Vai al contenuto
Holly

E' finita la riunione in Federazione

Messaggi raccomandati

Ecco la decisione di Carraro (pezzo di merda) e tutti gli altri SCIENZIATI del calcio.... In parole povere chi non riuscirà a sanare il bilancio retrocederà nella categoria inferiore. Lazio, Roma e Parma andranno in serie B... questo significa che le promozioni dalla B alla A aumenteranno (credo) ;) o non ci saranno retrocessioni... questo non l'hanno detto... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la decisione di Carraro (pezzo di merda) e tutti gli altri SCIENZIATI del calcio.... In parole povere chi non riuscirà a sanare il bilancio retrocederà nella categoria inferiore. Lazio, Roma e Parma andranno in serie B... questo significa che le promozioni dalla B alla A aumenteranno (credo)  ;) o non ci saranno retrocessioni... questo non l'hanno detto... :P

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non mettiamo in giro che aumentano le promozioni in A

senno' creamo il panico!

 

aem

Non era vero

Holly scherzava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le promozioni aumentassero non sarebbe male però credo che alle squadre sopra citate x salvarsi basti vendere qualche pezzo pregiato(totti,cassano,emerson,samuel,mancini,chiwu,stam,fiore,cesar,oddo,corradi,gilardino,frey,bonera,ferrari) per saldare i debiti con il fisco e rimanere così in serie A senza problemi

non è giusto ma sarà così

purtroppo solo a chi conta poco come noi je fanno fa una finaccia

la vita è sempre un'inculata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio rubare il mestiere ad esposito........ma se dovessero essere 7 le promosse la ternana arriverebbe sicuramente ottava o nona.

eh si, è inutile che lo dici, ma così rubi il mestiere ad esposito, daiii non si fà!!

 

cmq non credo proprio che saliranno tutte ste squadre vedo molto più probabile un blocco delle retrocessioni... certo poi dipenderà tutto da quali saranno le squadre con i conti in rosso... non credo proprio che lazio o roma possano esser retrocesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capì una cosa:

se bloccano le retrocessioni, apparte che sarebbe scandaloso un ancona che se salva co 8punti, che fanno l'anno prossimo?? serie A a 18+5 squadre????

e la serie B????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua' finisce che gubbio e gualdo fanno la champions...

il todi e l'orvietana in serie A...

 

noi va be' ricominciamo dal cnd...ma speramo che ce ripescano...ih ih ih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI VE LA PRENDETE CON LA FIORENTINA??????

 

E CON ROMA E LAZIO NO EH?????

 

AHHHHHHH ROMA E LAZIO HANNO 10 VOLTE I DEBITI DI CECCHI GORI E NON GLI HANNO FATTO NULLA

caro lorenzo a terni non si contesta il fatto che la roma e la lazio meritassero piu' di voi di fallire. questo sia chiaro.

 

a terni si contesta il metodo di ripescaggio della fiorentina dalla c alla b ai danni del martina.

ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nono ce posso non crede adesso! ce credo da quanno tribolavamo in interregionale co la sciarpetta tra li dendi!!! c è solo la ternana anche se l anno prossimo se consolamo rompenno lu culo a li perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non mettiamo in giro che aumentano le promozioni in A

senno' creamo il panico!

 

aem

Non era vero

Holly scherzava!

AHHAHAHAHA ESATTO! SA CHE PANICO CHE SE CREA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI VE LA PRENDETE CON LA FIORENTINA??????

 

E CON ROMA E LAZIO NO EH?????

 

AHHHHHHH ROMA E LAZIO HANNO 10 VOLTE I DEBITI DI CECCHI GORI E NON GLI HANNO FATTO NULLA

La fiorentina fino ad ora è l'unica che ha pagato, anche se il ripescaggio in B....cmq ha pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì una cosa:

se bloccano le retrocessioni, apparte che sarebbe scandaloso un ancona che se salva co 8punti, che fanno l'anno prossimo?? serie A a 18+5 squadre????

e la serie B????

ma che cazzo state a di?! avete bevuto?

 

nel caso (remoto) che tre squadre di serie A fallissero e fossero costrette alla B, allora sarebbero bloccate le retrocessioni acquisite sul campo. ma il totale della serie A e B non cambierebbe. idem se ne fallisce una o due (diminuiscono le retrocessioni vere).

 

ma tanto state tranquilli e non ce pensate, non succede niente.

ah, mo ho capito..... :D:D

 

ma c'ho un'altra domandina.......

se fallisce una squadra in A, va in B.....

e se fallisce una in B??? va in C1?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.