Vai al contenuto
LAMBERTO DE L'INFERMIERI

CRONACA DI UNA SCONFITTA ANNUNCIATA

Messaggi raccomandati

SICCOME NON SO POTUTO PARTI' PE FIRENZE PERCHE' STEO DE TURNO SU LU SIM, ME SO SENTITO LA PARTITA PE RADIO.

NATURALMENTE PE AGGUSTAMME LA PARTITA IN PACE HO FATTO IN MODO DA ADDORMENTA' TUTTI LI SCEMI CHE ANCHE IERSERA HANNO VAGATO PE QUILLU POSTO....APPUNTO DE SCEMI.

DOPO AVE' DATO SETTANTA GOCCE DE VALIUM ( PIU' DU TAVOR 4 ) A CRANIO, E AVE' ASPETTATO CHE QUILLU PIU' PACIU S'ADDORMENTASSE, ME SO PREPARATO COME CRISTO COMANNA PE SENTI' LE FERACCE MIE.

LU BELLO E' CHE PE STA CALMO ANCHE IO ME SO PIGLIATO LO STESSO COCTEL CHE HO DATO A LORO.

E QUI E' SUCCESSO LU BELLO:

-IVANO MARI ME SEMBRAVA SANDRO CIOTTI..........

-A LU GOLLE DE GRAFFIEDI ( MA GUARDA LA MADONNA CHI HA SEGNATO ) ME SO SENTITO NA CELLULA CEREBRALE CHE ME DICEVA "TIE' FATTE DANCULO, M'HAI DATU LU TAVOR??? MO TE NE PENTI...STRONZO!!!"

-A SENTI' IVANONE SEMBRAVA CHE CE STEANO A FA LU CULO A STRISCE, DENTRO DE ME HO PENSATO CHE CE MANCAVA CHE CE INFILASSERO LU GIGLIU LANCULO E LA FRITTATA ERA FATTA.

-SENTIVO CHE LA PALLA ARRIVAVA A ZAMPAGNA.......E LI' PE LI' IMMAGINAVO CHE QUISTU CACCIASSE LU NUMERO......SCI, QUILLU DA CIRCU. PURTROPPO LI PALLONI NON SO BONI DA MANNA GIU' CO LU RAGU' E LU CINNIALE ZAMPAGNONE SE SA CHE SENZA SUGU NON MAGNA UN CAZZO...E VABBE', CAMBIAMULU NO!!!! SCI, COL CAZZO. LU GENIALE BERETTA S'E' INVENTATU NA FORMAZIONE CHE ANCHE CONTRO LU CAMPITELLU AVREBBE PERSO.

-L'URDIMI VENTI MINUTI SO STATI LA SVORDA DELLA VITA MIA. HO CAPITO CHE ALLA FINE LI PACI CHE CURO IO STANNO MEGLIO DE NOI. NON C'HANNO UN CAZZO A CUI PENSA', BASTA CHE SE PIGLIANO DU MEDICINE E LI VEDI CONTENTI E BEATI.

NOI NO.....NOI SEMO TIFOSI DE PALLONE, NOI SEGUIMO LA TERNANA......MANCO LE MEDICINE CE POSSONO FA STA MEGLIO.

L'UNICA MEDICINA E' LU GOLLE, LA VITTORIA.

SINCERAMETNE DE STI TEMPI ME SENTO IN ASTINENZA. VOGLIO LU GOLLE......MA CO STA SQUADRA COME CAZZO FAI A FA GOLLE?????

 

AMICI MIA...........CHE BRUTTO VIVE!!!!!

 

UN SALUTO DA LAMBERTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ora prova ad esprimerti in italiano

Ok, ora prova ad andare nel tuo forum!

 

Poi, dopo che sei andato lì, potresti anche andare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ora prova ad esprimerti in italiano

tu prova a farti cortesemente dare in culo.....

Questo sì che è esprimersi in italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ora prova ad esprimerti in italiano

Non siete nessuno !

Capito ?

Non siete nessuno...nessuno...siete una squadretta che ha vinto con la Ternana solo perchè,di questi tempi,contro di noi,tanto per rendere l'idea,vincerebbe anche la rappresentativa del Cottolengo,sia detto con il massimo rispetto per quei poveretti.

Non rappresentate un bel niente nel panorama calcistico italiano,solo "chiacchiere e distintivo".

Statevene a cuccia e andate a pisciare nell'Arno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare presente al viola di merda che noi non ci hanno mai ripescato per meriti sportivi semo partiti sempre dai dilettanti a tribolà co la sciarpetta tra li dendi!!! se annate in a co sta squadra fate peggio dell ancona. c è solo la ternana il resto è noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri non ho visto Frick e Brevi venire sotto la Fiesole ad infamare chissà perchè

Ah forse perchè AVETE PERSO e ora SIETE SOTTO!!!!

Infamare?!?!

Senti viola demmerda apparte che siete come la Juve ed è tutto dire!

Poi speramo ke te pija un gorbo!

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri non ho visto Frick e Brevi venire sotto la Fiesole ad infamare chissà perchè

Ah forse perchè AVETE PERSO e ora SIETE SOTTO!!!!

Tanto in A non ci andrete anche se ciò provocherà un dispiacere ad alcuni miei amici juventini che vorrebbero tanto contare,il prossimo anno,su sei punti sicuri da prendere a voi...perdenti a vita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri non ho visto Frick e Brevi venire sotto la Fiesole ad infamare chissà perchè

Ah forse perchè AVETE PERSO e ora SIETE SOTTO!!!!

Mi hai scassato le palle con il tuo fare da gradasso..... Ricordati che dovevate giocare la serie c quest'anno voi! E per il momento, fino le prossime 48 ore, fatti cortesemente danterculo! Bannato dei miei stivali! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potrai mai capire l orgoglio di vincere sapendo che non sei nessuno nei palazzi del potere sapendo sei una città di provincia co 4 abbonati a sky ma co la passione che porta allo stadio almeno un ternano su 10(fai un po lu conto cojone) anche contro la narnese orgoglioso di questa città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto noi ci andiamo in A e voi come sempre rimarrete nel posto dove meritate ahahahah

TU MERITERESTI DE STA DENTRO UN FORNO!

 

 

AL MASSIMO UN FORNETTO VISTO LU COLORE CHE TIFI!

 

 

VIOLA MERDA ALE'

VIOLA MERDA ALE'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri non ho visto Frick e Brevi venire sotto la Fiesole ad infamare chissà perchè

Ah forse perchè AVETE PERSO e ora SIETE SOTTO!!!!

Non fare tanto il ganassa che vi spezziamo le corna noi a Genova. :lol:

i genoani me stanno altamente sulle palle

ma se sabato vincete v'accendo un fioretto a san matteo(entrerei in chiesa per la prima volta dopo 5-6 anni)

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola soddisfazione in questo momento di grandissimo sconforto sarebbe proprio la sconfitta della Fiorentina col Genoa....anche a me i grifoni non stanno affatto simpatici ma se battono sti presuntuosi, merde, infami de fiorentini esulto anche io!!!!!!!!!!!!!!!!

VIOLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME LA JUVE

 

è proprio vero, sotto ogni punto di vista...

dai favori al tifo di casa...

 

pensa che c'era anche un bar chiamato "GOBBI"... :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ihihihibhi parlano quelli che hanno vinto una partita delle ultime 11 con uno scandalo.....

 

Vedi accuse dell'Avellino  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 

Eh eh eh eh eh senti da che pulpito si parla di legalita'

ABBRACCIA LU CESSO E CANTA "NON SON DEGNO DI TEEEEEEEE NON TI MERITO PIUUUUUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVELLINO, ACCUSE ALLA TERNANA

 

(ANSA) - AVELLINO, 23 MAR - E' giallo su un presunto tentativo di corruzione denunciato dall'Avellino dopo la sconfitta 2-0 nel posticipo con la Ternana. Domenico Visone, legale della societa' proprietaria dell'Avellino ha detto che due calciatori campani avrebbero ricevuto una telefonata da "personaggi molto vicini alla societa' umbra" e sarebbero stati invitati "ad addomesticare la partita in cambio di denaro". L'Avellino ha annunciato un esposto. Il presidente umbro Agarini: "siamo estranei ai fatti".

 

 

....

 

 

PENSA UN PO' CHI E' CHE POI VIENE A DARE LEZIONE DI LEGALITA' :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVELLINO, ACCUSE ALLA TERNANA

   

(ANSA) - AVELLINO, 23 MAR - E' giallo su un presunto tentativo di corruzione denunciato dall'Avellino dopo la sconfitta 2-0 nel posticipo con la Ternana. Domenico Visone, legale della societa' proprietaria dell'Avellino ha detto che due calciatori campani avrebbero ricevuto una telefonata da "personaggi molto vicini alla societa' umbra" e sarebbero stati invitati "ad addomesticare la partita in cambio di denaro". L'Avellino ha annunciato un esposto. Il presidente umbro Agarini: "siamo estranei ai fatti". 

 

 

....

 

 

PENSA UN PO' CHI E' CHE POI VIENE A DARE LEZIONE DI LEGALITA'  :D  :D  :D  :D

LA FACCIA COME LU CULU.

 

IL RIGORETTO SU BORGOBELLO NON L'HAI VISTO IERISERA??? PECCATO, METTETE L'OCCHIALI LA PROSSIMA VOLTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.