Vai al contenuto
pablito

Incidenti con i fiorentini !

Messaggi raccomandati

Dice che al ritorno ci sono stati incidenti ad un autogrill con i tifosi della florentia, solo erano molti più di noi (noi 1 pulman) e ci hanno caricato, pare ci siamo difesi bene................... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul giornale c'era scritto che hanno lanciato un fumogeno nel pulman dei nostri e poi è scoppiata la bagarre.ù

boh, però cazzo me perdo sempre tutto..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io non ho sentito niente.......è successo all'andata o al ritorno? va bè che sono andato in macchina ma se fosse successo all'andata ne avrei sentito parlare.......fatemi sapere!

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommettete che partiranno altre diffide!!!!!!!!!

 

eccoce qua, già la curva è in crisi, se ce la svotano ancora de più.........

.....................te salutoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche un trafiletto sul Corriere dell'Umbria. Sembra che sono stati i fiorentini ad iniziare lanciando un fumogeno contro i ternani. E' successo al viaggio di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

MA cosa cazzo vogliono i fiorentini? Non lo sanno che anche noi quando siamo falliti abbiamo lasciato il posto ad un'altra squadra? Che ce la semo pijata co' quest'ultima noi? Me pare de no e allora che cazzo vogliono? Che se la facessero danculo comunque a sto punto m'hanno rotto lu cazzo.

 

VIOLA MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è venuto qua casa mia poco fa uno che stava su quel pulman ( WORKING CLASS ).

La situazione , escludendo li bardascetti ( ke vanno in trasferta solo per fasse du canne e bevese du bocce de vino ) , era : 30 DE TERNI e UN PULMAN A DU PIANI DE FIRENZE.

Uno dei fiorentini è entrato sul pulman ( ma come cazzo se fa a permetteje de sali sul pulman ancora lo devo capì ) e ha proposto la "scazzottata".

La prima reazione è stata dell'autista che ha provato a cacciallo via ma come risultato il fiorentino ha fatto, nn ho capito come però, partì l'estintore e la relativa nuvola bianca ( ecco perkè pensavano che fosse un fumogeno ).

KE VE DEVO DI? STAVOLTA CE LA SEMO DATA A GAMBE.

e sinceramente hanno fatto pure bene; a fa a cazzotti trenta contro cento ce se rimette nn ve pare?

 

PS: cmq la fortuna nostra ( al fine di evitare ulteriori diffide ) o la sfortuna loro ( al fine de nn avecce pijato le botte ) è stata che il pulman dei freak stava da tutt'altra parte.

Sennò penso che in parità numerica ce sarebbe stato lo scontro e le relative diffide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma mo' famme capì come funziona sta legge del cazzo. Se uno stronzo qualsiasi "pseudotifoso" mi aggredisce ed io cerco de difendeme me ritrovo diffidato? CHe dovrei fa' secondo standro scienziato de legislatore, me dovrei fa' abbottà non ho capito???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mo' famme capì come funziona sta legge del cazzo. Se uno stronzo qualsiasi "pseudotifoso" mi aggredisce ed io cerco de difendeme me ritrovo diffidato? CHe dovrei fa' secondo standro scienziato de legislatore, me dovrei fa' abbottà non ho capito???!!!!

domandalo a BOSSI-FINI-BERLUSCONI.

 

cmq caro borgo si: nn je ne frega un cazzo se te stai a difende o se aggredisci .

APPENA TE VEDONO CHE ALZI LE MANI SCATTANO LE DIFFIDE

 

ancora una volta la colpa è delle forze dell'ordine. IO mi domando una cosa: ma ce lhanno o no la radiolina per comunicare? penso di si; e allora ma come cazzo nn si coordinano in modo tale da nn far incontrare tifoserie diverse sullo stesso autrogrill.

DOPO DICONO CHE SEMO NOI A ESSE INCIVILI ( che è parzialmente vero );

ma secondo me SO LORO CHE SO COGLIONI e che anzi, CE MARCIANO PURE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ERO IN MACCHINA E I VIOLA LI O INCONTRATI AL GRILL DE PISTOIA NOI IN 4 LORO TANTI FORTUNATAMENTE NON CI HANNO DETTO NULLA QUALCHE OCCHIATACCIA E NULLA PIU' MA SE VEDEVA CHE STAVANO INCAZZATI CON NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mo' famme capì come funziona sta legge del cazzo. Se uno stronzo qualsiasi "pseudotifoso" mi aggredisce ed io cerco de difendeme me ritrovo diffidato? CHe dovrei fa' secondo standro scienziato de legislatore, me dovrei fa' abbottà non ho capito???!!!!

domandalo a BOSSI-FINI-BERLUSCONI.

 

 

 

scusa biondo, fammi capire:

La colpa delle diffide è del governo(senza distinguere quale, visto che le diffide c'erano anche coi rossi al quirinale) che vuole far rispettare l'ordine pubblico e giustamente punisce chi commette azioni violente, che con una partita di calcio non c'entrano un cazzo?

Se la pensano come te tutti quelli che vanno allo stadio allora semo proprio arrivati al capolinea.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è del governo nel senso di colui che è titolare dell'iniziativa legislativa e che con questa maggioranza la sfrutta a suo piacere.

 

SE UNO VIENE DA ME E MI DA UNA BASTONATA ED IO REAGISCO NN VEDO PERKE' POI DOVREI ESSERE DIFFIDATO.

 

Cmq ho + volte detto che nn sono contro le diffide ma penso che sia uno strumento che vada ponderato. ( esempio dell'equiparazione della gravità del gesto ternani/cagliaritani: tre anni al bastardo di cagliari e tre anni ai nostri )

nn vado contro le diffide in generale, è logico che se io do fuoco ad una makkina di sbirri ( magari con loro dentro ) oppure se infrango una vetrina di un negozio durante un corteo e vengo diffidato nn mi posso lamentare.

MA NN POSSONO CHIEDERCI DI ESSERE COME SAN FRANCESCO O ADDIRITTURA GESU' CRISTO. IO L'ALTRA GUANCIA NN LA PORGO manco se viene giù il bambinello.

metti domenica i lfatto coi fiorentini: loro hanno provocato, hanno attaccato ; se i ternani si fossero difesi ( ma nn ce n'è stato bisogno ) , sarebbero stati cmq diffidati.

 

PS: ma te sei mai stato anche solo per caso in mezzo ad una carica della polizia? sei mai stato caricato da avversari? io penso che ti difenderesti pure tu in tali circostanze. ma attento: TI DIFFIDANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è colpa nostra se l'inasprimento delle diffide lo hanno chiesto loro................................; e poi come saprai le diffide sono stabilite dal prefetto , e da ki è nominato i prefetto? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A biondo non se tratta de essere diffidati se reagisci! Si tratta di usare altra violenza contro la violenza!

Per prima cosa, non dovresti fare in modo de trovatte a tu per tu con gli avversari (un conto se li becchi all'autogrill, un conto se ce parti dalla Este pe annaje a rompe li cojoni...!).

In seconda battuta, non è da codardi non reagire ad una provocazione. Ci si può anche difendere senza menare le mani. Andar via (o come si potrebbe dire "scappare") non è, a mio avviso, da codardi!

E' da persone pacifiche, non violente ma soprattutto INTELLIGENTI!

Non voglio fare il moralista ed il perbenista, ma mi sembra inutile rovinarmi la domenica (e spesso anche la vita) facendo il cojone a caricà i baresi o peggio ancora li cellerini!

Boh, io la penso allusì...

Sarò conijo sì, ma non cojone...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso sul non reagire va bene, però una distinzione va fatta tra chi è aggredito e si difende, e chi va in giro ad aggredire, non possono subire le stesse sanzioni. A te sembra che chi ha invaso il campo contro i reggini (per fare un esempio a caso) meriti la stessa diffida di chi va in giro e senza motivi particolari accoltella la gente (vi ricordate i laziali, altro esempio a caso)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo co lu biondo per quanto riguarda il poco equilibrio nelle sentenze di diffida

ma biagio72 ha espresso benissimo quello che cerco di dirvi da settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NN POSSONO CHIEDERCI DI ESSERE COME SAN FRANCESCO O ADDIRITTURA GESU' CRISTO. IO L'ALTRA GUANCIA NN LA PORGO manco se viene giù il bambinello.

metti domenica i lfatto coi fiorentini: loro hanno provocato, hanno attaccato ; se i ternani si fossero difesi ( ma nn ce n'è stato bisogno ) , sarebbero stati cmq diffidati.

 

PS: ma te sei mai stato anche solo per caso in mezzo ad una carica della polizia? sei mai stato caricato da avversari? io penso che ti difenderesti pure tu in tali circostanze. ma attento: TI DIFFIDANO

...vorrei solo completare il concetto di Biagio, con cui concordo pienamente!

Il fatto che io sia stato in mezzo a cariche di polizia o di tifosi non capisco cosa c'entra.. Non è che per capire una situazione bisogna viverla per forza in prima persona...altrimenti ti chiedo: hai mai fatto la guerra?...ma sono convinto che la detesti anche se non l'hai mai provata...

quindi chi va contro la legge merita di essere PUNITO.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mettiamo un caso:

 

tu te ne stai zitto zitto sotto la curva tua e arrivano i cagliaritani ( com'è successo a terni ) e ti caricano.

tu reagisci e li sbirri te pijano e ti diffidano.

SECONDO TE E' GIUSTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il discorso sul non reagire va bene, però una distinzione va fatta tra chi è aggredito e si difende, e chi va in giro ad aggredire, non possono subire le stesse sanzioni. A te sembra che chi ha invaso il campo contro i reggini (per fare un esempio a caso) meriti la stessa diffida di chi va in giro e senza motivi particolari accoltella la gente (vi ricordate i laziali, altro esempio a caso)?

questo è IL CONCETTO CHE VOLEVO ESPRIMERE IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me abbiamo fatto una figura di merda se tutto quello che hanno raccontato i fiorentini e' vero...

Leggete sul nostro muro di tifonet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.