Vai al contenuto
ledzepp

BOLCHI !!

Messaggi raccomandati

TERNANA - Silurato Beretta, tocca di nuovo a Bolchi

 

 

TERNI - Bruno Bolchi, 64 anni, torna a guidare la Ternana a distanza di due anni da quando venne chiamato, ancora in corsa, per tentare di salvare una situazione disperata.

 

Prende il posto di Mario Beretta che è stato esonerato a seguito della sconfitta di sabato a Firenze (la seconda consecutiva) che costringe i rossoverdi all'ottavo posto. Questa volta per Bolchi lo scenario è diverso, l'obiettivo degli umbri è la promozione ma la squadra ultimamente ha perso colpi, rischiando di vanificare una buona stagione. Una sola vittoria, contro il fanalino Avellino, negli ultimi tredici turni...

 

Bolchi, uomo di provata esperienza, riuscì in un'impresa simile nel 1999 conducendo la Reggina in Serie A. Di recente il tecnico di origini milanesi ha guidato anche Messina, Genoa, Monza e Lucchese. In carriera è stato anche in Serie A con Pisa e Cesena.

 

f.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto peggio di cosi' non possiamo andare. Almeno stavolta siamo salvi.

Allora il buon Bruno non farà più i commenti in diretta delle partite di Genoa e Samp.

 

Un grosso in bocca al lupo maciste!!!

 

Probabilmente già da questa settimana il "sergente di ferro" riuscirà a dare una scossa all'ambiente. Anche se per voi sarebbe stato meglio Vavassori. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene regà, però è il solito discorso..solo traghettatore e non rompe le palle per il prox anno (nè glie devi rompe se non vai su)..MAH ! E' tutto provvisorio & improvvisato...Mi dispiace x Mario..giocavamo bene quando tutto era OK...boh sa un cazzo che è successo..

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hanno detto pure su studio sport su italia uno

 

via beretta, preso bolchi

confermo.

l'hanno detto alla fine di tutto...io pensavo che neppure lo dicessero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente è stato scelto quello che costava di meno....

 

bella società! Complimenti !

CHE SCHIFO... :(

 

CI STANNO PRENDENDO PER CULO E BASTA... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono un po deluso.

non so perchè ma ho la sensazione che bolchi non sia l'uomo che ci porti in a!!

non ho nulla di personale contro di lui e spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa i risultati di 2 anni fa ci andiamo in carrozza in A.

 

Cmq la scelta di Bolchi mi pare funzionale all'arrivo di un nuovo allenatore a giugno.B olchi è uno d'esperienza e che non caga il cazzo se a giugno gli dai cortesemente il benservito. Evidentemente nei piani della nuova dirigenza c'è già qualche altro allenatore (che magari si svincola a giugno) , non stamo sempre a piagne. Anche perchè stu vavassori non me pare sia sto gran fenomeno... se sta a piedi una piccola ragione ci dovrà pur essere o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Bolchi non potrà essere l'uomo della provvidenza e,nemmeno,del futuro.

Sono certo,però,che,almeno,porrà fine allo scempio perpetrato negli ultimi mesi.

Sta all'ambiente aiutarlo per terminare il campionato onorevolmente in attesa di quello che io mi auguro possa essere un "repulisti" generale,anche,e soprattutto,a livello di rosa,per programmare un futuro dignitoso anche se,per forza di cose,diverso da quello che sognavamo,appena,tre mesi fa,prima che la Ternana smettesse di giocare al calcio.

Per il prossimo anno,naturalmente,mi auguro un nuovo allenatore in panchina ma...nel frattempo...FORZA MACISTE !!!

Hai visto mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono completamente d'accordo con Tomas

 

non stamo sempre a storce il naso: se a Bolchi diamo il 20% della pazienza che abbiamo avuto con Beretta, lo facciamo lavorare tranquillamente e gli diamo la possibilità di pigliare a cazzottoni sulle orecchie qualche fighettina nello spogliatoio. Vedrete, sono sicuro, che Jimenez riprenderà a metterci "il piedino" (altrimenti Bolchi lo manda in tribuna), vedrete che Zampagna smetterà di cadere in terra al primo contatto (ma cazzo, è alto una quaresima e basta un nano per buttarlo giù?).

 

Questi giocatori hanno bisogno di sentire il fiato sul collo...e con Bolchi lo avranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci che bolchi alla ternana non ha fatto che bene! ci ha salvato un anno che stavamo sull'orlo del baratro. Quindi non lamentamoce sempre!

 

Non sarà capello, ma non è male.

 

Tra l'altro beretta è un allenatore ancora acerbo. Ha perso la bussola nel momento più difficile tirando fuori situazioni tattiche incomprensibili!

 

Il cambio era logico e giusto.

 

Vale la pena di ringraziare Beretta per il lavoro fatto, la professionalità ed augurargli buona fortuna per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma paragonare quello che ha fatto negli ultimi 2/3 ANNI Vavassori a Bolchi non è proponibile: Vavassori ha fatto ottimi campionati in A e B, con gli stessi giocatori che aveva allenato con le giovanili dell'Atalanta e che regolarmente la società vendeva appena appetibili per il mercato ( Zauri, Zenoni, Rossini..) e lui ricominciava da capo...

Bolchi non è stato mai chiamato a inizio campionato ultimamente (cioè secondo un Progetto) e non mi sembra che quello che ha fatto a Tr ha avuto un grande eco..cmq era retrocesso, perdendo male a Ancona, Modena, pareggiando male con Pistoiese, Cosenza..., vincendo per culo (o Miccoli) con Cittadella e per aggiustamento con Reggina.

Detto questo costava meno di tutti, non rompe li cojoni ma, e su questo sono d'accordo, LI ROMPE AI GIOCATORI..PERCHE' LA COLPA DI TUTTO CIO' E' SOLO LA LORO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fa i risultati di 2 anni fa ci andiamo in carrozza in A.

 

Cmq la scelta di Bolchi mi pare funzionale all'arrivo di un nuovo allenatore a giugno.B olchi è uno d'esperienza e che non caga il cazzo se a giugno gli dai cortesemente il benservito. Evidentemente nei piani della nuova dirigenza c'è già qualche altro allenatore (che magari si svincola a giugno) , non stamo sempre a piagne. Anche perchè stu vavassori non me pare sia sto gran fenomeno... se sta a piedi una piccola ragione ci dovrà pur essere o no??

Io Bolchi me lo terrei un intero anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARRIVA VAVASSORI

SPIEGATE MEJO !! STAMO A FA' LI BUFFONI VAVASSORI-BOLCHI E TU FAI L'ERMETICO...VAI, SPARA !! TE REGALO LA COLOMBA DE PASQUA SENZA UVETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:00 05/04] Ternana: esonerato Beretta

 

Al suo posto è stato chiamato Bolchi

 

 

Mario Beretta non è più l`allenatore della Ternana. La società rossoverde ha infatti esonerato il tecnico dopo la sconfitta rimediata sabato contro la Fiorentina. Al suo posto è stato chiamato Bruno Bolchi, che ha firmato un contratto fino alla fine della stagione. Beretta paga un brutto finale di stagione della squadra, che nell`ultimo periodo si è allontanata dalla zona alta della classifica. Attualmente occupa l`ottavo posto, a 10 punti dalla vetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la vostra sorpresa su Bolchi, è un ottimo personaggio conosciuto stimato e rispettato. Due anni fa se fosse stato chiamato prima ci avrebbe fatto salvare tranquillamente sul campo se non ci fossero stati alcuni giocatori mercenari..........

La Reggina alcuni anni fa lo prese a 6 giornate dalla fine e fu promossa!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14:00  05/04] Ternana: esonerato Beretta

 

Al suo posto è stato chiamato Bolchi

 

 

Mario Beretta non è più l`allenatore della Ternana. La società rossoverde ha infatti esonerato il tecnico dopo la sconfitta rimediata sabato contro la Fiorentina. Al suo posto è stato chiamato Bruno Bolchi, che ha firmato un contratto fino alla fine della stagione. Beretta paga un brutto finale di stagione della squadra, che nell`ultimo periodo si è allontanata dalla zona alta della classifica. Attualmente occupa l`ottavo posto, a 10 punti dalla vetta.

Tomme, non me dà stè notizie tutte d'un tratto sennò all'età mia me fai piglià un infarto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che tutti quei punti che abbiamo fatto con lui non sono frutto di un caso. E se Majakowsk dice che Bolchi sostanzialmente ha fallito, cosa dovremmo dire di Beretta? Bolchi non aveva la squadra che ha Beretta da due anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vavassori non veniva per allenare tre mesi bolchi si

ecco la differenza (penso)

cmq sono contento perchè così i giocatori vengono messi spalle al muro, vediamo se rifanno i fenomeni come all'andata perchè questo sarebbe la dimostrazione che hanno tirato a vacca

 

mi dispiace per beretta che ha le sue colpe, ma non è l'unico ad avere sbagliato

...purtroppo si fa prima a cambiarne uno piuttostto che 22...peccato che però quello da cambiare sia agarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi so figli de p.... i giocatori ?!? Non faranno + le belle statuine in mezzo all'area come a Firenze e mille altre volte ?! bella professionalità sarebbe, ma ovviamente me lo auguro ( e non solo con l'Ascoli..)

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vavassori non veniva per allenare tre mesi bolchi si

ecco la differenza (penso)

cmq sono contento perchè così i giocatori vengono messi spalle al muro, vediamo se rifanno i fenomeni come all'andata perchè questo sarebbe la dimostrazione che hanno tirato a vacca

 

mi dispiace per beretta che ha le sue colpe, ma non è l'unico ad avere sbagliato

...purtroppo si fa prima a cambiarne uno piuttostto che 22...peccato che però quello da cambiare sia agarini...

La Ternana è già stata ceduta al 100% al nuovo socio Tommaso Fioretti! E 1.000! Solo voi potete continuare a credere alla befana e a babbo Natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.