Vai al contenuto
Farfallina

GRAZIE MISTER

Messaggi raccomandati

Premettendo che reputo Beretta una persona gentile e garbata e che l'emotività dettata dal suo esonero abbia suscitato quest'ondata di saluti e ringraziamenti, credo che sia andato via un discreto allenatore ma nulla di più.

 

Non me ne vogliate ma,pur augurandogli tutti i successi professionali e personali,non mi rammarico più di tanto:per intenderci non c'è MINIMAMENTE paragone con il S.Gigi di Aquileia.

 

Aveva evidenti lacune nella visione delle partite, nella assoluta incapacità a modificare la squadra in corsa e concordo sul fatto che pure da un punto di vista di preparazione atletica non fosse il massimo.

Una volta prese le misure dettate dall'effetto sorpresa (il genio assoluto di L.A. Jimenez)la Ternana non ha avuto alternative di gioco valide.

In suo onore va detto che se,in fase di impostazione di partita,indovinava le mosse giuste, le Fere divenivano un rullo compressore.

Ritengo poi, anche alla luce dei big match giocati in due stagioni (e quasi mai vinti quando andava sferrato il colpo del k.o.)anche da un punto di vista motivazionale non fosse per intenderci uno che carica l'ambiente *a pallettoni*.

Ripeto:gran brava persona, disponibile,simpatica e gentile ma non mi ha dato l'idea di essere un vincente.....e anche qui il paragone con il tanto vituperato (dai super-tecnici del Liberati) Baffo d'Oro non regge minimamente.

Ciò detto reputo quelle merde che profanano la gloriosa casacca rossoverde degli schifosi magna pane (e picchia...brutte zoccole che non siete altro!!!)a tradimento!

Siete delle merde ignobili e indifendibili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE DI TUTTO MISTER! HAI LASCIATO UN BEL RICORDO A TERNI!

 

è BRUTTO SEPARARSI COSì, è SEMPRE BRUTTO QUANDO UN ALLENATORE SERIO E DISTINTO HA FATTO COSì BENE.

UN VERO GENTLEMAN.

 

 

CIAO SUPER MARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto quello che hai fatto per chi ama la Ternana.

 

Scusa per quello che tu e Stefano avete dovuto subire davvero ingiustamente.

 

Ti auguro una grande carriera, e di lavorare sempre con persone serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premettendo che reputo Beretta una persona gentile e garbata e che l'emotività dettata dal suo esonero abbia suscitato quest'ondata di saluti e ringraziamenti, credo che sia andato via un discreto allenatore ma nulla di più.

 

Non me ne vogliate ma,pur augurandogli tutti i successi professionali e personali,non mi rammarico più di tanto:per intenderci non c'è MINIMAMENTE paragone con il S.Gigi di Aquileia.

 

Aveva evidenti lacune nella visione delle partite, nella assoluta incapacità a modificare la squadra in corsa e concordo sul fatto che pure da un punto di vista di preparazione atletica non fosse il massimo.

Una volta prese le misure dettate dall'effetto sorpresa (il genio assoluto di L.A. Jimenez)la Ternana non ha avuto alternative di gioco valide.

In suo onore va detto che se,in fase di impostazione di partita,indovinava le mosse giuste, le Fere divenivano un rullo compressore.

Ritengo poi, anche alla luce dei big match giocati in due stagioni (e quasi mai vinti quando andava sferrato il colpo del k.o.)anche da un punto di vista motivazionale non fosse per intenderci uno che carica l'ambiente *a pallettoni*.

Ripeto:gran brava persona, disponibile,simpatica e gentile ma non mi ha dato l'idea di essere un vincente.....e anche qui il paragone con il tanto vituperato (dai super-tecnici del Liberati) Baffo d'Oro non regge minimamente.

Ciò detto reputo quelle merde che profanano la gloriosa casacca rossoverde degli schifosi magna pane (e picchia...brutte zoccole che non siete altro!!!)a tradimento!

Siete delle merde ignobili e indifendibili!!

NON FA UNA PIEGA!

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mister per quanto hai fatto

grazie anche per quando ci facevi sognare..mai dimenticherò partite come quella di ternana-piacenza....

grazie anche per esserti impegnato fino all'ultimo...ti ho sempre difeso...però purtroppo questo il calcio.so che seguirai la ternana da casa o allo stadio..perchè credo che sia difficile dimenticarsi due anni a terni....con tutto quello che ti è successo :D

 

in bocca al lupo per il futuro

insieme a del neri sei il miglior allenatore che io abbia mai visto

 

grazie MISTER....a presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a mister beretta per quanto fatto per la Ternana Calcio. Ringraziamenti a tutto lo staff tecnico che lascia la società Rossoverde.

In bocca al lupo a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ORA FORZA BOLCHI!!!!

FORZA MISTER FACCE O'MIRACOLOOOOOO!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister,alla fine hai pagato tu,come sempre succede in questi casi.

Meglio licenziarne uno che 11....

Grazie ancora Mario,ti auguro un futuro alla Del Neri,Terni trampolino di lancio verso altre piazze...A presto Berè. ;)

 

 

PS:salutame pure Capozucca! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premettendo che reputo Beretta una persona gentile e garbata e che l'emotività dettata dal suo esonero abbia suscitato quest'ondata di saluti e ringraziamenti, credo che sia andato via un discreto allenatore ma nulla di più.

 

Non me ne vogliate ma,pur augurandogli tutti i successi professionali e personali,non mi rammarico più di tanto:per intenderci non c'è MINIMAMENTE paragone con il S.Gigi di Aquileia.

 

Aveva evidenti lacune nella visione delle partite, nella assoluta incapacità a modificare la squadra in corsa e concordo sul fatto che pure da un punto di vista di preparazione atletica non fosse il massimo.

Una volta prese le misure dettate dall'effetto sorpresa (il genio assoluto di L.A. Jimenez)la Ternana non ha avuto alternative di gioco valide.

In suo onore va detto che se,in fase di impostazione di partita,indovinava le mosse giuste, le Fere divenivano un rullo compressore.

Ritengo poi, anche alla luce dei big match giocati in due stagioni (e quasi mai vinti quando andava sferrato il colpo del k.o.)anche da un punto di vista motivazionale non fosse per intenderci uno che carica l'ambiente *a pallettoni*.

Ripeto:gran brava persona, disponibile,simpatica e gentile ma non mi ha dato l'idea di essere un vincente.....e anche qui il paragone con il tanto vituperato (dai super-tecnici del Liberati) Baffo d'Oro non regge minimamente.

Ciò detto reputo quelle merde che profanano la gloriosa casacca rossoverde degli schifosi magna pane (e picchia...brutte zoccole che non siete altro!!!)a tradimento!

Siete delle merde ignobili e indifendibili!!

condivido tutto. Parola per parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premettendo che reputo Beretta una persona gentile e garbata e che l'emotività dettata dal suo esonero abbia suscitato quest'ondata di saluti e ringraziamenti, credo che sia andato via un discreto allenatore ma nulla di più.

 

Non me ne vogliate ma,pur augurandogli tutti i successi professionali e personali,non mi rammarico più di tanto:per intenderci non c'è MINIMAMENTE paragone con il S.Gigi di Aquileia.

 

Aveva evidenti lacune nella visione delle partite, nella assoluta incapacità a modificare la squadra in corsa e concordo sul fatto che pure da un punto di vista di preparazione atletica non fosse il massimo.

Una volta prese le misure dettate dall'effetto sorpresa (il genio assoluto di L.A. Jimenez)la Ternana non ha avuto alternative di gioco valide.

In suo onore va detto che se,in fase di impostazione di partita,indovinava le mosse giuste, le Fere divenivano un rullo compressore.

Ritengo poi, anche alla luce dei big match giocati in due stagioni (e quasi mai vinti quando andava sferrato il colpo del k.o.)anche da un punto di vista motivazionale non fosse per intenderci uno che carica l'ambiente *a pallettoni*.

Ripeto:gran brava persona, disponibile,simpatica e gentile ma non mi ha dato l'idea di essere un vincente.....e anche qui il paragone con il tanto vituperato (dai super-tecnici del Liberati) Baffo d'Oro non regge minimamente.

Ciò detto reputo quelle merde che profanano la gloriosa casacca rossoverde degli schifosi magna pane (e picchia...brutte zoccole che non siete altro!!!)a tradimento!

Siete delle merde ignobili e indifendibili!!

non condivido...ma sono opinioni personali..

solo che l'educazione,il rispetto,l"esser signori"che AGARINI ha sempre ostentato nei confronti di stampa e tv nazionale...è venuta a mancare proprio quando ce n0'era più bisogno.

 

 

gli esoneri di capozucca e beretta sono stati ufficializzati da POERIO MASCELLA..uno che non sa neanche la strada per arrivare allo stadio..ma che ha già questi enormi poteri. :(:(:(

 

 

SE PERMETTI TRA UNA PERSONA SERIA ANCHE SE HA FATTO ERRORI E UN MALEDUCATO CAFONE E ANCHE BUGIARDO(VISTE LE SUE PROMESSE)SCELGO INDUBBIAMENTE LA PRIMA PERSONA..CHE IN QEUSTO CASO VESTE I PANNI DI CAPOZUCCA E BERETTA...DEI QUALI HO UNA STIMA ENORME..CHE NON FINIRA' DI CERTO INSIEME ALL'AVVENTURA ROSSOVERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfalli' pero' dovresti capire che ormai il giocattolo era rotto e non serviva piu'...

 

Speriamo soltanto che il nuovo Giocattolo che ci hanno comprato sia piu' resistente e a questo punto ...

 

GRAZIE BERETTA E A CAPOZUCCA...

ma soprattutto

 

BUON LAVORO POERIO E MACISTE...

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfa

 

15 partite 10 punti

 

abbiamo visto allenatori esonerati per mooooooooooolto ma mooooooolto meno....

me dirai che andava esonerato almeno 7-8 partite fa...

 

naturalmente nulla contro gli uomini beretta e capozucca che ricorderò sempre con molto piacere...

 

Si sta parlando troppo...

PENSIAMO A TIFARE COME FACCIAMO DA INIZIO ANNO!!!!

 

DAJE FARFA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SIATE DISFATTISTI...

IN SERIE A CE DOVEMO ANNA' PURE NOI E ALLORA??

 

ANCORA CHE PENSAMO A BERETTA???

 

MI DISPIACE MA NON GUARDO INDIETRO...

 

IL CALCIO E' ANCHE QUESTO...

 

DA OGGI C'E' MACISTE...

 

E ALLORA...

 

FORZA FERE....SEMPRE CONTRO CHIUNQUE...ANCHE CONTRO LI TERNANI IPOCRITI...MERDE

 

ABBIAMO LA SERIE A PIU' VICINA DI QUANTO PENSIAMO E SIAMO QUI' A SALUTARE BERETTA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa' inkazzare di + è il modo in cui è stato trattato Capozucca! "Invitato" a nn andare a Firenze <_< ......e poi cmq stava in campo..........! Ma quali colpe ha un direttore ke e' riuscito ad allestire una squadra che nel girone di andata ha fatto 44 punti spendendo molto molto meno di altri direttori negli anni passati!? E' riuscito a vendere Van Gastel operazione nn propio facilissima.........., e' riuscito a scambiare Zaniolo con Zampagna (ah forse Zaniolo è + forte :D:D )!

 

Grazie infinitamente Direttore !!!!!!!

 

Riguardo a Beretta mi dispiace moltissimo perchè oltre ad essere, secondo me, un ottimo allenatore è anke una persona speciale e sempre disponibile! Purtroppo pero' questo cambiamento ero doveroso perche' serve, spero', ha ridare un po' di fiducia all'ambiente e sopratutto una scossa ai giocatori! Anke perche' penso ke propio i giocatori erano i primi a nn remare + dalla stessa parte di Beretta!

 

Grazie MISTER !!!!

 

 

Auguro un grande futuro sia a Beretta ke a Capozucca!

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MISTER........per esserti fatto cacciare!!!!!!!!!!!!!

Sinceramente un paio di mesi fa, quando pensavo che un allenatore del livello di beretta sarebbe potuto andare in serie A, mi rabrividivo............invece adesso mi sono tranquillizzato!!!!!!!!!!

GRAZIE MISTER PER AVERMI FATTO TORNARE NELLA GIUSTA REALTA'!!!!!!!!!!!!

Al contrario il mio giudizio su Capocchione è diametralmente opposto.....speramo de non dovello rimpiangere più di tento!!!!!!!!

P.S. A tutti quelli che stanno qui a piagne vorrei solo dire di smetterla di fare i leccapiedi, piagnoni.......siete patetici ed imbarazzanti!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister di tutto, anche se ci hai "regalato", ma non è stata solo colpa tua, una grande incompiuta. Quello che ti è mancato è stata principalmente la personalità di gestire un gruppo nei momenti difficili (questo è accaduto sia quest'anno che l'anno scorso) e la "furbizia" di operare nel corso delle partite: ricordo le grandi prestazioni contro il Piacenza, il Pescara, il Messina, sia all'andata che al ritorno; ma non posso dimenticare i troppi punti gettati al vento contro l'Avellino in casa (2-0/2-2), contro il Bari, l'Albinoleffe e a Verona. Diciamo anche che se avessimo vinto, in queste 13 gare, con il Bari e l'Albinoleffe in casa oggi avevamo 4 punti in più ed eravamo a 58 ancora in piena zona promozione, tralasciando il fatto che, probabilmente, due vittorie in più avrebbero cambiato il morale di tutti e il corso della storia. Io so che alla fine del girone di andata ero cun un piede in A e così vicino non ci sono mai stato in 30 anni!! Oggi mi sento preso per il culo dalla società e deluso da tecnico e giocatori che sempre ho difeso (fino a ieri...) anche in questo forum. Il discorso stipendi e problemi societari comunque, per quanto vi riguarda... consiglierei solo di "ammirare" il Parma, e non aggiungo altro!! Comunque in bocca al lupo e soprattutto tanta umiltà, come quella di Mr Delneri che dopo la parentesi ternana si è rimesso a studiare calcio, schemi geometrie e assetti e oggi è tra i migliori allenatori italiani, uno che quando fa i cambi in partita al 99% risultano DETERMINANTI!!!

 

DOPO IL GIRONE DI ANDATA CHIUSO A 44 PUNTI, CON 8 DI VANTAGGIO SULLA 6a, BASTAVA FARNE 30 IN 23 PARTITE PER ANDARE IN A!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA COME UOMO E' DA RISPETTARE E AMMIRARE, MA COME ALLENATORE COSA HA FATTO A TERNI PER RIMPIANGERLO COSI' TANTO?... PER ME ANCORA COME ALLENATORE DEVE MIGLIORARE TANTO TANTO TANTO Modificato da Holly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Beretta per questi due anni di passione, gioie e dolori (troppi!!).

Augurandogli tutte le migliori fortune future mi permetto di dargli tre suggerimenti:

 

1. prenda esempio da Gigi Del Neri, nella vita si può e si deve cambiare filosofia.

2. trovare un preparatore atletico per riprogrammare meglio la preparazione atletica

3. ogni tanto organizzi lui la squadra e i giocatori da acquistare rende più forti e credibili vedi Novellino e altri....

 

In bocca al lupo!

 

10 partite per un miracolo! Forza porco.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA COME UOMO E' DA RISPETTARE E AMMIRARE, MA COME ALLENATORE COSA HA FATTO A TERNI PER RIMPIANGERLO COSI' TANTO?... PER ME ANCORA COME ALLENATORE DEVE MIGLIORARE TANTO TANTO TANTO

sono d'accordo...ma il rispetto lo merita fino alla fine..e agarini e la nuova banda di......NON NE HA AVUTO NE' PER LUI NE' PER CAPOZUCCA NE' PER I TIFOSI TERNANI,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister Beretta.

 

Si meritava un Società migliore per poter mostrate tutte le sue potenzialità.

 

Qualche limite ce l'ha chiunque.

 

In bocca al lupo per il futuro.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..vorrei ringraziare tutti voi per quello che avete scritto.."

 

ecco ciò che mi ha chiesto il mister di dire a voi utenti del forum visto che non è molto esperto di pc :D ..ma che ieri sera ha letto questo topic

ancora una volta ha dato dimostrazione di umanità,gentilezza e educazione mai vista prima..

credo che molti di noi queste cose non le dimenticheranno..perchè va via il professionista..MA RESTA L'UOMO..

grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"..vorrei ringraziare tutti voi per quello che avete scritto.."

 

ecco ciò che mi ha chiesto il mister di dire a voi utenti del forum visto che non è molto esperto di pc :D ..ma che ieri sera ha letto questo topic

ancora una volta ha dato dimostrazione di umanità,gentilezza e educazione mai vista prima..

credo che molti di noi queste cose non le dimenticheranno..perchè va via il professionista..MA RESTA L'UOMO..

grazie ancora

SPERAMO CHE FA COME DEL NERI, VA' A STUDIARE COME SI FA CALCIO... PERO' QUESTA VOLTA IN MANIERA ONESTA, PERCHE' IL PATENTINO CHE C'HA LA PRESO AL "CEPU"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non tutti abbiamo la stessa massa cerebrale...te ce n'hai di meno.. :D:D

un cafone se ne sarebb efregato di salutare 50 paci che stanno tutto il giorno a scrivere su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non tutti abbiamo la stessa massa cerebrale...te ce n'hai di meno.. :D  :D

un cafone se ne sarebb efregato di salutare 50 paci che stanno tutto il giorno a scrivere su un forum.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:BRAVA... CONTENTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lla pre
"..vorrei ringraziare tutti voi per quello che avete scritto.."

 

ecco ciò che mi ha chiesto il mister di dire a voi utenti del forum visto che non è molto esperto di pc :D ..ma che ieri sera ha letto questo topic

ancora una volta ha dato dimostrazione di umanità,gentilezza e educazione mai vista prima..

credo che molti di noi queste cose non le dimenticheranno..perchè va via il professionista..MA RESTA L'UOMO..

grazie ancora

SPERAMO CHE FA COME DEL NERI, VA' A STUDIARE COME SI FA CALCIO... PERO' QUESTA VOLTA IN MANIERA ONESTA, PERCHE' IL PATENTINO CHE C'HA LA PRESO AL "CEPU"

ah holly mi sa che devi anda' te al cepu o ci sei andato ehehee :lol::lol: l'ha preso si scrive con l'HHHHHHHHHHH! ....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"..vorrei ringraziare tutti voi per quello che avete scritto.."

 

ecco ciò che mi ha chiesto il mister di dire a voi utenti del forum visto che non è molto esperto di pc :D ..ma che ieri sera ha letto questo topic

ancora una volta ha dato dimostrazione di umanità,gentilezza e educazione mai vista prima..

credo che molti di noi queste cose non le dimenticheranno..perchè va via il professionista..MA RESTA L'UOMO..

grazie ancora

SPERAMO CHE FA COME DEL NERI, VA' A STUDIARE COME SI FA CALCIO... PERO' QUESTA VOLTA IN MANIERA ONESTA, PERCHE' IL PATENTINO CHE C'HA LA PRESO AL "CEPU"

.

 

Ci stanno 50 topic per criticare, uno solo per ringraziare. Se non è la tua volontà, facce il sacrosanto favore de SCIACCQUATTE DA LI COJONI

 

STRONZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.