Vai al contenuto
barmic

BRUTTA SCONFITTA

Messaggi raccomandati

Niente,si va a Firenze e si cerca di vincere.

 

FORZA FERE, ANNAMO SU!!!!!!

 

IO CI CREDO ANCORAAA!!!!!

 

No ai gufi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che succede?eh bella domanda .........vedremo se i nostri sapranno reagire con una grande prestazione afirenze(la fiorentina ci è a un punto!) oppure no.La cosa che palese è che non corriamoooooo perchè?????????io boh gli altri vanno a mille!non credevo fosse un problema atletico ma dopo oggi ,non puo' essere psicologico,visto che eravamo reduci da una vittoria! grossa botta per il morale cmq LOTTIAMO FINCHè C'è SPERANZA ! !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Livorno ha strameritato di vincere, ci è stato superiore in ogni reparto, hanno buttato dentro oltre alla tecnica, grinta e cuore, noi siamo stati nettamente inferiori. E' decisamente una brutta botta anche alla luce dei risultati degli altri campi.

Niente è perduto, dobbiamo crederci, ma tutti i segnali importanti delle ultime settimane sono svaniti all'improvviso, continuando così non si va certo lontano, dobbiamo crederci e cercare di vincere sabato a Firenze, difficilissimo ma proviamoci.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Livorno ha strameritato di vincere, ci è stato superiore in ogni reparto, hanno buttato dentro oltre alla tecnica, grinta e cuore, noi siamo stati  nettamente inferiori. E' decisamente una brutta botta anche alla luce dei risultati degli altri campi.

Niente è perduto, dobbiamo crederci, ma tutti i segnali importanti delle ultime settimane sono svaniti all'improvviso, continuando così non si va certo lontano,  dobbiamo crederci e cercare di vincere sabato a Firenze, difficilissimo ma proviamoci.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Ma se solo riuscissimo a pareggiare sarebbe una vittoria!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito dall'inizio come sarebbe andata la partita ......loro che correvano e noi no! io per la prima volta quest' anno sto mooooooooolto amareggiato :(:( sembravamo usciti fuori dal tunnel e invece.........si diceva l'ambiente unito etc etc c'è stato ......ma niente . Il pubblico non puo' fare niente di piu' non sono quelle 2 o 3000 persone in piu' che fanno la differenza .....boh! il cagliari ha perso m adomenica ha in casa il como (retrocesso).....il piacenza ha pareggiato ......noi dobbiamo anda' a firenze ma se la ternana è quella di stasera .......sorvoliamo ........azzzzzzz nno ci voleva!da un punto di vista matematico nulla è perduto ma da un punto di vista pratico????? .......lasciamo perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si era capito dall'inizio come sarebbe andata la partita ......loro che correvano e noi no! io per la prima volta quest' anno sto mooooooooolto amareggiato sembravamo usciti fuori dal tunnel e invece.........si diceva l'ambiente unito etc etc c'è stato ......ma niente . Il pubblico non puo' fare niente di piu' non sono quelle 2 o 3000 persone in piu' che fanno la differenza .....boh! il cagliari ha perso m adomenica ha in casa il como (retrocesso).....il piacenza ha pareggiato ......noi dobbiamo anda' a firenze ma se la ternana è quella di stasera .......sorvoliamo ........azzzzzzz nno ci voleva!da un punto di vista matematico nulla è perduto ma da un punto di vista pratico????? .......lasciamo perde 

 

 

Nulla è perduto ci mancherebbe, da quì a sabato sentiremo le solite dichiarazioni di riscatto, andiamo a Firenze per vincere etc, credo che la squadra la senta quasta voglia di riscatto, ma oggi mi sembrava mancasse proprio il fiato, non correvano e non per mancanza di cuore o volontà, proprio per un fatto fisico.

Questa è la cosa che mi preoccupa di più , io posso metterci tutto l'impegno che voglio, la forza di volontà che voglio, per fare 50 km di corsa, ma con tutta la buona volonta dopo 4 o 5 km sto li con la lingua a terra, fisicamente non reggo, ecco oggi la Ternana l'ho vistain queste condizioni.

Con il palermo, squadra forse superiore al Livorno, dopo il gol del vantaggio abbiamo reagito alla grande pareggiato e forse con un pizzico di culo potevamo anche vincere, ma oggi siamo stati anni luce distanti da quella prestazione.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un calo fisico.

Anzi, per me è impossibile che un calo fisico duri 3 mesi.

Io ho visto una squadra che nel primo tempo correva, ma in modo scomposto e sfilacciato.

Nel secondo tempo ho visto una squadra che ha proprio mollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto è un calo fisico .....è vero la volonta' di correre c'era ma le gambe no!pero' che sia un calo fisico si vede ......nno si corr epiu' come prima e le altre vanno a 1000 ......questo è il guaio mmmmmmmmm poi prestazioni opache di tutti .....jimenez??? giocava? frick,esposito ..vabbè tutti salvo grava e borgo il resto .........è noia mooooooolta noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so con quale morale andranno su a Firenze sabato prossimo!!! Io ce spero ancora, ma... certo che se giocano come stasera chiudemo baracca e burattini e famoce l'abbonamento a LU CIMENA!!!!!!!

devi sta proprio male anche te..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo che la ternana è ancora in zona A e a solo sei punti dalla capolista(palermo). il gruppo si sta restringendo sempre piu, cagliari e fiorentina sono alle calcagna. è il momento giusto per tirare fuori la grinta e la voglia di A. a firenze la ternana deve fare risultato ed io sono con voi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve amici ternani. Volevo dirvi una cosa. Ci siamo passati anche noi da un periodo di merda come quello che state passando voi ora. Pareggi e sconfitte e delusioni profonde. Secondo me ogni squadra ha, nell'arco di una stagione, un periodo buio iun cui va tutto male, gli avversari vanno a 1000 e in noi arriva il pensiero di dire "anche quest'anno tutto a puttane". L'unica cosa che vi voglio dire è che siete forti e lo avete dimostrato in tante occasioni. Non mollate perchè qui a livorno ci crediamo al sogno di andare in serie A entrambi. Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad una partita bruttina da parte della Ternana, io credo che davanti avevamo una squadra che ha giocato in modo fantastico, insomma il livorno ha dimostrato di essere più forte di noi. Ci continuo a credere ma ora riprendersi da questa batosta sarà veramente dura soprattutto con due trasferte di seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve amici ternani. Volevo dirvi una cosa. Ci siamo passati anche noi da un periodo di merda come quello che state passando voi ora. Pareggi e sconfitte e delusioni profonde. Secondo me ogni squadra ha, nell'arco di una stagione, un periodo buio iun cui va tutto male, gli avversari vanno a 1000 e in noi arriva il pensiero di dire "anche quest'anno tutto a puttane". L'unica cosa che vi voglio dire è che siete forti e lo avete dimostrato in tante occasioni. Non mollate perchè qui a livorno ci crediamo al sogno di andare in serie A entrambi. Forza Fere.

si peccato che il nostro periodo di merda dura da un'eternita' e sembra non finire mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'avete li paraocchi,ma lo avete visto ieri che cazzo è successo???!!!!

ancora fate li conti???

ancora guardate le altre???

Semplicemente il vomito........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avessero fatto il secondo prima, me sarei messo l'anima in pace e vaffanculo.....e invece no, pareggiamo, ce credemo e poi....... lu botto.......... il livorno penso sia la squadra che abbia giocato meglio a terni negli ultimi cinque anni......

credece, non credece più.......... boh, stessimo fori dal giro.... e invece, lu solito galleggiamento........ che non sai se vai su o giù........tribbolà fino alla fine..... e che cazzo........ non riuscimo mai ad esse concreti in qualcosa....... stamattina, ieri sera....... me sento....boh, preso per il culo???? senza entusiasmo??? butta via un sogno così............ che sfastidio............ che sfastidio............ :cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMRAVA IMPOSSIBILE E INVECE CONTINUAMO A PERDELE TUTTE QUANTE , TUTTE QUANTE!!!!!!!!! PORCO ***!!!!

 

CE ANNAMO NON CE ANNAMO, NON LO SO!!!! PERO' UNA COSA E' CERTA , NEI MOMENTI TOPICI DELLA STAGIONE A QUESTA SUADRA MANCA QUALCOSA: LE PALLE , LA FORZA ATLETICA, LA MATURITA' , LA VOGLIA DI ANDARCI IN SERIE A, UN ALLENATORE CAPACE, DEI GIOCATORI CHE SIANO ANCHE E SOPRATTUTTO DEGLI UOMINI IN QUESTI MOMENTI??????

BOHHH! IO SO SOLO CHE ME SO ROTTO LI COJONI DE ARRIVA' QUASI FINO AL TRAGUARDO PER POI VEDERE SFUMARE TUTTO!

DICE CHE TOCCA CREDECE ANCORA, CREDEMOCE UN PO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata un'umiliazione e basta

 

Ancora famo li conti?

 

Ma che conti volemo fa?

 

Che se guardamo la classifica de lu girone de ritorno manco ce salvamo.

 

Oggi abbiamo visto chi andrà in A e chi no.

 

Sabato vedremo un'altra squadra che va in A

 

NOI ANCORA A TRIBBOLA', LORO (LI GIOCATORI) A GIUGNO SARANNO TUTTI IN SARDEGNA CO LU TELEFONINO A CERCA' DE RUBBA' N'ANDRO STIPENDIO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.