Vai al contenuto
ruber-viridis draco

MESSAGGERO: Agarini al CDA non ci sarà

Messaggi raccomandati

Agarini di errori ne ha commessi tanti forse anche troppi! moltissimi anche a suo discapito (in termine di soldi!!) ma c'è un fatto inconfutabile: SENZA DI LUI ERAVAMO ANCORA IN SERIE B o peggio ancora!!! Io sono molto fiducioso nel/del suo operato ...

Se ha deciso di mollare la società lo farà nel miglior modo possibile .... offerte permettendo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Non è né la mia né la tua, però io dico che quand'anche Agarini avesse sbagliato clamorosamente non credo che debba essere trattato male da noi perché secondo me non lo avrebbe fatto mica apposta!!! E' un galantuomo, una bravissima persona ed un manager con i fiocchi. Per noi ha fatto tanto e non merita di essere trattato male da noi ternani!!!!

Era quello che pensavo anch'io........Borgobè :muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi Agarini Forever

 

:inchino:  :inchino:  :inchino:

Ritiro tutto.

Alla bella età di 41 anni ci son cascato anche questa volta, da farmi prendere per culo da un Presidente della Ternana.

O appena ricevuto un email da una persona che sa molte cose della società rossoverde, ebbene chiedo scusa a tutti gli utenti del Forum con cui ho discusso in maniera civile, ho difeso a spada tratta Agarini da tutti gli attacchi ricevuti convinto com'ero che Agarini non li meritava.Invece non s'è dimostrato una persona seria come credevo, non so se sia meglio o peggio di Presidenti che abbiamo avuto in precedenza, la cosa ormai non m'interessa più.

 

 

:muro::muro::muro::muro:

 

Spero che Agarini se la sciacqui al più presto da Terni

Tutti sanno tutto, solo io non so un cazzo?

 

:lol::(:(

 

Ma come ce semo sempre lamentati che la società non comunicava con la città e con i tifosi e poi ecco la solita filippica dei ternani, ...

 

Tutti c'hanno li agganci, tutti conoscono la fonte sicura, ...

 

Qui le cose so tre:

 

1. in società c'è una persona che conosce mezza Terni (e io sto sempre nell'altra metà) e spettegola ai quattro venti le notizie del suo lavoro

 

2. La Ternana Calcio S.p.A. c'ha un mucchio de dipendenti e colaboratori più vasto dell'AST

 

3. SMETTEMOLA de di stronzate

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agarini di errori ne ha commessi tanti forse anche troppi! moltissimi anche a suo discapito (in termine di soldi!!) ma c'è un fatto inconfutabile: SENZA DI LUI ERAVAMO ANCORA IN SERIE B o peggio ancora!!!

ma perchè, do cazzo te credi de stà, o ma de che squadra sei?

questo è il forum della ternana e STAMO ANCORA IN SERIE B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me stò ad arrovellà lu cervello....

Ma perchè tutti vogliono che Agarini oggi vada al CDA?

Je volete fà fà lu bagno in piscina co sto tempo???

 

 

:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI BRAVI E TUTTI BELLI, LU PRESIDENTE E UN SIGNORE, L'ALLEBNATORE E UN FENOMENO I GIOCATORI VANNO VENERATI.

 

LA CLPA DE CHI E????

 

LA MIA

LA TUA

DE CHI??

Quale colpa? Quella di aver fatto sei anni di serie B e di lottare per la serie A???

 

Agarini può essere discusso su tanti aspetti (come lo stile di non lamentarsi mai degli arbitri o di aver mandato via gente brava ecc....) ma non si può disconoscere che ha sempre operato per il bene delle fere e sempre in buona fede. E ci ha messo anche tanti soldoni specie i primi anni di B...

Spero solo che la nuova proprietà (50%) viene a Terni con intenzioni serie. Anche quando venne Agarini qualcuno storceva il naso poi ha dimostrato di essere un signore ed ha fatto molto bene. La Ternana sei campionati di B di fila mesà che nella sua storia non li ha mai fatti!!!

RICONOSCENZA PRIMA DI TUTTO!!!

 

GRAZIE AGARINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agarini di errori ne ha commessi tanti forse anche troppi! moltissimi anche a suo discapito (in termine di soldi!!) ma c'è un fatto inconfutabile: SENZA DI LUI ERAVAMO ANCORA IN SERIE B o peggio ancora!!! Io sono molto fiducioso nel/del suo operato ...

Se ha deciso di mollare la società lo farà nel miglior modo possibile .... offerte permettendo!!

e invece mo' siamo in.... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI BRAVI E TUTTI BELLI, LU PRESIDENTE E UN SIGNORE, L'ALLEBNATORE E UN FENOMENO I GIOCATORI VANNO VENERATI.

 

LA CLPA DE CHI E????

 

LA MIA

LA TUA

DE CHI??

Quale colpa? Quella di aver fatto sei anni di serie B e di lottare per la serie A???

 

Agarini può essere discusso su tanti aspetti (come lo stile di non lamentarsi mai degli arbitri o di aver mandato via gente brava ecc....) ma non si può disconoscere che ha sempre operato per il bene delle fere e sempre in buona fede. E ci ha messo anche tanti soldoni specie i primi anni di B...

Spero solo che la nuova proprietà (50%) viene a Terni con intenzioni serie. Anche quando venne Agarini qualcuno storceva il naso poi ha dimostrato di essere un signore ed ha fatto molto bene. La Ternana sei campionati di B di fila mesà che nella sua storia non li ha mai fatti!!!

RICONOSCENZA PRIMA DI TUTTO!!!

 

GRAZIE AGARINI!

Concordo con te. Solo su una cosa mi trovo in disaccordo e cioè sul numero di campionati in serie B consecutivi. Mi sembra che negli ani '70 la Ternana, apparte due puntatine in seria A, sia stata sempre in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.