Vai al contenuto
P.J. Fry

Fiji de Mignotta

Messaggi raccomandati

Gioca a mani nude, come quelli de 'na vorda...

 

Mi dispiace che siamo così in crisi, io non ce la faccio proprio, sapete che do anche l'anima in campo, ma sto proprio a pezzi!

 

In bocca al lupo, pure a quello scassacazzi de Gohan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non è per rompere il cazzo ma vi dico come la penso io:

secondo me non giocare non è giusto per correttezza e rispetto verso tutte le altre squadre e anche verso noi stessi visto che altre volte,in situazioni anche peggiori di questa vedi l'ultima partita coi fenomeni che manco arrivavamo a sette,si è giocato lo stesso e io perchè non si poteva assolutamente rinviare(parole di t.tad) perchè già il campo era stato ormai prenotato me la sono presa in culo e sono rimasto a casa sommerso dalla neve.

In più nell'ultima partita noi abbiamo giocato i primi venti minuti 6 contro 7 e io mi sono sbudellato per venire giù di corsa quindi se loro arrivano ad un numero sufficiente per giocare non vedo perchè si dovrebbe rinviare:mica semo 5 contro 5!!!

Che poi a me me sa mejo che non se gioca visto che non me sento granchè in forma e rimanè a casa al calduccio me pijerebbe pure bene quello è un altro discorso,la mia era solo un'osservazione dettata dal buon senso e da quello che è successo per partite passate.

con questo non ho voluto offendere nessuno nè fare lo stronzo apposta con chi in difficoltà:non sono certo un tipo che marcia e si attacca su queste cose o vuole fare polemica,chi mi conosce lo sa.

chiaro è che se si decide di fare l'amichevole per me non c'è nessun problema e alla fine come sopra vi auguro di divertirvi alla faccia mia,che poi se me pija bene posso venì pure all'ultimo momento anche per l'amichevole visto che giocà a pallone me piace troppo

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.