTI LIVELLI...

hai ragione che molta gente se ne' passa con le critiche alla societa'!!!

 

pero' non capisco perche dovete fa' li struzzi difronte a dei fatti concreti e non chiacchiere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto (quando tutti saranno d'incanto diventati antiagariniani) sti post ruffiani , pero', li tiro fuori, cosi' almeno ci faremo quattro risate.

Otto risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la precisione!!!!

 

se ti arriva un bollettino della serit in cui ti comunicano che non hai pagato o la monezza, o una multa ed adesso arriva anche per l'inps ed altre cose, hai tutto il tempo per andare nei loro uffici e trattare un pagamento rateizzato. ce anche un provvedimento che ti permette di dilazionare l'importo totale di queste bollette per 3 o 5 anni a seconda dell'importo e della tua situazione economica.

queste cose vengono fatte normalmente tutti i giorni.

 

se da una bollette o piu bollette arrivi ad avere l'ipoteca su di un terreno o un fabbricato significa che alla serit neanche gli hai telefonato o sei andato li e gli hai fatto una proposta talmente assurda che non hanno accettato (tipo te pago in 20 anni), o hai trovato un accordo (tipo ti pago in 6 anni) ma fino ad oggi non hai onorato nessun impegno di quelle scadenze concordate.

 

questo vale anche per il privato, se ti arriva una multa di 2 anni prima che tu non hai pagato, puoi andare alla serit e chiedere di poterla pagare in 2 rate o 3 basta che piagni un po'.

 

se lo puo' fare un privato che ha poco potere pensate la grande ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle sti discorsi..........

Brau!!!! Honno proprio lessatu li cojoni!!!!!!

ce stai tu che rendi interessante la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino lascia perdere. Qui siamo al paradosso più totale; se parli di cose REALI che stanno pure sui giornali nazionali ma che però non fanno piacere al "babbeo" di turno sei solo un rompicoglioni palloso.

Devi sempre dire che va tutto bene altrimenti sei a scelta un :

 

> disfattista

> cazzaro

> non un vero tifoso

> uno che vuole il male della Ternana

> uno che non capisce che Agarini è un filantropo

> uno che spara cazzate

> varie ed eventuali

 

Ripeto: lascia stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno non c'ha le prove perché si diverte a diffondere notizie false e tendenziose? Prima si portino le prove e poi se potrà discute. Fino a che non verranno prodotte le prove resteranno solo chiacchiere da barre o cazzate, chiamatele come ve pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando uno non c'ha le prove perché si diverte a diffondere notizie false e tendenziose? Prima si portino le prove e poi se potrà discute. Fino a che non verranno prodotte le prove resteranno solo chiacchiere da barre o cazzate, chiamatele come ve pare.

La Ternana calcio ha comunicato tramite comunicato stampa di avere un debito con il fisco per 352.000 €. La SERIT 8società di riscossione debiti) ha ipotecato un terreno di proprietà della ternana per rientrare dei debiti da essa contratti verso il comune di Terni per le tasse sui rifiuti non pagate dal '96 ad oggi.

 

Queste non sono chiacchiere. Oppure se non ci credi è inutile portare prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando uno non c'ha le prove perché si diverte a diffondere notizie false e tendenziose? Prima si portino le prove e poi se potrà discute. Fino a che non verranno prodotte le prove resteranno solo chiacchiere da barre o cazzate, chiamatele come ve pare.

La Ternana calcio ha comunicato tramite comunicato stampa di avere un debito con il fisco per 352.000 €. La SERIT 8società di riscossione debiti) ha ipotecato un terreno di proprietà della ternana per rientrare dei debiti da essa contratti verso il comune di Terni per le tasse sui rifiuti non pagate dal '96 ad oggi.

 

Queste non sono chiacchiere. Oppure se non ci credi è inutile portare prove.

Beh, se queste sono le vere cifre non mi sembra che sia da :muro::muro::muro:

 

in seriea A, solo Bologna, Udinese,Inter, Juve, Milan, Siena e Chievo stanno senza debiti.....

in serie B solo Fiorentina e Palermo stanno a posto.

 

Se le cifre debitorie sono quelle tue Lazzaro, penso che tutte le altre squadre della B stanno nettamente peggio di noi.

 

Se poi invece le notizie dei debiti sono quelle del corriere della sera.......allora il discorso cambia :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando uno non c'ha le prove perché si diverte a diffondere notizie false e tendenziose? Prima si portino le prove e poi se potrà discute. Fino a che non verranno prodotte le prove resteranno solo chiacchiere da barre o cazzate, chiamatele come ve pare.

La Ternana calcio ha comunicato tramite comunicato stampa di avere un debito con il fisco per 352.000 €. La SERIT 8società di riscossione debiti) ha ipotecato un terreno di proprietà della ternana per rientrare dei debiti da essa contratti verso il comune di Terni per le tasse sui rifiuti non pagate dal '96 ad oggi.

 

Queste non sono chiacchiere. Oppure se non ci credi è inutile portare prove.

Beh, se queste sono le vere cifre non mi sembra che sia da :muro::muro::muro:

 

in seriea A, solo Bologna, Udinese,Inter, Juve, Milan, Siena e Chievo stanno senza debiti.....

in serie B solo Fiorentina e Palermo stanno a posto.

 

Se le cifre debitorie sono quelle tue Lazzaro, penso che tutte le altre squadre della B stanno nettamente peggio di noi.

 

Se poi invece le notizie dei debiti sono quelle del corriere della sera.......allora il discorso cambia :(:(:(

Le cifre che ho riportato io sono quelle ad oggi ufficiali e note. Alla lista mancano ad esempio 5 mesi di stipendi dei giocatori, tecnici e staff in genere più altre che non sono ufficiali e per cui non si possono dire ne ipotizzare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le state a cercà tutte per gettare discredito su Agarini eh? C'avete così tanta vojia de annaà a giocà co' la Nestore???? Non vedete l'ora eh????

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le state a cercà tutte per gettare discredito su Agarini eh? C'avete così tanta vojia de annaà a giocà co' la Nestore???? Non vedete l'ora eh????

Bellu miu, tu fai un pò di confusione tra il dare addosso ed informarsi su come stanno le cose!

trova un post in cui do addosso ad Agarini e ne riparlamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le state a cercà tutte per gettare discredito su Agarini eh? C'avete così tanta vojia de annaà a giocà co' la Nestore???? Non vedete l'ora eh????

Bellu miu, tu fai un pò di confusione tra il dare addosso ed informarsi su come stanno le cose!

trova un post in cui do addosso ad Agarini e ne riparlamo!

Uno che mette un avatar come il tuo viene a parlà a me de confusione????!!!! :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le state a cercà tutte per gettare discredito su Agarini eh? C'avete così tanta vojia de annaà a giocà co' la Nestore???? Non vedete l'ora eh????

Bellu miu, tu fai un pò di confusione tra il dare addosso ed informarsi su come stanno le cose!

trova un post in cui do addosso ad Agarini e ne riparlamo!

Uno che mette un avatar come il tuo viene a parlà a me de confusione????!!!! :blink::blink:

Le mie simpatie o antipatie personali non c'entrano nulla con la sostanza di quanto spora espresso.

Se per cortesia mi rispondi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sono si e no 400 milioni di debiti, non vedo dove sia lo scandalo, considerato pure che sono a carico di una società che ha un ben più alto valore (400milioni li copri pure vendendoti solo la comproprietà di  Adeshina!)

E SE SO' EURI ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le state a cercà tutte per gettare discredito su Agarini eh? C'avete così tanta vojia de annaà a giocà co' la Nestore???? Non vedete l'ora eh????

Bellu miu, tu fai un pò di confusione tra il dare addosso ed informarsi su come stanno le cose!

trova un post in cui do addosso ad Agarini e ne riparlamo!

Uno che mette un avatar come il tuo viene a parlà a me de confusione????!!!! :blink::blink:

Le mie simpatie o antipatie personali non c'entrano nulla con la sostanza di quanto spora espresso.

Se per cortesia mi rispondi ...

Ma cosa ti dovrei rispondere che non c'avete uno straccio di prova scusa sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi spiego che cosa e' successo:

 

UFFICIALE!!!

 

Agarini s' è comprato:

- Strada di San Martino

- Viale dello stadio

- Via Leopardi

 

siccome quanno ha lanciato li dadi prima ha fatto 4 (2+2) ed è finito su "PARCO DELLA VITTORIA" detenuto da Tanzi (che nel frattempo è in prigione perchè ha pescato lu cartoncino "Vai in prigione senza passare dal Via") e ha dovuto pagà con un albergo il valore allucinante di 25.000.000 milioni di euri(fortuna che ce l'aveva!!)poi ha rilanciato li dadi ed è finito sui cartoncini degli "IMPREVISTI" e pescando il cartoncino c'era scriitto "NON HAI PAGATO LA MONNEZZA NEGLI ULTIMI 8 ANNI VERSA 150.000 EURI ALLA BANCA" Ma siccome aveva finito i liquidi ha dovuto mette l'ipoteca su li terreni di sua proprietà...

 

SPERAMO CHE PASSI PRESTO PER IL VIA... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.