Vai al contenuto
Pakito

Vecchio materiale rossoverde

Messaggi raccomandati

Ho appena aggiornato il sito mettendo due nuove sezioni nel "Museo RossoVerde", ovvero "sciarpe e maglie", diteme un pò se ve gusta, si accettano critiche, commenti e ,se ce lete, vostro materiale......Denghiu

Museo RossoVerde

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il sito per intero è fantastico!

Ma quel materiale lo vendi pure?

Perchè certe maglie so proprio belle....

No, la maggior parte sò "pezzi unici", si trovano solo le maglie che stanno nella prima pagina e gli adesivi che trovi nella Bancarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello....complimenti!

Belle le sciarpe e l'adesivo "frak Brothers 10 anni di storia"........il periodo che s'addice a me

 

1980-1990 ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo..

veramente bello

 

complimenti ancora

 

senti..quale è la roba che vendi?

dicce anche i prezzi

:D

Per quanto riguarda il materiale in vendita preferirei parlarne in privato, non vorrei che sembrasse che ho aperto il topic pe venne l'adesivi, sarebbe propio triste, comunque le maglie le trovate allo stadio mentre per gli adesivi scriveteme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sez. striscioni rubati, io ci metterei anke questi:

Il primo striscione storico dei Boy San.

Addirittura all'epoca, si scatenò un'asta fra interisti e milanisti per comprarlo, si sono perse le tracce, ma probabilmente è nella catina di qualche "vecchio" delle Brigate

post-1-1083013777.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo invece "fatto" ai pisani.

 

Ps: bellissima la sciarpa Freak Brigate, che anch'io avevo, poi regalata a ragazza di Terni conosciuta a Riccione, che mi ha spezzato il cuore :(

post-1-1083013995.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella sez. striscioni rubati, io ci metterei anke questi:

Il primo striscione storico  dei Boy San.

Addirittura all'epoca, si scatenò un'asta fra interisti e milanisti per comprarlo, si sono perse le tracce, ma probabilmente è nella catina di qualche "vecchio" delle Brigate

provvederemo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quando riguarda noi rossoverdi non hai nessuna foto dello striscione "Drughi sez Roma" rubato ai Juventinio in un amichevole a Terni dai Freak.

Quello di Roma era un gruppo storico del tifo juventino......al punto che dopo qualche mese (anche dovuto al fatto di Terni) il gruppo "Drughi" si sciolse.

 

Comunque è ovvio che non hai nessuna foto...........quello striscione giace in qualche cantina di Terni :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per quando riguarda noi rossoverdi non hai nessuna foto dello striscione "Drughi sez Roma" rubato ai Juventinio in un amichevole a Terni dai Freak.

Quello di Roma era un gruppo storico del tifo juventino......al punto che dopo qualche mese (anche dovuto al fatto di Terni) il gruppo "Drughi" si sciolse.

 

Comunque è ovvio che non hai nessuna foto...........quello striscione giace in qualche cantina di Terni       

 

Drughi Roma apparso a Bergamo è lo stesso????

post-1-1083229619.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

 

 

non lo sapevo che non stava più in cantina e che l'avevamo dato a voi.

 

 

Amico e fartello bergamasco non ci provare ;);););)

 

 

Quello striscione l'hanno preso i Freak, siete un grande gruppo, spero che confermerai che l'abbiamo rubato noi <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

non lo sapevo che non stava più in cantina e che l'avevamo dato a voi.

 

 

Amico e fartello bergamasco non ci provare ;)  ;)  ;)  ;) 

 

 

Quello striscione l'hanno preso i Freak, siete un grande gruppo, spero che confermerai che l'abbiamo rubato noi <_<  <_<

beh, "noi" de un tempo ormai passato, non "noi" de adesso....

...e la precisazione parmi doverosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.