Vai al contenuto
Kabubi

Beretta legge lu forum

Messaggi raccomandati

Gissi in panca e Nicola sulla fascia!

E vittoria a Genova!

 

Do stanno quelli che dicevano che non capivamo una cippa?

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi abbiamo dimostrato ancora una volta (se ce n'era bisogno) che Nicola a difesa è sprecato e Tarozzi in panca è sprecato. Speriamo che l'abbia capito. Purtroppo per domenica Terni è squalificato quindi sicuramente rimetterà Nicola in difesa e TEMO gissi sulla fascia... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo è vero Beretta ce legge :D

Con Nicola a centrocampo e Tarozzi in difesa abbiamo sia più spinta che più equilibrio...... l'avemo detto per tutta la settimana..........

E se domenica il mister schiera Tarozzi a sinistra e Ringhio Caccavale a destra? Almeno Nicola può rigiocare a centrocampo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

E beh come no, mo' sta a vede' che voi ce capite più de Beretta, ma fateme il piacere va, siate più umili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente era una battuta... pero' con gissi in panchina, brevi in mezzo a mena' e nicola a fa l'ala, emo vinto. I fatti sono 3 punti, e le parole stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Abbiamo vinto anche con Gissi in campo e pure quelli erano fatti. Arpassate la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo vinto anche con Gissi in campo e pure quelli erano fatti. Arpassate la storia.

Che c'entra...

 

Pure la juve ha vinto certe partite con tacchinardi, ma questo non significa che e' non e' struppio.

 

Io dico :

Cosa e' cambiato da una settimana a questa parte?

Poesse tante cose, poesse poche... de sicuro Gissi non l'ha rimpianto nessuno, Nicola sulla fascia ha fatto un po' di cazzate nel primo tempo, ma nel complesso e' stato bravo, e in generale al cospetto di una squadra che piu' scarsa della Triestina non e' de certo, avemo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sentendo l'intervista di beretta, mi è sembrato che la scelta di nicola a centrocampo sia stata dettata + per necessità che per scelta tecnica. E pure nicola ha ribadito che giocando cosi nn avrebbe dovuto spingere troppo e quindi nn compromettere il suo pieno recupero.

 

cmq va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo non significa nemmeno che Gissi sia struppio invece.

Vabbe' allora dimo che Gissi porta sfiga... e DEVE sta in panchina.

Va mejo cosi'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era meglio quello de prima de avatar o questo de adesso? Che dite?

Che invece de sta a pensa' all'avatar, pensa a quello che dici :D

 

Senno' come avatar te metto Ravanelli... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Io non provoco mai per la cronaca, ma rispondo alle provocazioni. Io non c'ho niente da spartire con quel figlio di troia. Ma niente niente è un tuo idolo quel pezzo di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non offendere il tuo prossimoavatar... :D

 

Ps. per restare in tema con te, se a qualcuno manca la nazionale a Terni, sappia che io sono uno di quelli che ha contribuito a far si che non vedessimo piu' gli azzurri al liberati fino al 2080.

Toccherebbe fa un adesivo con le 50 e le 100 lire limate per renderle taglienti e sullo sfondo lu campo de Narni con la scritta "c'ero anch'io"...

heheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me non Gissi.

I fatti sono che stavolta Frick su due palle buone che ha avuto ne ha insaccate tutte e due.

 

Secondo me questa partita ha stabilito un'altra cosa: Frick, Borgobello e Guzman sono i nostri tre primi attaccanti. E non me rompete con Borgo: il primo gol e' nato da un suo passaggio smarcante a sinistra. Al secondo tempo Guzman e' stato un ottimo ricambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Non offendere il tuo prossimoavatar... :D

 

Ps. per restare in tema con te, se a qualcuno manca la nazionale a Terni, sappia che io sono uno di quelli che ha contribuito a far si che non vedessimo piu' gli azzurri al liberati fino al 2080.

Toccherebbe fa un adesivo con le 50 e le 100 lire limate per renderle taglienti e sullo sfondo lu campo de Narni con la scritta "c'ero anch'io"...

heheheh

Come sarebbe hai contribuito.... non ho capito mi spieghi? Non sarà che tu sei uno di quelli che va contro tutto ciò che rappresenta l'Italia in campo sportivo (Ferrari, squadre nazionali sportive ecc.) no? Spero proprio di no!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de sta a discute su Gissi (che me pare che quando è andato in campo qualche partita la Ternana l'ha vinta) cominciamo a prendere in considerazione il fatto che la settimana scorsa eravamo delle merde che doveano pensà alla zona bassa della classifica e oggi siamo tutti dei fenomeni che puntano alla A.

Un po' di coerenza per favore

 

PS Avemo vinto a Genova perchè Frick invece de magnasse i gol li ha fatti.

A calcio vince chi segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sarebbe hai contribuito.... non ho capito mi spieghi? Non sarà che tu sei uno di quelli che va contro tutto ciò che rappresenta l'Italia in campo sportivo (Ferrari, squadre nazionali sportive ecc.) no? Spero proprio di no!!!!!

Sarebbe che so annato a tiraje le monetine limate a Narni mentre s'allenava con la nazionale. Che poi non l'ho beccato e' perche' non cio' mira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahi ahi ahi kabubi QUI SCATTA LA DIFFIDA....................................... :ph34r:  :ph34r:

Per ravanelli...? me dovrebbero da la medaglia (limata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Come sarebbe hai contribuito.... non ho capito mi spieghi? Non sarà che tu sei uno di quelli che va contro tutto ciò che rappresenta l'Italia in campo sportivo (Ferrari, squadre nazionali sportive ecc.) no? Spero proprio di no!!!!!

Sarebbe che so annato a tiraje le monetine limate a Narni mentre s'allenava con la nazionale. Che poi non l'ho beccato e' perche' non cio' mira...

Ahhhhhhhhhhhhhh mo' ho capituuuuuuuuuu......... ma porca matina...... ma perché nun c'hai chiamatu.... pole esse che tra tutti quandi cherchidunu ce lo acchiappava su pe la capoccia a quel figlio di troia!!!!!!!!! (Si parla di Ravanelli per la cronaca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps. per restare in tema con te, se a qualcuno manca la nazionale a Terni, sappia che io sono uno di quelli che ha contribuito a far si che non vedessimo piu' gli azzurri al liberati fino al 2080.

 

Io NON c'ero, ma ti ringrazio per avergli tirato pure la mia parte. Famme sapè quante monetine ti devo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.