Vai al contenuto
Asus79

LI PASCI DE TERNI!

Messaggi raccomandati

io ho frequentato un sacco de anni la parocchia de s.m.reginacalcio,c'ho fatto la cresima e la comunione (ce manca solo che me ce sposo!sgrat!)....annavo sempre a fà li seminari (e a giocà co lu bigliardino) co don sandro e un altro prete polacco(?)....mo che so diventato GROSSO E COJONE me chiedo ma a CHE CAZZO ME SO SERVITI???? :huh::P

 

BERNARDINO...in 10 anni che so stato li non lo mai sentito spiccica una parola....porettello! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bernardino c'ha un fratello angelo che sta alla parrocchia di s.francesco, dice che don carlo e don sandro se li sono giocati a morra cinese :):)

 

cmq sono mitiche le scene durante le partite scuola battisti-bocciodromo giocate a s.maria regina quando il mitico gaudenzio durante la messa delle 10'30 sfondo' una vetrata e poi caccio' giu' un bestemmione e don sandro sospese la messa...

oppure le scene con rissa fatte all'oratorio di s.m.regina che per essere sedate richiamavano i giovani dell'azione cattolica e finivano con noi cacciati dall'oratorio...

 

biondo me pare che tu eri presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo tutto quanto.

camardolè te ricordi quella volta , mi pare fosse una partita bocciodromo-battisti, quando giocammo una partita contemporaneamente allo svolgimento di un funerale?

don sandro venne fuori attirato da un grosso bestemmione e disse " fate piano per carità"....e noi..." sci sci che sennò se sveglia lu morto!!!!"; se ce penso oggi un po' me vergogno e un pò me ce piscio sotto.

Grandi partite quelle con tanto di pubblico e fumogeni ( lu poru negro che nn sapeva come spenne li soldi ).

 

BERNARDINO: è lu fratello de ANGELO quillu de san francesco; noto per il fatto di mostrar la dentiera a tutti se uno gli chiede "angelo.......dente";

se gli chiedi "angelo...stikkia" se mette a stikkià meglio de come faceva lu poru tonino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e LUCIARCIO dò lo mettete??

...penso che sia lu bar + LERCIO che ce stà!...sopratutto li gelati che sò veramente CIARCI !!

 

....co lu padre che ce mette mezz'ora x datte li spiccioli de resto, mò che ce stà l'euro me rifiuto de annace anche perchè te inculava prima, fuguramoce mò! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e ALDINO (detto anche lu lama) ndo lu mettemo che quanno pija larincorsa so cazza tua se non te sposti.

 

Me ricordo che quanno passavano ancoral'autobus davanti all'oratorio lui usava mettersi sul finestrino e caricare...poi ndo cojo cojo.

èèèè verooooo!!!...ce semo scoradati lu mejo!!!

 

...un pò de anni fà se semo messi a fà una gara insieme ad aldo....a chi tirava + ZICCHIATE de sputi a corso tacito!!!!....eh eh eh he he he !!! :lol:

 

aldo è un bravo bardasciotto soltanto che quanno te scapoccia so VERAMENTE CAZZI TUA, TE LAVA !!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma per dovere di cronaca non posso astenermi dal dare 1 contributo:

 

Gennaro Pepe annovera tra le sue azioni anche un sekkio di merda tirato dentro alla Bibliomediateca (1999) e soprattutto la partecipazione alla maratona delle acque.

Una delle scene più belle mai viste. Arrivo con la macchina alla rotonda dell'obelisco, mi fermano gli sbirri, iniziano a passare i podisti, .... ad 1 certo punto passa (nel gruppo e credo anche in discreta posizione) Gennaro Pepe, praticamente nudo, scalzo, fascetta alla panatta rossa e costumino (sempre rosso) minimalista a vita bassa, .....

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perkè BACIAMATTONE nn lo conoscete? baciamattone, 50/55 anni , noto ARMASTO SOTTO DAI TEMPI DEL 68'; si narra che tutto sia dovuto ad un acido che ha fatto un effetto moooolto duraturo nel tempo.

alcuni tratti caratteristici:

 

- je piace fa le barakke coi cartoni sotto le scalette della leo;

 

-je piace mettese a dipinge sotto li portici davanti palazzo spada, vicino al bar e alla pizzeria. Mette giu li cartoni, stereo acceso e dipinge.

 

-chiede sempre lu fumo a tutti ( n'altro scemo pe sta cosa è igor );

 

-è lu padre de siddharta, quillu de narni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci me lo ricordo era quello che cantava le canzoni di Celentano all’oratorio

 

Mo ve ne propongo 2:

 

1)Enrichetto:quello secco che gira con il borsello tra i negozi di Via tacito e Corso vecchio

e che commenta tutte le donne che girano per il corso(zozze tutte zozze, guarda che cosce….)

 

2)Hollywood:quello grasso che gira anche lui col borsello che parla da solo e che dice de aver fatto li peggio film

 

Aumentano sempre de più li paci e la teoria mia che lo siamo tutti continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordo che hollywood si inkazza come na biscia se je tiri le monetine giu li piedi.

alcuni anni fa sperimentammo per caso questa cosa un pomeriggio là la leo e ce semo pisciati sotto da le risate. C'ha tirato lu borsello dritto dritto su li denti....fortuna che me so scansato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok....holliwood va pacio pe raccattà le monetine...ce sbrocca proprio..ie piace...allora qui scattava la bastardata:

ie scallavamo le monetine fino a farle bruciare e poi ie le tiravamo....allora si ke se inkazzava quando le raccojeva....

cmq holliwood ha fatto un sacco de film co bud spencer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Mitico STIFINO ?????...do lo mettemo!?!?....io saranno almeno 1 anno e mezzo che non lo vedo!....qualcuno de voi c'ha qualke notizia? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente domenica stava in curva asus.

 

PS: bevete meno borghetti scienziatu  B)  B)

porcà madò e nn me ne sò accorto??....stò veramente messo male! :(

a biò c'hai ragione devo beve meno borghetti...domenica me nè

sò bevuti 3-4! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE C'E' UN PACIO NOVO?

Qualcuno di voi mi può dare notizie su un tizio, non so se si può classificare nella categoria dei paci ternani, che va in giro spesso intorno alla Standa con una bicilettaccia da uomo o con una biciletta da donna rosa e porta sempre delle sporte (buste) sul manubrio. Alto, smilzo, capelli brizzolati, si veste con delle tute che manco i giocatori dello Spartak Mosca nel campionato 1978/79 avevano. Certe volte bazzica dentro Terni co sta bici e le sporte al manubrio, ma la bici la porta a mano.

Qualche volta l'ho visto per via borzacchini che andava a piedi o co sta bici verso borgo rivo e dovrebbe abitare vicino al Pianeta.......avete capito..............aiutatemi..................

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà, non ve scordate de LU MESSIA, quillu che va in giro con quilli capelli rasta, ardu ardu e siccu...va in giro scarzo, porta sembre na specie de tunica e fa na gran puzza...

Na vorda, st'estate, s'era intrufolato dendro (o per dirla in vero ternano, drendo) lu centromultimediale...s'è missu a sede do sta l'androne...dopo cinque minuti ce stea na puzza che facea risuscità li morti...le risate!!!!!!!!!!!!

Trallandro, pare che quistu c'ha un sito...devo indagà...comunque se non è paciu lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SBROGA...ma quillu che dici tu, per caso c'ha li capilli che pare krastie lu claun de li simpson????? Perchè se è lui ho capito chi dici...in effetti non è tuttu liggittimu. Fissatu anchi lui co lu pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual'è marazicao, quillu che se veste da messia e puzza?

 

AAAAAAHHHHH, poi ce ne sta nandro!!!!!!!! L'avete mai beccato voi quillu vecchiu, che passa su na motocilletta e fa lu verso de lu gatto?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.