Vai al contenuto
berto

REINTEGRO ROSA ZINGARI

Messaggi raccomandati

Il primo eletto al reintegro della rosa zingara dopo i noti :ph34r: fatti è ...........

 

 

 

PALLINO

 

 

 

prossimamente verrà dato il nome del secondo eletto...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo eletto al reintegro della rosa zingara dopo i noti  :ph34r: fatti è ...........

 

 

 

PALLINO

 

 

 

prossimamente verrà dato il nome del secondo eletto...........

Spero che non obietterete Nulla Se sembrerà Sandrino!!!!

 

In Effetti Sandrino ha anche un fratello gemello più forte di lui!

Ci riserviamo al momento il nome del Nick onde evitare Inquinamento delle prove!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depeche fai lo spiritoso??

 

quanto scommetti che se continui nn ve famo reintegra' la rosa??

Ma ate te piace Pijatte Li STI KAZZI A VALANGA?????????? :D:D:D

 

Sandrino ha un fratello gemello ed è inscritto al forum!!!!

 

Lui giocherà con noi!

 

Non vi riveliamo il nome del Nick onde evitare SCIACCALLAGGI e FALSITA' quali quelle già manifestatesi! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo eletto al reintegro della rosa zingara dopo i noti  :ph34r: fatti è ...........

 

 

 

PALLINO

 

 

 

prossimamente verrà dato il nome del secondo eletto...........

grazie Berto.

io ve lo dico subito: io e Lucetta postiamo dallo stesso PC da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehehehehehe....me fate ride......per non piagne

Ussaro scusa ma stavolta hai cannato! Pallino e Lucetta postano dalla stessa casa semplicemente perchè sono marito e moglie. Ce stanno i testimoni!Quindi niente inghippo stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo eletto al reintegro della rosa zingara dopo i noti  :ph34r: fatti è ...........

 

 

 

PALLINO

 

 

 

prossimamente verrà dato il nome del secondo eletto...........

grazie Berto.

io ve lo dico subito: io e Lucetta postiamo dallo stesso PC da casa.

E ce credo state insieme!!!

 

A proposito Pallì te lo volevo chiedere da molto:

 

Ma uno che c'ha l'avatar de la Ferilli può stare con Lucetta??? :o:blink::lol::lol::D:P

 

( Sto a scherzà naturalmente!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo eletto al reintegro della rosa zingara dopo i noti  :ph34r: fatti è ...........

 

 

 

PALLINO

 

 

 

prossimamente verrà dato il nome del secondo eletto...........

grazie Berto.

io ve lo dico subito: io e Lucetta postiamo dallo stesso PC da casa.

E ce credo state insieme!!!

 

A proposito Pallì te lo volevo chiedere da molto:

 

Ma uno che c'ha l'avatar de la Ferilli può stare con Lucetta??? :o:blink::lol::lol::D:P

 

( Sto a scherzà naturalmente!)

PESANTE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la curiosità:

 

ma a me una volta (quando potevate prenderlo a Gennaio) Lucetta disse che Pallino era suo FRATELLO!!! :ph34r:

 

 

cmq sia la partita contro i Fenomeni la arbitra Ussaro che vedrà subito se il nuovo acquisto corrisponderà a Massimo e Sandrino... (può succedere anche questo...) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la curiosità:

 

ma a me una volta (quando potevate prenderlo a Gennaio) Lucetta disse che Pallino era suo FRATELLO!!!  :ph34r:

 

 

cmq sia la partita contro i Fenomeni la arbitra Ussaro che vedrà subito se il nuovo acquisto corrisponderà a Massimo e Sandrino... (può succedere anche questo...)  :ph34r:

Sandrino Ha un fratello gemello ( che è anche più forte) Che è regolarmente Inscritto Al Forum..............Evitiamo Di dire il nick per evitare Speculazioni!!!!!

Voglio vedere cosa direte stavolta! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la curiosità:

 

ma a me una volta (quando potevate prenderlo a Gennaio) Lucetta disse che Pallino era suo FRATELLO!!!  :ph34r:

 

 

cmq sia la partita contro i Fenomeni la arbitra Ussaro che vedrà subito se il nuovo acquisto corrisponderà a Massimo e Sandrino... (può succedere anche questo...)  :ph34r:

Sandrino Ha un fratello gemello ( che è anche più forte) Che è regolarmente Inscritto Al Forum..............Evitiamo Di dire il nick per evitare Speculazioni!!!!!

Voglio vedere cosa direte stavolta! :ph34r::ph34r::ph34r:

HAI ROTTO IL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la curiosità:

 

ma a me una volta (quando potevate prenderlo a Gennaio) Lucetta disse che Pallino era suo FRATELLO!!!  :ph34r:

 

 

cmq sia la partita contro i Fenomeni la arbitra Ussaro che vedrà subito se il nuovo acquisto corrisponderà a Massimo e Sandrino... (può succedere anche questo...)  :ph34r:

Sandrino Ha un fratello gemello ( che è anche più forte) Che è regolarmente Inscritto Al Forum..............Evitiamo Di dire il nick per evitare Speculazioni!!!!!

Voglio vedere cosa direte stavolta! :ph34r::ph34r::ph34r:

HAI ROTTO IL CAZZO

Dai che oggi l andrologia Fa miracoli Non ti preoccupare.....Aggiustano tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CHE CE LO DITE: ALLORA I NUOVI ACQUISTI SONO PALLINO E LUON????

 

CHE COSA STA DICENDO DEPECHE? A CHI SI RIFERISCE? PALLINO E' IL FRATELLO GEMELLO DI UNO FRA SANDRINO E MASSIMO? NELLO STESSO TEMPO PALLINO E' ANCHE IL MARITO DI LUCETTA? O IL FRATELLO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I REINTEGRI SONO

 

 

PALLINO E LUON

 

ENTRAMBI REGOLARISSIMI......PALLINO è IL MARITO DI LUCETTA E QUINDI PER OVVI MOTIVI SCRIVE DALLO STESSO PC.....

 

CON QUESTO CREDO CHE LA DIATRIBA POSSA FINIRE QUI....

 

 

CApito anto'.........ZITTO E NON AGGIUNGERE ALTRO CHE TANTO SANDRINO E AMSSIMO PRIMA DE SETTEMBRE NON POSSONO RIENTRA'......

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallino E' il fratello gemello di Sandrino : SONO IDENTICI.......Il fatto che sia il marito, il fratello, l amante, il confidente od altro di Lucetta NON SONO AFFARI VOSTRI!

 

Luon è Giovanni cioè Massimo..........i nick so regolari : vedete de non rompe!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere polemico ne pignolo (ma lo sono!) vorrei precisare che se la vostra magnanima bontà ci permetterà di reintegrare la rosa... (visto che l'errore è stato commesso anche dai controllori nel presentare gli acquisti degli Zingheri)...... i 2 giocatori saranno scelti da noi (ovviamente in regola) e isindacabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializzo il fatto che berto mi ha cortesemente chiesto di far parte degli ZINGHERI ed ho accettato perchè con i TOSSICI ancora non siamo ufficialmente iscritti. Se questo però può creare problemi ditelo xche non ci sono problemi, grazie.

 

Quando devo mettere la firma sul contratto?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandeeeeeeeeeee luoneeeeeeeeee!!!!

tanta amicizia ritrovata :D  :lol:

mahuhauhuahuahuauhau

 

 

ecco chi era la "regia oscura" dietro il mio contratto...

 

Mi fa piacere che sono stato preso per sostituire quellu paciu de sandrino mahauhuauha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficializzo il fatto che berto mi ha cortesemente chiesto di far parte degli ZINGHERI ed ho accettato perchè con i TOSSICI ancora non siamo ufficialmente iscritti. Se questo però può creare problemi ditelo xche non ci sono problemi, grazie.

 

Quando devo mettere la firma sul contratto??  :D

nessun problema, ma attento a Berto....potresti ritrovartelo alle spalle in men che non si dica. Se dovesse accadere non ti muovere: faresti solo il suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficializzo il fatto che berto mi ha cortesemente chiesto di far parte degli ZINGHERI ed ho accettato perchè con i TOSSICI ancora non siamo ufficialmente iscritti. Se questo però può creare problemi ditelo xche non ci sono problemi, grazie.

 

Quando devo mettere la firma sul contratto??  :D

nessun problema, ma attento a Berto....potresti ritrovartelo alle spalle in men che non si dica. Se dovesse accadere non ti muovere: faresti solo il suo gioco

infatti già mi aveva fatto una strana impressione nei suoi messaggi privati hghghghg :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardandoti fra le gambe, dovessi accorgerti di avere 4 palle...vuol dire che il nemico ce l'hai alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.