Vai al contenuto
Asus79

LI PASCI DE TERNI!

Messaggi raccomandati

non me pare, marazicao e' uno che bazzicava l'oratorio di san francesco, la leggenda narra che avesse giocato nelle giovanili dell'ascoli , poi la droga ebbe il sopravvento...

 

suo coro di battaglia quando svolgeva le sue "esibizioni" era : (sul motivo della colonna sonora della stangata) un po' maradona - un po' zico e falcao .... e'arrivato marazicao....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qual'è marazicao, quillu che se veste da messia e puzza?

 

AAAAAAHHHHH, poi ce ne sta nandro!!!!!!!! L'avete mai beccato voi quillu vecchiu, che passa su na motocilletta e fa lu verso de lu gatto?????????

ahahahahahah!!!!!!ù

 

auauauauauau!!! non sta su una moto sta su una bicicletta!!

 

non fa un cazzo nella vita tranne il verso de lu gatto... e' detto anche lu gatto !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'na volta stavo a sonà da 'na parte e ce stava pure lu gatto. Lampo di genio: chiamo col cellulare mi regazza (che stava a 'na cena de ex-compagni de scola me pare) e - dopo aveje detto che la doveva saluta un amico - je passo lu gatto che je fà svariati "miao".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SBROGA...ma quillu che dici tu, per caso c'ha li capilli che pare krastie lu claun de li simpson????? Perchè se è lui ho capito chi dici...in effetti non è tuttu liggittimu. Fissatu anchi lui co lu pallone...

Io lu claunne non ce l'ho presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siamo precisi:

 

1 Lu Gatto va in giro co una vespetta;

2 de nome se chiama Radio come Radio Radicale, credetemi se chiama Radio;

3 abita su pe Valenza vicino ad Abbati Market;

4 comunque non è pacio del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, non ve scordate de LU MESSIA, quillu che va in giro con quilli capelli rasta, ardu ardu e siccu...va in giro scarzo, porta sembre na specie de tunica e fa na gran puzza...

Na vorda, st'estate, s'era intrufolato dendro (o per dirla in vero ternano, drendo) lu centromultimediale...s'è missu a sede do sta l'androne...dopo cinque minuti ce stea na puzza che facea risuscità li morti...le risate!!!!!!!!!!!!

Trallandro, pare che quistu c'ha un sito...devo indagà...comunque se non è paciu lui..

Stu pacio è fantastico, finalmente so di chi si tratta.

Me ricorda un po' Attilio, pace all'anima sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, non ve scordate de LU MESSIA, quillu che va in giro con quilli capelli rasta, ardu ardu e siccu...va in giro scarzo, porta sembre na specie de tunica e fa na gran puzza...

Na vorda, st'estate, s'era intrufolato dendro (o per dirla in vero ternano, drendo) lu centromultimediale...s'è missu a sede do sta l'androne...dopo cinque minuti ce stea na puzza che facea risuscità li morti...le risate!!!!!!!!!!!!

Trallandro, pare che quistu c'ha un sito...devo indagà...comunque se non è paciu lui..

Stu pacio è fantastico, finalmente so di chi si tratta.

Me ricorda un po' Attilio, pace all'anima sua.

quello che dite voi è MENELIK, visto + volte pure in curva est ( quando passa lui la curva se apre come il mar rosso quando c'è passato mosè );

il tizio tanto morto de fame cmq non è visto che possiede un intero paesello, SCOPPIO, vicino acquasparta.

ve lo dico con certezza perkè l'estate passata lo ha affittato ad alcuni ragazzi della leo che vi hanno organizzato una festa tipo RAVE HOUSE ; non ve dico quello che è successo a quella festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare, marazicao e' uno che bazzicava l'oratorio di san francesco, la leggenda narra che avesse giocato nelle giovanili dell'ascoli , poi la droga ebbe il sopravvento...

 

suo coro di battaglia quando svolgeva le sue "esibizioni" era : (sul motivo della colonna sonora della stangata) un po' maradona - un po' zico e falcao .... e'arrivato marazicao....

Marazicao ha giocato realmente nelle giovanili dell'Ascoli dopo aver militato nell'Elettro.

Poi .....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mattina davanti alle poste verso le 12 ce ne stava uno novo, sui 40-50 anni, diceva gridando "Sono il nuovo luther" e altre cose deliranti, cantava pure ! ! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosissimo pacio che mo s'è piazzato tutti li week-end al Tomato.

Sulla cinquantina, occhiali, vestito di nero con cinta e fascetta al collo luminose, casco tipo Polymar luminoso anch'esso e ultimissima new entry pantaloni con riproduzione fallica illuminata a 3 colori; canta canzoni del passato (c'ha na voce da paura)e balla in una maniera che + improbabile non se po; sostiene de pijà 500 € a serata pe ballà e cantà. FANTASTICO!! :wacko::wacko::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesenti l'ho beccato pure io giovedì sera che cantava alla Terrazza...è pazzesco!!!

Sabato mattina invece cantava al corso davanti a Pazzaglia.

E' stato subito battezzato da chi lo aveva già scoperto "Lu Luminoso" per via di tutte quelle lucette.

Cercatelo per Terni,è fantastico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesenti l'ho beccato pure io  giovedì sera che cantava alla Terrazza...è pazzesco!!!

Sabato mattina invece cantava al corso davanti a Pazzaglia.

E' stato subito battezzato da chi lo aveva già scoperto "Lu Luminoso" per via di tutte quelle lucette.

Cercatelo per Terni,è fantastico!!!!

Avvistato venerdì sera al Gulliver ed immediatamente portato al Go: un trionfo! Tra lui e Staro non se sa chi stava peggio!

 

Cmq, per la cronaca, si chiama Carlo, c'ha 54 anni , 4 figli ed una laurea in ingegneria nonchè svariati anni di CIM alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è quello che ballava co tutte le lucette addosso non è una novità, era stato avvistato varie volte alla leo mesi e mesi fa (anche anni probebilmente)...ogni volta che si esibiva si formavano capannelli di gente mostruosi...se non sbaglio sotto portava dei fusò (non so come cazzo se scrive) viola e va giranno co lo stereo in spalla che poi posa prima di esibirsi...un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

l'HO VISTO ANCH'IO...

 

CMQ I MIGLIORI DI TUTTI SONO STATI PEPE E MAURIZZIETTO

 

DEL PRIMO RICORDO QUANDO è STATO ARRESTATO DAVANTI AL CLASSICO CON TUTTA LA GENTE CHE DICEVA NEANCHE FOSSE MANDELA "PEPE LIBERO, PEPE, LIBERO" O QUANDO SIA ARRAMPICò SOPRA AD UN ALBERO SEMPRE Lì E NON VOLEVA SCENDERE.

 

DEL SECONDO MI RICORDO CHE UN GIORNO ENTRò NEL MIO GIARDINO, SI FECE UN GIRETTO E SE NE ANDò VIA COME SE NULLA FOSSE.

 

QUELLO CHE MI STA SUL CAZZO è LU PASCIO CHE GIRA IN BICICLETTA O CON LO STEREO A PALLA E FA I SUOI SHOW E "SPUTINO" OGNI VOLTA CHE LO INCONTRO ME LAVA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacio da campionato del mondo avvistato adesso.

Distinto, con occhiali, mezza età, a bordo di una bicicletta con cestino.

Si è fermato a piazza del mercato,è sceso, si è infilato le cuffiette ed ha iniziato a cantare urlando (anche con bella voce da baritono) CIAO CIAO BAMBINA di Domenico Modugno.

Sembrava lui.

E' ancora in tour, chi ha notizie è pregato di darle.

La cosa ganza è che un altro noto pacio de Terni (quello alto alto che barcolla per corso tacito con la faccia da rincoglionito, non so come se chiama) gli si è messo di fronte e gli urlava "TU TI MATTO, TU TI CCEMO".

Scena da scompisciasse da le risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a lu parcheggio de piazza valnerina ce stava uno fermo in mezzo al parcheggio stesso che guardava in basso, capelli lunghi e impermeabile lungo. Quando so sceso è venuto là de corsa e ha cominciato a strillà "50 centesimi per i fazzolettiiiiiii, 50 centesimi per i fazzolettiiii" poi dopo che me so allontanato se sentiva che urlava da lontano "I POVERI SEMPRE PIU' POVERI, I POVERI SEMPRE PIU' POVERIIII"

 

Un pacio impegnato nel sociale! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...N'AMICO MIO ALLA STAZIONE..STA PE' PIJA LU TRENO,SE AVVICINA UNO...GLI CHIEDE: SCUSI QUANDO ARRIVA IL TRENO?? L'AMICO MIO RISPONNE..TRA POCO...ALLORA LUI SODDISFATTO SE GIRA.... E DICE A GNISCIUNU...(ERANO SOLO LORO DUE AL BINARIO D'ATTESA)...STATTE ZITTO SINNO' SE PARLO CO TE ME SCAMBIANO PE' PACIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE QUELLO CHE IERI CANTAVA A CORSO TACITO CO LU STEREO SU NA RECCHIA CHE SBRACCIAVA E INDICAVA......CO LU CAPPELLO STILE GIOVANI MARMOTTE :D :D :D TUTTI NOI CELAVEMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE TE VOLI FA 2 RISATE STRILLAJE FORZA GENOA..PO' SCAPPA VIA CHE TE RINCORRE..TE CONSIGLIO VIVAMENTE LE POESIE IN RIMA CHE DEDICA ALLE FEMMINE CHE INCONTRA...................... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure un po de gg fa uno ballava al corso mbriago e l'hanno portato via coll'ambulanza.

Cmq tutti noi :D

Anche MIMMO non è da sottovalutare, anche se non ho mai capito se ce fà i c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure un po de gg fa uno ballava al corso mbriago e l'hanno portato via coll'ambulanza.

Cmq tutti noi :D

Anche MIMMO non è da sottovalutare, anche se non ho mai capito se ce fà i c'è.

721268[/snapback]

è che se m'briaca! B-) mimmo ce sta co la capoccia sembra!e xò te fa ammzzà dalle risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece quell'andro che va sempre giranno in bici anke lui magrolino che te fa li versacci e te storce,è vero che dice che una vorda su la banca vicino a lu comune è passato durante una sparatoria e je arrivato un proiettile che però ha acchiappato lu campanelletto della bici???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol::lol: NO CHE SPETTACOLO...............CMQ MARCOLI' STA ATTENTO QUANNO LU INCONTRI MAGARI TE SE AVVICINA E TE FA............. BUH...TE FA PIJA LI GORBI QUILLU....CMQ TE GIURO MO ME LA RIVENNO STA COSA CHE HAI SCRITTO E' TROPPO BELLA...A PIJA LU CAMPANELLO DE QUELLA BICICLETTA....NOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE SPETTACOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.