Vai al contenuto
Tom Roma

Il caso

Messaggi raccomandati

perchè sono delle merde!

 

sono stati sempre cosi',sono ridicoli,..non sono una tifoseria,non hanno passione, non hanno tifo, non hanno un cazzo!!!

...vivono in città di merda dove contano solo gli affari e basta!

pure "lu porco" glie lo dice!!!

ah ah ah ah ah !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè c'è stato un calo di spettatori allo stadio generalizzato: le Pay-TV hanno una buona "responsabilità" in ciò. Non ci dimentichiamo che in C2 con Tobia, Doto, Sciannimanico, Garritano & C. noi facwevamo sempre più di 10.000 spettatori: oggi in B non ci arriviamo mai o quasi.

Poi, a parte il campanilismo, è vero che loro la A la fanno da diverso tempo e credo che anche noi, se fossimo in A da 3/4 anni, una partita tipo Piacenza, Brescia e similari certo che non ci porterebbe grosso pubblico.

Poi secondo me c'è il fatto che non tutti amano Gaucci. Sommando i vari elementi...

A parte tutto, io personalmente non sono entusiasta nenache dei nostri spettatori: la Ternana va molto bene, sopra le aspettative, ma il pubblico è sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Come mai ad Ascoli gli spettatori sono di più rispetto a Terni? Eppure Ascoli è più piccola di Terni. Forse ha un bacino d'utenza più ampio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai ad Ascoli gli spettatori sono di più rispetto a Terni? Eppure Ascoli è più piccola di Terni. Forse ha un bacino d'utenza più ampio?

O forse a ascoli la domenica o vai allo stadio, oppure te guardi costanzo in tv a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai ad Ascoli gli spettatori sono di più rispetto a Terni? Eppure Ascoli è più piccola di Terni. Forse ha un bacino d'utenza più ampio?

FACILISSIMO: Perchè è il primo anno che sta in B. Noi il primo anno (dati ufficiali reperibili anche da internet sul sito della lega) facevamo sempre 11/12000 spettatori nonostante la salvezza all'utlima giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE BISOGNA DIRE CHE A PERUGIA 6000 SPETTATORI PER UNA PARTITA POCO IMPORTANTE MA DI SERIE A SONO UN "CLASSICO" E NON DA QUEST'ANNO!!!!!!!!!!

 

CONSIDERANDO TUTTO HANNO IL MINOR N.RO DI PAGANTI DI TUTTA LA A!

 

I BIGLIETTI COSTANO MA ANCHE LORO C'HANNO GROSSI PROBLEMI A LIVELLO DI PUBBLICO!!!!!!

 

DANNO TANTO ADDOSSO A GAUCCI, MA NON LI FARA' RETROCEDERE MAI , VISTO QUANTO E' AMMANICATO TRA POLITICA-LEGA- PROCURATORI, CON UN PRESIDENTE PERUGINO, SAREBBERO ANCORA IN C!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Perchè a perugggia fa un sacco freddo!!! :lol::lol::lol:

 

Apparte gli scherzi: è pure possibile che il perugino coniglio, EHM... scusate: tifoso, si sia stufato di vedere la propria squadra lottare per nulla, sempre in mezzo alla classifica, in posizioni più o meno tranquille, senza regalare troppe emozioni....

Oppure forse si sono stufati di giocare in serie A dove le grandi del clcio la fanno da padrona senza lasciare nemmeno le bricciole alle piccole provinciali; il serie B quindi il perugia, che potrebbe lottare per le zone alte della classifica, attirerebbe maggiori spettatori allo stadio.

Io dico che se la ternana andasse in serie A e disputasse campionati simili a quelli del perugia, una volta vincendo e una perdendo, io mi recherei comunque allo stadio per divertirmi nel vedere le "signore" del calcio italiano!!!

C'è pure il fattore pay-tv che influisce indubbiamente sul tifoso perugino, che non essendo meritevole di tale agettivo (tifoso) se ne sta a casa senza il desiderio di incitare la propria squadra in campo!

Al momento non mi riescono ulteriori analisi per comprendere "il caso" di questo topic.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.