Vai al contenuto
Cacafocu

Ho comprato la Ternana!

Messaggi raccomandati

Amici del Forum, ebbene si!!!!.

Comunico ufficialmente a voi tutti, in anteprima mondiale, che ho appena siglato, sopra lu 126 parcheggiato dietro la Ovest, il contratto di acquisto della società Ternanacalcio.

Ecco tutti i termini dell'accordo, siglato in perfetto ternano:

1) Lu sottoscrittu Cacafocu si impegna a acquista la Ternana, anticipanno come caparra euro 5 (cinque) al sig. Italo Federici, quale acconto pagamento stipendi maestranze mese giugno 1996

2) Me impegno, entro il 2060, se non so' mortu..., a completare il pagamento de quantu manca, con fidejussione eventuale su tuttu de lu zuzzittu de città giardino, il quale a sua volta ha ipotecatu pe' tale fidejussione lu cimena Elettra, presso il quale li criticoni de le fere potranno anna' a gratisse se standranno non vorranno arfà l'abbonamentu.

3) Cambio tutti li vertici e sottovertici societari: Presidente onorario Borgobellooooo, presidente operativo Tomas Milian, amm. delegato Bartolelli, Farfallina addetto stampa con licenza de mannà a fanculo chiunque...Io staro' dentro la "stanza de li bottoni", che ho appositamente predisposto al'interno de lu circolo rossoverde..:trattasi di mq 2 con rivestimento delle pareti in bottoni di plastica...

4) Lu forumme rossoverdi.com organo ufficiale di Ternanacalcio: dal lunedì al giovedì si ricevono le prenotazioni per fa' la formazione...quella più votata gioca la domenica: cucì aprimo a la democrazia, ecchecazzo!!

5) Capozucca assuntu come manutentore impianti di irrigazioni campo Liberati e supervisore al taglio erba

6) Tutti li sordi che saranno accattati tra iniziative varie destinati, PER STATUTO, a comprasse partite e arbitri.

7) Introduzione della libertà totale nel partecipare alla gara: invasioni, rutti, scoregge, bestemmie, scazzottate...

8) OBIETTIVO FINALE: REALIZZAZIONE DE UNA TRENTINA DE PIANI TRIENNALI, IN MODO CHE PASSENO 60 ANNI E SEMO, QUASI, IO SICURO, TUTTI MORTI E LA TERNANA SEMPRE IN B.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

cacafò, posso fa l'addetto alle smentite?

Come no!!. Ce sta postu pe' tutti, anzi chi se vole candidà lo pole fa...ovviamente l'obiettivo è quillu de fa' un bellu CARROZZONE CO TUTTI SUSSOPRA.....per esempio, pè mascotte avrei pensatu a lu calcolo de Toscanu!!!...se po' fa Toscà???.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piace.... me associo pure io !!! Metto un'euro e porto un'amico mio...... c'ho già pronto lu manifestu pubblicitario !!

realiz"Z"iamo

Pignolo !!!! Annavo de fretta.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici del Forum, ebbene si!!!!.

Comunico ufficialmente a voi tutti, in anteprima mondiale, che ho appena siglato, sopra lu 126 parcheggiato dietro la Ovest, il contratto di acquisto della società Ternanacalcio.

Ecco tutti i termini dell'accordo, siglato in perfetto ternano:

1) Lu sottoscrittu Cacafocu si impegna a acquista la Ternana, anticipanno come caparra euro 5 (cinque) al sig. Italo Federici, quale acconto pagamento stipendi maestranze mese giugno 1996

2) Me impegno, entro il 2060, se non so' mortu..., a completare il pagamento de quantu manca, con fidejussione eventuale su tuttu de lu zuzzittu de città giardino, il quale a sua volta ha ipotecatu pe' tale fidejussione lu cimena Elettra, presso il quale li criticoni de le fere potranno anna' a gratisse se standranno non vorranno arfà l'abbonamentu.

3) Cambio tutti li vertici e sottovertici societari: Presidente onorario Borgobellooooo, presidente operativo Tomas Milian, amm. delegato Bartolelli, Farfallina addetto stampa con licenza de mannà a fanculo chiunque...Io staro' dentro la "stanza de li bottoni", che ho appositamente predisposto al'interno de lu circolo rossoverde..:trattasi di mq 2 con rivestimento delle pareti in bottoni di plastica...

4) Lu forumme rossoverdi.com organo ufficiale di Ternanacalcio: dal lunedì al giovedì si ricevono le prenotazioni per fa' la formazione...quella più votata gioca la domenica: cucì aprimo a la democrazia, ecchecazzo!!

5) Capozucca assuntu come manutentore impianti di irrigazioni campo Liberati e supervisore al taglio erba

6) Tutti li sordi che saranno accattati tra iniziative varie destinati, PER STATUTO, a comprasse partite e arbitri.

7) Introduzione della libertà totale nel partecipare alla gara: invasioni, rutti, scoregge, bestemmie, scazzottate...

8) OBIETTIVO FINALE: REALIZZAZIONE DE UNA TRENTINA DE PIANI TRIENNALI, IN MODO CHE PASSENO 60 ANNI E SEMO, QUASI, IO SICURO, TUTTI MORTI E LA TERNANA SEMPRE IN B.

 

FORZA FERE

MI TI CO !!!!!

 

 

Meraviglioso assolutamente meraviglioso

 

 

L'ho fatto leggere a tutti quelli del mio ufficio!! (e semo in 30!!!)

 

 

:clap4::clap3::clap2::clap4::clap3::clap2::clap4::clap3::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora...

CACAFOCU VATTENE E PORTATE VIA TUTTI...(visto che ce l'hai portati tu...)

:lol:  :lol:

995158[/snapback]

 

:lol::lol:

 

SAPESSI QUANTO VORREI AVERE UN PO' DE SANGUE MARCHICIANO NELLE VENE....E INVECE NIENTE....TERNANO PUROSANGUE.... :(

 

VOI METTE?. IL MARCHICIANO SE PRESENTA BENE, HA UNA PROPRIETA' DI LINGUAGGIO ECCELLENTE, PARI ALLA SUA CAPACITA' DI SCRIVERE IN MODO LIMPIDO E CHIARO, SENZA TANTA PUNTEGGIATURA (TANTO...A CHE SERVE?).

ANCHE IL SUO DIALETTO E' MERAVIGLIOSO: LU PALLO', LA VARCA.....MARCHICIANO ADOTTAME!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appoggio in pieno l'iniziativa soprattutto x quanto concerne i punti 4-6-8 :lol::lol::lol:

 

proporrei l'idea di pubblicare il nuovo giornale ternana gnus :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORTACI PORTACI PORTACI

 

IN EUROPAAAAAA

 

CACAFOCUUUUU

 

PORTACI IN EUROPAAAAA

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

995234[/snapback]

CACAFOCU VATTENE E PORTETE VIA PURE ZIO FABIO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.