Vai al contenuto
the_lone_gunman

Mega cenone natalizio??

Messaggi raccomandati

....e,anche se sono astemio,

FACCIA COME 300 CULI MESSI IN FILA!!!!!!!!!!!!!!!

Madonna!

Uno non pò scrive una "mezza verità" che subito arriva semprefritto che fa il maestrino e ti corregge (a parte che corregge tutto...pure il caffè..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se volessimo annà al risparmio?

Chiedemo alla fojetta de ospitacce (je scolamo ettolitri de vino, pagando in natura :P ) ma li primi, li secondi, le saregicce, le lenticchie e li dorci li portamo noi!

Ognuno porta lcheccosa e ce dividemo la spesa!

Pensate che se po fa?

 

Thomas, magister Forum, mahatma, guru, maestro di vita e non solo...

illuminaci sul da farsi e quando se fa!!!

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lu 22???? (bestemmia), lunedì me devo svejà alle 5..... va bene dai..... farò stu sforzo...... pistolero..... tu a che ora tedevi svejà??? no perchè sennò li svejo io, me li faccio da io li numeri!!!!!!!

Forse non è chiara una cosa: domenica sera famo tutta 'na tirata fino a lunedì mattina!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma do sta la Fojetta? No, perché io sono di Amelia, non di Terni, e non la conosco tanto bene (inoltre mi ci vuole un'anima buona che mi viene a prendere e mi riporta a casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma do sta la Fojetta? No, perché io sono di Amelia, non di Terni, e non la conosco tanto bene (inoltre mi ci vuole un'anima buona che mi viene a prendere e mi riporta a casa)

Sta vicino alle bancarelle (via limitrofa al corso, alias Largo Cairoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti le bancarelle de via angeloni. do sta emilio jeans.

vabbè forse nn hai capito.

arrivata a piazza valnerina giri a destra e poi subito a destra. vedi le bancarelle sulla tua destra e marcelloni ( il retro però ) sulla sinistra.

vai dritta ma ad un certo punto fermate sennò entri co la makkina dentro la fojetta , marione se inkazza e te fa un culo come un cappello de un prete.

so stato kiaro? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davanti le bancarelle de via angeloni. do sta emilio jeans.

vabbè forse nn hai capito.

arrivata a piazza valnerina giri a destra e poi subito a destra. vedi le bancarelle sulla tua destra e marcelloni ( il retro però ) sulla sinistra.

vai dritta ma ad un certo punto fermate sennò entri co la makkina dentro la fojetta , marione se inkazza e te fa un culo come un cappello de un prete.

so stato kiaro? :lol:  :lol:

Io in confronto sono stato un bamboccetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma do sta la Fojetta? No, perché io sono di Amelia, non di Terni, e non la conosco tanto bene (inoltre mi ci vuole un'anima buona che mi viene a prendere e mi riporta a casa)

Mbe' io se riesco a veni' .... venendo da' Orvieto Amelia ce l' ho di strada il problema e' che se io so uno e voisette .... col totale de 8 ... devo noleggia' un Transit :D .... a parte questi sprazzi di follia ... se ti interessa la cosa' fammi sapere !!! Au revoir ... la nuit est arrivee' ..... !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi sono offeso.

 

 

MSG X TUTTI:

Una volta mi venne a trovare a Terni un mio amico siciliano che studiava con me a Siena. Lo portai pure allo stadio.

La partita era TERNANA - LECCE 0 a 1 Gol di Cozza.

 

 

Questa notte s'è fatto risentire con un messaggio in cui mi dice se può stare da me a Terni 'sto week-end.

A me piacerebbe ospitarlo, ma visto il precedente credo sia opportuno TENELLO ALMENO A 150 KM DAL LIBERATI, se non de più.

 

Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che mi sono offeso.

 

 

MSG X TUTTI:

Una volta mi venne a trovare a Terni un mio amico siciliano che studiava con me a Siena. Lo portai pure allo stadio.

La partita era TERNANA - LECCE 0 a 1 Gol di Cozza.

 

 

Questa notte s'è fatto risentire con un messaggio in cui mi dice se può stare da me a Terni 'sto week-end.

A me piacerebbe ospitarlo, ma visto il precedente credo sia opportuno TENELLO ALMENO A 150 KM DAL LIBERATI, se non de più.

 

Voi che dite?

FAX FALLO ANNA' A PERUGIA.

 

je trovo io una sistemazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che mi sono offeso.

 

 

MSG X TUTTI:

Una volta mi venne a trovare a Terni un mio amico siciliano che studiava con me a Siena. Lo portai pure allo stadio.

La partita era TERNANA - LECCE 0 a 1 Gol di Cozza.

 

 

Questa notte s'è fatto risentire con un messaggio in cui mi dice se può stare da me a Terni 'sto week-end.

A me piacerebbe ospitarlo, ma visto il precedente credo sia opportuno TENELLO ALMENO A 150 KM DAL LIBERATI, se non de più.

 

Voi che dite?

Ma era QUEL Ternana-lecce?

 

Quella partita che noi dovevamo vince 14-0 e che loro ci hanno scippato con quel gol dopo l'incrocio di pali di... boh?! (Giannini??)

La piu' grossa ladrata che ho mai visto in vita mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mbe' io se riesco a veni' ....

Sì, ma fammelo sapere in tempo, così se non vieni mi cerco un altro volontario che mi accompagni (possibilmente qualcuno che passi più o meno da Amelia, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mbe' io se riesco a veni' ....

Sì, ma fammelo sapere in tempo, così se non vieni mi cerco un altro volontario che mi accompagni (possibilmente qualcuno che passi più o meno da Amelia, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) :D

Appena ci sara' una data certa... ti daro' la certezza !!! Ma fino ad allora mi riservo il diritto di opzione !!! ;) Scherzo.... naturalmente ... comunque appena si sa' con precisione la data ti faccio sapere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.