Vai al contenuto
Ussaro

FENOMENI-ZINGHERI 4-5

Messaggi raccomandati

Ieri si è disputata la partita fra Fenomeni e Zingheri che ha visto la vittoria degli zingheri

 

tabellino

 

19' gump

24'gump

29' Ruber

31' Ruber

34' Berto

36' Pallino

4'st Lu lampadato

39' Berto

40' Lu lampadato

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OSCENA PRESTAZIONE DEL PORTIERE DEI FENOMENI, CIOE IO!!!!

 

VOTO 2.

 

 

SCUSA USSARO MA BERTO DOVE L'HAI VISTO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scherzi a parte, io che cazzo ne so, quello portava la maglia di Berto, per cui ho pensato fosse lui

aspetto spiegazioni dai qualche zingharo, perche se e' successo quello che dico io me comincio ad incazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO...NON E' POSSIBILE...IO DOVEVO VENIRE PER GIOCARE, POI VISTO CHE ARRIVAVATE A 7 CONTRO 7 AVETE DECISO DI FARE LA PARTITA...RICORDO BENISSIMO QUELLO CON LA MAGLIA DI BERTO LO CHIAMAVANO BERTO!!!! NON VOJO PENSA' SE C'HANNO PRESO PER CULO UN'ALTRA VOLTA...CHE TRISTEZZA

 

SCUSA, BERTO DI NOME SI CHIAMA ALESSANDRO? PERCHE' TUTTI JE DICEVANO "PASSALA SA' "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero, ma è mejo che sto zitto....

come stai stai zitto???

 

tu stavi a vede' la partita , chi era quello con la maglia di berto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo che sia tutto uno scherzo perche di essere preso per il culo da sti zingheri mi sono rotto le palle"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Qualunque cosa sia successa STAVOLTA non c ero! :D

 

Bravi Zingheri UNA VITTORIA PRESTIGIOSA!!!!

 

D altra parte Ve lo avevamo detto che Saremmo stati la sorpresa del campionato!!!!!!!!!!! :D

 

Francamente NON NE SO NULLA............Ho parlato con Berto al telefono ieri sera che mi ha parlato di una grande partita nostra e Di un Ruber Strepitoso.............QUINDI suppongo che ci fosse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SPERO ANCHE IO...ALLORA LA PARTITA NON VALE? LO SCHERZO LO AVETE FATTO A ME CHE MI AVETE FATTO ARBITRARE???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA' SE CAPISCE CHE E' UNO SCHERZO, MUNGHI!!!

ANCHE IO SPERO CHE MI STANNO PRENDENDO PER IL CULO PERCHE ME GIRANO LI COJONI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA' SE CAPISCE CHE E' UNO SCHERZO, MUNGHI!!!

Se cortesemente ce lo puoi spiegare, almeno facciamo 4 risate insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca l'infortunio da me riportato dopo ben 3 palloni giocati al 10 del pt è risultato essere:

 

- distorsione della caviglia in corrispondenza dle malleolo peroneale dx con tumefazione ed ecchimosi ed interessamento dei legamenti.

 

15 gg di stampelle e tutore e ANDIAMOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca l'infortunio da me riportato dopo ben 3 palloni giocati al 10 del pt è risultato essere:

 

- distorsione della caviglia in corrispondenza dle malleolo peroneale dx con tumefazione ed ecchimosi ed interessamento dei legamenti.

 

15 gg di stampelle e tutore e ANDIAMOOOOOOOOO

AH CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso siamo saliti a quota sette in classifica giusto????????????

 

Quindi si prospetta una lotta testa a testa contro i truffatori....................peccato per l andata contro di loro dove eravamo tutti Fuori forma, altrimenti a sto punto avevamo preso il largo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.