Vai al contenuto
Dvd

CAPOZUCCA DEVE RESTARE!

Messaggi raccomandati

Secondo me è uno dei migliori DS sulla piazza, merita la conferma, non è facile trovare un DS competente e capace come lui!

 

Che motivo abbiamo di cambiarlo? E' anche attaccato alla squadra e quando lo vedo a bordo campo durante la partita si nota il suo attaccamento alla sua "creatura" e al lavoro che ha fatto.

 

CAPOZUCCA DEVE RESTARE! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto non capisco perchè l'arrivo di Mascella abbia creato problemi a Capozucca...

 

Serviva un ruolo di raccordo tra settore tecnico e società? Beh,tale ruolo potrebbe essere ricoperto da Mascella senza per questo pestare i piedi a Capozucca... Se lo si vuole ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,il CDA c'è domani, io li informo prima della mia posizione, per quanto possa contare...

 

Credo che domani si prenderanno decisioni importanti (anzi,forse le si ufficializzeranno soltanto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari perchè capozucca ha già deciso de annassene e non tanto perchè agarini non lo vole riconfermà

pò esse, ma sicuro che sia così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella a Parma c'aveva anche un certo Arrigo Sacchi, due figure di calcio che si spartivano i relativi compiti! Se c'è la volontà di creare qualcosa di serio e ben organizzato possono coesistere benissimo! Mascella gestisce tutta l'area tecnica a tutti i livelli e Capozzucca fà il suo mestiere, il Direttore Sportivo! Poi se lui vorrà andare via per altre piazze più importanti ... beh grazie per quanto fatto vedere in questi due anni a Terni!

Non per criticare nessuno ma poi se vai a stringere su ha beneficiato del lavoro di un certo Sig. Borea (vedi Jimenez e Karja!) per non parlare della vendita di Miccoli e di un certo Gasbarroni mai arrivato da queste parti...

Grazie a tutti ma la Ternana resta e gli uomini passano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella a Parma c'aveva anche un certo Arrigo Sacchi, due figure di calcio che si spartivano i relativi compiti! Se c'è la volontà di creare qualcosa di serio e ben organizzato possono coesistere benissimo! Mascella gestisce tutta l'area tecnica a tutti i livelli e Capozzucca fà il suo mestiere, il Direttore Sportivo! Poi se lui vorrà andare via per altre piazze più importanti ... beh grazie per quanto fatto vedere in questi due anni a Terni!

Non per criticare nessuno ma poi se vai a stringere su ha beneficiato del lavoro di un certo Sig. Borea (vedi Jimenez e Karja!) per non parlare della vendita di Miccoli e di un certo Gasbarroni mai arrivato da queste parti...

Grazie a tutti ma la Ternana resta e gli uomini passano.......

Lellu mia, Capozucca ha venduto Van Gastel e ha scambiato Zaniolo con Zampagna.

 

Poi pensa quello che te pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è uno dei migliori DS sulla piazza, merita la conferma, non è facile trovare un DS competente e capace come lui!

 

Che motivo abbiamo di cambiarlo? E' anche attaccato alla squadra e quando lo vedo a bordo campo durante la partita si nota il suo attaccamento alla sua "creatura" e al lavoro che ha fatto.

 

CAPOZUCCA DEVE RESTARE! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

Di sicuro è molto competente, la domanda è un'altra : lui che vuole fare?

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari perchè capozucca ha già deciso de annassene e non tanto perchè agarini non lo vole riconfermà

pò esse, ma sicuro che sia così?

io non sono sicuro di niente...faccio solo ipotesi e suppongo che andrà così

 

s'è sempre detto che la conferma di beretta-capozucca dipendeva dal risultato finale...ma a parte che, visto come stanno andando le cose, inizio a dubitare fortemente che li rivedremo...inoltre inizio a dubitare che sia stato così fin dall'inizio...guarda caso le cose hanno comnciato ad andare male proprio da dicembre (quando capozucca e agarini si sono incontrati e probabilmente hanno scoperto le carte: capozucca gli ha detto del genoa e agarini gli ha detto arrivederci e grazie)...poi è ovvio che alla piazza hanno presentato la questione sotto un'altra luce

 

la prova del 9 di tutto ciò potrebbero essere le attuali manovre societarie che, mi sembra abbastanza evidente, preludono un GRADUALE abbandono da parte di agarini per motivi che mi sembrano ovvi e che mi sembra inutile ribadire...in più c'è l'arrivo di mascella che mi sembra scontato che finchè rimarrà capozucca (giugno) resterà nell'ombra, ma dalla prossima stagione prenderà il suo posto

 

a questo punto non resta che capire il futuro di beretta...io non credo più tanto alla promozione (su, cerchiamo di essere realisti) per quanto è ovvio che tiferò con tutto il cuore fino all'ultimo minuto di campionato come mi auguro faranno tutti i tifosi veri (non mi aspetto niente dal tifoso medio ternano che ritengo un tifoso pessimo come ho scritto ieri nel post che riguardava i tifosi del livorno)...

 

temo comunque che non rivedremo il buon mario sulla panchina rossoverde nemmeno nel caso di una improbabile promozione in serie A...

 

in definitiva penso che gli unici a volere la promozione siamo noi tifosi, dopo che anche i giocatori hanno perso le speranze seppure loro sono stati gli ultimi a mollare, e secondo me sono anche da capire e solo da elogiare perchè non so quanto sia agevole vincere un campionato o comunque provarci fino all'ultimo con una società assente alle spalle

 

per capozucca...il miglior ds della serie B, ha fatto un lavoro eccezionale a terni...ma ha preferito i soldi di preziosi sin da dicembre...una stretta di mano e un grazie a denti stretti perchè io da tifoso mi sento un pò tradito

 

per agarini ed i nuovi soci (che poi diventeranno i nuovi padroni)...ad entrambi conviene concludere l'accordo ora: senza città dello sport (agarini ha capito che non ha più convenienza a stare qui) e con la ternana in B (costa meno ai nuovi)

 

con queste premesse ditemi voi come si fa a sperare di andare su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari perchè capozucca ha già deciso de annassene e non tanto perchè agarini non lo vole riconfermà

pò esse, ma sicuro che sia così?

io non sono sicuro di niente...faccio solo ipotesi e suppongo che andrà così

 

s'è sempre detto che la conferma di beretta-capozucca dipendeva dal risultato finale...ma a parte che, visto come stanno andando le cose, inizio a dubitare fortemente che li rivedremo...inoltre inizio a dubitare che sia stato così fin dall'inizio...guarda caso le cose hanno comnciato ad andare male proprio da dicembre (quando capozucca e agarini si sono incontrati e probabilmente hanno scoperto le carte: capozucca gli ha detto del genoa e agarini gli ha detto arrivederci e grazie)..

Ma è il DS o i giocatori a scendere in campo?

 

Solo a Terni si dà tanto peso a queste cose,legittimando comportamenti non-professionali quasi come se fossero "scontati"...

 

Ai giocatori non deve fregare niente chi è il DS della società per cui lavorano!!! A loro cambia pochissimo, i soldi li prendono comunque!

 

Se vanno in serie A il loro ingaggio si innalza automaticamente,quindi non vedo correlazione tra questioni societarie e rendimento in campo.

 

Semmai potrebbe essere stato un problema quello degli stipendi non pagati,ma anche qui quasi nessuna società di calcio al mondo paga in modo regolare...

 

Poi non capisco come si faccia a dire che il 30 marzo, quando si occupa ancora uno dei posti utili per spareggiare e andare in A (con l'incognita che poi quest'anno qualche società di A potrebbe fallire e retrocedere...) non c'è più speranza...

 

MA E' UN DOVERE MORALE CREDERCI E NON MOLLARE PROPRIO ADESSO!!!

 

Niente è precluso ancora,anzi,siamo ancora in piena bagarre.

 

Basta vincere domenica prossima per fare un grande ulteriore salto di qualità.

 

Qui non è questione di tifare, occorre ed è obbligatorio crederci! I numeri stanno dalla nostra parte. (penso che peggio di così nel girone di ritorno non si possa fare, in questo senso i numeri stanno dalla nostra parte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per capozucca...il miglior ds della serie B, ha fatto un lavoro eccezionale a terni...ma ha preferito i soldi di preziosi sin da dicembre...una stretta di mano e un grazie a denti stretti perchè io da tifoso mi sento un pò tradito

per dire certe cose bisogna avere le prove, e tu non ce l'hai come non ce l'ho io.

Da quello che io so, e non perchè faccia lo 007 ma perchè basta parlare con qualcuno che che sta al di dentro della cosa, Capocchione non ha ancora firmato nessun contratto perchè lui avrebbe voluto restare a terni dova ha iniziato un lavoro e dove ha portato giocatori che a lui piacciono molto. Ovvio che ora si accaserà da qualche altra parte (genoa 99%), non è certo stupido e ha capito benissimo che gli hanno soffiato la sedia da sotto al culo.

guarda che non gliene faccio mica una colpa...secondo te se io stavo al posto suo mi fidavo ad occhi chiusi dell'incerto e titubante agarini (del quale capozucca comunque credo sia stato così lungimirante da averne capito il disegno di distaccarsi da terni ben prima di tutti gli altri) o cedevo alle lusinghe del sicuro e rampante preziosi? la seconda che hai detto...

 

che poi lui sia un signore e magari ancora (per rispetto della ternana) non ha firmato niente posso pure crederci...e la stretta di mano e il grazie a denti stretti scaturisce dal rosicamento di perdere il miglior direttore sportivo della serie B

 

inoltre volevo aggiungere una cosa...ci siamo scordati dello "sgarbo" fatto da agarini a capozucca? mi riferisco all'acquisto di quel giocatore (non ricordo il nome) segnalato da un osservatore e di cui capozucca non sapeva niente?

 

se mi sento un pò tradito è comunque per il comportamento della società che ritengo sia stato vergognoso...non ce l'ho con capozucca...mi rode solo il culo che se ne vada...credo di essermi espresso non correttamente prima, ti chiedo scusa

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capozucca è un grande, ma è ovvio che chi entra in una società abbia già programmato un proprio assetto, non credo che scavolini entri nella ternana solo per mettere i soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capozucca è un grande, ma è ovvio che chi entra in una società abbia già programmato un proprio assetto, non credo che scavolini entri nella ternana solo per mettere i soldi!

Si,ma se io subentro alla guida di Microsoft, non è che licenzio tutti i tecnici di Bill Gates e mi porto un programmatore qualsiasi,amico mio no?

 

Se ci sono professionalità valide nella Ternana perchè cambiarle tanto per fare di testa propria e mostrare di averne il potere?

 

Capozucca ha lavorato meravigliosamente, io lo confermerei già domani per altri 5 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capozucca è un grande, ma è ovvio che chi entra in una società abbia già programmato un proprio assetto, non credo che scavolini entri nella ternana solo per mettere i soldi!

Si,ma se io subentro alla guida di Microsoft, non è che licenzio tutti i tecnici di Bill Gates e mi porto un programmatore qualsiasi,amico mio no?

 

Se ci sono professionalità valide nella Ternana perchè cambiarle tanto per fare di testa propria e mostrare di averne il potere?

 

Capozucca ha lavorato meravigliosamente, io lo confermerei già domani per altri 5 anni!

su capozucca la penso esattamente come te e come la maggior parte dei tifosi, il problema è che magari i nuovi pensano di avere qualcuno migliore di capozucca oppure che i due siano incompatibili!

 

comunque io direi de aspetta' e ved' quello che succede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è uno dei migliori DS sulla piazza, merita la conferma, non è facile trovare un DS competente e capace come lui!

 

Che motivo abbiamo di cambiarlo? E' anche attaccato alla squadra e quando lo vedo a bordo campo durante la partita si nota il suo attaccamento alla sua "creatura" e al lavoro che ha fatto.

 

CAPOZUCCA DEVE RESTARE! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

Sottoscrivo pure io!

 

CAPOZUCCA DEVE RESTARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'immagino i giocatori come rimarranno sconvolti!!!!

....porelli vedemo de dagli l'alibi per sabato con qualche giorno d'anticipo.

ma pensà a giocà a pallone e sputà sangue pare bruttu???

Io la penso a modo mio, giusto o sbagliato: la ternana resta e chi riscote passa.

non ho capito che problemi gli crea se arriva un socio/padrone nuovo o se se ne va Capozucca (spero de no!): che se ristrigne lu campo, che cambiano li palloni....? pensassero a corre in campo e il mister pensasse a fare il suo, che è meglio.....che quanno stanno per arrivà gli scontri diretti, non sò perchè ma c'ho sempre la sensazione de stallo per piglià in culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che se ristrigne lu campo, che cambiano li palloni....?

anzi semmai arrivano li stipendi

magari bastasse prendere gli stipendi per andare bene in campionato...

e vero, ali nostri quello che l'ammazzano sò li pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che se ristrigne lu campo, che cambiano li palloni....?

anzi semmai arrivano li stipendi

magari bastasse prendere gli stipendi per andare bene in campionato...

Pero' c'ho come l'impressione che se dovessero arrivare di sicuro non correrebbero meno di adesso (cosa peraltro fisicamente impossibile, visto che stanno fermi)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato a firenze vedrò capozucca e riferitò che i tifosi del forum apprezzano il lavoro svolto e che vorrebbero che rimanesse alla ternana. Ho letto alcune considerazioni giuste..altre meno, la verità prima o dopo verrà fuori. Parlando con lui più volte, mi ha sempre detto che ora lui vorrebbe restare a terni, anche con un contratto inferiore alle proposte che ha avuto...! questo lo so per certo. A terni si trova bene e ovviamente sarebbe per lui una soddisfazione immensa portare le fere in serie A dopo tanti anni. Questi giorni sono decisivi e burrascosi..forse sabato ne saprò di più...certo che le continue mosse del presidente..non favoriscono la sua riconferma..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'immagino i giocatori come rimarranno sconvolti!!!!

....porelli vedemo de dagli l'alibi per sabato con qualche giorno d'anticipo.

ma pensà a giocà a pallone e sputà sangue pare bruttu???

Io la penso a modo mio, giusto o sbagliato: la ternana resta e chi riscote passa.

non ho capito che problemi gli crea se arriva un socio/padrone nuovo o se se ne va Capozucca (spero de no!): che se ristrigne lu campo, che cambiano li palloni....? pensassero a corre in campo e il mister pensasse a fare il suo, che è meglio.....che quanno  stanno per arrivà gli scontri diretti, non sò perchè ma c'ho sempre la sensazione de stallo per piglià in culo!!!

qui non se cercano alibi...nè se discute sul fatto che NON è assolutamente giusto mollare adesso

 

se dice solo che è normale che i giocatori (che so mercenari mo, come lo erano quando vincevano) pur non volendo tirarla apposta a vacca, ne risentono de sta situazione

 

su lu pallone ce soffi anche e soprattutto se c'hai le pressioni/stimoli da parte della società che alle spalle ti soffia come tu devi fare in campo

ma in questa situazione, a meno che i nostri non siano TUTTI (e non solo qualcuno) uomini con le palle d'acciaio, vedo difficile che riusciranno ad andare in serie A contando praticamente solo sulle loro forze

 

l'aria è quella della smobilitazione societaria, è conseguenziale che i giocatori non stanno nella situazione ideale a livello morale, senza poi volere entrar in campo squisitamente tecnico...e lì non se cercano alibi, semplicemente non giocamo come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.