Vai al contenuto
Saioni

RAIKONE FATTEDANCULO!!!!

Messaggi raccomandati

Ma quant'è imbecille 'sto finlandese del cazzo? Prima del mondiale aveva detto di fregarsene di Schumi, perché lui era più forte e l'unico che lo preoccupava era Montoya. Dopo due gare, due ritiri "fumanti"... zero punti.

 

Impara l'umiltà, cara renna struppia, quella fondamentale caratteristica che solo i campioni VERI (e non teorici...) hanno.

 

...quel fumo dal motore della McLaren... come ho goduto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..quel fumo dal motore della McLaren... come ho goduto....

Io sono contento per Button! :D Ormai la Ferrari manco la seguo più con entusiasmo...troppo forte e troppo scontate le vittorie. Non mi resta che tifare per qualche pilota secondario per avere un po' di "mistero" e gusto sportivo... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete che ve dico... la formula 1 mi ha definitivamente fracassato le balle... ormai mi sono convertito al Rugby... l'altro giorno quando ci siamo divorati la meta con l'Irlanda ho cacciato un "NOOOOOOOOOOOO!!!!" che ho spaventato mezza casa... e quando me le dà ste emozioni la F1... l'ultima che mi ricordo è il sorpassone di Hakkinen su Scumacher... poi il nulla :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto schumacher fa un dritto la prossima gara e se rompe una gamba....poi rientra a fine mondiale(diciamo le ultime 3-4 gare)e fa il GREGARIO a barrichello.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rugby è senz'altro uno sport che andebbe considerato con maggio attenzione qui in Italia. Dal punto di vista sportivo, vedere 30 "maschioni" che s'ammucchiano e se ne danno di santa ragione, ma sempre nell'ambito sportivo e finendo la gara stringendosi la mano è davvero un bello spettacolo. Com'è lontano il calcio da certe concezioni....

 

Io comunque ritengo che la Ferrari sia un mito che va al di là della semplice competizione. A dirla tutta no nconsidero manco la Formula 1 uno sport vero e proprio. E' la sfida tecnologica più avvincente dei nostri giorni e sapere che è l'Italia a vincerla da anni mi rende orgoglioso. Certo che se anche i nostri ingegneri, biologi, chimici, progettisti avessero gli stessi stanziamenti della Ferrari penso che lo Shuttle l'avremmo inventato noi, non gli americani...

 

Per concludere e rimanere in tema....

RAIKONEFATTEDANCULOOOOO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.