Vai al contenuto
acidflash

TERNANA - BARI

Messaggi raccomandati

ALLORA?????????

che ne pensate de sti tre puntarelli presi a marassi sponda samp?????

Toccherà ringrazialli sti bardasci no?!?!?!??!!

quindi capolavoro della nord domenica contro il bari..... un po' come ringraziamento, un po' pe faje capì alli baresi che nun è aria..... a tal proposito..... proporrei una caloroso accoglienza con coretti goliardici dalla nord per dare il benvenuto ai figli del tacco dello stivale....

coretti tipo il padre del barese è uno scafistaaaaaaa il padre del barese è uno scafistaaaaaa.... il padre del barese il padre del barese.... il padre del barese è uno scafiiiiistaaaaa...... ce stava bene la conclusione con il padre del barese è un albanese ma dopo rischiamo de accende vene polemiche a causa del razzismo.........

comunque ai soliti noti e alle new entry (armando rizzo) sentimoce al più presto pe mettece d'accordo.... tommy.... fatte beccà,...... biondo... TE VOJO ALLA NORDE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid, ma una foto della curva di Ternana-Triestina non l'hai trovata da mette sul forum?

Comunque fatte sentì per la prossima che ti do qualcosa anch'io.... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa????? dipende da cosa ovviamente.... materiale pirotecnico???? :ph34r:

comunque la foto non l'ho trovata no..... ma so sicuro che manco ce l'hanno fatta!!!!!!!!! la prossima volta me sa che me la porto io la macchinetta fotografica poi chiedo de entrà in campo e faccio un servizio degno de supertifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcosa????? dipende da cosa ovviamente.... materiale pirotecnico???? :ph34r:

comunque la foto non l'ho trovata no..... ma so sicuro che manco ce l'hanno fatta!!!!!!!!! la prossima volta me sa che me la porto io la macchinetta fotografica poi chiedo de entrà in campo e faccio un servizio degno de supertifo

mi pare che Tommy aveva detto in qualche topo che poteva rimediarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy e io abbiamo un amico che fa le foto in campo.. se non je l'ha detto lui allora vedo de chiedejelo io.. tanto a inizio partita se mette sempre tra le panchine, e le foto dovrebbero venì bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo.... te dico solo che non hai risposto al mio invito e, si sa, chi tace acconsete, il che significa che domenica ti avrò come vicino di curva?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica acid voglio pijà qualcuno a bastonate alla est; intendiamoci solo quelli che nn cantano e solo per questo motivo!!!!!

 

poi se in futuro ci sarà bisogno.......volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.