Vai al contenuto
Fax

I 7 giorni più vendicativi della storia delle Fere

Messaggi raccomandati

E diro' di piu' : lancio un appello  a tutti . Portate allo stadio gli indecisi...quelli che vengono solo nelle grandi occasioni...appiccate cartelli in giro pe' terni... Trascinatece  chi non c'e ' mai venuto... uno  in piu' a testa... riempimo sto cazzo de stadio !!!  E LA EST , ANCHE SOLO PE' STA DOMENICA TORNI QUELLA DI SEMPRE .                                                          IN VENTIMILA ALLO STADIO DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!

Direi quasi il contrario: Domenica gli indecisi lasciamoli a casa, ci vuole gente inviperita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lancio una proposta: perchè la curva est non prende proprio l'occasione di quasta partita per ritornare ad essere quella che era???

Bhe pure io rilancio la medesima proposta/speranza.... fosse accolta sarei davvero felice di rivedere uno stadio ROSSO VERDE da cima a fondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se trovo un attimo de tempo domani sera voglio andare alla riunione per sentì n'attimo se ke devono fa per sta partita.

cmq dopo la figura de domenica direi di riniziare a far parlare di noi ternani.........................ANCHE SULLE CRONACHE NAZIONALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che i nostri "amati" fricchettoni, e gli altri componenti la curva Est,

non ci facciano fare la solita figura, con una meravigliosa curva grigio cemento, e bianco resistenza, eppoi, l'ultima raccomandazione, se i giocatori del Bari dovessero venire a calciare un corner sotto la curva, completate l'opera, tirategli contro una bella bomba carta, almeno la vostra opera sarebbe completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro che i nostri "amati" fricchettoni, e gli altri componenti la curva Est,

non ci facciano fare la solita figura, con una meravigliosa curva grigio cemento, e bianco resistenza, eppoi, l'ultima raccomandazione, se i giocatori del Bari dovessero venire a calciare un corner sotto la curva, completate l'opera, tirategli contro una bella bomba carta, almeno la vostra opera sarebbe completa.

magic la soluzione è semplice: vuoi vedere la est colorata? ( lo vorrei pure io )

allora VAI ALLA RIUNIONE STASERA E PROPONI LA COSA.

è facile parlare degli altri e poi starsene comodamente a casa mentre magari gli altri organizzano le coreografie durante la settimana e si fanno pure il culo per questo.

 

PS: cmq dalla est nn è partita mai una bomba carta verso un giocatore avversario. NN INVENTIAMOCI I MOSTRI solo per strumentalizzare le nostre ideologie grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro che i nostri "amati" fricchettoni, e gli altri componenti la curva Est,

non ci facciano fare la solita figura, con una meravigliosa curva grigio cemento, e bianco resistenza, eppoi, l'ultima raccomandazione, se i giocatori del Bari dovessero venire a calciare un corner sotto la curva, completate l'opera, tirategli contro una bella bomba carta, almeno la vostra opera sarebbe completa.

.......quasi quasi ce penso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro che i nostri "amati" fricchettoni, e gli altri componenti la curva Est,

non ci facciano fare la solita figura, con una meravigliosa curva grigio cemento, e bianco resistenza, eppoi, l'ultima raccomandazione, se i giocatori del Bari dovessero venire a calciare un corner sotto la curva, completate l'opera, tirategli contro una bella bomba carta, almeno la vostra opera sarebbe completa.

magic la soluzione è semplice: vuoi vedere la est colorata? ( lo vorrei pure io )

allora VAI ALLA RIUNIONE STASERA E PROPONI LA COSA.

è facile parlare degli altri e poi starsene comodamente a casa mentre magari gli altri organizzano le coreografie durante la settimana e si fanno pure il culo per questo.

 

PS: cmq dalla est nn è partita mai una bomba carta verso un giocatore avversario. NN INVENTIAMOCI I MOSTRI solo per strumentalizzare le nostre ideologie grazie

bombe carta no!......SCOJATE SI!....te ricordo rumignani! eh eh eh he !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no regà.... a parte gli scherzi.... io quando fu la partita contro l'andria me so cacato sotto fino a quando nun ce stata la sentenza... roba che je la davano vinta a tavolino.... nun so si m spiego..... secondo me in questo dovemo maturà..... non dico che le scojate nun tocca tiralle.... ma almeno fatelo a fine partita!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.