Vai al contenuto
Pakito

Vecchio materiale rossoverde

Messaggi raccomandati

:lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

non lo sapevo che non stava più in cantina e che l'avevamo dato a voi.

 

 

Amico e fartello bergamasco non ci provare ;)  ;)  ;)  ;) 

 

 

Quello striscione l'hanno preso i Freak, siete un grande gruppo, spero che confermerai che l'abbiamo rubato noi <_<  <_<

beh, "noi" de un tempo ormai passato, non "noi" de adesso....

...e la precisazione parmi doverosa....

Daje.....non sta a fa sempre il polemico :lol::lol:;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

non lo sapevo che non stava più in cantina e che l'avevamo dato a voi.

 

 

Amico e fartello bergamasco non ci provare ;)  ;)  ;)  ;) 

 

 

Quello striscione l'hanno preso i Freak, siete un grande gruppo, spero che confermerai che l'abbiamo rubato noi <_<  <_<

beh, "noi" de un tempo ormai passato, non "noi" de adesso....

...e la precisazione parmi doverosa....

Daje.....non sta a fa sempre il polemico :lol::lol:;););)

non è polemica, so li sfoghi dell' ultraarterosclerosi precoce che m'attanaglia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente andata così, lo striscione fu rubato alla ovest , poi siccome dopo poche domeniche la juve giocò a BG si è pensato di portarlo sù, ora dov'è non lo sò e sinceramente non me ne fotte na minchia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente andata così, lo striscione fu rubato alla ovest , poi siccome dopo poche domeniche la juve giocò a BG si è pensato di portarlo sù, ora dov'è non lo sò e sinceramente non me ne fotte na minchia ;)

Manco a me fotte na minchia di dove sia lo striscione.

Era solo per dire all'amico bergamasco che quello striscione erano stati i Freak a rubarlo :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so, io sono sicuro di quello del Pisa perche c'ero, e quello dei Boys San, perchè il furto di quello striscione è una leggenda a Bergamo.

 

Di quello dei Drughi Roma non conosco la storia, ma credo che possa essere che l'hanno preso i Freak poi girato alle Brigate, si usa fratelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di quello dei Drughi Roma non conosco la storia, ma credo che possa essere che l'hanno preso i Freak poi girato alle Brigate, si usa fratelli :D

certo che si usa......fratelli ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non lo so, io sono sicuro di quello del Pisa perche c'ero, e quello dei Boys San, perchè il furto di quello striscione è una leggenda a Bergamo.

 

Di quello dei Drughi Roma non conosco la storia, ma credo che possa essere che l'hanno preso i Freak poi girato alle Brigate, si usa fratelli :D

Bisogna che te fidi, domandalo a chi chà qualche anno + di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo questa foto capisco perchè si parlava sempre di alcune partite delle fere con 40mila persone!!!

 

stavano incastrati come sul tetris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena aggiornato il sito mettendo due nuove sezioni nel "Museo RossoVerde", ovvero "sciarpe e maglie", diteme un pò se ve gusta, si accettano critiche, commenti e ,se ce lete, vostro materiale......Denghiu

Museo RossoVerde

Non me state più ad aiutà però :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena aggiornato il sito mettendo due nuove sezioni nel "Museo RossoVerde", ovvero "sciarpe e maglie", diteme un pò se ve gusta, si accettano critiche, commenti e ,se ce lete, vostro materiale......Denghiu

Museo RossoVerde

Non me state più ad aiutà però :angry:

RIBADISCO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che ce stai tu Pakì che me fai distrarre co le foto stasera,altrimenti era da sparasse a legge che sta a succede a sta pora ternanella!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna che ce stai tu Pakì che me fai distrarre co le foto stasera,altrimenti era da sparasse a legge che sta a succede a sta pora ternanella!!!  :(

;) ........ :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pakito,oggi provo a darti una mano io.

Stasera me becco con quel ragazzo che ti dicevo e da una vita colleziona le foto della ternana e ne ha date una valanga per fare il libro dei FReak.

Gli dico che stai cercando materiale per il tuo sito ed in qualche modo vi faccio mettere in contatto.

Fammi sapere se ti serve qualche foto in particolare.

Dajè Pakì che lo fai esplode il sito a forza de foto!!!! ;):D

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pakito,oggi provo a darti una mano io.

Stasera me becco con quel ragazzo che ti dicevo e da una vita colleziona le foto della ternana e  ne ha date una valanga per fare il libro dei FReak.

Gli dico che stai cercando materiale per il tuo sito ed in qualche modo vi faccio mettere in contatto.

Fammi sapere se ti serve qualche foto in particolare.

Dajè Pakì che lo fai esplode il sito a forza de foto!!!! ;)  :D 

:flag:  :flag:  :flag:

:wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NUOVE FOTO IN  GALLERIA, ANNATE: 89-90  90-91    91-92

283648[/snapback]

 

DOMANDA URGE RISPOSTA:PERCHE CAZZO NN RIESCO AD ENTRARE.MI DICE CHE NN E' POSSIBILE PERCHE' LA PAGINA POTREBBE ESSERE OFF LINE PER MANUTENZIONE OPPURE E' SBAGLIATO L'INDIRIZZO.....

BOH........

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VOGLIO VEDE'

 

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.