Vai al contenuto
Tomas Milian

Articolo su Mario Frick su Kataweb

Messaggi raccomandati

Penso che vi dovete veni' a vede' la partita ai distiniti B.

Basta uno stop sbagliato o una partita storta, e giu a crocefiggere!

Ho sentito cose che voi umani.... certi scenziati che manco al Cern

Ho sentito dire che Frik siccome ha fatto storie per veni' a Terni era mejo che se ne stava a Verona

Ho sentito dire che Brevi sara' anche forte fisicamente, ma che coi piedi e' mungo

Ho sentito dire che Nicola corre poco

Ho sentito dire che Borgobello è un giocatore finito

Ho sentito dire che Guzman è mingherlino per la serie B

Ho sentito dire che Terni non è degno de porta' quellu nome, perche' non se impegna

Ho sentito dire che Beretta de calcio non ne capisce un cazzo e che quando se pija un'allenatore de serie C è per riandacce, per non faje senti' la nostalgia.

Ho sentito dire che Zaniolo e' mejo che lo vendemo a Gennaio

Ho sentito dire che "Io Miccoli lo ripijerei subbito, perche in fondo nun s'e' comportato male, che doveva fa?"... al che quello che l'ha detto Si e' sentito dire da me "ma vaffanculo..."

 

Dovete veni' ai distinti B... me serve un testimone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che vi dovete veni' a vede' la partita ai distiniti B.

Basta uno stop sbagliato o una partita storta, e giu a crocefiggere!

Ho sentito cose che voi umani.... certi scenziati che manco al Cern

Ho sentito dire che Frik siccome ha fatto storie per veni' a Terni era mejo che se ne stava a Verona

Ho sentito dire che Brevi sara' anche forte fisicamente, ma che coi piedi e' mungo

Ho sentito dire che Nicola corre poco

Ho sentito dire che Borgobello è un giocatore finito

Ho sentito dire che Guzman è mingherlino per la serie B

Ho sentito dire che Terni non è degno de porta' quellu nome, perche' non se impegna

Ho sentito dire che Beretta de calcio non ne capisce un cazzo e che quando se pija un'allenatore de serie C è per riandacce, per non faje senti' la nostalgia.

Ho sentito dire che Zaniolo e' mejo che lo vendemo a Gennaio

Ho sentito dire che "Io Miccoli lo ripijerei subbito, perche in fondo nun s'e' comportato male, che doveva fa?"... al che quello che l'ha detto Si e' sentito dire da me "ma vaffanculo..."

 

Dovete veni' ai distinti B... me serve un testimone...

Ti posso dare un consiglio: MA CHE CAZZO CI VAI A FARE AI DISTINTI B in mezzo a quelle merde!?!?!

 

Cambia settore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovete veni' ai distinti B... me serve un testimone...

Ti posso dare un consiglio: MA CHE CAZZO CI VAI A FARE AI DISTINTI B in mezzo a quelle merde!?!?!

 

Cambia settore!

IO E FAX TRA GLI ALTRI DOPO UN LUNGO PERIODO ALLA EST ANNAMO AI DISTINTI B... VE POSSO DI' CHE E' INSOSTENIBILE!!!!

CE DEVO ANDA' PER FORZA PERCHE' C'HO LA TESSERA F.I.G.C., E NELLE ALTRE CURVE NON MI FANNO PROPRIO ENTRARE.

 

RISCHIO OGNI SETTIMANA LA RISSA PER QUALCHE "SCAMBIO D' OPINIONE" CON QUALCHE VECCHIETTO O UN SUO PARENTE CHE MAGARI LO DIFENDE!!!!

 

IN EFFETTI ALLA FINE DELLA PARTITA LO DIMO SEMPRE,, TOCCA FA QUALCOSA PER NON ANNA' PIU' A LI DISTINTI B, ANCHE A COSTO DI PAGA' IL BIGLIETTO ANCHE SE HO LA TESSERA GRATIS!

 

PRIMA SCAVALCAVO SEMPRE, DA QUALCHE ANNO CI STANNO TUTTA LA PARTITA DUE CARABINIERI TRA I DISTINTI E LE CURVE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Frick ha detrattori anche alla nord.Ho sentito rimpiangere persino quel broccaccio struppio di Bucchi che fa panchina pure a Catania in una squadra destinata alla serie C.

Avete visto il gesto di Frick dopo il primo gol? A chi era diretto? Le emittenti ruffiane hanno detto che era un gesto convenzionale , preparato con Brevi in settimana. A me sembra che ce l'avesse con Nicola che, infatti, dopo il gol, si è rivolto a Frick con il gesto di dirgli "che cazzo vuoi?" ed è stato calmato da Beretta.

Nicola è stato poi l'unico a non abbracciare Frick al momento del raddoppio.

Spero che sia una mia impressione sbagliata (anche se comunque con qualcuno Frick ce l'aveva).

Quest'anno abbiamo finalmente cambiato rotta, non ci stanno i boss nello spogliatoio che dettano legge, non ci stanno più i vecchi brocchi strapagati venuti a Terni a svernare e rubare lo stipendio senza impegnarsi.

Non voglio ingigantire l'accaduto, ma Dio sa quanto abbiamo pagato, gli altri anni, le risse negli spogliatoi (Tovalieri- Del Neri, Cucciari-Fabris ecc...) e l'odio fra giocatori che non si passavano la palla.Vediamo di non iniziare a fare cazzate anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo le cose dette da Camardolese, aggiungendo che ai distinti B c'è gente che c'ha un'incredibile voja de rompe i coglioni anche prima dell'inizio della partita!!! (Te ricordi camardolè il recente episodio al terzo piano sotto la pioggia?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo le cose dette da Camardolese, aggiungendo che ai distinti B c'è gente che c'ha un'incredibile voja de rompe i coglioni anche prima dell'inizio della partita!!! (Te ricordi camardolè il recente episodio al terzo piano sotto la pioggia?)

eh nooo?

 

domenica sa se lo ribbeccamo!!!!!!!

sto rompicoglioni!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete visto il gesto di Frick dopo il primo gol? A chi era diretto? Le emittenti ruffiane hanno detto che era un gesto convenzionale , preparato con Brevi in settimana. A me sembra che ce l'avesse con Nicola che, infatti, dopo il gol, si è rivolto a Frick con il gesto di dirgli "che cazzo vuoi?" ed è stato calmato da Beretta.

Nicola è stato poi l'unico a non abbracciare Frick al momento del raddoppio.

Spero che sia una mia impressione sbagliata (anche se comunque con qualcuno Frick ce l'aveva).

Infatti ti sei sbagliato: se ci fai caso Frick, nel compiere il gesto, si rivolge proprio a Nicola. Quello è un gesto che fa Brevi all'inizio degli allenamenti, e Nicola ha detto a Frick che, qualora avesse segnato, avrebbe dovuto riperterlo.

 

Però, ne hai avuta di fantasia per scrivere questo post!!! :lol::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stavo anche io sotto la pioggia al III piano, diteme, diteme...

Io stavo al centro

NIENTE PRIMA DELLA PARTITA COL SIENA ,PIOVEVA PARECCHIO ,ERAVAMO IN 4 CON DUE OMBRELLI, SOTTO ERA PIENO SIAMO ANDATI AL TERZO PIANO....

 

TROVAMO POSTO DAL LATO VERSO LA EST, CE SEMO PRESI TUTTI I GIORNALI POSSIBILI PER NON FRACIACCE IL C...(OPS) PER NON BAGNARCI(PER ACID CHE E' DI ORTE), A UN CERTO PUNTO UN COJONE SOPRA A NOI CE DICE CHE CON GLI OMBRELLI NON SE VEDEVA NIENTE... VABBEH SPOSTAMO LI GIORNALI ,CE METTEMO PIU' SOTTO E LUI.... MA CHE L'ALTRI GIORNALI LI LASCIATE LI'? SO TUTTI FRACI!(VE RICORDO CHE PIOVEVA DE BRUTTO!) A UN CERTO PUNTO NOTO CHE QUESTO LOSCO FIGURO ME STAVA A GUARDA'FISSO ALLORA IO MI GIRO E GUARDANDOLO DICO: CHE CAZZO C'HA DA GUARDARE QUESTO?

 

VABBEH: VISTA LA PIOGGIA INCESSANTE CI VIENE L'IDEA DI METTERCI SULLE SCALE DEL PRIMO PIANO...

 

MENTRE CE NE ANNAMO LUI" MA NON C'AVETE PROPRIO PACE! METTETEVE A SEDERE!(ALLA PARTITA MANCAVANO 20 MINUTI)"

 

MESSAGGIO CIFRATO NOSTRO"MA VAFFANCULO BRUTTO COGLIONE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rega' per chi vene ai "B"...

al terzo piano ce sta un ragazzo, un tipo ganzo.

Domenica scorsa contro la Triestina me so morto!

Cioe': UN MITO!

 

Stava nei pressi de do stavo io... prima della partita parlava co gli amici suoi, io coi miei, ogni tanto scambiavamo qualche parere...

Appena inizia la partita se trasforma... inizia a pija' a paraculate tutti dal 1° al 95esimo, ma e' troppo forte!

le migliori:

ai triestini: "Tornatevene a casa che c'avete l'acqua pe le strade" (?)a trieste?

a tarozzi: "Bruttu mungu, che cazzo te metti a dribbla' t'avemo preso a parametro -1, la palla la devi da passa'!"

a beretta: "Mister vaffanculu, ste 25mila lire era mejo se me le magnavo, ce pijavo mezzu capucollu, c'annavo avanti pe 4 giorni!"

a lu guardalinee (aveva la casacca verde fosforescente) dopo la segnalazione di un fuorigioco: "A evidenziatore, te pozza armane' lu braccio paralizzato alzato"... (poi s'armette seduto) e dice: "oh, pero' po esse comodo quanno vai sull'autobus..."

 

E per questo ho deciso... dalla prossima partita non cerco posto do se vede mejo, ma lo cerco do sta lui. Il mitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dei distinti B e' un fenomeno me fa mori' ogni volta...

Ma sempre ai distinti B l'avete sentito mai quel bardascetto che fa la telecronaca della partita a squarcia gola??? e' da strippasse da ride..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che lo scorso anno c'avevamo giocatori mercenari e quello che te pare...

ma io credo che se si iniziasse a rifare qualche coro ai giocatori,anche il pubblico tornerebbe a vedere i giocatori sotto un altro punto di vista...

così rimangono stronzi e munghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ke si matto!!!!!!

 

io l'ho detto + volte: NE DEVONO FA DE SOFFIATE SUL PALLONE PER TORNARE AD ESSERE PROTAGONISTI DI QUALCHE CORO!!!!!

 

PS: cmq la via che stanno percorrendo è giusta; ce soffiano, menano come turchi e dimostrano attaccamento alla maglia ( soprattutto BERETTA che domenica praticamente ha fatto annà li giocatori de forza sotto la curva ternana )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si biondo so d'accordo...

ma deve essere una cosa reciproca

ce sta pure da dire che i giocatori di oggi non devono subire il trattamento che noi avremmo voluto riservare a cavallo baiano e company

è come se un giocatore viene qua e pija a paraculate i tifosi perchè stava in cattivi rapporti con quelli della squdra dove giocava prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Frick ha detrattori anche alla nord.Ho sentito rimpiangere persino quel broccaccio struppio di Bucchi che fa panchina pure a Catania in una squadra destinata alla serie C.

Avete visto il gesto di Frick dopo il primo gol? A chi era diretto? Le emittenti ruffiane hanno detto che era un gesto convenzionale , preparato con Brevi in settimana. A me sembra che ce l'avesse con Nicola che, infatti, dopo il gol, si è rivolto a Frick con il gesto di dirgli "che cazzo vuoi?" ed è stato calmato da Beretta.

Nicola è stato poi l'unico a non abbracciare Frick al momento del raddoppio.

Spero che sia una mia impressione sbagliata (anche se comunque con qualcuno Frick ce l'aveva).

Quest'anno abbiamo finalmente cambiato rotta, non ci stanno i boss nello spogliatoio che dettano legge, non ci stanno più i vecchi brocchi strapagati venuti a Terni a svernare e rubare lo stipendio senza impegnarsi.

Non voglio ingigantire l'accaduto, ma Dio sa quanto abbiamo pagato, gli altri anni, le risse negli spogliatoi (Tovalieri- Del Neri, Cucciari-Fabris ecc...) e l'odio fra giocatori che non si passavano la palla.Vediamo di non iniziare a fare cazzate anche quest'anno.

QUANDO NON SAPETE CHE SRIVE STATE ZITTI. SIA GENTILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tommy mica ho detto di paracurarli, ma semplicemente di nn farli sentire troppo importanti.

 

è uno sport di squadra? ALLORA TIFIAMO PER LA SQUADRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartolè dici cose pesanti...

----

biondo siamo fondamentalmente d'accordo ma non lo siamo su alcune sfumature

secondo me un giocatore che si ritrova uno stadio che lo acclama (per suo merito) si esalta e fa cose superiori a quello che sarebbe il suo rendimento normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO Inviato il: 2 Dec 2002, 9:40

 

 

Mega Member

 

Esperienza:

 

Messaggi: 766

Iscritto il: 28-August 02

 

 

 

"IO HO ESALTATO LA SQUADRA QUANDO ERA DA ESALTARLA, MA ADESSO LA CRITICO PERCHE' IERI ABBIAMO FATTO RIDERE. CHE COSA SIGNIFICA NON DOBBIAMO CRITICARLA? IO LA CRITICO PERCHE' HO VISTO LA PARTITA HO PAGATO LU BIGLIETTO E DICO CHE DEVONO ANNA' AFFANCULO.

STA' PUGNETTA CO' GUZMAN LATERALE, IERI QUALE E' STATA LA DIFFERENZA TRA LUI E LE PARTITE DE GISSI LATERALE? ASSOLUTAMENTE NESSUNA, NON E' DETTO CHE SE UNO C'HA LI PIEDI BONI PO' GIOCA' DAPERTUTTO. E NON E' CHE PARLO DOPO VISTA LA PARTITA, PERCHE ANCHE LA SCORSA SETTIMANA AVEVO DETTO CHE SULLA FASCIA DOVEVA GIOCA NICOLA ED IN DIFESA TAROZZI, PACI, SCARLATO, TERNI. AVETE VISTO QUANDO E' ENTRATO TAROZZI ED HA SPOSTATO NICOLA AVANTI E' ENTRATO IN ARIA 3 VOLTE. IERI HANNO GIOCATO MALE E JE DICO MERDE, SE DOMENICA VINCEMO SONO PRONTO AD APPALUDIRLI.

 

BASTA CON STU BONISMO DEL CAZZO".

Hai ragione tu, meglio stare zitti ed evità figure del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.