Vai al contenuto
ilpizzopazzo

CAPOZUCCA - MASCELLA

CAPOZUCCA - MASCELLA Chi la spuntera'?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. CAPOZUCCA - MASCELLA Chi la spuntera'?

    • CAPOZUCCA SE COMPRA MASCELLA
      0
    • MASCELLA SE COMPRA CAPOZUCCA
      0
    • CAPOZUCCA SE NE VA E RESTA MASCELLA
      11
    • MASCELLA SE NE VA E CAPOZUCCA RESTA
      1
    • SE NE VANNO TUTTI E DUE
      1
    • VANNO A CONVIVERE
      2
    • ESONERANO BERETTA
      2
    • CAPOZUCCA ESONERA BERETTA E MASCELLA LO CONFERMA
      0
    • MASCELLA ESONERA BERETTA E CAPOZUCCA LO CONFERMA
      2
    • BOH????(DICCE LA TUA...)
      3


Messaggi raccomandati

secondo me restano tutti e due in attesa di una qualsiasi comunicazione del presidente. che ovviamente non arriverà mai. nel frattempo divideranno l'appartamento per risparmiare.

Secondo me alla fine si innamorano l'uno dell'altro.

E Beretta scappa deluso dal tradimento.

E Terni fa una scenata a Beretta.

E la commessa se mette col proprietario di una discoteca.

E la cubista torna a cuba.

 

 

 

E' una specie della Fiera dell'Est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stu Mascella non lo conosco e, non me ne voglia, manco so quello che ha fatto fino a ieri, sicuramente non è un personaggio di spicco del panorama calcistico italiano attuale perchè altrimenti ne avrei sentito parlare almeno qualche volta.... Comunque sia non ho nulla contro di lui, ma credo che CAPOZUCCA al contrario sia una persona che gode della stima di quasi tutti gli sportivi ternani e soprattutto è un personaggio che almeno questi ultimi 2 anni ha fatto parlare di se svariate volte e non solo in locale, basta andarsi a rileggere in Corriere dello Sport e altre testate giornalistiche sportive nazionali quando lo hanno più volte definito uno dei migliori DS del calcio italiano in circolazione oggi!

Se tanto mi da tanto: io non abbandono la strada sicura e conosciuta per una che non ho mai percorso e che nessuno conosce!!!

 

CAPOZUCCA DEVE RESTARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capozzucca se ne va e resta mascella

mascella se ne va e resta capozzucca

sinceramente non ho idea di quale sarà la soluzione di questo amletico dilemma

l'unica cosa che mi viene da pensare è:ma che cazzo de cognomi c'hanno tra tutti e due?uno un pò più normale no è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stu Mascella non lo conosco e, non me ne voglia, manco so quello che ha fatto fino a ieri, sicuramente non è un personaggio di spicco del panorama calcistico italiano attuale perchè altrimenti ne avrei sentito parlare almeno qualche volta.... Comunque sia non ho nulla contro di lui, ma credo che CAPOZUCCA al contrario sia una persona che gode della stima di quasi tutti gli sportivi ternani e soprattutto è un personaggio che almeno questi ultimi 2 anni ha fatto parlare di se svariate volte e non solo in locale, basta andarsi a rileggere in Corriere dello Sport e altre testate giornalistiche sportive nazionali quando lo hanno più volte definito uno dei migliori DS del calcio italiano in circolazione oggi!

Se tanto mi da tanto: io non abbandono la strada sicura e conosciuta per una che non ho mai percorso e che nessuno conosce!!!

 

CAPOZUCCA DEVE RESTARE!!!

non conosci mascella?

 

Eppure è stato il Portiere della Ternana agli inizi degli anni '80...

 

Per qualche anno (fino al 2002\03) è stato alModena come osservatore poi quest'anno è passato al Parma...penso che il panorama del calcio lo conosca...

 

e poi alla fine MA CHE CE FREGA BASTA CHE NON CE PIJINO PER IL CULO E CE PORTINO IN SERIE A...!!! (Anche se sarà facile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto il cazzo:

E vedete di non rompere tanto i coglioni pure a Mascella.

Ho visto la trasmissione del "Barbiere".

 

Volevo fare i più sentiti complimenti a Massimo Minciarelli per la difesa del buon Poerio, forse sarà la quasi stessa età che abbiamo, ma la penso esattamente come lui.

I dirigenti passano, la Ternana resta......l'importante è che ci siano sempre 11 giocatori con la maglia rossoverde che giocano per i colori della nostra città.

Avete rotto le palle con sta difesa a oltranza per Capozucca, annasse alla Lazio o al Genoa che a me personalmente non me ne frega un cazzo.

 

BENVENUTO A TERNI POERIO MASCELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 1\2 giornata tutti convinti che resta mascella e capozz se ne va'....

vediamo come continua....poi diro' la mia...

PIPPOPA' continua che CAPOZUCCA per quanto espresso dalla società rimane al suo posto a fare il DS, Mascella non è stato prorpio preso in considerazione oggi dal CDA!

La cosa grave è che lo stesso Capozucca si è sentito preso in giro e comunque messo in disparte in queste ultime settimane. Mi pare che la sua vololtà è quella di andarsene anche se credo che sia la società (come ha espresso oggi) che i tifosi e sportivi tutti, non chè la squadra, vorrebbe che rimanesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO L'UNICO CHE MERITAVA LA CONFERMA A TERNI SE NE ANDRA'(BUON PER LUI)...

E RIMARRA' MASCELLA(che non voglio giudicare...ma che non potrà mai eguagliare l'operato di capozucca con le stesse finanze di capozucca)

 

 

 

CAPOZUCCA AVRAI LA NOSTRA STIMA E RICONOSCENZA ALL'INFINITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo secondo me :( Capo-bellicapelli-zucca se ne va e resta Mascella che per la gioia di Purinum rinominerò Mbscellb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.